Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2010, 11:33   #1521
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da padrune Guarda i messaggi
Grazie mille del tempo che mi ha dedicato...Tuttavia continuo a non avere accesso ad internet.

riporto i dettagli della connessione alla rete sitecom:
Suffisso DNS specifico della connessione:
Descrizione: TP-LINK Wireless N Adapter
Indirizzo fisico: ‎00-27-19-13-EC-5A
DHCP abilitato: No
Indirizzo IPv4: 192.168.0.110
Subnet mask IPv4: 255.255.255.0
Gateway predefinito IPv4:
Server DNS IPv4: 151.99.125.1, 151.99.250.2
Server WINS IPv4:
NetBIOS su TCP/IP attivato: Sì
Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento: fe80::10f8:5018:8c26:a954%13
Gateway predefinito IPv6:
Server DNS IPv6:
Dallo stato di connessione rete wireless risulta
Connettività IPv4 Nessun accesso a Internet
Connettività IPv6 Nessun accesso a internet

Di nuovo dalla pagina 192.168.0.234
il repeater appare (connected)

lo stato del router è

Nome account
Versione firmware: V1.02.08

Porta ADSL
Indirizzo MAC 00:1B:2F:A9:85:49
Indirizzo IP 79.49.200.22
Tipo di rete PPPoA
Subnet mask IP 255.255.255.255
Indirizzo IP del gateway 192.168.100.1
Domain Name Server 85.37.17.55
85.38.28.93

Porta LAN
Indirizzo MAC 00:1B:2F:A9:85:48
Indirizzo IP 192.168.0.1
DHCP On
Subnet mask IP 255.255.255.0

Modem
Versione firmware ADSL A2pB023b.d20e
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 7968 kbps
Velocità di connessione upstream 480 kbps
VPI 8
VCI 35

Porta wireless
Nome (SSID) NETGEAR N
Regione Europe
Canale 6
AP wireless Enabled
Trasmetti nome Enabled

il controllo di accesso (in base all'indirizzo MAC) al touter è disattivato
La chiave di accesso utilizzata è di tipo WPA TKIP+AES, ho quindi selezionato la casella WPA MIXED nella configurazione del repeater. Per sicurezza, ho tentato di connettermi anche disattivando la sicurezza (sia su router che repeater) ma niente.
Ho anche controllato sempre utilizzando 2 computer diversi, ma il risultato non cambia: mi connetto alla rete, ma non ho accesso ad internet. Ancora il router definisce la periferica associata al mac del repeater "Unkwnown".

Spero che queste informazioni le possano essere utili! La ringrazio ancora per il tempo concessomi e spero vivamente che mi indichi una soluzione al problema.
ma il router lavora su indirizzo ip 192.168.0.1 giusto?
Old 21-12-2010, 11:35   #1522
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ClaudioPP Guarda i messaggi
Buonasera,
possiedo un WL-363. Malgrado le tre antenne e il segnale N, questo modem è lì che combatte con altri segnali esterni di tipo G ma evidentememte più forti.

Avrei quindi bisogno di estendere il segnale ad un'altra stanza.

Credo di capire che ho due possibilità:

1) Prendere il WL-330 di cui al post qui sopra, ma se ho ben capito devo settare l'IP fisso sul Netbook. E qui la mia domanda: se ogni giorno esco e mi collego ai vari Wifi Spot, devo sempre stare lì a cambiare l'IP da fisso ad assegnato automaticamente? E poi quando torno a case devo rimetter l'IP fisso? Non proprio comodo...

2) In alternativa, se prendo un altro WL-363 e lo piazzo a metà tra la stanza e il primo WL-363, e poi li collego in modalità WDS, ho controindicazioni? La mia rete wifi è disponibile per entrambi i modem? Quindi se cambio stanza il Netbook prende ovunque senza cambiare settaggi o utilizzando cavi Ethernet? O ancora posso mettere un Netbook in una stanza e uno all'altro capo dell'appartamento?

