|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mentre la prima schermata (quella con wired/wireless) non mi esce.... vuol dire che non è compatibile?
|
|
|
|
#7182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7183 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ha funzionato grazie. Ti chiedo anche: Se guardo anche film in 720p, e non solo 1080, su autores devo impostare anche quelli? Non conviene impostare tutte le risoluzioni che si usano comunemente?
|
|
|
|
|
|
#7184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non riconosce nessun IP, li ho tutti a 0.0.0.0... A meno che li inserisco manualmente, ma dopo che faccio il controllo della connessione tornano tutti a 0.
|
|
|
|
#7185 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,sono abbastanza interessato all'acquisto di questo player,ma sono un po frenato per il discorso hdd che è solo esterno,non sarebbe stato male avere tutto all'interno....
secondo voi è uno svantaggio averlo fuori? il player lo considerate un buon prodotto e sopratutto completo? stavo cercando qualcosa che un interfaccia bella da vedere,accattivante e non misera come molti altri player... questo com'è? voi consigliate l'acquisto? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
ciò che posso consigliarti è questo: io l'ho appena preso e ne sono molto soddisfatto, costa poco, è semplice e da quel che l'ho provato fino ad ora funziona bene. riguardo all'hd anche io inizialmente ero orientato ad un tutt'uno, infatti guardavo con interesse il Lacie Lacinema Rugged hd, però poi ho fatto due conti e mi sono accorto che spostare soltanto un hd autoalimentato (io uso il rikiki, piccolissimo) è più semplice e comodo rispetto a spostare tutto il lettore vicino al mac o il portatile vicino al lettore. ti dirò che mi ci trovo bene.
|
|
|
|
#7187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7188 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve ragazzi..firmware 1.02.21 wd con hd my book essential 1.5 tb collegato..a volte molto saltuariamente succede che quando spengo col telecomando lo scatolotto, l'hd va subito in stnd-by (lucetta lampeggiante lenta), ma dopo qualche secondo l'hd si riaccende da solo( lucetta lampeggio veloce e piatti che si avviano)...IL TUTTO SUCCEDE A SCATOLOTTO IN STAND-BY...
|
|
|
|
|
|
#7189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il firmware originale WD (vedi primo post) lascia le prese USB in standby.-
Solo con il firmware b-rad è possibile modificando un parametro nel file di configurazione mettere in OFF il +5V della presa USB. E' scritto nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7190 |
|
Junior Member
|
Grazie Bovirus ,ho letto il primo post...però la mia domanda riguarda il fatto che diciamo una volta su 10 ha questo comportamento...cioè quasi sempre anche se ho montato il firm wd 1.02.21 spengo lo scatolotto, hd va in stand-by con lucette lampeggiante lenta e dopo circa 1 minuto si spegne anche la lucetta del hd quindi va completamente in off la +5v usb....perchè ogni tanto si riaccende l'hd e che non mi è chiaro..ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#7191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#7192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7193 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
scusate la domanda stupida, ma se avessi intenzione di collegare più di due hardisk esterni è possibile inserire in una delle due usb una usb multipla con collegati più hardisk?
grazie. |
|
|
|
|
|
#7194 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7195 |
|
Junior Member
|
un'altra cosa...quello che dici , secondo me, è vero ma solo in parte...questo lo dico perchè dopo che spengo il wdtv live dopo circa 1 minuto la luce di standby del mio my book si spegne completamente...e questo vuol dire che non ci sono più i +5v sulla porta usb dello scatolotto altrimenti continuerebbe a lampeggiare,va COMPLETAMENTE in off....magari il b-rad toglie subito l'alimentazione alla USB..quello originale impiega per farlo circa 1-2 minuti...stesso comportamento, ad esempio, il jumper ""PS2_USB_PWR1" di alcune schede madri tipo asrock, il quale se settatto in un certo modo attiva la +5v in standby sia alla porta ps2 che alla USB, diversamente ,spento il pc non ci sono , già da subito , +5v sulla usb .
|
|
|
|
|
|
#7196 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se non erro è una delle cose possibili col firmware mod
pgp
|
|
|
|
#7198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Ragazzi per caso la WDTV usa delle porte particolari per comunicare con imac o pc?
Ho un problema...se collego la wd all'hag di fastweb direttamente vedo i filmati normalmente. Se collego il tutto al router i filmati vanno a scatti. Eppure i cavi sono gli stessi.. |
|
|
|
|
|
#7199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se il firmware è precedente alla 1.4.xx è unproblema dell'header comrpesso (vedi primi post).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Salve a tutti, preso il wdtv l'altro giorno. Devo dire molto carino, compatto e fino ad ora sembra un buon prodotto.
Installato, configurato e "sembra" andare tutto bene. Il problema però risulta essere nella condivisione delle cartelle, mi spiego. Ho condiviso diverse cartelle, film, immagini e musica. Su windows seven, di default crea il gruppo home e condivide la cartella users. Ora trafficando nelle impostazioni della rete come riportato in pagina 17(mi pare), al riavvio del pc, vedevo perfettamente le cartelle. Ora, riprovo ma mi vede solo e soltanto la cartella users, senza aver fatto nessuna modifica alle impostazioni della rete. Anche prima di fare le modifiche alla rete, la cartella users la vedeva tranquillamente andando su server multimediali. Questo vuol dire che la rete wifi, sicuramente funziona, diversamente non vedrei niente di niente. Qualcuno ha avuto questo problema o ha qualche suggerimento ?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.