|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
allora, che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, io ho il secondo che hai postato, nn è marcato icybox ma è uguale, poi ne ho un altro di box sempre in alluminio, e ho anche una dock station sata, avevo pure un lacie, un consiglio che ti posso dare prendilo già assemblato, tipo wd, buffalo o lacie, hanno dei programmini utili a corredo epoi hanno utile funzione che dopo un pò spengono hd in automatico. in vece se prendi solo il box (io li ho avuti x caso) ho preferito quello con esata e interuttore, per supperire alla mancanza dello spegnimento del hd, x automatizzare backup e sincronia come programmi ho usato quelli della wd scaricato dal sito (però funziona solo se all'interno metti un wd). cmq imho con €84 trovi hd già assemblati econ tt il necessario...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
guarda alla fine della pagina 1...c'è quello che alla fine ho comprato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Ecco la composizione che alla fine ho scelto:
ICY BOX HD 3,5" IB-371StUS2-B SATA HDD=>USB2.0/eSATA => 28.60€ WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 1TB 64MB 7200Rpm WD10EARS => 45,60€ Totale:74,20€ + 11€ per la spedizione=>85.20€ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
il box (marca a parte ) è uguale a quello che mi hanno regalato, con tt i contro che ha una soluzione self made
guarda qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har..._book_1tb.aspx
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Io ho letto sul sito della wd..che la rotazione è basata sulla tecnologia intelliseek..che aumenta e diminuisce (da 5400 a 7200) a seconda delle necessità nel momento il quale lo si usa.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
avendo x le mani entrambi i prodotti, quello che ho notato sono questi contro: nessun box spegne in automatico hd, nessun software a corredo, ne per la sincronizzazione ne per i back up con un click, nessun software x criptazione o protezione con password, o riconoscimento della periferica in automatico al momento cui la colleghi. certo x smanettoni come noi nn ci vuole poi molto a "trovare" questi software, ma i migliori sono a pagamento, ma con un hd già pronto (nel mio caso un wd my book) mi sono registrato sul sito e in tt tranquillità (e legalità) ho scaricato i software che volevo e che mi servivano. anche se al momento può sembrare banale avere dei software che in automatico ti fanno il backup, o ti sincronizzano i file tra varie cartelle, dopo un pò e qualche tb di dati da scambiare tra le due periferiche, diciamo che risulta comodo che tu lavori con delle cartelle e il pc si arrangia a scrivere e cancellare i dati sul hd esterno, o ti fà il backup di x cartelle in automatico appena viene collegata. in fondo il pc deve semplificarci la vita nn complicarcela, per cui nn vedo il motovo xkè io devo perdere del tempo a fare copia/incolla,ecc, quando ci sono pgm che lo fanno.
+ di 105 trattative concluse positivamente vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085 Ultima modifica di pank : 15-12-2010 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.