|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ho semplicemente detto che da certi elementi si può in partenza avere il quadro di una persona. E questo è un dato di fatto: se mi dici che vieni dalla Germania mi aspetto un tipo biondo e con occhi azzurri. Poi magari mi sbaglio. Se mi dici che vieni dalla sicilia mi aspeeto un tipo abbronzato. Poi magari mi sbaglio. Se mi dici che vieni dal campo nomadi mi aspetto un tipo che appena mi volto mi frega il portafoglio. Poi magari mi sbaglio, ma qui non credo In qualche post precedente ho detto che non potrò avere una gran stima di 1 persona gay. Ripeto "gran stima" non che lo voglio bruciare o picchiare. Questo perchè l'omosessualità mi fa ribrezzo (non è il termine più appropriato e probabilmente non rappresenta bene quello che penso), ma cosa ci posso fare? Mi piacciono le donne e avere una relazione con un uomo mi sembra la cosa più disgustosa che ci possa essere e non cambiarò mai idea: mi fa schifo punto e basta. Spero di essere chiaro perchè non voglio che qualcuno mi metta in bocca parole che non ho detto o non penso.
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Con un omosessuale non ci puoi essere amico? Che fai se ti giri ti incula? Ma che ragionamenti fai! Cioè tu con un omosessuale non ci parli perchè pensi che questo ti vuole fottere! Sei così figo?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: vergognoso! bastardidentro...
Quote:
...scusa tanto ma sei un finokkiazzo anke te??? Questa é la vera tristezza altro ke... ...cosi piccola pelosetta bagnata come un kiwi... ah!!! Ma penso ke tu nn possa capire: BUCO DI CULO!!! F R O C C I O!!! Mi fai veramente skifo... ************ edited by Bluelake per apologia del nazismo Ultima modifica di bluelake : 07-01-2004 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
edited by Bluelake per apologia del nazismo - copia del post è conservata in sezione staff Ultima modifica di bluelake : 07-01-2004 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
bravo, bravo..
chi lo banna? |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
Tornando al post, credo che 150 risposte per dei deficenti come quelli che hanno postato su bastardidentro siano anche troppe. Purtroppo la limitatezza di certe persone, a volte non conosce limiti... A me personalmente non fa nè caldo e nè freddo vedere due persone omosessuali che si scambiano effusioni. Mi fa molta più tristezza vedere coppie etero in crisi al ristorante con lui che guarda le tipe degli altri tavoli e lei che fissa il piatto e non si parlano. Credo che vedere due persone che si amano, e si amano davvero sia una bella cosa, a prescindere da sesso, razza, religione e quant'altro di discriminante o presunto tale ci possa essere tra loro. L'unico vero problema di cui preoccuparsi è secondo me la ristrettezza di certe menti (altro che la particella di sodio nell'acqua..)
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E poi frocio si scrive con una C sola.
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
Quote:
Su questo concordo con te Scherzi a parte, considero l'omofobia del tipo al pari dell'apologia del razzismo...per me pari sono tanta è l'ignoranza che contraddistingue le due cose...
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti passo via mail il numero di cellulare, cosi se capita l'occasione basta un trillo
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() Condivido in pieno.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Re: Re: Re: vergognoso! bastardidentro...
[quote]Originariamente inviato da M1kAEL
...scusa tanto ma sei un finokkiazzo anke te??? Questa é la vera tristezza altro ke... ...cosi piccola pelosetta bagnata come un kiwi... ah!!! Ma penso ke tu nn possa capire: BUCO DI CULO!!! F R O C C I O!!! Mi fai veramente skifo... Mamma mia ke ottuso....... |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
edit
Ultima modifica di abxide : 28-01-2004 alle 12:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth