Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2004, 17:29   #141
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Senti, o parliamo seriamente o andiamo al bar a sfondarci di negroni e amici come prima.
Qua si parla di razzismo, di p-e-r-s-o-n-e, non di un disco. Chiaramente se mi presenti un disco della spears lo butto nella pattumiera, ma ti sfugge una cosa.....io so già cosa fa. Prova a portarmi un disco rap o pop che non conosco e dimmi di ascoltarlo. Io lo faccio, se poi non mi piace allora ri-pattumiera.
Se non vuoi credermi inutile discutere.
Sì giusto si parla di persone: quindi per questo non posso farmi un'idea in partenza (un pregiudizio)?? Ma ho ti ho forse detto che se eri albanese non dovevo nemmeno parlarti? No. Ho forse detto che tutti i gay dovrebbero bruciarli? No. Ho forse detto che una volta saputa la provenienza di una persona la classifico come inferiore o normale? No.

Ho semplicemente detto che da certi elementi si può in partenza avere il quadro di una persona. E questo è un dato di fatto: se mi dici che vieni dalla Germania mi aspetto un tipo biondo e con occhi azzurri. Poi magari mi sbaglio. Se mi dici che vieni dalla sicilia mi aspeeto un tipo abbronzato. Poi magari mi sbaglio. Se mi dici che vieni dal campo nomadi mi aspetto un tipo che appena mi volto mi frega il portafoglio. Poi magari mi sbaglio, ma qui non credo

In qualche post precedente ho detto che non potrò avere una gran stima di 1 persona gay. Ripeto "gran stima" non che lo voglio bruciare o picchiare. Questo perchè l'omosessualità mi fa ribrezzo (non è il termine più appropriato e probabilmente non rappresenta bene quello che penso), ma cosa ci posso fare? Mi piacciono le donne e avere una relazione con un uomo mi sembra la cosa più disgustosa che ci possa essere e non cambiarò mai idea: mi fa schifo punto e basta.

Spero di essere chiaro perchè non voglio che qualcuno mi metta in bocca parole che non ho detto o non penso.
Old 07-01-2004, 17:41   #142
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
Questo perchè l'omosessualità mi fa ribrezzo (non è il termine più appropriato e probabilmente non rappresenta bene quello che penso), ma cosa ci posso fare? Mi piacciono le donne e avere una relazione con un uomo mi sembra la cosa più disgustosa che ci possa essere e non cambiarò mai idea: mi fa schifo punto e basta.

Spero di essere chiaro perchè non voglio che qualcuno mi metta in bocca parole che non ho detto o non penso.
Ma perchè tu con le donne ci scopi e basta?
Con un omosessuale non ci puoi essere amico? Che fai se ti giri ti incula?
Ma che ragionamenti fai!

Cioè tu con un omosessuale non ci parli perchè pensi che questo ti vuole fottere! Sei così figo?

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 18:02   #143
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*

In qualche post precedente ho detto che non potrò avere una gran stima di 1 persona gay. Ripeto "gran stima" non che lo voglio bruciare o picchiare. Questo perchè l'omosessualità mi fa ribrezzo (non è il termine più appropriato e probabilmente non rappresenta bene quello che penso), ma cosa ci posso fare? Mi piacciono le donne e avere una relazione con un uomo mi sembra la cosa più disgustosa che ci possa essere e non cambiarò mai idea: mi fa schifo punto e basta.
Ma che c'entra anche a me fa schifo pensare di avere un rapporto con un uomo, ma non per questo provo ribrezzo per le persone a cui piace. Spesso è difficile distinguere chi è solo perverso dai veri omosessuali, quelli che per natura e non per scelta sono così, ma per te sembra non esserci differenza.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:00   #144
M1kAEL
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Re: Re: vergognoso! bastardidentro...

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Purtroppo non mi risulta che esistano leggi a tal proposito... tu puoi tranquillamente fare dei volantini in cui inviti a bruciare i gay senza che nessuno possa denunciarti o costringerti a smettere (li ha fatti tranquillamente Forza Nuova un paio di anni fa a Torre del Lago, e qualcosa di simile è stato fatto a Lucca pochi mesi fa, questo per rimanere nell'ambito che conosco meglio cioè la Toscana), puoi avere posizioni discriminatorie basate sui gusti sessuali ed essere tranquillamente governatore di una importante regione del centro Italia... perö puoi denunciare chi ti "accusa" di essere finocchio quando non lo sei. Se consideri i gay persone inferiori puoi essere punito solo su questo forum (e sugli altri forum che hanno copiato il nostro regolamento), ma non nella vita "reale" in Italia (nonostante alcune direttive UE che la nostra legislazione da anni non recepisce).

...scusa tanto ma sei un finokkiazzo anke te???

Questa é la vera tristezza altro ke...

...cosi piccola pelosetta bagnata come un kiwi... ah!!!

Ma penso ke tu nn possa capire: BUCO DI CULO!!!

F R O C C I O!!!

Mi fai veramente skifo...

edited by Bluelake per apologia del nazismo

Ultima modifica di bluelake : 07-01-2004 alle 20:14.
M1kAEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:02   #145
M1kAEL
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
edited by Bluelake per apologia del nazismo - copia del post è conservata in sezione staff

Ultima modifica di bluelake : 07-01-2004 alle 20:15.
M1kAEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:11   #146
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
bravo, bravo..

chi lo banna?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2004, 20:12   #147
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Addio M1kAEL
Old 07-01-2004, 20:39   #148
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Addio M1kAEL
A volte vorrei avere il tuo potere...dimmi che sensazione si prova a cancellare con un click un idiota di prima categorai come questo...? (perchè altro non è che un idiota di prima categoria).

Tornando al post, credo che 150 risposte per dei deficenti come quelli che hanno postato su bastardidentro siano anche troppe.

Purtroppo la limitatezza di certe persone, a volte non conosce limiti...

A me personalmente non fa nè caldo e nè freddo vedere due persone omosessuali che si scambiano effusioni. Mi fa molta più tristezza vedere coppie etero in crisi al ristorante con lui che guarda le tipe degli altri tavoli e lei che fissa il piatto e non si parlano.

Credo che vedere due persone che si amano, e si amano davvero sia una bella cosa, a prescindere da sesso, razza, religione e quant'altro di discriminante o presunto tale ci possa essere tra loro. L'unico vero problema di cui preoccuparsi è secondo me la ristrettezza di certe menti (altro che la particella di sodio nell'acqua..)

Old 07-01-2004, 20:42   #149
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
E poi frocio si scrive con una C sola.
Old 07-01-2004, 21:02   #150
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
A volte vorrei avere il tuo potere...dimmi che sensazione si prova a cancellare con un click un idiota di prima categorai come questo...? (perchè altro non è che un idiota di prima categoria).
Soltanto pena e dispiacere... perché in realtà quel che ha scritto non fa male né a me né a nessun altro gay, che andiamo avanti sulla nostra strada tranquillamente, circondati da gente che ci ama o ci odia indipendentemente dall'esser gay o meno. Quel che ha scritto fa male a lui, che crescerà (se non è già cresciuto) illudendosi di avere un'ideale e uno scopo di vita, quando in realtà si è solo creato da solo un muro che non riuscirà piü a buttar giü. E comunque il ban è per apologia di razzismo e fascismo, piü che per le frasi antiomosessuali (pensa quanto sono coglione).
Old 07-01-2004, 21:04   #151
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Non so davvero cosa dire .... Che brutta sensazione leggere simili pensieri. Il pregiudizio verso i gay sembra davvero cosi duro da estirpare.
Qualche giorno fa parlavo con i miei proprio di questo argomento, nelle mie amicizie abituali non ci sono gay (almeno non dichiarati) e questo un pò mi dispiace perchè mi piacerebbe berci una birra insieme e scambiarci due parole,in modo tale che il mio leggero disagio possa scomparire,com'è giusto che sia.
Dopo averlo detto i miei mi guardavano....strano....e mi hanno fatto una grande tristezza...

Bye!
Beh, il mio ragazzo abita a Livorno, quindi da quelle parti ci capito abbastanza spesso, se ti fa piacere basta dirlo, per bere una sana birrozza l'occasione è sempre buona
Old 07-01-2004, 21:14   #152
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Soltanto pena e dispiacere... perché in realtà quel che ha scritto non fa male né a me né a nessun altro gay, che andiamo avanti sulla nostra strada tranquillamente, circondati da gente che ci ama o ci odia indipendentemente dall'esser gay o meno. Quel che ha scritto fa male a lui, che crescerà (se non è già cresciuto) illudendosi di avere un'ideale e uno scopo di vita, quando in realtà si è solo creato da solo un muro che non riuscirà piü a buttar giü.
SUl fatto che non faccia male a un gay ne sono convinto...la mia attenzione era rivolta al "potere" di cancellare certa gente con indifferenza..un click e per il forum è morto...come sparargli no?

Quote:
E comunque il ban è per apologia di razzismo e fascismo, piü che per le frasi antiomosessuali (pensa quanto sono coglione).

Su questo concordo con te
Scherzi a parte, considero l'omofobia del tipo al pari dell'apologia del razzismo...per me pari sono tanta è l'ignoranza che contraddistingue le due cose...
Old 07-01-2004, 21:16   #153
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Certo,se ci sarà occasione più che volentieri!
Non per farmi i cavoli tuoi ma se restate in zona Livorno e provincia in che locali andate la sera?Dalla tua signature credo ti piacciano quelli dove suonano dal vivo...o sbaglio?Fammi qualche nome che magari ci sono stato...(non chiederli a me che i nomi non li ricordo mai....)

Bye!
In zona Livorno ci restiamo poche volte, abbiamo parecchi amici in zona Firenze e Pisa quindi spesso ci spostiamo li; di locali finora siam stati al "the Cage" in zona Shangai, io poi sono il classico "terragno" vittima del fascino marinaro quindi spesso si piglia magari una birra a una baracchina e poi si cammina sul lungomare

Ti passo via mail il numero di cellulare, cosi se capita l'occasione basta un trillo
Old 07-01-2004, 21:22   #154
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Soltanto pena e dispiacere... perché in realtà quel che ha scritto non fa male né a me né a nessun altro gay, che andiamo avanti sulla nostra strada tranquillamente, circondati da gente che ci ama o ci odia indipendentemente dall'esser gay o meno. Quel che ha scritto fa male a lui, che crescerà (se non è già cresciuto) illudendosi di avere un'ideale e uno scopo di vita, quando in realtà si è solo creato da solo un muro che non riuscirà piü a buttar giü.

Condivido in pieno.
Old 07-01-2004, 21:26   #155
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
@ bluelake
Al Cage ci sono stato ma non mi è piaciuto per niente. La baracchina è OUT (per i nostri gusti ).
Ok per il cell,

Bye!
La baracchina è solo il luogo di rifornimento ovviamente, la birra viene consumata altrove Il Cage ci son stato per il RockFM party, non so come sia durante le altre sere... per me i pub di Pistoia restano insuperabili
Old 07-01-2004, 21:41   #156
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Fammi i nomi (anche in PVT)!E poi fine OT,promesso!

Bye!
Il Fox a Bonelle, l'Irish in piazza d'Armi, uno vicino al Globo... i nomi mica li so neanche io tutti e poi il Bonaventura a Monsummano, ma per entracci ci vör le cannonate è fisso pieno zipillo
Old 08-01-2004, 09:12   #157
fabius00

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 23:45   #158
..::M::..
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
Re: Re: Re: vergognoso! bastardidentro...

[quote]Originariamente inviato da M1kAEL
...scusa tanto ma sei un finokkiazzo anke te???

Questa é la vera tristezza altro ke...

...cosi piccola pelosetta bagnata come un kiwi... ah!!!

Ma penso ke tu nn possa capire: BUCO DI CULO!!!

F R O C C I O!!!

Mi fai veramente skifo...

Mamma mia ke ottuso.......

Mi fa proprio pena......
..::M::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2004, 23:47   #159
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
edit

Ultima modifica di abxide : 28-01-2004 alle 12:17.
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian