|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
@goofy
Vedi che non ti avevo detto che stavo usando chromium? Ahi, anche firefox mi da gli stessi due errori... Invalid CODEPAGE value: '', changed to 'cp437'. Please verify and save. Invalid IOCHARSET value: '', changed to 'utf8'. Please verify and save. |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
strano errore
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vabbe, fammi riprovare con XP con più calma domani.
Grazie! |
|
|
|
|
|
#604 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Uffa!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Update: ora funziona! L'utente BTUx9 del forum wdlxtv mi ha fatto notare che il problema era di semplice soluzione (mannaggia a me che pensavo sempre alle cose più complesse... In pratica, io avevo configurato il WDTV usando il file S00custom-options così: Codice:
## enable YouTube Switcher (You can only use one at a time!) ## to enable YouTube HD: ## *** youtubeHD requires setting YOUTUBE_QUALITY too *** config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=youtubeHD ## to enable EasyNews XViD proxy: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER=easynews ## to disable YouTube Switcher: #config_tool -c YOUTUBE_SWITCHER='' ## EasyNews YouTube Switcher settings #config_tool -c EASYNEWS_USER=user #config_tool -c EASYNEWS_PASSWORD=password ## youtubeHD YouTube Switcher quality setting #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=270P #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=360P #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=480P config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=720P #config_tool -c YOUTUBE_QUALITY=1080P Come sia successo non lo so, non ho pensato di guardare lì perché credevo che avesse preso le impostazioni, invece... Comunque ora tutto OK: logo HD, filmati HD e firmware 0.4.3.1.
|
||||
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
è bello capire le cose
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#607 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate ma è possibile spegnere i led del tutto? Sono riuscito a farli spegnere durante la riproduzione video ma vorrei disabilitarli del tutto...
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
dal basso delle mie conoscenze non ho mai sentito parlare di un tipo di configurazione di questo tipo
|
|
|
#609 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao,se non sbaglio l'utente Chalie Oscar aveva trovato un plugin che disabilitava del tutto i led...in qualche vecchio post se n'e' parlato,non mi ricordo piu' se su questo thread o sull'altro (sempre riguardante il Wd Tv live,ma con diverse tematiche)
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo uso anche io quel plugin...che non ricordo + come si chiama il led è quasi sempre spento fai una ricerca degli interventi di Chalie Oscar
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
ma basta accedere da interfaccia web sul pc... nel menù principale, ci sono 2 opzione (almeno parlo del fw 1.2.21,poi non sò se è cambiato qualcosa)..vado a memoria.. visto che sarà 2/3 mesi che non ci accedo.. la prima opzione, è quella che trovate sulla sinistra, nel secondo menù.. dove c'è "cpu" etc.. mi sembra che ci sia la voce "led off" la seconda, è quando entrate nelle option sempre da interfaccia web... mi sembra che ci sia anche lì l'opzione dei led off o on.. però non ricordo a modo..
|
|
|
|
|
#612 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ricerca Megavideo per Id
Ho installato un plugin per umsp che permette di vedere video da Megavideo, leggendo un forum http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...=1032&start=20 c'è anche la possibilità fare una ricerca per ID, ma non ho capito come. Qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
Interessante, potresti dire come hai fatto per installarlo ?
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non riesco a fare il boot da chiave usb
Buon pomeriggio, a tutti !
Questo e' il mio primo post, mi sono regalato per Natale un WD TV LIVE, ed ho gia' letto tutto il thread :-) Sto cercando di montarci su il fimware moddato, in particolare 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.3.1. Ho formattato una chiavetta in FAT32, vi ho copiato su tutti i files contenuti in quella cartella (ho anche provato a copiarvi solo i 2 files wdtvlive.bin e wdtvlive.ver, ma fa lo stesso) Spengo il WD, inserisco la chiave usb sul lato (ma anche dietro e' lo stesso), accendo, ma semplicemente carica sempre il firmware originale, e non riesco ad installare in firmware modificato. Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
Buonasera, è da unpò che seguo il forum e infatti ho comprato l wd tv live,
ho installato l'ultimo firmware mod postato da bovirus, ovvero questo http://www.adsl4all.net/public/Multi...HC_0.4.3.3.zip che dovrebbe essere quella con la modifica di youtube Ho dei problemi sia con youtube che non mi trova niente quando faccio le ricerche ( impostato youtubehd e 720P come da post ) sia con rtorrent. Ho creato la cartella rtorrent nel drive usb, ho messo il file .mnt ed infatti mi monta il drive in /tmp/mnt/3A17-6D40 , però quando vado da interfaccia web a impostare la directory rtorrent e faccio salva, non mi salva niente..... e rtorrent non si avvia. Sapete mica aiutarmi ? ho provato a cercare ma niente. |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Innanzitutto Buon Natale a tutti!!!
Tramite l'interfaccia web non riesco a salvare le modifiche effettuate nè a config nè a quanto concerne i led...sono riuscito a spegnerli grazie al plugin da voi segnalatomi. Sarei curioso di sapere come mai non riesco a salvare le modifiche effettuate da interfaccia web, nonostante cliccassi su save...poi riaprendo la schermata di config ritorna tutto come prima...in questo modo non riesco purtroppo a impostare i formati 1080p per l'autores e la lingua italiana...
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
come aveva promesso
1.02.21_EXT3-BOOT_LIVE-0.4.5.1 se qualcuno aveva usato il fix per youtube lo deve rimuovere
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 25-12-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
c'è modo di usare thumbgen, per fare le copertine, per un file dentro ad un nas?!...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.