|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Vi seguo da un po' e, grazie a voi, mi sono deciso ad acquistare questo prodigioso scatolotto, aggiornato tuttavia all'ultimo firmware ufficiale (quello di novembre). Perdonate la mia ignoranza sull'evoluzione dei firmware alternativi, ma qual è la differenza tra la versione "1.02.21_EXT3-BOOT_LIVE-0.4.5.1" e la "1.02.21_WDLXTV_LIVE-0.4.5.1"? Visto che mi accingo ad installare il nuovo fw non vorrei commettere qualche ingenuità. Grazie Saluti Ultima modifica di benten : 25-12-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
thumbgen funziona anche via rete
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
scusa goofy, ma come?... quando vado a fare un "manual mode" mi dà come opzioni solo i dischi collegati al pc..
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
devi prima creare una connessione di rete
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per l'OSD PsychoTHC bisogna aspettare la nuova versione per il nuovo b-rad, giusto?
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
io aspetterei
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
prima di installare qualsiasi cosa è fondamentale leggere cosa c'è scritto. Boot = Versione senza installazione enl WD Non boot = Versione con instalalzione nel WD
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
installato il nuovo firm....
sto ancora spulciando tra tutti i plugin adesso se interrompo la visione di un film posso scegliere di inserire un segnalibro naturalmente Youtube è ritornato a funzionare
|
|
|
#629 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao Goofy e auguri.Ti capita per caso che dopo aver selezionato Video---usb per guardarti un film,scompaia lo sfondo dell'osd ed i titoli siano su sfondo nero?Hai provato se funziona il reboot da interfaccia webend?
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed il reboot da interfaccia web non funziona, basta che da una sessione telnet tu dia il comando reboot
|
|
|
|
#631 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Sbaglio o ci dovrebbe esser supporto per i menu' DVD? (o forse ho letto male io)...Inoltre ho dovuto settare le copertine su wallmode,altrimenti i titoli dei film comparivano solo nella meta' inferiore di schermo,ed i segni di spunta verde del plugin MediaMark si accavallavano.YouTube HD funzionante,chiaramente previa rimozione della vecchia patch. Ultima modifica di marchese_de_sade : 26-12-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
EDIT: c'è l'ho fatta con thumgen... thank's!!
il nuovo fw è una bomba!!
Ultima modifica di Disagiato : 26-12-2010 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
a me con il nuovo firmware non funziona youtube, mi cancella l'id e key, e nemmeno il ripristino funziona... solo con il 4.3.3 il ripristino funziona, ho provato anche a non flashare il 4.5.1 e farlo partire dal boot in esterno ma niente, cancella le chiavi....
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Con il nuovo firmware mi si è piantato un paio di volte all'apertura di un file video in condivisione e un video di youtube...in entrambi i casi mi si è impallato sulla schermata di "loading" e sono stato costretto a fare un reboot togliendo l'alimentazione....successo anche a voi?
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
per adesso non ho ancora avuto problemi di questo tipo
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Maranello
|
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto
Il mio WDLXTV fa i capricci e mi stò innervosendo.... Ho Flashato il firmware: WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_0.4.3.3 e ho 2 problemi; il più grave è che non riesco a cambiare le impostazioni tramite il webfrontend, cioè, io cambio le impostazioni come vorrei, poi clicco sul pulsante "save" e quando mi si aggiorna la pagina è tutto come prima Dopo le modifiche faccio un Power Cicle, ma niente non riesco a cambiare le impostazioni. Ho provato anche a riflashare il Firmware, ma ottengo sempre lo stesso problema... Il bello è che fino a stamattina riuscivo tranquillamente a cambiare impostazioni. Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare Il secondo problema sarebbe che non riesco ad impostare una password per il server FTP, ma per adesso concentriamoci sul primo
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
installa questa ultima versione
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Guarda caso ho appena finito di fashare proprio quella
Poi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
...niente non ne vuole sapere di salvare le impostazioni
e poi ogni volta che entro nell'interfaccia web mi da quelle tre scritte in giallo ![]() poi salvo e spariscono, però le impostazioni non me le tiene....che devo fare? |
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
credo che sia il tuo browser ad avere problemi
ne hai usato un altro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.