|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Forza forza.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 16-12-2010 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti...!!!
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Buongiorno anche a te^^
se si potrebbe fare 100€ comprese di spedizione te lo compro all'istante ^^
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
(occhio ai congiuntivi/condizionali....) Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
allora come non detto lascio ^^
buona vendinta
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se sei/siete interessati per 110 euro spedito con paccocelere3 possiamo concludere anche all'istante...Attendo a sto punto Vs. conferma....
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda: non conosco la cpu che monta: è più o meno reattiva nell'uso normale rispetto a un netbook con atom ? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Lo prendo io a 110 euro spedito.
Lasciami in pvt i dati per pagarti, o via banca o postepay. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo il pagamento e i tuoi dati per poter spedire....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie, i dati li hai in pvt.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ho pagato adesso i 110 euro sulla tua postepay.
Attendo lunedì tracking della spedizione all'indirizzo che ti ho lasciato. Se tu non potessi spedire lunedì dimmelo perchè in quel caso devo darti l'indirizzo di casa invece che dell'ufficio. Grazie. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata stamattina alle 8.50 con PaccoCelere3, ti ho inviato il numero del pacco in MP.....
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
perfetto, grazie.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il pacco risulta in consegna da 2 giorni, ma non è stato consegnato.
Il problema è di SDA visto che all'indirizzo che ti ho dato c'è una azienda aperta dalle 8:00 alle 20:00. Ovviamente sono stato tutto il giorno al telefono con le Poste e con la SDA, ma nessuno è in grado di dirmi nulla visto il caos delle festività. Questa sera l'azienda chiude e riapriamo il 3 gennaio. Spero tu abbia indicato il mio numero di cellulare nella spedizione, come ti avevo chiesto di fare. Se ti contattassero le poste dicendo che non possono eeguire la consegna, ti prego di voler spiegare la situazione e chieere di chiamarmi al telefono per concordare la consegna. S vuoi puoi fare un reclamo e farti rimorsare il costo della spedizione, perchè non è avvenuta nei 3 giorni; lo puoi fare tu come mittente e non io come destinatario.- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.