Grazie per le due risposte.
Claudio
utilizzando il WDS diventa un repeater, ma non dovrebbe cambiare indirizzi Ip sul computer perchè hanno già un Dhcp attivo.
Old 21-12-2010, 11:36   #1523
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Salve,
un paio di giorni fa ho acquistato un sitecom 150N wl-354.
Col pc la connessione wifi è ok ma con l'iphone, a parte alcuni momenti in cui sembra andare tutto bene, va a singhiozzo tanto che non mi permette di scaricare gli aggiornamenti, cosa che prima facevo senza problemi con un sitecom 54g turbo che purtroppo si è guastato.
Ho provato a cambiare il canale da 11 a 13 e per un po' mi ero illuso di aver risolto invece ... niente.
Ho disabilitato il dhcp per aprire le porte per emule e ho dovuto anche attivare il DMZ altrimenti il mulo non andava.
Per il resto le impostazioni sono quelle di default.
Vorrrei sapere se esiste qualche impostazione particolare per migliorare la connessione con iphone o se sono proprio incompatibili per cui mi devo rassegnare.
Grazie
sul modem non vi è nulla da configurare, provi a riportare l' iphone alle impostazioni di fabbrica e riprovi a collegarsi
Old 21-12-2010, 11:37   #1524
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da valmour Guarda i messaggi
Volevo sapere se il Range Extender "SITECOM - WL-330" è compatibile con il modem wifi di alice "Alice Gate voip plus wi-fi business by Pirelli Broadnad solution" (per essere chiari)
grazie
si è perfettamente compatibile
Old 21-12-2010, 11:37   #1525
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da dadiduekappa Guarda i messaggi
Ho provato ma il problema persiste. Non accetta gli indirizzi di rete con una lettera nelle prime 2 cifre.
Grazie ancora per il supporto, spero esca presto un nuovo update per risolvere il bug.
segnalerò la questione grazie
Old 21-12-2010, 11:38   #1526
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Nicki81 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho acquistato il router sitecom wl-340, revisione v2 002.
Non ho capito come salvare le impostazioni, quando ad esempio modifico il nome e la password del wireless, non appena riavvio il router tornano nuovamente quelle di default.
Ovviamente seleziono il tasto applica dopo aver effettuato le modifiche.
Inizialmente era presente la versione 1.4, anche aggiornando alla versione 1.9 (ultima) la situazione non cambia..
Consigli?
Grazie.
riprovi perchè il wl-340 non ha di questi probremi, li memorizza automaticamente quando preme su Applica
Old 21-12-2010, 11:39   #1527
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da radiokaos Guarda i messaggi
Salve, volevo chiedere cortesemente a sitecom se hanno in programma un aggiornamento firmware per il wl357-300n che ho acquistato lunedì 13 ma non funziona con la mia chiavetta k4505.
Quote:
Originariamente inviato da radiokaos Guarda i messaggi
Scusate, intendevo chiedere a sitecom se hanno in programma di aggiornare il wl357 con un firmware compatibile anche con la chiavetta vodafone k4505.
purtroppo al momento non è prevista l' implementazione della k4505
Old 21-12-2010, 11:42   #1528
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da nemo_never Guarda i messaggi
Richiesta originale:
Originariamente inviato da nemo_never
ho acquistato un wl-348, ho problemi nel funzionamento di internet su macbook pro con mac os x 10.6.5:
esasperante lentezza e difficoltà a caricare le pagine;
funzionamento a singhiozzo di molti siti;
disconnessioni frequenti da internet e difficoltà a riconnettersi anche disabilitando e riabilitando l'airport.
Leggendo nei vari post ho già:
1) impostato ipv4 statico = 192.168.0.200 fuori dal range degli ip assegnati da dhcp; sottorete=255.255.255.0 router=192.168.0.1 dns=192.168.0.1
2) disabilitato la funzione SPI e anti-dos firewall protection
3) modificato il channel wifi su 6 perchè sembra + stabile del 11
La situazione migliora soltanto disabilitando completamente il firewall del router.
Comunico che su un notebook con winxp con ip dinamico riscontro meno problemi, anche se alcune pagine vengono caricate con lentezza.
La linea adsl è teletu che ho impostato manualmente (others) con protocollo ppoe.
Accetto suggerimenti. Prima avevo un piccolo netgear 54g che si è bruciato con uno sbalzo di tensione e che non mi creava nessuno dei suddetti problemi.

Fatto, il problema non è la linea ADSL, ho verificato che funziona correttamente.
Il problema è sulla connessione wi-fi. E' lentissima anche ad aprirsi la pagina di amministrazione del router. Con connessione via cavo ethernet tutto funziona senza problemi. Anche sul PC con XP riscontro problemi anche se con il mac va decisamente peggio.
Francamente sono abbastanza infastidito, non è possibile perdere tutto questo tempo per far funzionare un router!!
E' due settimane che sono costretto a leggere forum e intanto non riesco a connettermi bene ed a lavorare. Che faccio lo butto e ne compro un altro di marca diversa, chiedendo a sitecom il rimborso dei soldi sprecati??
non vi è altro da configurare sul modem, magari è soltanto il prodotto difettoso, se ha lo scontrino contatti direttamente il suo rivenditore per la sostituzione in garanzia.
Old 21-12-2010, 11:45   #1529
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Salve a tutti ho una rete composta in questo modo: un router Sitecom WL-304 a cui sono collegati 2 pc con cavo ethernet e 1 altro pc con WL-182, chiave WEP 128 bit e ogni pc ha come configurazione indirizzo ip 192.168.0.10x, subnet mask 255.255.255.0, gateway predefinito 192.168.0.1, server dns preferito 85.37.17.58, server dns alternativo 85.38.18.94. Il tutto funziona perfettamente.

Il problema sta nel fatto che per aumentare la qualità del segnale al pc collegato in wireless (con USB adapter WL-182) ho acquistato il wireless extender WL-330. configurato come da manuale riesco a connettermi alla rete ma non riesco a navigare. In poche parole ho lo stesso identico problema dell' utente padrune

Spero che il portavoce ufficiale Sitecom possa aiutarci

P.S.
Ho notato che nel manuale fornito con il cd in dotazione in una schermata appare Runtime Code Version: 1.29. Io ho la versione 1.01 e ho provato a cercare aggiornamenti ma non ne ho trovati sul sito Sitecom.
la configurazione è sempre la stessa:

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.0.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
Old 21-12-2010, 11:48   #1530
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da janeze Guarda i messaggi
Salve, ho comprato un WL-359 e ho gli stessi identici problemi sopra descritti. Ho fatto tutto come da copione, all'inizio sembra funzionare tutto, ma dopo nemmeno 2 minuti mi ritrovo con le porte 'dietro firewall' e l' ID da alta mi passa a basso
... sinceramente non so più che fare ... spero solo che l'offerta che gira, non sia tale xchè l'apparecchio non va ...

Saluti
ha impostato un indirizzo Ip statico al computer? ha aperto le porte al relativo indirizzo Ip? ha provato ad abilitare l' upnp ?
Old 21-12-2010, 14:11   #1531
janeze
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
ha impostato un indirizzo Ip statico al computer? ha aperto le porte al relativo indirizzo Ip? ha provato ad abilitare l' upnp ?
si ... fatto tutto ... e più di una volta!!! RIPETO che IL TUTTO FUNZIONA x circa un paio di minuti, poi si bloccano ... non vorrei ci fosse qualche baco al firmware, ho scaricato la 1.003 dal vostro sito.

Ultima modifica di janeze : 21-12-2010 alle 14:17.
janeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 18:30   #1532
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:
la configurazione è sempre la stessa:

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.0.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
!!!NON FUNZIONA!!!

Mandi una mail ai programmatori Sitecom affinchè rilascino un nuovo firmware. Come access point funziona (collegato al router con cavo ethernet) ma come range extender no. Scandaloso se si pensa poi che non funziona con un altro prodotto Sitecom.
Old 21-12-2010, 18:34   #1533
pat4972
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
PROBLEMI NAS HOME STORAGE CENTER MD-253

Quote:
Buongiorno,

Sono l’ ambasciatore ufficiale di Sitecom Italia. Abbiamo deciso di iscriverci su questo forum per venire maggiormente incontro agli utenti, in modo da poterli aiutare nelle normali procedure di installazione e configurazione dei nostri prodotti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande sui nostri prodotti direttamente in questo Thread.
salve , vorrei avere un suggerimento , ho acquistato da poco un nas da voi prodotto l md 253 home storage , l ho aggiornato subito con l ultimo firmware presente nel sito , ora mi fa un problema , o meglio me lo ha fatto , mi sono sparite le unita di rete nelle risorse del computer e quando riprovo a installare il programma di configurazione da capo nn funge piu l installer alla fine mi dice che a nn ha eseguito un istanza dell oggetto o giu di li',( ho rifatto il downgrade alla vesione precedente la .27 che era visualizzata all inizio ma nn cambia nulla) poi vorrei capire anche pagando se si puo aggiornare il twonky media server all ultima versione( visto che sul sito c'e la versione 5 o 6) poiche il motivo dell acquisto era per avere una stazione multimediale per lo streaming degli mkv e la versione 4.4.19 del twonky media dentro il nas nn credo lo supporti poiche ho fatto una prova con windows media player in modalita upnp , poi, da indirizzo ip riesco solo ad accedere al web config , ma da risorse di rete pur vedendolo , nn si riesce ad accedere alle cartelle del nas " appena installato gli hd ,( voorei configurare anche la pass e user all avvio del webconfig , nn mi sembra possibile cambiare admin-admin , e questo e un problema. Ho lanciato la prima volta il prg di installazione , avevo messo un hd da 2tb nuovo di pacca e uno vecchio da 600 gb dove erano presenti numerosi mkv , lanciando la formattazione dal programma da voi compilato e me li ha formattati entrambi ...mamma mia , per il futuro dovrebbe esserci una possibilita di formattare a scelta ..." , poi sempre se possibile avere le specifiche del chip e del sistema operativo montato per sapere se possibile utilizzare prg di altri produttori , magari client torrent alternativi(linux) , poiche quello inserito nel nas e molto lento , gli stessi torrent caricati sul pc vanno dieci volte piu veloci. il prodotto nn e male se avesse la possibilita di leggere sti' mkv e se il client torrent fosse piu veloce ,VI PREGO SUPPORTATE questo prodotto anche perche per ora e l unico che producete di questa linea . grazie e arrivederci e auguri
pat4972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 08:40   #1534
stefguaz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
WL326 e ONDA MT503HSA TIM

Buongiorno sono possessore del router in oggetto e non riesco a farlo funzionare con la chiavetta
ONDA MT503HSA TIM.
Ho aggiornato il firmware con i due files alla versione 1.7 quali sono i passi che devo seguire e i parametri che devo inserire per farlo funzionare?
Grazie
Cordiali Saluti
stefguaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:26   #1535
Hellas1985
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Buongiorno,
Ho acquistato un router modelloWL-341 V2 002 da utilizzare con il mio abbonamento Eolo.
Non riesco in alcun modo a connetermi,la procedura che ho seguito e' la seguente:
Wizard->manual configuration->PPP over ethernet->ho inserito login e password->e selezionato mantieni connessione,provato a riavviare ma non si connette mai,il led rimane sempre rosso.
Firmware aggiornato alla versione 1.9.
Grazie
Hellas1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 09:33   #1536
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Buondì, ho acquistato da un pò un router Wi-Fi sitecom WL-607, dapprima utilizzato in appartamento come router ora vorrei portarlo nella nuova casa e trasformarlo come ripetitore wifi, è possibile?se si come?

Premetto che ho un modem router wifi Netgear al terzo piano, il segnale arriva al secondo piano dove collocherei il WL-607 per ripetere il segnale; mi sapreste guidare nel settaggio?

Vi ringrazio per l'attenzione.
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:14   #1537
matteosister
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
probelma con homeplug LN-505

Ho appena acquistato una coppia di questi connettori...e purtroppo non funzionano.
Li ho provati sia a casa che in ufficio con gli stessi risultati. I due homeplug non si vedono fra di loro, e dopo qualche secondo (circa una 30ina) dopo che li ho attaccati alle prese il led rosso on/off comincia a lampeggiare.

Non ho trovato da nessuna parte che cosa significa questo comportamento. Che posso fare?
matteosister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:53   #1538
sogoxxx
Junior Member

Quote:
sul modem non vi è nulla da configurare, provi a riportare l' iphone alle impostazioni di fabbrica e riprovi a collegarsi
Avevo già fatto anche questo tentativo ma non è servito a niente.
Tengo a precisare che il mio iPhone si collega senza problemi a qualsiasi rete che rileva, se disponibile, immediatamente, come ad esempio reti private domestiche non protette e rete wifi pubblica fornita dal Comune in cui risiedo, perciò il problema si verifica soltanto col sitecom wl-354.
Io ho bisogno di collegarmi da casa con l'ipHone e se avessi saputo di questo problema certamente non l'avrei acquistato.
Stando così le cose cosa dovrei fare???
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:44   #1539
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Avevo già fatto anche questo tentativo ma non è servito a niente.
Tengo a precisare che il mio iPhone si collega senza problemi a qualsiasi rete che rileva, se disponibile, immediatamente, come ad esempio reti private domestiche non protette e rete wifi pubblica fornita dal Comune in cui risiedo, perciò il problema si verifica soltanto col sitecom wl-354.
Io ho bisogno di collegarmi da casa con l'ipHone e se avessi saputo di questo problema certamente non l'avrei acquistato.
Stando così le cose cosa dovrei fare???
ciao, il grosso problema è questo; anche per tutte le discussioni precedenti sulla Wii; ovviamente spero non è possibile/credibile un errore FW o HW su tutti i modelli del medesimo router che impediscano connessioni WiFi con certi dispositivi; è altrettanto credibile a mio avviso che alcuni modelli sitecom abbiano problemi isolati per cui non connettono dispositivi che invece funzionano regolarmente con tutt'altre reti... vai a tracciare perchè...
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 16:26   #1540
janeze
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da janeze Guarda i messaggi
si ... fatto tutto ... e più di una volta!!! RIPETO che IL TUTTO FUNZIONA x circa un paio di minuti, poi si bloccano ... non vorrei ci fosse qualche baco al firmware, ho scaricato la 1.003 dal vostro sito.
che delusione questo acquisto

... c'è qualcuno che ha il w-359 (o simili) ed ha problemi ad aprire le porte del router?
janeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian