Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2010, 19:42   #5841
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
oggi fatti arconti dark templar, praticamente invincibili sopratutto gli arconti contro gli zerg
buon per te idee sul mio problema?
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 19:49   #5842
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
oggi fatti arconti dark templar, praticamente invincibili sopratutto gli arconti contro gli zerg
sarebbero quei cosi invisibli?

minchia quelli so op 1 asciata e killano marauder/marine

per fortuna che c'è lo scan
Old 09-12-2010, 20:05   #5843
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi

si quelli troppo bellini, ma anche gli arconti son fortissimi contro gli zerg 3 shots one kill e non muoiono praticamente mai
Old 09-12-2010, 20:07   #5844
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
salve con calma(quel poco che mi resta) vi chiedo aiuto... ecco il mio problema:

ultima mia partita online 1vs1 circa uan settimana fà tutto liscio fin qui
utlima mia partita alla campagna 30ottobre... ora mi amncavano le missioni della profezia e le finali tutte le altre fatte a difficile e conquistati tutti gli achivment... oggi volevo continuare e riprendere... ma se faccio continua camagna mi dice che il salvataggio è incompatibile con la nuova versione di starcraft ma che posso continuare a giocare al salvataggio con al vecchia versione di starcraft 2 ma solo in modalità offline............ questo significherebbe non poter avere gli achivement delle prossime missioni giusto?

MA STIAMO SCHERZANDO ORA DOVREI RIFARE TUTTO PER POI FARE LE ULTIME E SBLOCCARE GLI ACHIVMENT CHE MI MANCAVANO? E SE NEL FRATTEMPO CHE ARRIVO ALLE MISSIONI AMNCANTI FANNO UNA LTRA MALEDETTA PATCH IO CHE DOVREI FARE DI NUOVO RIPETEREEEEEEEE!

ditemi che c' è uan soluzione vi pregooooooooooooooooooooooooooo
Quando hanno cambiato patch la campagna l'avevo finita e avevo il salvataggio durante una missione. Quello me lo dava che non potevo giocarlo per questo problema, ma se andavo sulla lista delle missioni non c'era problema quindi mi è bastato far ripartire la missione e stavo a posto. Se ancora non hai finito il gioco non hai questa "lista delle missioni" ma penso che se riprendi un caricamento quando stai sul ponte della nave dovrebbe riprenderlo anche se la patch è cambiata, se non ti fà caricare neanche un salvataggio dove stai sul ponte non so che dirti.

Quote:
Ma l'arconte dipende da quello che fondi? io mi credevo che erano tutti uguali, basta che fondevi due templari (o oscuri o alti). E cosa cambierebbe di preciso?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:09   #5845
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Solo io non riesco a connettermi a battlenet questa sera?
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:15   #5846
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Mi sa che siamo alle solite con sta caxxo di bnet.
Old 09-12-2010, 20:17   #5847
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi

Ma l'arconte dipende da quello che fondi? io mi credevo che erano tutti uguali, basta che fondevi due templari (o oscuri o alti). E cosa cambierebbe di preciso?
nel primo avevi arconti e arconti oscuri (probabilmente rifaranno una cosa del genere anche nel 2 con le espansioni)
ti sei risposto da solo non cambia nulla
Old 09-12-2010, 20:20   #5848
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Mi servono tattiche!!!

Ci riprovo sperando che qualche santo player zerg mi aiuti, sono in incredibile difficoltà vs protoss, non ho la più pallida idea di come batterli e praticamente ne perdo una su tre.
La cosa che più mi mette in difficoltà è il templare, con la tempesta mi costringe a muovere le unità il che rende poco efficienti le unità.
Mi servono tattiche per combinare qualcosa altrimenti retrocederò per l'ennesima volta!!!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:26   #5849
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
è bello vedere navigator che viene qui solo a scrivere

cit. O_O quelli invisibili ??? eh si sono OP.

Con tutto il rispetto, cambia gioco.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 20:27   #5850
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
è bello vedere navigator che viene qui solo a scrivere

O_O quelli invisibili ??? eh si sono OP.

Con tutto il rispetto, cambia gioco.
e vabbe tu sei un campione comunque quoto
Old 09-12-2010, 20:29   #5851
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
e vabbe tu sei un campione comunque quoto

nono, che campione, io sono un normale giocatore, che non si fa tanti problemi e cerca di migliorarsi, mi infastidisce un po il fatto che si ritengano OP tante cose che invece non lo sono...
Old 09-12-2010, 20:34   #5852
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
nel primo avevi arconti e arconti oscuri (probabilmente rifaranno una cosa del genere anche nel 2 con le espansioni)
ti sei risposto da solo non cambia nulla
A ok, leggendo arconti dark templar avevo capito che ti venivano fuori degli arconti invisibili, magari!

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ci riprovo sperando che qualche santo player zerg mi aiuti, sono in incredibile difficoltà vs protoss, non ho la più pallida idea di come batterli e praticamente ne perdo una su tre.
La cosa che più mi mette in difficoltà è il templare, con la tempesta mi costringe a muovere le unità il che rende poco efficienti le unità.
Mi servono tattiche per combinare qualcosa altrimenti retrocederò per l'ennesima volta!!!
Una su 3 persa non mi sembra male Comunque penso che la cosa migliore da zerg sia non farglieli fare (la butto li, non uso zerg ma uso protoss), calcola che prima devono mettere un numero decente di portali (preferibilmente dimensionali) poi devono mettere il concilio dei templari poi la struttura apposita per gli alti templari POI devono fare ricerca per sbloccare tempesta psionica ed infine la ricerca per l'amuleto... fai prima a fare colossi insomma Solamente che una volta che hai messo su tutto questo ambaradan se quell'altro fà massa di qualcosa sono devastanti.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 21:07   #5853
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
nono, che campione, io sono un normale giocatore, che non si fa tanti problemi e cerca di migliorarsi, mi infastidisce un po il fatto che si ritengano OP tante cose che invece non lo sono...
il solito protoss che difende i protoss
Old 09-12-2010, 21:19   #5854
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
il solito protoss che difende i protoss

Old 09-12-2010, 21:35   #5855
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A ok, leggendo arconti dark templar avevo capito che ti venivano fuori degli arconti invisibili, magari!

Una su 3 persa non mi sembra male Comunque penso che la cosa migliore da zerg sia non farglieli fare (la butto li, non uso zerg ma uso protoss), calcola che prima devono mettere un numero decente di portali (preferibilmente dimensionali) poi devono mettere il concilio dei templari poi la struttura apposita per gli alti templari POI devono fare ricerca per sbloccare tempesta psionica ed infine la ricerca per l'amuleto... fai prima a fare colossi insomma Solamente che una volta che hai messo su tutto questo ambaradan se quell'altro fà massa di qualcosa sono devastanti.
Hai ragionr, una su 3 persa sarebbe ottimo e infatti ho fatto confusione, 1 vinta su 3 .
Non ho idea di come rallentarlo, solitamente uso le muta ma ultimamente vengono annullate da stalker più cannoni. Andando di muta non ho molto gas quindi di solito le affianco con gli zergling ma difficilmente riesco ad entrare in base in quanto le sentry mi chiudono l'ingresso.
Se passo alle blatte devo spendere gas e quindi rinunciare alle muta, in questo caso cmq non riesco a entrane nella base sempre per via delle sentry che bloccano l'ingresso.
Nel momento in cui il protoss esce ha un buon numero di stalker con in mezzo sti dannati templari e a quel punto soccombo.
I colossi riesco a tenerli più a bada in quanto li riesco a eliminare con i corruptor ma sui templari non c'è nulla da fare, sono una spina nel fianco!!!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 21:37   #5856
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Ma solo a me continua a crashare ogni 5 min richiedendo poi la riparazione dei file (che puntualmente non serve a un caxxo)?
Non è possibile...
Old 09-12-2010, 22:07   #5857
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

le unità stealth su sc2 = OP
Old 10-12-2010, 00:31   #5858
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
bebebe...gli zerg vs DT con la rapidità con la quale si hanno Custodi, sono solo uno spreco...gli arconti sono tosti da tirar giù e ne vedo veramente pochi nei game vs P che faccio...stalker e void...bah...il bello dei toss è mixare...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 03:33   #5859
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
be fare fast roach se fatto e micrato e macrato bene è vittoria nel 70 % dei casi....

Fast exp anche vs toss che vanno di 1-1-1 o 4 gate...se vedi 2 gate e la mappa e piccola switcha a roach e proteggi le entrate con impalatori e unità....murare con delle camere evolutive lo sto usando sempre de più....

Sfrutta ovviamente gli spazi aperti ed espandi il biostrato e le basi...solitamente i protoss hanno un'armata, splittare l'armata data la micro necessaria per le spells di ogni unità(tempeste, force field, brink,ecc...) quindi harrassa con mutaliske e usa i nydus per spostare velocemente roach e speedling potenziati...

Le idralische sono da difesa, troppo lente e deboli contro colossi e zeloti con charge...

Usare anche attacchi a sorpresa di infestor belli carichi con infested terran mixati a roach e muta, fa male...

I Broodlord sono difficili da abbattere per i protoss, o usan costose carrier o i void, arati a dovere da Mutaliske...insomma i protoss si combattono nei game veloci(15 min max) con roach e speedling, nei game lunghi con mass ling e Muta+Broodlord....avere roach per completare l'opera cmq non fa male....dato che l'unico counter decente di terra sono i costosi Immortal...

Sfrutta la poca malleabilità del tech tree dei toss, mandare in produzione sbagliata un Protoss, vale già mezza vittoria....perchè mixare l'esercito è esclusiva zerg.....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 09:25   #5860
MozzaV
Senior Member

Quote:
Hai ragionr, una su 3 persa sarebbe ottimo e infatti ho fatto confusione, 1 vinta su 3 .
Non ho idea di come rallentarlo, solitamente uso le muta ma ultimamente vengono annullate da stalker più cannoni. Andando di muta non ho molto gas quindi di solito le affianco con gli zergling ma difficilmente riesco ad entrare in base in quanto le sentry mi chiudono l'ingresso.
Se passo alle blatte devo spendere gas e quindi rinunciare alle muta, in questo caso cmq non riesco a entrane nella base sempre per via delle sentry che bloccano l'ingresso.
Nel momento in cui il protoss esce ha un buon numero di stalker con in mezzo sti dannati templari e a quel punto soccombo.
I colossi riesco a tenerli più a bada in quanto li riesco a eliminare con i corruptor ma sui templari non c'è nulla da fare, sono una spina nel fianco!!!

Di solito gli zerg hanno 2 modi per rompere l'anima ai toss.

Il primo consiste nell'attaccare subito, prima che vengano prodotte sufficienti unità di difesa (in pratica quando ha già uno zealota, uno stalker e una sentry è dura).
Così gli rompi l'anima sulle sonde.

Se invece si barrica bene non ti resta che controllare la cartina e farlo morire di fame.
Se fai questo la parte difficile è resistere all'attacco principale.

Ricordati di fare almeno 2-3 nidi in base e cerca di indovinare il tipo di unità che produrrà.
Qui ci sono un po' di counter:
http://www.sc2guidereviews.com/starc...-counters.html

Anche il nydus è un ottima idea: insomma fai tutto quello che puoi fare per infastidirlo mentre tu ti espandi, altrimenti in uno scontro frontale con un esercito di valore equivalente vince lui.
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian