|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
IMPORTANTE: ieri ho sbagliato la digitazione, il mio modello di Sitecom è WL-174 (54g TURBO). PPP314 |
|
|
|
|
|
|
#1562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
La configurazione Wi-Fi è molto semplice e i campi utili di base sono: SSID e tipo di protezione ( WEP o WPA-PSK) SSID: è il nome che scegliamo per la nostra rete: può avere un massimo di 32 caratteri Qui trovi una guida completa per configurare il wifi ;-)
|
|
|
|
#1563 | |
|
Junior Member
|
Quote:
servito a niente. A questo punto penso che Sitecom dovrebbe rilasciare un aggiornamento per risolvere questo problema o rimborsare. |
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
La politica sitecom è "un prodotto nuovo ogni 6 mesi", al posto di un aggiornamento firmware lanciano sul mercato un nuovo router in modo da venderne uno nuovo piuttosto che pagare qualcuno per migliorare e correggere i problemi e rendere un router perfetto. Personalmente non comprerò mai più sitecom, piuttosto un altra marca più costosa! Lasciamo stare anche l'assistenza, continuo a mandare mail ma non ho mai ricevuto una risposta! Ma qualcuno le leggerà o finiscono nello spam..?! Che schifo..
|
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sitecom MD-270 Firmware Downgrade
Quote:
Ha avuto modo di verificare circa eventuali problemi con il "Play To" di Windows 7? Se non ne sono state riscontrate, quale è la procedura per effettuare il downgrade del firmware? Saluti, Riccardo. |
|
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Junior Member
|
Wl-330 extender
ciao a atutti
HO un problema con un extender wl 330 (sulla scatola 300n) Seguendo passo passo la procedura di installazione non va (connessione limitata o assente). Io uso un modem alice business gate 2 (non wifi) più router wi-fi e extender (wl-330 appunto). Ho provato in altre case e funziona benissimo (quindi non è guasto) sia con vodafone che con alice usando un d-link. C'è qualche impostazione del Modem di alice che va cambiata? Sono certo che la chiave wpa (tkip) è supportata anche da questo extender però non c'è verso di farlo andare..... Sembra connettersi alla rete di casa ma non permette di navigare.... qualcuno sa aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dovrei comprare un router e sono indeciso sul Sitecom WL-354: ho visto infatti che è presente una sola porta ethernet, a cui collegare il mio PC... E se volessi collegare ulteriori PC per condividere l'accesso ad internet tramite ethernet, cosa dovrei fare? Basterebbe un semplice switch e "diventerebbe" come per esempio un WL-358?
|
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Huawei E173 2 Sitecom WL-326
Per caso qualcuno ha provato a verificare la compatibilità della nuova E173 (evoluzione della compatibile E172) con i router 3G della Sitecom (e del WL-326 in particolare)??
|
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Junior Member
|
Ciao, ieri ho acquistato un nano adapter WL-353 per quanto riguarda l'istallazione e la connessione ok, ma appena apro Firefox o Internet Explorer carica la pagina ma poi mi dice: "Impossibile collegarsi al server", che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
|
scrivi qualcosa in più: la perifericadi rete è stata installata bene? vedi l'icona in basso a dx? vedi la rete a cui collegarti? hai preso l'indirizzo IP? punti al GW corretto? firefox è impostato in auto per collegarsi alla rete etc etc etc ...
|
|
|
|
|
|
#1573 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto faccio un ulteriore sollecito per un rilascio di un firmware aggiornato del range extender 300N o dell' ormai ex WL-304 che lo renda compatibile con lo standard N del WL 330.
|
|
|
|
|
#1574 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
partiamo dal presupposto che le due key utilizzano driver completamente differenti pertanto non dovrebbe funzionare...tuttavia non escludo possa funziona (anche se sitecom non ne ha certificato la compatibilità...magari perchè non ne hanno avuto modo)!
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Junior Member
|
Allora io ho due pc, uno fisso e uno portatile acquistato da poco e poi ho comprato un modem wirless Sitecom WL-340 e la connessione con il pc portatile va benissimo, poi ho comprato la chiavetta per il pc fisso. Le icone in basso ci sono e mi dicono che la connessione e la rete ci sono. Cosa intendi per "hai preso l'indirizzo IP?" E cosa è il GW? E ancora, come si imposta Firefox per collegarsi in automatico alla rete? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gateway "GW"; se tutto ok, il problema è solo il tuo browser o firewall del pc fisso; in iexplorer e firefox sotto "connessioni, impo LAN" o "avanzate, rete, impostazioni" devi avere NO PROXY, tutto in auto; se fai una ricerca su internet trovi il mondo.. se il PING non funziona, la tua chiavetta ha problemi; prova a cambiare togliere la protezione di rete, mettere la chiavetta in B+G forzandola a non usare N etc... p.s. dimenticavo: per fare il ping: start, esegui, cmd, ping x.x.x.x Ultima modifica di frahugras : 30-12-2010 alle 19:48. Motivo: add |
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono contento per te, ma alla lettera quell'impostazione doveva essere solo una rifinitura... a meno che il driver con quell'impostazione non voglia dire "radio accesa/spenta"; ma il fatto che mi dicevi avessi i monitor e gli IP voleva dire che la radio era accesa; boh; a titolo di curiosità se hai voglia controlla nei menu del router che veda la tua chiavina connessa, il suo mac address, e sia listata come N band; ammesso ti interessi... ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.