|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
WDTVExt = Plugin esterni
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#7263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Help
Sto cercando disperatamente di collegare un access point al WD TV LIVE , ho comprato un TP-LINK WA500G , dopo averlo configurato come client in automatico non recepisce nè Ip nè DNS , maunualmente riesco a fargli riconoscere l'IP ma del DNS neanche l'ombra. Ho un router wireless Alice con chiave WEpa di "serie".
Qualcuno può gentilmente guidarmi passo passo?
|
|
|
#7264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Butta quel coso e prenditi un router serio, vedrai come funzionera' tutto e subito.
|
|
|
#7265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi mi è appena arrivata la penna wifi. Linksys Wireless-N USB network adapter with dual-band WUSB600N Ver 2, compatibile con il wd come scritto in prima pagina, il problema è che non riesco a connetterla... e come se il wd non l'alimenta proprio, sto provando di tutto ma non so come fare
|
|
|
|
|
|
#7266 |
|
Senior Member
|
Ho una mega rete già configurata con il coso , non credo sia impossibile configurare il tutto con il router in mio possesso, per esempio la WI funziona perfettamente
|
|
|
#7267 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo voi esiste un firmware o modo per riuscire in una di queste cosa come: vedere i film in streaming tramite per esempio megavideo? oppure riuscirlo ad usare in un qualche modo con il file sharing? tipo i torrent? o adirittura come download manager con un hd o chiavetta collegata?
grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#7268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: sembra di aver risolto è bastato con la penna wi-fi inserita effettuare un ripristino hai dati di fabbrica, vi aggiorno comunque Ultima modifica di vitotaranto : 03-01-2011 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#7270 |
|
Senior Member
|
Il router Alice e' castrato per pochi indirizzi IP. Scollega qualche dispositivo e poi collega il WD.
|
|
|
#7271 |
|
Senior Member
|
Quando faccio il tentativo ho collegato sono un pc in wifi , niente altro.
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
|
ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta,
Ho dei problemi con You tube, non mi fa visualizzare alcun video dicendo "nessun contenuto disponibile, ho creato un nuovo account non associato a Gmail, ma siamo sempre li, non riesco proprio, tramite web ho abilitato sul WD queste opzioni YOUTUBE_SWITCHER ::::: you tube HD YOUTUBE_QUALITY :::::: 720p EASYNEWS_PASSWORD EASYNEWS_USER EasyNews gli ultimi e 2 sono vuoti, ho effettuato l'accesso al mio account dal WD ma non risolvo nulla, |
|
|
|
|
|
#7273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Riportare sempre le info fondamentali
- Versione firmware utilizzata (indicazione completa) - Utilizzo impostazioni youtube primo post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7274 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
Quote:
Ti spiego quello che ho capito io in questi gionri. Per funzionare youtube ha bisogno di un id ed una chiave, queste vengono generate automaticamente solo dai firmware originali, se hai il firmware originale fai un reset di fabbrica altrimenti: I firmware moddati in generale non dovrebbero toccare queste chiavi, se le toccano l'unico sistema è caricare il firmware originale ( o un boot.bin che si può scaricare dal form di b-rad che viene montato al volo da usb) e fare un reset di fabbrica ( da impostazioni di sistema ) Poi dopo reinstallare il firmware mod. E così dicono dovrebbe funzionare, ed almeno dino alle 4.3.1 è vero. Invece se hai installato l'ultima versione di b-rad ( intendo la 4.5.1 ) ti dico che a me mi cancellava cmq gli id e le key di youtube. ( si vedono nel file /conf/config da telnet ). Per risolverlo con la versione 4.5.1 a me non è riuscito, però ho fatto così: Installato la 4.3.1 e fatto da telnet una copia del file /conf/config sul disco usb es config.txt. Verifica che ci siano la chiave e l'id ( sono YOUTUBE_DEVICE_ID=qualcosa e YOUTUBE_DEVICE_KEY=qualcosa, o una cosa del genere ) Poi installato la 4.5.1 fatto un'altra copia del file /conf/config (es. config2.txt )e sostituito dentro le chiavi con quelle dentro config.txt ( lasciando le altre impostazioni uguali ). Alla fine ho ricopiato il file config.txt con telnet in /conf/config. Riavviato e riavevo youtube funzionate Ps. X Bovirus, secondo me questa potresti metterla in prima pagina, perchè può capitare, io l'ho acquistato ora il wd tv live e mi dava questo problema ed ho risolto solo così, facendo da me oltretutto perchè sul sito di b-rad non erano riusciti ad aiutarmi. Ultima modifica di edop84 : 03-01-2011 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#7275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi?
|
|
|
|
#7276 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7278 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
|
L'access point al moment è settato come client ma non funziona lo stesso , some lo rendo aperto?
|
|
|
#7280 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre: maggior tempo di attesa nel caricamento della home page e fruibilità del menu del WD; perdita delle impostazioni della risoluzione (1080p), se scollego il cavo di alimentazione per poi riconnetterlo al WD (qui vorrei conferma da parte di chi possiede altri fw anche mod). Insomma un peggioramento in generale. Non so se retrocederlo al precedente fw uffciale (1.04.10V) o passare direttamente a qualche fw moddato, con la speranza che ottenga dei risultati migliori. Ultima modifica di benten : 03-01-2011 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.