Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2011, 16:24   #201
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ci stiamo lavorando
O quello o rtorrent, che dicono abbia prestazioni migliori. Il problema è che va compilato tutto da zero, almeno per il 2200, e c'è qualche problema di compatibilità con la toolchain che ho usato per il resto.
Se mi posso permettere di consigliarvi, se dovete implementare un client BT, implementate rtorrent.
Perchè? Perchè è il client ( tra i due proposti ) più supportato dai tracker privati...
Molta gente fa parte dei tracker privati e se non utilizza il client giusto ( rTorrent, Deluge, uTorrent, Transmission ) non c'è modo di sfruttare il tracker, visto che il client risulterebbe bannato.
Se dovete pure inserici un'interfaccia, andate su ruTorrent, che mi sembra la più completa e innovativa. I plugin non sono affatto male!
Parlo per esperienza personale, s'intende!
Old 02-01-2011, 17:38   #202
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Non so se stranamente o è na cosa normale che può accadere,metto un filtro telecom ,spengo il router e lo riaccendo circa dopo mezz'ora abbondante portante max 8000 e SNR 12.9 ( fino alle 16 si è mantenuto sui 12.6)adesso 12.2 mentre prima si allineava max a 11 di mattina scendendo a quest'ora a 9.6 al primo avvio aggancia di attenuazione 26.5 poi se lo riavvio subito scende a 26 sembra strano ma con mezzo db di attenuazione in più vedo sempre un SNR migliore,però mai fino a 13 diciamo ( 12.9) secondo voi cosa può essere accaduto ? adesso uso pure una chiavetta 300 N dual channel 11+7 e va una scheggia

secondo voi con 13 di SNR fino a 12.2 quanti mega posso avere max attivando una 20 mega? telnet mi dice 11.800 ovviamente anche il modfs...speravo di più
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:39   #203
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
La linea cambia dinamicamente, non è statica. Non pensi di essere un po' OT qui ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:50   #204
gprsman
Bannato

Quote:
La linea cambia dinamicamente, non è statica. Non pensi di essere un po' OT qui ?
Ho capito mi sà che ti sto un pò sulle.... evito di inquinare i tuoi topic preziosi.

saluti.
Old 02-01-2011, 18:22   #205
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Ho capito mi sà che ti sto un pò sulle.... evito di inquinare i tuoi topic preziosi.
Assolutamente no, non mi sembra di essere stato prodigo in consigli. Solo che devo cercare di tenere i più ordinati possibile i thread su Modfs e sul DGN2200. Al massimo potevi porre la tua domanda nel thread del DGN2200 o addirittura nel thread ufficiale del tuo provider.
Old 02-01-2011, 19:13   #206
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Scusa gnommo ti volevo chiedere se e' normale che dopo ho inserito i file del STARKIT nella chiavetta e configurato il tutto,non riesco ad accedere piu tramite ftp
Ti chiedo questo perche se attivo nelle opzioni usb storage ftp da internet non riesco piu' ad entrare dall'esterno nella schermata modfs
Spero di essermi spiegato
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 19:16   #207
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Credo che sia dovuto al fatto che il router riapplica nuovamente da zero le regole di forward salvate nel firmware ufficiale ed ovviamente quella che permette di accedere all'esterno da Modfs non c'è.
Old 02-01-2011, 19:23   #208
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Quote:
Credo che sia dovuto al fatto che il router riapplica nuovamente da zero le regole di forward salvate nel firmware ufficiale ed ovviamente quella che permette di accedere all'esterno da Modfs non c'è.
allora se ho capito l'ftp non posso utilizzarlo??
Old 02-01-2011, 19:35   #209
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da joker72 Guarda i messaggi
allora se ho capito l'ftp non posso utilizzarlo??
Dovresti poterlo utilizzare. Però, dopo che hai attivato l'ftp, devi cancellare e riapplicare la regola per pubblicare la porta dell'https nel port forwarding.
Poi aspettiamo gnommo che può provare.
Old 02-01-2011, 19:48   #210
gprsman
Bannato

Quote:
Assolutamente no, non mi sembra di essere stato prodigo in consigli. Solo che devo cercare di tenere i più ordinati possibile i thread su Modfs e sul DGN2200. Al massimo potevi porre la tua domanda nel thread del DGN2200 o addirittura nel thread ufficiale del tuo provider.
OK ti chiedo scusa hai ragione sai a volte l'impulsività fa brutti scherzi

Grazie mille
Old 02-01-2011, 20:25   #211
jjuneenujj
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Non riesco a fare il wake on lan da iPhone/iPad nemmeno in locale con il 2200. Ho settato l'indirizzo aggiuntivo ma nada, non ne vuol sapere. Purtroppo non ho altri dispositivi per testarlo.
Ho visto che già qualcuno ci aveva provato senza successo. Non ci si riesce proprio?
Un aiutino sarebbe gradito
jjuneenujj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:59   #212
Ady1972
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Grazie a tutti per il vostro lavoro !
DGN2200
SNR impostato a 180%
SNR in Down 11,1
SNR in Up 10,5
Attenuazione linea in Down 29,0 e in Up 13,7
Immagini allegate
File Type: png 1579544905.png (24.3 KB, 45 visite)

Ultima modifica di Ady1972 : 02-01-2011 alle 21:21.
Ady1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 00:48   #213
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da jjuneenujj Guarda i messaggi
Non riesco a fare il wake on lan da iPhone/iPad nemmeno in locale con il 2200. Ho settato l'indirizzo aggiuntivo ma nada, non ne vuol sapere. Purtroppo non ho altri dispositivi per testarlo.
Ho visto che già qualcuno ci aveva provato senza successo. Non ci si riesce proprio?
Un aiutino sarebbe gradito
La situazione per chi aveva problemi era diversa, in locale funzionava, mentre in remoto no. Puoi provare con un altro browser per iPhone in locale ? Il popup di conferma contiene il MAC address corretto ?
Old 03-01-2011, 02:00   #214
jjuneenujj
Member

Quote:
La situazione per chi aveva problemi era diversa, in locale funzionava, mentre in remoto no. Puoi provare con un altro browser per iPhone in locale ? Il popup di conferma contiene il MAC address corretto ?
Mi era sembrato di capire che in locale funzionava solo se collegato direttamente col cavo e non in wifi, ma forse sbaglio.
Ho provato con altri browser ma non va lo stesso.
Sì il MAC address nel popup é corretto.
Ci sono altri test che posso fare?
Grazie per l'aiuto!
Old 03-01-2011, 02:14   #215
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Mi era sembrato di capire che in locale funzionava solo se collegato direttamente col cavo e non in wifi, ma forse sbaglio.
Ho provato con altri browser ma non va lo stesso.
Sì il MAC address nel popup é corretto.
Ci sono altri test che posso fare?
Grazie per l'aiuto!
Con questa utility te lo sveglia ?
http://www.wilcoxwide.com/jimmys-magic-packet.html
Old 03-01-2011, 09:21   #216
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Scusa gnommo ti volevo chiedere se e' normale che dopo ho inserito i file del STARKIT nella chiavetta e configurato il tutto,non riesco ad accedere piu tramite ftp
Ti chiedo questo perche se attivo nelle opzioni usb storage ftp da internet non riesco piu' ad entrare dall'esterno nella schermata modfs
Spero di essermi spiegato
L'ho scritto nell'help affianco al menu port forwarding, in un Inglese sgangherato, che i due si sovrascrivono a vicenda, quindi o utilizzi quello del firmware o questo.
Puoi benissimo aprire l'ftp dal menu port forwarding di modfs
basta inserire una regola:
intenet port : 21
host ip: 192.168.0.1
host port: 21

Penso che modificherò il port forwarding per non sovrascrivere le regole del firmware, spetterà poi all'utente di non creare regole che vadano in conflitto.
Old 03-01-2011, 10:54   #217
jjuneenujj
Member

Quote:
Con questa utility te lo sveglia ?
http://www.wilcoxwide.com/jimmys-magic-packet.html
Il problema è che non ho un altro computer per provarlo... Se non c'è altro modo cerco di farmene prestare uno.
Old 03-01-2011, 11:25   #218
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Quote:
Il problema è che non ho un altro computer per provarlo... Se non c'è altro modo cerco di farmene prestare uno.
jjuneenujj io ho provato attaccando un netbook al router via cavo,solo cosi a me funziona il wake sul dgn2200 ma solo all'interno della rete,dall'esterno non va neanche,pero' ripeto solo via cavo!!! con il wirelles non c'e verso,adesso avendo anche il DGN3500 uso questo e qui non ho nessun problema bo'....
Old 03-01-2011, 11:28   #219
joker72
Senior Member

L'Avatar di joker72

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
L'ho scritto nell'help affianco al menu port forwarding, in un Inglese sgangherato, che i due si sovrascrivono a vicenda, quindi o utilizzi quello del firmware o questo.
Puoi benissimo aprire l'ftp dal menu port forwarding di modfs
basta inserire una regola:
intenet port : 21
host ip: 192.168.0.1
host port: 21

Penso che modificherò il port forwarding per non sovrascrivere le regole del firmware, spetterà poi all'utente di non creare regole che vadano in conflitto.
gnommo ho provato a creare la regola come hai detto ma non va!
Per caso bisogna abilitare anche nel firmware del router l'opzione FTP DA INNTERT???
Old 03-01-2011, 11:45   #220
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
gnommo ho provato a creare la regola come hai detto ma non va!
Per caso bisogna abilitare anche nel firmware del router l'opzione FTP DA INNTERT???
Per il momento ho provato a:
abilitare ftp sia in locale che in remoto.
far partire modfs, senza regole per il ftp ma solo per https

da locale funziona.
dall'esterno devo provare.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian