|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per chi ha problemi di disconnessione/lentezza dalla rete (sia tramite condivisione di rete sia tramite mount cif/nfs) quando ci si collega
a files archiviati su Windows 7 e trova sul visualizzatore di eventi di windows il seguente errore (2017): "Il server non ha potuto allocare memoria non di paging. È stato raggiunto il limite configurato per allocazioni di memoria non di paging" Può risolvere il problema modificando un parametro nel registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\lanmanserver\parameters\size Di default è 1, portarlo a 3. 1 = Minimize Memory Used 2 = Balance 3 = Maximize Throughput for File Sharing and Maximize Throughput for Network Applications Consiglio di effettuare la modifica anche a chi non manifesta il problema. Saluti, PoPuP |
|
|
|
|
|
#7242 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
config_tool -c AUTORES=OFF config_tool -c FORCEHDMI=OFF stacca la spina e riaccendi con chiave usb inserita In alternativa prova a staccare il cavo hdmi e collegare il WD con l'uscita rca video Ciao Ultima modifica di PoPuP : 02-01-2011 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#7243 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Prova a leggerti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=817 ...e anche questo,in cui dice di aver risolto : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=837 Ultima modifica di marchese_de_sade : 02-01-2011 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#7244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non riesco propio a capire...quelli della wd hanno creato un apparecchio dall'hardware davvero molto versatile, potente e poco costoso e non sono in grado di sviluppare un firmware che sia all'altezza di quello che ce dentro lo scatolotto...senza parole
|
|
|
|
|
|
#7245 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
a PoPuP e a marchese_de_sade
grazie per la celere risposta, appena a casa mi metto all'opera e......speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#7246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi, il mio wdtvlive (con fw aggiornato alla PENULTIMA versione) ha problemi a leggere un file m2ts da 18 gb e un wmv da 12 gb, installati su un hd esterno usb.
Il file m2ts viene letto, ma dopo 20 secondi si blocca l'immagine, l'audio scorre bene ma l'immagine va a scatti; il file wmv non parte nemmeno, in quanto risponde "formato file non supportato" (nonostante lo veda nella lista). Per tutti gli altri files, sia in hd come mkv sia divx in modalità avi, l'apparecchio è perfetto. Al che la domanda è: dipende unicamente da come son stati codificati i files, oppure posso agire a livello di wdtvlive per migliorare la situazione? Grazie!
|
|
|
|
#7247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
2) E' un problema di codifica dei file. Nel primo post del thread ufficiale è spiegato chiaramente che in caso di problemi di codifica dei file non è possibile fare nulla sul WD. Va ricodificato il file.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#7249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#7250 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Buona sera a tutti.
Appena arrivato ho seguito la procedura descritta da ilfabius in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=837, gentilmente segnalatomi da marchese_de_sade e.....ho risolto. Ora il tutto funziona, quasi perfettamente, un grosso ringraziamento ad entrambi. Solo una osservazione, ho installato il firm 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.1 ed il controllo del volume funziona alla grande (era quello che cercavo di più), però di contro la barra delle informazioni (tempo, nome file, risoluzione ecc.) compare a metà schermo e non più in basso, inoltre quando seleziono in "visualizzazione elenco file" la modalità "elenco file" o "elenco miniature" mi appare lo schermo nero (senza il caretteristico sfondo wdlxtv) con l'elenco dei file presenti nella cartella. Ciò non succede con la modalità "elenco anteprime". C'è da effettuare qualche regolazione particolare? Sempre un grazie per la vostra competenza e disponibilità |
|
|
|
|
|
#7251 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sarei interessato all'acquisto del wdtv live. Provengo da un emtec k120 che fa il suo dovere.
Sapete dirmi se è una scelta buona anche per chi come me non ha un tv full hd ma un semplice catodico Sapete dirmi qual'è la migliore versione del custom firmware attualmente in circolazione? E' vero che è possibile collegare una penna wifi per la connessione ad internet? E' vera la possibilità di vedere youtube? Ultima... un negozio online affidabile da cui prenderlo? (eventualmente mandate un pm)... Scusatemi per le tante domande ma vedo che siete molto competenti... scusatemi anche se ho sbagliato sezione... Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#7252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2) si sempre in prima pagina ce la lista delle penne Wi-fi per la connessione internet del WD 3) io sto apsettando una penna wi-fi, si si c'è il you tube e altri widget come facebook, meteo e altro... Però non ce un browser vero e proprio a mo di "pc", credo.... Il WD va benissimo sia per tv full hd, che per tv come la tua con tubo catodico, non ti pentirai della scelta, anche se non conosco l'emtec, in mp ti mando il sito dove ho acquistato il wd tv live |
|
|
|
|
|
|
#7253 |
|
Senior Member
|
@Dummie
Prima di postare è indispensabile una attenta lettura dei primi post di un thread. Alcune delle tue domande non sarebero state necssarie (e anche le conseguenti risposte) con una attenta lettura dei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7254 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho attentamente letto prima di postare le mie domande ma non è spiegato quale sia il mod firmware migliore tra quelli creati da b-rad nè se youtube sia visibile anche con i firmware originali.
|
|
|
|
|
|
#7255 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
Buon anno a tutti intanto!
Vorrei sapere una cosa, è possibile mettere il b-rad del live plus sul live o l'hw è diverso e si rischierebbe di rovinarlo ? scusate se ve lo chiedo ma avendo letto le wifi compatibili avevo comprato una asus N13 , però ho scoperto, provando, che questa è supportata solo dai fw originali dalla versione 1.03 ... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#7256 |
|
Senior Member
|
@Dummie
Non esiste un migliore in assoluto perchè i firmware si differenziano tra di loro per alcune piccole differenze per cui c'è chi preferisce uno o l'altro. La visione di Youtube è una caratteristica del prodotto (è scritto nel manuale). La differenza (scritta nel primo post) è che con i firmware mod è possibile vedere i filmati Youtube HD. @edop84 Non è possibile caricare firmware su unità diverse da quelle originariamente rpeviste. Bloccheresti l'unità WD.
|
|
|
|
|
#7257 |
|
Member
|
Scusate.... non avevo visto che era uscito anche questo:
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=61&t=3026 ovvero 1.03.49_V-WDLXTV-Live-0.4.5.3 stasera appena a casa provo !!!! |
|
|
|
|
|
#7258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
"1.03.49 & 1.04.10 WDLXTV's do *NOT* have wdtvext or autores"
|
|
|
|
#7259 | |
|
Member
|
Quote:
Devo ancora capire se posso generarli tutti con i file tutti in un unica cartella oppure no. ( perchè teoricamente lo avrei già fatto.... ) Mi sembra che te nell'altro topic lo avevi spiegato, però non mi aveva funzionato.... |
|
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
cos'è il wdtvext?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.