Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 22:02   #7301
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
dimmi se risolvi
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
in pratica mettendo solo il file bin 1.02.19 ti permette un ripristino immediato, ti fà scaricare la 1.02.21, te la installa...

adesso pe togliermi il dubbio, forse perchè a fabius è sfuggito, stò già scaricando tramite wd, la versione 1.03.49, la installato, e flasho quella di b.rad 1.03.49 0.4.5.3 giusto per vedere se me la installa o no... vediamo se vito mi dà la conferma..

@ vitotaranto prima di installare la versione 1.03.49 0.4.5.3 di b-rad, che fw avevi sul wd? si preciso grazie...
niente, ripristinato il tutto, purtroppo mi dà lo stesso errore di fabius, la schermata iniziale viene ricaricata all'infinito...adesso mi reinstallo la 1.02.21 0.4.5.3

Ultima modifica di Disagiato : 03-01-2011 alle 22:05.
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:31   #7302
marco2670
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
passaggio alla versione 1.02.21 0453

Ciao per passare dalla 0451 all 0453, oltre a mettere i 3 file su una chiavetta, nella usb posteriore, conviene staccare la usb dove ce un hard disk esterno?
e il cavo rete lo lascio inserito?
Old 03-01-2011, 22:38   #7303
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco2670 Guarda i messaggi
Ciao per passare dalla 0451 all 0453, oltre a mettere i 3 file su una chiavetta, nella usb posteriore, conviene staccare la usb dove ce un hard disk esterno?
e il cavo rete lo lascio inserito?
vai tranquillo
non staccare niente
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 22:46   #7304
benten
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Domanda su connessioni

Ragazzi, non so se la domanda sia ot, nel qual caso vi chiedo di cassarla, ma dovendo sfruttare l'uscita audio analogica del WD, quale cavo mi consigliereste in alternativa all'infimo in dotazione? Mi riferisco a quello bianco/rosso/giallo. Peraltro non avendo necessità dell'uscita video (per la quale utilizzo l'HDMI), può essere impiegato esclusivamente un cavo di segnale? Se si, esiste un eventuale adattatore?
Grazie infinite.
benten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 23:01   #7305
marco2670
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
vai tranquillo
non staccare niente
grazie _goofy_ provo anche io a passare alla 0.4.5.3 ( 1.02.21)
ti faro sapere
Old 04-01-2011, 00:28   #7306
squich
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna
ho un problema con il mio wd live , sono due giorni che dopo la visione di qualche iso , il wd si blocca e non riesco piu a far partire niente , ho installato il Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad perchè anche con la versione precedente mi faceva lo stesso scherzo , dopo l'aggiornamento è ripartito , ma ora sono ancora nella stessa situazione , è possibile che si surriscaldi o abbia problemi dovuti all'hardware , è mai successo ad altri , ringrazio chi puo aiutarmi ,grazie
[font="Book Antiqua"][size="2"] DellP2417H monitor /VodafonStationRe-FRITZ!Box 7590+7490/Vodafone 85/20 / ASRock AM1B-itx/ AMD Athlon 5350/ Kingston HyperX 8G-ddr3-1600 (800 MHz) / seasonic 350w/WDC WD10EACS-00D6B1/APC Smart-SUA1500I
squich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 01:21   #7307
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
in pratica mettendo solo il file bin 1.02.19 ti permette un ripristino immediato, ti fà scaricare la 1.02.21, te la installa...

adesso pe togliermi il dubbio, forse perchè a fabius è sfuggito, stò già scaricando tramite wd, la versione 1.03.49, la installato, e flasho quella di b.rad 1.03.49 0.4.5.3 giusto per vedere se me la installa o no... vediamo se vito mi dà la conferma..

@ vitotaranto prima di installare la versione 1.03.49 0.4.5.3 di b-rad, che fw avevi sul wd? si preciso grazie...
io ho installato direttamente la 1.02.21 0.4.5.3 sono felice che hai risolto
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 07:11   #7308
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da squich Guarda i messaggi
ho un problema con il mio wd live , sono due giorni che dopo la visione di qualche iso , il wd si blocca e non riesco piu a far partire niente , ho installato il Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3 (flash) - by b-rad perchè anche con la versione precedente mi faceva lo stesso scherzo , dopo l'aggiornamento è ripartito , ma ora sono ancora nella stessa situazione , è possibile che si surriscaldi o abbia problemi dovuti all'hardware , è mai successo ad altri , ringrazio chi puo aiutarmi ,grazie
se hai un mkv con header compresso, e cerchi di farlo partire, ma non parte, è quello che manda a puxxane tutto il resto...

Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
io ho installato direttamente la 1.02.21 0.4.5.3 sono felice che hai risolto
pensavo che parlassi della 1.03.49 0.4.5.3
Old 04-01-2011, 07:21   #7309
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Scosiglio l'instalalzione della 1.03.49 (che qualcuno fa solo x il problema degli MKV con header compresso) perchè:

- Meno reattiva della 1.02.21 0.4.53.
- Traduzione sbagliata (lettere accentate sbagliate)
- Mancanza autores e plugin WDLXTVExt

La 1.03.49 0.4.5.3 comunque non bricca l'unità.

Ricordo sempre il suggerimento quando si fa l'aggironamento di scollegare l'alimentazione (no standby), colelgare la penna, collegare l'alimentazione e quindi fare l'aggiornamento.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 07:56   #7310
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ricordo sempre il suggerimento quando si fa l'aggironamento di scollegare l'alimentazione (no standby), colelgare la penna, collegare l'alimentazione e quindi fare l'aggiornamento.
non briccherà l'unità, ma perchè allora succede che la schermata iniziale continua a riavviarsi all'infinito... ... e cmq sia io che ilfabius ci abbiamo provato, riscontrando solo insuccessi...
Old 04-01-2011, 08:57   #7311
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Non posso dirti cosa non funziona nella vostra situazione.
Posso solo dirti che a me funziona.

Il consiglio è quello di provare a riformattare la penna USB (non U3) in FAT32 (no formattazione rapida) , scompttare i file del firmware b-rad 1.03.49 0.4.5.3 (senza modifiche) e provare add aggiornare come indicato (scolelgamento alimentazione - collegamento penna USB - collegamento alimentazione)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:00   #7312
edop84
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
Ma a voi è mai successo che il wd riconoscesse meno file di quelli presenti dul disco ?
Ovvero con il nuovo di b-rad la versione 1.03.49 0.4.5.3 mi vede nella cartella 31 file video quando in realtà ce ne sono 260, con il firmware originale l' 1.04 me li vedeva tutti!!

Ho provato a cancellare la cartella .wdtv e staccare e riattaccare la corrente, ma continua così....

Il bello è che non è che mi vede i primi 31 in ordine alfabetico, sono 31 di un pò tutte le lettere
edop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:21   #7313
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da edop84 Guarda i messaggi
Ma a voi è mai successo che il wd riconoscesse meno file di quelli presenti dul disco ?
Ovvero con il nuovo di b-rad la versione 1.03.49 0.4.5.3 mi vede nella cartella 31 file video quando in realtà ce ne sono 260, con il firmware originale l' 1.04 me li vedeva tutti!!

Ho provato a cancellare la cartella .wdtv e staccare e riattaccare la corrente, ma continua così....

Il bello è che non è che mi vede i primi 31 in ordine alfabetico, sono 31 di un pò tutte le lettere
probabilmente non ha ancora terminato di indicizzare l'intero disco.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:31   #7314
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
edit

Ultima modifica di _goofy_ : 04-01-2011 alle 10:57.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:55   #7315
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
edit
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini

Ultima modifica di gigi88 : 04-01-2011 alle 11:04.
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:02   #7316
edop84
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
probabilmente non ha ancora terminato di indicizzare l'intero disco.
Sul menù ho terminato di aspettare il caricamento del disco, però lo stesso non me li vedeva, con i firmware vecchi li vedeva subito... Anche l'icona dell'usb era fissa e non più lampeggiante come quando sta caricando
edop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:12   #7317
ghido
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da benten Guarda i messaggi
Ragazzi, non so se la domanda sia ot, nel qual caso vi chiedo di cassarla, ma dovendo sfruttare l'uscita audio analogica del WD, quale cavo mi consigliereste in alternativa all'infimo in dotazione? Mi riferisco a quello bianco/rosso/giallo. Peraltro non avendo necessità dell'uscita video (per la quale utilizzo l'HDMI), può essere impiegato esclusivamente un cavo di segnale? Se si, esiste un eventuale adattatore?
Grazie infinite.
scusa, perchè "infimo"? anch'io lo uso solo per andare con l'audio all'impianto hi-fi e funziona egregiamente... comunque non credo esista di meglio, si tratta comunque di un cavo "dedicato" e la connessione al WD è quello che è (minijack appunto...) L'alternativa è l'uscita ottica, se hai un ampli con questa possibilità...
ghido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:17   #7318
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Forse (dico forse perchè al momento non ho modo di testarlo) ho trovato il modo per risolvere il problema legato a Windows 7 che impedisce la condivisione di files con il WD TV Live se non è presente una password che protegge l'account attivo.

Anzi, se qualcuno volesse fare la prova e dire se effettivamente funziona ne sarei grato.

Si va su Pannello di controllo -> Rete ed Internet -> Centro connessioni di rete -> Modifica impostazioni di condivisione avanzate (menù a sinistra)
Nella pagina che appare la penultima impostazione è "Condivisione protetta da password" e l'impostazione predefinita è "Attiva". Impostarla su "Disattiva" dovrebbe risolvere il problema.

pgp
Old 04-01-2011, 11:21   #7319
silverhammer
Member

L'Avatar di silverhammer

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti,
da qualche settimana ho comprato il tv live...
Pensavo di installare il firmware b-rad (al momento ho il FW WD 1.02.21), ho letto la guida nella prima pagina, ma vorrei qualche chiarimento.
- Vorrei vedere i menù dei dvd con gli iso e nelle cartelle con i file .vob il firmware b-rad (WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.3) attiva questa funzione?
- Ho letto che il mio FW ha la funzione autores, anche il b-rad in questione?
- Il Fw b-rad lascia sempre in stand by il WDTV live?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
silverhammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:00   #7320
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da silverhammer Guarda i messaggi
- Ho letto che il mio FW ha la funzione autores,
Chiedo agli esperti: potete spiegare in dettaglio la funzione autores sul WDTVLIVE ? grazie
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL