|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7161 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve ragazzi, ho appena acquistato lo scatolotto, dopo essere stato un felice possessore della prima versione, mi sono letto decine di pagine, però vorrei una conferma: ho il router di fastweb con attaccato un'altro router 802,11G, chiedevo se acquisto un adattaore usb tipo Belkin F5D8053NT avrò dei problemi per riprodurre filmati dal mio pc, oppure no?
Ho letto che la soluzione migliore sarebbe aggiungere un router n al hg di fastweb, però per il momento può funzionare anche così? Grazie 1000 in anticipo a chi saprò aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#7162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La risposta è scritta nei primoii post.
Dipende dall'effettivo transfer rate della tua conessioen 8ed è funzione della tua specifica configurazione/disposizione dei tuo apparati di rete) e del bitrate dei file in rirpduzione. In definitiva non esiste una risposta valida a priori ma ognuno deve verificare personalmente la propria situazione specifica.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 28-12-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#7163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Esiste un programmino che organizza tutti i film presenti in una cartella in sottocartelle contenenti il file video e il file .jpg al fine di visualizzare correttamente le miniature magari scaricando anche in automatico le locandine???
|
|
|
|
#7164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Quote:
Vanno a scatti |
|
|
|
|
|
|
#7165 |
|
Senior Member
|
Vedi indicazioni sopra.
La fluidità della riproduzione in WiFi è funzione del bitrate del film in riproduzione e della banda "effettiva" (non teorica) del Wifi (che dipende dagli apparati usati, dala distanza, dagli ostacoli e dal conflitto con alttre reti WiFi) nella propria configurazione specifica. Ma questo non a nulla a che fare con iL WDTVLive. Nè si può agire in nessuna maniera sul WdTVLive.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Quote:
Stessi problemi del wifi? |
|
|
|
|
|
|
#7167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Blade Woman se si vede!
|
|
|
|
#7168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi scrivere due righe di codice con automate it per fare in modo di crearti le cartelle con il nome del film. Se mastichi un po' di c ci metti anche meno. Il resto del lavoro lo fa easy thumbnails "i'm feeling lucky mode".
|
|
|
|
|
#7169 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7170 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le copertine dovrebbe scricarle in automatico??? Io ho il firmware originale!!!
|
|
|
|
|
#7172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thumbgen, non easythumbnails. ero sovrappensiero
|
|
|
|
|
#7173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho appena connesso il Linksys wireless network USB adapter WUSB100 elencato nella lista degli adattatori compatibili (manca la parola rangeplus però sull amia scatola........)
solamente che andando nelle impostazioni di rete non mi esce questa schermata ![]() come descritto qui, ma mi esce solo questa ![]() ciò vuol dire che non è compatibile??? oppure c'è un altro modo per configurare?
|
|
|
#7176 |
|
Senior Member
|
Ho installato il firmware b-rad.....
Sembra tutto in pò rallentato.... nelle transizioni navigando nel menù, anche per avviarsi ci mette più tempo di quello originale..... A qualcuno di voi succede??
|
|
|
|
#7177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA schermata è corretta. Ti sta dando anche l'indirizzo IP (192.168.1.xxx) e quindi vuol dire che probabilmente hai selezionato IP automatico e il tuo router/access point ti ha assegnato un indirizzo IP classe 192.168.1.xxx. Scusa ma perchè non usi l'interfaccia italiana al posto di quella inglese? Invito tutti ad assoprare il èpiacere dell'interfaccia italiana corertta sia nei firmware b-rad che in quelli originali WD scaricando i firmware in prima pagina. Così potete riportare anche eventuali errori/mancanze. @ChriD Un tempo di avvio maggiore di b-rad rispetto all'originale è normale perchè deve nmappare/configurare una serie di opzioni aggiuntive (sembra quasi faccia due avvii). All'interno dei menu non ho notato rallentameneti. Testato con b-rad 0.4.5.1
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 29-12-2010 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#7178 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto!
Ho installato l'ultimo firmware brad, proveniendo dal firmware originale, e quando passo da un filmato all'altro il wdtv si pianta e non ho altro da fare che togliere la corrente. Ho abilitato l'autores ma non cambia niente. In più qualcuno può dirmi le impostazioni da dare all'autores? Ho trovato solo immagini troncate in questa discussione. |
|
|
|
|
|
#7179 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Altra domanda: dopo aver impostato tutto sul menù autores bisogna fare il riavvio? Ho provato dall'interfaccia web ma la scritta rebooting resta sempre fissa e non si riavvia nulla, esiste un'altro modo?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
da terminale telnet dai il comando reboot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.