Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 15:14   #7161
fede976
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Salve ragazzi, ho appena acquistato lo scatolotto, dopo essere stato un felice possessore della prima versione, mi sono letto decine di pagine, però vorrei una conferma: ho il router di fastweb con attaccato un'altro router 802,11G, chiedevo se acquisto un adattaore usb tipo Belkin F5D8053NT avrò dei problemi per riprodurre filmati dal mio pc, oppure no?
Ho letto che la soluzione migliore sarebbe aggiungere un router n al hg di fastweb, però per il momento può funzionare anche così? Grazie 1000 in anticipo a chi saprò aiutarmi.
fede976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:19   #7162
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
La risposta è scritta nei primoii post.
Dipende dall'effettivo transfer rate della tua conessioen 8ed è funzione della tua specifica configurazione/disposizione dei tuo apparati di rete) e del bitrate dei file in rirpduzione.

In definitiva non esiste una risposta valida a priori ma ognuno deve verificare personalmente la propria situazione specifica.

Ultima modifica di Bovirus : 28-12-2010 alle 15:51.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:49   #7163
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Esiste un programmino che organizza tutti i film presenti in una cartella in sottocartelle contenenti il file video e il file .jpg al fine di visualizzare correttamente le miniature magari scaricando anche in automatico le locandine???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:08   #7164
Luchino.EX
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Quote:
Originariamente inviato da fede976 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho appena acquistato lo scatolotto, dopo essere stato un felice possessore della prima versione, mi sono letto decine di pagine, però vorrei una conferma: ho il router di fastweb con attaccato un'altro router 802,11G, chiedevo se acquisto un adattaore usb tipo Belkin F5D8053NT avrò dei problemi per riprodurre filmati dal mio pc, oppure no?
Ho letto che la soluzione migliore sarebbe aggiungere un router n al hg di fastweb, però per il momento può funzionare anche così? Grazie 1000 in anticipo a chi saprò aiutarmi.
Io ho aggiunto un router (NETGEAR WNB2100) all'hag ma non mi permette di vedere i filmati in streaming!!
Vanno a scatti
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:12   #7165
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Vedi indicazioni sopra.

La fluidità della riproduzione in WiFi è funzione del bitrate del film in riproduzione e della banda "effettiva" (non teorica) del Wifi (che dipende dagli apparati usati, dala distanza, dagli ostacoli e dal conflitto con alttre reti WiFi) nella propria configurazione specifica.

Ma questo non a nulla a che fare con iL WDTVLive. Nè si può agire in nessuna maniera sul WdTVLive.
Old 28-12-2010, 16:19   #7166
Luchino.EX
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Vedi indicazioni sopra.

La fluidità della riproduzione in WiFi è funzione del bitrate del film in riproduzione e della banda "effettiva" (non teorica) del Wifi (che dipende dagli apparati usati, dala distanza, dagli ostacoli e dal conflitto con alttre reti WiFi) nella propria configurazione specifica.

Ma questo non a nulla a che fare con iL WDTVLive. Nè si può agire in nessuna maniera sul WdTVLive.
E per quanto riguarda il collegamento LAN??
Stessi problemi del wifi?
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:39   #7167
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da alberto90 Guarda i messaggi
- qual'è la differenza tra "12 bit" e "8 bit" in Modalità HDMI Deep-color? E' percepible dall'occhio umano ?
Blade Woman se si vede!
Old 28-12-2010, 16:41   #7168
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Esiste un programmino che organizza tutti i film presenti in una cartella in sottocartelle contenenti il file video e il file .jpg al fine di visualizzare correttamente le miniature magari scaricando anche in automatico le locandine???

puoi scrivere due righe di codice con automate it per fare in modo di crearti le cartelle con il nome del film.
Se mastichi un po' di c ci metti anche meno.
Il resto del lavoro lo fa easy thumbnails "i'm feeling lucky mode".
Old 28-12-2010, 16:48   #7169
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
file2folder
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:49   #7170
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
file2folder
ottimo a sapersi, grazie
Old 28-12-2010, 19:11   #7171
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
puoi scrivere due righe di codice con automate it per fare in modo di crearti le cartelle con il nome del film.
Se mastichi un po' di c ci metti anche meno.
Il resto del lavoro lo fa easy thumbnails "i'm feeling lucky mode".
Ho scaricato un easy thumbnails ma non trovo nessuna funzione "i'm feeling lucky mode".....

Ma le copertine dovrebbe scricarle in automatico??? Io ho il firmware originale!!!
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 28-12-2010, 20:07   #7172
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Ho scaricato un easy thumbnails ma non trovo nessuna funzione "i'm feeling lucky mode".....

Ma le copertine dovrebbe scricarle in automatico??? Io ho il firmware originale!!!
chiedo umile venia...
thumbgen, non easythumbnails.
ero sovrappensiero
Old 28-12-2010, 20:12   #7173
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:

segui la guida che ho in firma c'è quasi tutto su thumbgen, come settarlo etc, "GUIDA ALL'USO" scarica anche il MEGA PACK 1.7 e scompattalo nella cartella TEMPLATES!
Old 28-12-2010, 20:17   #7174
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
segui la guida che ho in firma c'è quasi tutto su thumbgen, come settarlo etc, "GUIDA ALL'USO" scarica anche il MEGA PACK 1.7 e scompattalo nella cartella TEMPLATES!
eh eh stavo cercando proprio questa guida per aggiungerla al messaggio
Old 28-12-2010, 22:38   #7175
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ho appena connesso il Linksys wireless network USB adapter WUSB100 elencato nella lista degli adattatori compatibili (manca la parola rangeplus però sull amia scatola........)

solamente che andando nelle impostazioni di rete non mi esce questa schermata

come descritto qui, ma mi esce solo questa

ciò vuol dire che non è compatibile??? oppure c'è un altro modo per configurare?
Old 29-12-2010, 07:03   #7176
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Ho installato il firmware b-rad.....
Sembra tutto in pò rallentato.... nelle transizioni navigando nel menù, anche per avviarsi ci mette più tempo di quello originale.....

A qualcuno di voi succede??
Old 29-12-2010, 09:20   #7177
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ho appena connesso il Linksys wireless network USB adapter WUSB100 elencato nella lista degli adattatori compatibili (manca la parola rangeplus però sull amia scatola........)

solamente che andando nelle impostazioni di rete non mi esce questa schermata

come descritto qui, ma mi esce solo questa

ciò vuol dire che non è compatibile??? oppure c'è un altro modo per configurare?

LA schermata è corretta.

Ti sta dando anche l'indirizzo IP (192.168.1.xxx) e quindi vuol dire che probabilmente hai selezionato IP automatico e il tuo router/access point ti ha assegnato un indirizzo IP classe 192.168.1.xxx.

Scusa ma perchè non usi l'interfaccia italiana al posto di quella inglese?

Invito tutti ad assoprare il èpiacere dell'interfaccia italiana corertta sia nei firmware b-rad che in quelli originali WD scaricando i firmware in prima pagina.

Così potete riportare anche eventuali errori/mancanze.

@ChriD
Un tempo di avvio maggiore di b-rad rispetto all'originale è normale perchè deve nmappare/configurare una serie di opzioni aggiuntive (sembra quasi faccia due avvii). All'interno dei menu non ho notato rallentameneti.
Testato con b-rad 0.4.5.1

Ultima modifica di Bovirus : 29-12-2010 alle 09:25.
Old 29-12-2010, 11:55   #7178
Progman
Member

Iscritto dal: May 2008
Aiuto!
Ho installato l'ultimo firmware brad, proveniendo dal firmware originale, e quando passo da un filmato all'altro il wdtv si pianta e non ho altro da fare che togliere la corrente. Ho abilitato l'autores ma non cambia niente. In più qualcuno può dirmi le impostazioni da dare all'autores? Ho trovato solo immagini troncate in questa discussione.
Progman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:27   #7179
Progman
Member

Iscritto dal: May 2008
Altra domanda: dopo aver impostato tutto sul menù autores bisogna fare il riavvio? Ho provato dall'interfaccia web ma la scritta rebooting resta sempre fissa e non si riavvia nulla, esiste un'altro modo?
Grazie
Progman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:51   #7180
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Progman Guarda i messaggi
Altra domanda: dopo aver impostato tutto sul menù autores bisogna fare il riavvio? Ho provato dall'interfaccia web ma la scritta rebooting resta sempre fissa e non si riavvia nulla, esiste un'altro modo?
Grazie
il rebooting da webend non funziona in questa versione

da terminale telnet dai il comando

reboot
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian