|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
minchia quelli so op 1 asciata e killano marauder/marine per fortuna che c'è lo scan
|
|
|
|
#5843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
troppo bellini, ma anche gli arconti son fortissimi contro gli zerg 3 shots one kill e non muoiono praticamente mai
|
|
|
|
|
|
|
#5844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ma l'arconte dipende da quello che fondi? io mi credevo che erano tutti uguali, basta che fondevi due templari (o oscuri o alti). E cosa cambierebbe di preciso?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Solo io non riesco a connettermi a battlenet questa sera?
|
|
|
|
|
|
#5846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi sa che siamo alle solite con sta caxxo di bnet.
|
|
|
#5847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei risposto da solo non cambia nulla |
|
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi servono tattiche!!!
Ci riprovo sperando che qualche santo player zerg mi aiuti, sono in incredibile difficoltà vs protoss, non ho la più pallida idea di come batterli e praticamente ne perdo una su tre.
La cosa che più mi mette in difficoltà è il templare, con la tempesta mi costringe a muovere le unità il che rende poco efficienti le unità. Mi servono tattiche per combinare qualcosa altrimenti retrocederò per l'ennesima volta!!! |
|
|
|
|
|
#5849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
è bello vedere navigator che viene qui solo a scrivere
cit. O_O quelli invisibili ??? eh si sono OP. Con tutto il rispetto, cambia gioco. |
|
|
|
|
|
#5850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque quoto
|
|
|
|
|
|
|
#5851 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5852 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque penso che la cosa migliore da zerg sia non farglieli fare (la butto li, non uso zerg ma uso protoss), calcola che prima devono mettere un numero decente di portali (preferibilmente dimensionali) poi devono mettere il concilio dei templari poi la struttura apposita per gli alti templari POI devono fare ricerca per sbloccare tempesta psionica ed infine la ricerca per l'amuleto... fai prima a fare colossi insomma Solamente che una volta che hai messo su tutto questo ambaradan se quell'altro fà massa di qualcosa sono devastanti.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
||
|
|
|
|
|
#5853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non ho idea di come rallentarlo, solitamente uso le muta ma ultimamente vengono annullate da stalker più cannoni. Andando di muta non ho molto gas quindi di solito le affianco con gli zergling ma difficilmente riesco ad entrare in base in quanto le sentry mi chiudono l'ingresso. Se passo alle blatte devo spendere gas e quindi rinunciare alle muta, in questo caso cmq non riesco a entrane nella base sempre per via delle sentry che bloccano l'ingresso. Nel momento in cui il protoss esce ha un buon numero di stalker con in mezzo sti dannati templari e a quel punto soccombo. I colossi riesco a tenerli più a bada in quanto li riesco a eliminare con i corruptor ma sui templari non c'è nulla da fare, sono una spina nel fianco!!! |
|
|
|
|
|
|
#5856 |
|
Senior Member
|
Ma solo a me continua a crashare ogni 5 min richiedendo poi la riparazione dei file (che puntualmente non serve a un caxxo)?
Non è possibile...
|
|
|
#5857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
le unità stealth su sc2 = OP
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
bebebe...gli zerg vs DT con la rapidità con la quale si hanno Custodi, sono solo uno spreco...gli arconti sono tosti da tirar giù e ne vedo veramente pochi nei game vs P che faccio...stalker e void...bah...il bello dei toss è mixare...
|
|
|
#5859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
Fast exp anche vs toss che vanno di 1-1-1 o 4 gate...se vedi 2 gate e la mappa e piccola switcha a roach e proteggi le entrate con impalatori e unità....murare con delle camere evolutive lo sto usando sempre de più.... Sfrutta ovviamente gli spazi aperti ed espandi il biostrato e le basi...solitamente i protoss hanno un'armata, splittare l'armata data la micro necessaria per le spells di ogni unità(tempeste, force field, brink,ecc...) quindi harrassa con mutaliske e usa i nydus per spostare velocemente roach e speedling potenziati... Le idralische sono da difesa, troppo lente e deboli contro colossi e zeloti con charge... Usare anche attacchi a sorpresa di infestor belli carichi con infested terran mixati a roach e muta, fa male... I Broodlord sono difficili da abbattere per i protoss, o usan costose carrier o i void, arati a dovere da Mutaliske...insomma i protoss si combattono nei game veloci(15 min max) con roach e speedling, nei game lunghi con mass ling e Muta+Broodlord....avere roach per completare l'opera cmq non fa male....dato che l'unico counter decente di terra sono i costosi Immortal... Sfrutta la poca malleabilità del tech tree dei toss, mandare in produzione sbagliata un Protoss, vale già mezza vittoria....perchè mixare l'esercito è esclusiva zerg.....
|
|
|
|
#5860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito gli zerg hanno 2 modi per rompere l'anima ai toss. Il primo consiste nell'attaccare subito, prima che vengano prodotte sufficienti unità di difesa (in pratica quando ha già uno zealota, uno stalker e una sentry è dura). Così gli rompi l'anima sulle sonde. Se invece si barrica bene non ti resta che controllare la cartina e farlo morire di fame. Se fai questo la parte difficile è resistere all'attacco principale. Ricordati di fare almeno 2-3 nidi in base e cerca di indovinare il tipo di unità che produrrà. Qui ci sono un po' di counter: http://www.sc2guidereviews.com/starc...-counters.html Anche il nydus è un ottima idea: insomma fai tutto quello che puoi fare per infastidirlo mentre tu ti espandi, altrimenti in uno scontro frontale con un esercito di valore equivalente vince lui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

troppo bellini, ma anche gli arconti son fortissimi contro gli zerg 3 shots one kill e non muoiono praticamente mai

Comunque penso che la cosa migliore da zerg sia non farglieli fare (la butto li, non uso zerg ma uso protoss), calcola che prima devono mettere un numero decente di portali (preferibilmente dimensionali) poi devono mettere il concilio dei templari poi la struttura apposita per gli alti templari POI devono fare ricerca per sbloccare tempesta psionica ed infine la ricerca per l'amuleto... fai prima a fare colossi insomma