|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
@ goofy
si sà qualcosa del nuovo fw? quello di brad per natale?
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
speriamo che non ci faccia lo scherzo
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
anche perchè ne ho preso un altro di wd
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
|
ormai si trovano a 80/90€
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
su amazon a 80 comprese di spedizioni, ho speso 88 con la spedizione in un giorno...
|
|
|
|
#566 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@ goofy
youtube non mi funge, mi dà il "messaggio file non disponibile" scon qualunque link... tenendo presente che la mia USB è denominata "HAMLET 4 GB", ho inserito utilizzando il blocco note il seguente comando nel file "S00custom-options" in fondo al file come ultimo comando: mount -o bind /tmp/media/usb/USB#/HAMLET 4 GB/youtubeFIX/youtubeHD.php /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php cos'è che non va nel mio comando? devo forse rimuovere anche l'altro asterisco da USB e qualcos'altro?
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
@latinplayboy
non c'entra niente il nome che tu hai dato alla penna HAMLET 4 GB (in windows) il nome che devi dare è quello che il wd sta dando alla tua penna; questo nome lo prendi dalla funzionalità MOUNT TABLE presente nella interfaccia web (la stessa cosa la ottieni se da terminale dai il comando df -h ) altra cosa usa, come ho detto lo script che si chiama s99user-script e non il S00custom-options Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 21-12-2010 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
@ _goofy_
A tal proposito ho fatto un'altra prova. Ho caricato il file che è disponibile qui (che è diverso da quello che hai indicato tu), ma non funziona comunque, anche se sul thread dicono di sì. Ho verificato che il file venisse caricato correttamente digitando: Codice:
# cd /conf # diff youtubeHD.php /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php Allora ho provato ad abilitare il debug rimuovendo il commento dalla linea seguente nel file youtubeHD.php: Codice:
exec("logger -t YoutubeHD 'Q:".$quality." U:".$hash_qlty_url[$quality]."'");
Tuttavia, dopo aver fatto partire il filmato "1080P HD test", nel file non compare nessuna linea, come se quel comando non venisse eseguito. A questo punto mi sorge il dubbio che il file non venga caricato affatto. Hai qualche idea su cosa altro provare? |
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
a me funziona con il file che ho linkato
vedo i video hd di giallo zafferano Quote:
è strano, perchè dovrebbe verificare se c'è una differenza tra il ns youtubeHD.php e quello che il wd ha caricato in configurazione tramite il comando mount tu stai confrontando un /conf/youtubeHD.php e il /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php quindi vuol dire che il youtubeHD.php modificato lo hai copiato sotto /conf ? è giusto p.s. a dire la verità il mount che ho messo nel s99.....non lo ha preso ho fatto ripartire lo script a manina ed ha funzionato ... così ./s99user-script
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 21-12-2010 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
PS: invece di stare a battervi perche non riacricate il firmware b-rad o PSychoHTC presenti nel primo post del thread uffciale WDTVLive?
I firmware hanno la nuova versione di youtubeHD.php
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho visto anche il video 1080P HD test
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 21-12-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
|
Quote:
gli ho dato in pasto solo i 3 files "wdtvlive"...per abilitare youtube dovrei forse inserire anche altri files e rifare un power cycle boot?
Trattative concluse con: poetando - iasudoru - killerbox - TheDragon81 - espanico Ultima modifica di latinplayboy : 21-12-2010 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
newbie
Ok ragazzi sono dei vostri. Mi presento e faccio una domanda sicuramente per voi banale.
Dopo aver giocato parecchio con l'N200 Emtec ora è a posto e l'ho ceduto a mio cognato per passare al WD e giocare ancora un po' con un gioco nuovo. Non ho resistito molto (una settimana) ed ho caricato subito il "WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_0.4.3.3" soprattutto per l'autores che con l'N200 avevo senza problemi e per le locandine che mi piacciono parecchio. Faccio la domanda senno mi buttate fuori subito. La domanda è sulle locandine (film_sheet.jpg): sembra che lo scatolotto non me le mostri se sono più pesanti di 500KB Mi sono letto tutte le pagine ma mi sembra accada solo a me, probabilmente sono io a dover abilitare/flaggare qualcosa... avete un'idea? Ringrazio tutti in anticipo e complimenti: si impara parecchio anche solo leggendo. |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Member
|
Quote:
mount -o bind /tmp/media/usb/USB#/######/youtubeFIX/youttubeHD.php /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
zubi2
in thumbgen Option-->Moviesheet-->Maximum Filesize...c'è il flag che cerchi
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crei il file e ci metti il comando dentro si, c'è una t in più
|
|
|
|
#577 | |
|
Member
|
Quote:
mount -o bind /tmp/media/usb/USB1/8064-0076/youtubeFIX/youtubeHD.php /usr/share/webend/youtube-proxy/youtubeHD.php
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
si
corrisponde al nome del file che hai copiato sulla penna
|
|
|
#579 | |
|
Member
|
Quote:
ho lasciato nella penna formattata solo i 2 files...come mai secondo te non va goofy? potresti dare un'occhiata ai files gentilmente? http://rapidshare.com/files/438618827/s99user-script http://rapidshare.com/files/438618907/youtubeHD.php
Trattative concluse con: poetando - iasudoru - killerbox - TheDragon81 - espanico Ultima modifica di latinplayboy : 22-12-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Per i più smanettoni vorrei chiedervi un piccolo aiuto
Sapete qual'è il file (presumo .xml) da modificare per poter allargare la tabella di visualizzazione dei video in modalità lista/elenco ? Mi spiego meglio : ho la tv in full-hd quindi il wdtv-live mi spara lo schermo in 1920*1080; nella modalità elenco i titoli dei video NON iniziano, come vorrei io, al pixel x=0 e finiscono a x=1920 MA c'è un offset a sinistra/ destra di almeno 100 pixel (idem per alto/basso). Sapete qual'è il file esatto da modificare per poter allargare a pieno schermo l'elenco dei video ? GRAZIE MILLE