|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Da quando uso il gel detergente "collistar - linea uomo" assieme al gel esfoliante della stessa linea va molto molto molto meglio.
Non sono specifici per l'acne ma sono studiati appositamente per la pelle maschile e il risultato è nettamente superiore a tutti gli altri saponi che ho provato. Pelle più liscia, più luminosa e... niente brufoli |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
roaccutan...ma io credo una cosa:ognuno ha un tipo di acne diverso dagli altri...non si puo generalizzare...io cmq ho risolto così...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
roacuttan..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
l'acne non esiste di un tipo solo per cui bisognerebbe consultare un dermatologo. Quando io l'ho fatto (più di uno...) mi hanno propinato un bordello di schifezze inefficaci. Alla fine ho fanculizzato tutto e ho semplicemente provveduto a fare una pulizia della pelle ogni tanto dall'estetista e ad usare gel sebo-regolanti per eliminare l'eccesso di grasso dalla pelle. I risultati non sono miracolosi ma la mia acne, sarà per queste piccole accortezze (non sono così costante da dedicarmi a delle cure fisse), sarà per il corso della natura, ma ho una condizione accettabile anche se mai perfetta... si insomma, chissenefrega!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
per 2-3 brufoletti non mi lamenterei. Ho passato un'adolescenza da incubo per l'acne. Poi andando contro mia madre (farmacista ma con poco cervello) sono andato dal dermatologo che mi ha fatto iniziare una cura con il roacuttan e in 6 mesi finalmente mi sono tolto il peso. Il roacuttan comunque va preso per casi gravi, anche perchè ha degli effetti collaterali non da poco
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem.. Grazie roacuttan... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Io uso la Clindamicina gel 1% prescritta dal mio dermatologo, è un vero e proprio antibiotico non secca la pelle, se usata regolarmente rende la pelle inospitale per batteri e quant'altro e cura le infezioni in atto. Per me è stata molto efficace nel giro di 6 mesi mi sono scomparsi tutti i brufoli. E' importante farsi visitare dal dermatologo è lui che prescrive la terapia più adatta in base al tipo di pelle.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
Iuo ci sono andato una volta (che gnoccolona Poi ti pulisce bene e stai meglio. Io ho fatto cosi tempo fa (non avevo l'acne ma solo un paio di punti neri) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
guarda dipende.... con l'acido ci devi andare piano altrimenti ti distrugge, io l'ho fatto ma sempre in modo molto leggero e ne ho tratto giovamenti. Poi a 22 anni l'acne è in fase decisamente calante rispetto all'dolescenza per cui questi trattamenti di contenimento mi vanno bene. Ho girato diverse estetiste per poter capire le differenze e posso confermare anche io che ci sono dei veri truffatori in giro che propinano prodotti assurdi a costi assurdi e che non servono a nulla... Io solitamente rifiuto sempre.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL eh eh |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
fatti qualche lampada
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Meno seg@e
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.