|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
dovrebbe accettare per migliorare....si guadagna in velocita' ![]()
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Emails Client, compare tra le possibili scelte del popup, a quelle andranno poi aggiunte un paio di regoline a seconda delle porte che usa e che non conosco, che comunque nei popup le vedi e gli dai il ricorda Per le cose preinstallate HP qua sfondi una porta a perta le INutility dei produttori vanno tutte rimosse senza pietà usando RevoUninstaller, meglio sarebbe partire da zero con un dvd di 7 Ita della tua versione a cui poi ovviamente dai il codice regolarmente presente sul pc. Se proprio non puoi, penso che quelle cose se anche le blocchi tutte in uscita non vi siano problemi, non servono a nulla quindi si possono bloccare
![]() |
![]() |
#803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=92 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si condivide allora si cancella la regola system e si sta con quella di default che non si vede col nome System ma che è ricompresa in Applicazioni di Sistema (sono in basso nella tabellina regole), così funziona tutto sicuramente, anche se un pelo permissivo, ma se diversamente non funziona non c'è altra soluzione se non la si studia dal log per capire che è successo
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Non mi appare Email Clients e neanche la nuova policy WLM client creata con la procedura nel link (anzi, dal menu a tendina mancano varie cose) A questo ho risolto dando una regola qualsiasi e poi editando la policy, va bene, vero? PS i ringraziamenti ormai non li metto più ma sono ovviamente inclusi in ogni mio post Ultima modifica di kliffoth : 03-01-2011 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di kliffoth : 03-01-2011 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di kliffoth : 03-01-2011 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
falso positivo....
http://www.virustotal.com/file-scan/...b0f-1294105779 sto cercando di pasare a comodo antivirus.... questo pero' non mi fa piacere ![]()
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, ho installato anche io questo FW! Mi sto cimentando nell'applicazione di regole, ma non riesco a farne una essenziale per me:
è possibile creare una regola che blocchi a priori le connessioni in entrata e altre regole create ad hoc per permetterle solo ad alcuni pc? Esempio: FW installato sul muletto, voglio che sia raggiungibile tramite condivisione file, eMule webserver, uTorrent webserver e VNC SOLO da alcuni pc (identificati dal MAC address) all'interno della LAN casalinga e dall'esterno, tramite il servizio di NO-IP.com Credete sia una cosa umanamente possibile? XD Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
ho pc che condividono file, per solo in uscita che tipo di connessione intendi? TCP,UDP,IP, TCPeUDP... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho impostato così: ![]() e così svchost.exe: ![]() Uploaded with ImageShack.us Preciso che per ora funziona tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
![]() Quanto tempo... Passo giusto per ringraziare il mitico Romagnolo per la sua guida. Finalmente mi sono decisa ad aggiornare Comodo ed, a parte la grafica che è decisamente "cattiva", direi che non è cambiato un granché a parte che ora è predisposto per la gestione dell'IPv6. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Città: Vicino Vicino
|
Infatti, sono un po strane
![]()
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao
Ho da poco installato comodo firewall su un pc (con cui navigo tramite cell). Ho l'impressione che mi rallenti la connessione. Quando lo disattivo navigo meglio. Sembra che ci metta di più ad "agganciare" le richieste dei link...mah? Vi risulta una cosa del genere? C'è qualcosa che si può fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho installato la v.5.3.174622.1216 e l'utilità di diagnostica mi da un errore che non riesce a risolvere. ho già provato a reinstallarlo più volte ma niente, stesso problema.
allego il report
![]() |
#818 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
No log compressi, grazie.
![]() |
![]() |
#819 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() primo passo alla schermata iniziale dopo installazione è da dire che il pc deve essere visibile agli altri in rete, poi dopo in FW - Policy Sicurezza Network - Regole globali vai a mettere in alto i mac adress o gli ip dei computer che vuoi che accedano ai file, già così siamo a metà dell'opera Per Torrentwebserver e emulewebserver penso che ci puoi entrare solo tramite NO-IP perchè diversamente se spegni il pc o il router poi cambia IP e non entri più, come infatti tu hai indicato la via è quella di autorizzare NO-IP, non lo uso qundi non so ma googlando qualche info su porte da aprire e ip di riferimento ci saranno Quote:
Quote:
Ci manchiiiiiiii Un abbraccio a te e a Anto Quote:
Quote:
diagnostica
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.