|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7201 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, volevo un'informazione.
E' da un po' che voglio mettere il nuovo firm b-rad, stavo aspettando la mod psycho integrata ma a questo punto me ne frego delle icone. Ho su il firm PSycho thc 6.3.3 b-rad 0.4.3.3. Quello che mi interessa è sapere se il nuovo b-rad uscito a Natale è stabile e perfettamente funzionante (webend, autores etc...) perchè con quello che ho adesso mi trovo molto bene e quindi vorrei trovarmi ugualmente bene. Va bene questa versione che ho scaricato in prima pagina?: Firmware mod WD TV Live LX - 1.02.21 0.4.5.1 (full) - by b-rad - Interfaccia italiana corretta Come al solito i 2 file .bin e .veer sulla chiavetta fat32 , accendo il wd senza hdd collegati e senza lan e lo riconosce giusto? GRAZIE!!
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 31-12-2010 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#7203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se non erro oggi e' uscito un nuovo FW originale 1.04.17 e nel primo post non e' presente quello con lingua italiana corretta.
|
|
|
#7204 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
qualcuno lo ha provato?..ha gli stessi problemi del precedente o è migliorato?..ho i miei dubbi.cmq invece che pensare a facebook potevano migliorare un sacco di problemi ancora irrisolti.....
|
|
|
|
|
|
#7205 |
|
Senior Member
|
Questa volta attendo la traduzione corretta prima di aggiornarlo.
|
|
|
#7206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sto provando per la prima volta a collegare il TV Live alla rete, ed ho dei problemi:
- Alla prima connessione il WD vedeva il PC e viceversa, ora invece dal pc vedo il WD e l'HDD che ho connesso, ma il WD non trova più il pc in "server multimediali", e non capisco perchè. - La velocità di connessione è estremamente lenta, i film in alta definizione sono molto rallentati, invece gli mp3 e i film di scarsa qualità funzionano. Ho provato a trasferire un file dall'HDD connesso al WD al pc e la velocità oscillava tra i 400 e i 500kbps. La rete è così composta: il pc ha Windows 7 32bit, ed è connesso via ethernet al modem fastweb (fibra ottica 10mbps upload / 10mbps download). Anche il TV Live è connesso allo stesso modem via ethernet, ed ha il firmware originale 1.02.21. Se qualcuno potesse darmi una mano, magari suggerendo qualche modifica nella configurazione di rete del WD o del PC mi farebbe un grandissimo piacere. EDIT: Non ho installato i programi che, come riportato in prima pagina, potrebbero dare problemi di connessione. Buon anno
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 31-12-2010 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#7207 |
|
Senior Member
|
E' buona regola di NON collegare tutta la rete al modem/router ma di utilizzare uno switch gigabit e solo lui collegarlo al modem/router. Cosi' dovresti risolvere.
|
|
|
#7208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dovete aspettare il mio rientro dalle ferie (2 Gennaio) per avere la versione 1.04.17 corretta. Dovrei farmi pagare da WD.....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#7209 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta, sono poco pratico di connessioni di rete.
Riavviando il pc ora la connessione è tornata, ma rimane il problema della velocità di connessione, che adesso è di soli 320kbps. Questo problema sarebbe risolvibile con lo Switch Gigabit? Momentaneamente il WD TV Live è collegato al cavo ethernet dove normalmente tengo il router wireless (un TP-Link WR340G scarsissimo pagato 17€, ma che funziona benissimo). Mi chiedo perchè la connessione del WD vada così lenta, e invece il router wireless sia molto più veloce (via wifi supero gli 800KByte in upload e in download, testando con speedtest), sebbene siano collegati allo stesso modo. Un'altra cosa: perchè il WD non ne vuol sapere di connettersi se non imposto una password per il mio account? Me la chiede comunque, e, ovviamente poi dice che è sbagliata, visto che non c'è. Ho anche provato a lasciar lo spazio bianco, ma nulla. Infine, quando si connette, vede solo la cartella "Users" del disco dove ho installato Win7 e le sottocartelle. Io vorrei che vedesse tutte e 4 le partizioni del mio HDD, visto che quella del sistema operativo è piccola e la tengo sempre vuota.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 31-12-2010 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#7210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Le note di rilascio del nuovo firmware 1.04.17 sono queste:
• Resolved USB keyboard response time. • Resolved crashing when hot plugging USB keyboard. • Resolved artifact lines or screen flicker while in Preview mode sometime. • Resolved slow exiting from Flingo® app. • Resolved inability to add to Deezer® playlist. • Resolved Facebook® not providing upload option. • Resolved several minor user interface issues within Facebook, Deezer, Mediafly® and YouTube®... |
|
|
|
|
|
#7211 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in poche parole cosa hanno risolto? |
|
|
|
|
|
|
#7212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quello che c'è scritto, ne più ne meno...
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#7213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Quote:
Anch'io avevo collegato tutto all'hag mentre ora uso uso un router e tutto funziona a meraviglia. Comunque per consolarti, il netbook collegato in wifi con l'hag vedeva tranquillamente la WDTV. |
|
|
|
|
|
|
#7214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti.
Ho una domanda da fare agli esperti... Ho il mio wdtv live collegato in rete e tutti i miei video li tengo sull'hdd del mio pc. Ieri volevo vedere un film in mkv e per la prima volta ne ho trovato uno che non partiva, così che mi sono accorto che altri mkv non partono (non tutti, alcuni fanno bene). Questa mattina ho provato a metterne uno di quelli su una chiavetta usb e collegarla direttamente al wd e così facendo parte senza problemi. La mia domanda è questa: il problema è dovuto al film (forse in una definizione troppo alta?) e non riesce il wd a leggerlo atraverso la rete o al pc (poco potente) che alcuni file non riesce a inviarli in streaming al wd? Un altra cosa... prima di spendere soldi inutilmente vorrei sapere se compro un wd mybook world edition (quello da collegare in rete), riesco a vedere tranquillamente gli mkv che non riesce il mio pc o è una spesa inutile? Grazie a tutti.
|
|
|
#7215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
pensa...ho un problema analogo anche io, o almeno...prima ricordavo che vedevo mkv dal pc. Sto notanto, che gli mkv che stanno nella cartella condivisa, dal WDTV, non vengono proprio visti in elenco...si vedono tutti gli altri tipi di filmati. Ma perchè? Uso la condivisione delle cartelle, non il server. grazie
|
|
|
#7216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io i file li vedo tutti.... mkv e tutti gli altri. Ma per gli mkv alcuni mi partono e altri no (in rete). Invece con una penna usb non ho problemi.
Non capisco che differenza ci sia tra un mkv e l'altro e se dipende dal mio pc o da wd.
|
|
|
#7217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#7218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ora però ho un ulteriore problema... come si imposta la rete? mi trova la rete wifi e inserisco tutti i dati... ma non mi imposta automaticamente gli indirizzi ip gateway e dns... quando li inserisco manualmente (metto quelli che trovo nelle impostazioni lan del router) e faccio il controllo della connessione mi dice che l'indirizzo server DNS è errato... cosa devo mettere? come faccio a farglielo impostare automaticamente?
|
|
|
|
#7219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che quelle che sto facendo adesso sono solo prove perchè in base al loro esito devo decidere se comprare un HDD da 2TB interno da mettere nel pc e una coppia di powerline per connettere alla rete il WD (che ora è isolato perchè in sala non ho internet), oppure solo un HDD da 2TB esterno da spostare tra pc e WD TV Live, lasciando il WD scollegato dalla rete. Inutile dire che preferirei la prima opzione, ma solo se tutto funziona alla perfezione, perchè non ho voglia di sbattermi troppo per vedere un film pgp
|
|
|
|
|
#7220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quote:
Ora non riesco a capire se il problema è il notebook o il wdtv ? Inoltre quando apro la rete per visualizzare i dispositivi collegati, su computer vedo il mio notebook e il wdtvlive, su dispositivi multimediali, la mia condivisione e sempre il wdtvlive. Quindi la rete funziona sicuramente, infatti riesco sempre in ogni momento ad entrare nel sever multimediale dal wdtvlive e visualizzare la cartella users del pc....boooohh non ci capisco niente. Nessuno nessuno che ha un problema simile ?? Uso windows seven ultimate 32, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa