|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
ciao a tutti questo router sembra interessante e l'ho trovato a 59,90 spedizione inclusa sul sito dell'amazzone
![]() me lo consigliate? ha buone performance di routing (non si schianta al minimo incremento di connessioni)? ci sono bug veramente fastidiosi? io lo userei con hardware wireless 54g (l'airport di un vetusto ibook del 2005 e un acer) insieme a 2 pc cablati voglio lasciarmi alle spalle gli incubi del mio modem linksys am200 settato pppoa half bridge+router WRT54GR ![]() ho visto che cionci e chi collabora con lui sta per rilasciare la prima beta di un firmware moddato, ci sono altre iniziative simili? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
oi dato che avrò olo stesso problema con la casa dei miei dove mia madre lamenta ilf atto che non si puo connettere xke mia sorella si è portata sopra il modem con router e per sopra intendo un primo piano dove a piano terra non serve niente a nella taverna ci vivino i miei
posso portare il vecchio router wireless d-link attaccarlo ad una presa telefonica con doppino adsl (che per fortuna ne avevo fatto fare un milione) e riprendere il segnale? o esiste un metodo piu pratico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Comunque ho risolto: ho aggiornato il driver (athw.sys), avevo il 7.6.0.200, ho messo il 7.7.0.547 trovato qui. Funziona anche con WMM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prime impressioni sul nuovo router: l'alimentatore fischia, di brutto pure.
Configurazione io ho scelto manuale e ho impostato tutto molto semplicemente. Aggancia leggermente meglio del dg834g v4, ho rimodulato poi la portante sui sei mega con telnetenable. Navigazione fluida, come un razzo in scarico con mirc, adesso lo provo con emule e bittorent. Mi sembra un ottimo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
hanno detto che se le segnalazioni sono tante può darsi che lo sostituiscano GRATUITAMENTE Lunedì fanno la riunione! chi ha questo problema se vuole può segnalarlo qui: http://my.netgear.com Sezione: Supporto In Linea Tipo di Problema: Reliability Causa: Power Supply / Power Adapter AGGIORNAMENTO SULL'ALIMENTATORE CHE SIBILA: Buongiorno, gentile cliente abbiamo aperto una segnalazione con i colleghi del terzo livello per verificare se c'è stata una partita di alimentatori con questo problema. Appena avremo notizie certe la contattermo. Il part number dell'alimentatore è XXX-XXXXX-XX ? Cordiali saluti Supporto Tecnico Netgear Quindi in pratica chi ha questo problema si affretti a segnalarlo perchè pare che contatteranno per la risoluzione del problema Quote:
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
abbiamo capito (son serve poi che riquoti vecchi messaggi)
comunque il mio alimentatore ha quella sigla, ma non sibila (e me ne accorgerei, visti i problemi avuti con un monitor, oltre a ventole e hard disk vari) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cerco di aiutare più gente possibile!
![]() PS quale sigla? l'ho nascosta: come fai a dire che è uguale?
![]() |
#3769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
perdi la linea, controlla la tua portante puo darsi che non la regge bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3771 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 |
Senior Member
|
hai risp a me??...che significa che non la regge bene?...fino a ora è andato benissimo. mai disconnessioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 |
Senior Member
|
potrebbe anche essere un probelma elettrico, all'0alimentatore, oppure problemi all'impianto enel di casa (o esterni - a che da me ieri sera ho dovuto spegnere perchè dalle 23 fin quasi le 24 ci sono stati moltissimoi cali di tensione - anche ai lampioni in piazzetta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
sti alimentatori cinesi fanno scherzi simili
Ho 3 alimentatori nokia che alimentano lo stesso cellulare nokia. Bene, dei 3, 2 sibilano il terzo invece no. Uso sempre quello perchè il cell lo carico di notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Potrebbe essere un problema temporaneo del provider. Quella spia non è dell'adsl, ma di internet. Significa che è schiantata la sessione PPP, poi si è ristabilita e di nuovo schiantata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Una buona percentuale di alimentatori sono soggetti a sibili, a prescindere dall'oggetto che devono alimentare. I sibili possono essere avertibili in maniera molto soggettiva (sensibilità a certe frequenze) e possono anche dipendere dal carico che ha in quel momento l'alimentatore (es: se disattivo il wireless dal mio router l'alimentatore comincia a sibilare fastidiosamente) Non è però una prerogativa di quelli che fornisce netgear Il problema si pone con qualunque cosa abbia bisogno di questi oggetti cinesi xD Poi ho tanti alimentatori che sibilano e funzionano tranquillamente da anni imperterriti. Il consiglio è: se possibile montare gli alimentatori che sibilano in zone acusticamente isolate o lontane da dove si sta, e se non si possono allontanare sufficientemente sostituirli con adeguati alimentatori universali stabilizzati di migliore qualità (con uguale voltaggio, un amperaggio erogabile possibilmente superiore a parità di voltaggio selezionato, e un occhio di attenzione alla polarità)
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
il fatto è che gli alimentatori non devono sibilare.
E come se mi vendessero un tv lcd che non si spegne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Ciao a tutti, da oggi faccio parte del club
![]() installato velocemente, questa è la mia linea alice 20mb: ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 9486 kbps 973 kbps Line Attenuation 39.5 db 18.4 db Noise Margin 10.2 db 12.0 db Cosa vi sembra? Ho bisogno di tweakkate il snr?
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta che capita lo tengo acceso per piu tempo prima di spegnerlo cosi' vediamo se è l'isp o il router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.