Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2011, 12:18   #7261
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
WDTVExt = Plugin esterni
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:21   #7262
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
cos'è il wdtvext?
sono i plugin
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:23   #7263
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Help

Sto cercando disperatamente di collegare un access point al WD TV LIVE , ho comprato un TP-LINK WA500G , dopo averlo configurato come client in automatico non recepisce nè Ip nè DNS , maunualmente riesco a fargli riconoscere l'IP ma del DNS neanche l'ombra. Ho un router wireless Alice con chiave WEpa di "serie".

Qualcuno può gentilmente guidarmi passo passo?
Old 03-01-2011, 12:30   #7264
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da carlos Guarda i messaggi
Ho un router wireless Alice con chiave WEpa di "serie". Qualcuno può gentilmente guidarmi passo passo?
Butta quel coso e prenditi un router serio, vedrai come funzionera' tutto e subito.
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:34   #7265
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi mi è appena arrivata la penna wifi. Linksys Wireless-N USB network adapter with dual-band WUSB600N Ver 2, compatibile con il wd come scritto in prima pagina, il problema è che non riesco a connetterla... e come se il wd non l'alimenta proprio, sto provando di tutto ma non so come fare al momento ho il firmware B-rad 0.4.5.1..
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:36   #7266
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Butta quel coso e prenditi un router serio, vedrai come funzionera' tutto e subito.
Ho una mega rete già configurata con il coso , non credo sia impossibile configurare il tutto con il router in mio possesso, per esempio la WI funziona perfettamente
Old 03-01-2011, 12:36   #7267
simog86
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Secondo voi esiste un firmware o modo per riuscire in una di queste cosa come: vedere i film in streaming tramite per esempio megavideo? oppure riuscirlo ad usare in un qualche modo con il file sharing? tipo i torrent? o adirittura come download manager con un hd o chiavetta collegata?
grazie 1000
simog86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:37   #7268
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da vitotaranto Guarda i messaggi
ragazzi mi è appena arrivata la penna wifi. Linksys Wireless-N USB network adapter with dual-band WUSB600N Ver 2, compatibile con il wd come scritto in prima pagina, il problema è che non riesco a connetterla... e come se il wd non l'alimenta proprio, sto provando di tutto ma non so come fare al momento ho il firmware B-rad 0.4.5.1..
Ho anche io lun pennino WIFI Linksys non alimente neanche il mio ecco perchè son passato ad un access point...
Old 03-01-2011, 12:41   #7269
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

Quote:
Ho anche io lun pennino WIFI Linksys non alimente neanche il mio ecco perchè son passato ad un access point...
va be ma il modo c'è perchè è segnato in prima pagina e sinceramente ho preso questa perchè dovrebbe essere tra le migliori elencate "apparte la buffalo" mi sembra una fesseria sinceramente, non vorrei che non sia compatibile con il firmware B-rad

Edit: sembra di aver risolto è bastato con la penna wi-fi inserita effettuare un ripristino hai dati di fabbrica, vi aggiorno comunque

Ultima modifica di vitotaranto : 03-01-2011 alle 13:14.
Old 03-01-2011, 13:15   #7270
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Ho una mega rete già configurata con il coso
Il router Alice e' castrato per pochi indirizzi IP. Scollega qualche dispositivo e poi collega il WD.
Old 03-01-2011, 13:17   #7271
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Il router Alice e' castrato per pochi indirizzi IP. Scollega qualche dispositivo e poi collega il WD.
Quando faccio il tentativo ho collegato sono un pc in wifi , niente altro.
Old 03-01-2011, 14:20   #7272
vitotaranto
Senior Member

L'Avatar di vitotaranto

ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta,

Ho dei problemi con You tube, non mi fa visualizzare alcun video dicendo "nessun contenuto disponibile, ho creato un nuovo account non associato a Gmail, ma siamo sempre li, non riesco proprio, tramite web ho abilitato sul WD queste opzioni

YOUTUBE_SWITCHER ::::: you tube HD
YOUTUBE_QUALITY :::::: 720p
EASYNEWS_PASSWORD
EASYNEWS_USER EasyNews

gli ultimi e 2 sono vuoti, ho effettuato l'accesso al mio account dal WD ma non risolvo nulla,
Old 03-01-2011, 14:25   #7273
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Riportare sempre le info fondamentali

- Versione firmware utilizzata (indicazione completa)
- Utilizzo impostazioni youtube primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:03   #7274
edop84
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
Quote:
ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta,

Ho dei problemi con You tube, non mi fa visualizzare alcun video dicendo "nessun contenuto disponibile, ho creato un nuovo account non associato a Gmail, ma siamo sempre li, non riesco proprio, tramite web ho abilitato sul WD queste opzioni

YOUTUBE_SWITCHER ::::: you tube HD
YOUTUBE_QUALITY :::::: 720p
EASYNEWS_PASSWORD
EASYNEWS_USER EasyNews

gli ultimi e 2 sono vuoti, ho effettuato l'accesso al mio account dal WD ma non risolvo nulla,
Non è un problema di accesso.
Ti spiego quello che ho capito io in questi gionri.

Per funzionare youtube ha bisogno di un id ed una chiave, queste vengono generate automaticamente solo dai firmware originali, se hai il firmware originale fai un reset di fabbrica altrimenti:

I firmware moddati in generale non dovrebbero toccare queste chiavi,
se le toccano l'unico sistema è caricare il firmware originale ( o un boot.bin che si può scaricare dal form di b-rad che viene montato al volo da usb) e fare un reset di fabbrica ( da impostazioni di sistema )
Poi dopo reinstallare il firmware mod.

E così dicono dovrebbe funzionare, ed almeno dino alle 4.3.1 è vero.

Invece se hai installato l'ultima versione di b-rad ( intendo la 4.5.1 ) ti dico che a me mi cancellava cmq gli id e le key di youtube. ( si vedono nel file /conf/config da telnet ).
Per risolverlo con la versione 4.5.1 a me non è riuscito, però ho fatto così:
Installato la 4.3.1 e fatto da telnet una copia del file /conf/config sul disco usb es config.txt.

Verifica che ci siano la chiave e l'id ( sono YOUTUBE_DEVICE_ID=qualcosa e YOUTUBE_DEVICE_KEY=qualcosa, o una cosa del genere )

Poi installato la 4.5.1 fatto un'altra copia del file /conf/config (es. config2.txt )e sostituito dentro le chiavi con quelle dentro config.txt ( lasciando le altre impostazioni uguali ).

Alla fine ho ricopiato il file config.txt con telnet in /conf/config.

Riavviato e riavevo youtube funzionate !!

Ps. X Bovirus, secondo me questa potresti metterla in prima pagina, perchè può capitare, io l'ho acquistato ora il wd tv live e mi dava questo problema ed ho risolto solo così, facendo da me oltretutto perchè sul sito di b-rad non erano riusciti ad aiutarmi.

Ultima modifica di edop84 : 03-01-2011 alle 15:08.
edop84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 15:06   #7275
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Quando faccio il tentativo ho collegato sono un pc in wifi , niente altro.

Quindi?
Old 03-01-2011, 16:13   #7276
benten
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ciao io ho acquistato la TP-LINK TL-WN721N. Costa pochissimo (circa 10,00 euro) ed è compatibilissima con lo scatolotto, anche se nel sito ufficiale WD non è segnalata tra le compatibili.
benten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 16:23   #7277
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Quote:
Quindi?
Prova con un altro router non brandizzati.
Old 03-01-2011, 16:25   #7278
benten
Member

Quote:
Sto cercando disperatamente di collegare un access point al WD TV LIVE , ho comprato un TP-LINK WA500G , dopo averlo configurato come client in automatico non recepisce nè Ip nè DNS , maunualmente riesco a fargli riconoscere l'IP ma del DNS neanche l'ombra. Ho un router wireless Alice con chiave WEpa di "serie".

Qualcuno può gentilmente guidarmi passo passo?
Potrebbe essere proprio un problema di chiave di criptaggio. Hai provato a rendere il point access aperto (sprotetto) per qualche minuto, giusto per capire se si connette ugualmente, ritentando una connessione in automatico?
Old 03-01-2011, 16:26   #7279
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da benten Guarda i messaggi
Potrebbe essere proprio un problema di chiave di criptaggio. Hai provato a rendere il point access aperto (sprotetto) per qualche minuto, giusto per capire se si connette ugualmente, ritentando una connessione in automatico?
L'access point al moment è settato come client ma non funziona lo stesso , some lo rendo aperto?
Old 03-01-2011, 16:46   #7280
benten
Member

Quote:
Originariamente inviato da Polymar77 Guarda i messaggi
Ma che disastro la Western Digital. Più aggiornano, più si peggiora.

1.02.21 - Nessun problema

1.03.39V - Nessun problema, anche se spesso mi diventa lo schermo nero per qualche secondo (come se la tv perdesse il segnale)

1.04.10V - Molti mkv in streaming si inchiodano o rallentano. Per aprire un mkv ci mette 10 secondi. Se vado avanti o indietro, per far ripartire il filmato ci vogliono 4 o 5 secondi

1.04.17V - Non ne vuole proprio sapere di accede alla condivisione di rete. O meglio accede, ma non trova nulla

Ora provo un fw mod... magari è la volta buona che friggo la WD TV LIVE
Ecco, proprio ieri, infatti, ho aggiornato lo scatolotto all'ultima versione ufficiale 1.04.17V e rispetto alla precedente 1.04.10V ho subito notato un peggioramento nella connettività: lentezza nella ricerca e riproduzione dei contenuti multimediali (Youtube, Deezer etc.).
Inoltre: maggior tempo di attesa nel caricamento della home page e fruibilità del menu del WD; perdita delle impostazioni della risoluzione (1080p), se scollego il cavo di alimentazione per poi riconnetterlo al WD (qui vorrei conferma da parte di chi possiede altri fw anche mod). Insomma un peggioramento in generale. Non so se retrocederlo al precedente fw uffciale (1.04.10V) o passare direttamente a qualche fw moddato, con la speranza che ottenga dei risultati migliori.

Ultima modifica di benten : 03-01-2011 alle 16:50.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
OnePlus non si ferma: il Nord 6 è quasi ...
Mosca ha spiato i satelliti europei? Le ...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian