Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 22:15   #5701
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Sapete dirmi dove e come posso scaricare la trial di starcraft 2? Volevo provarlo prima di acquistarlo. Mi pare di aver letto che posso provarlo per 10 giorni come ospite.

Ho letto che devo avere una key, come faccio ad ottenerla?

Se può essere utile ho wow originale.

Grazie mille
Si, in negozio

No scherzo, per prima cosa ti devi procurare un codice prova, (te lo devi fare dare da uno che ha acquistato il gioco), dopodiché ti registri con quello su bnet e puoi scaricare il client.
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:47   #5702
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Capito. Per caso allora c'è qualcuno che ha un codice prova da darmi?

Vi ringrazio
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:05   #5703
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti.... è la terza volta che faccio la missione Ghost of a Chance, nn ricordo come si chiama in ita, cmq è quella con Nova.... il terzo achivements cita, distruggi tutte le unità a lvl difficile. Molto bene, semplice.... ma come caXXo è che non me lo da?????
c'è qlc unità nascosta?
uccidendoli con la bomba atomica, non vengono conteggiati?
Deve uccidere "a mano" almeno tutti i ghost nemici????
devi distreggere le torrette???? non credo anzi ne sono certo.. ma nn si sa mai a sto punto...

datemi qlc dritta plz
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:42   #5704
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.... è la terza volta che faccio la missione Ghost of a Chance, nn ricordo come si chiama in ita, cmq è quella con Nova.... il terzo achivements cita, distruggi tutte le unità a lvl difficile. Molto bene, semplice.... ma come caXXo è che non me lo da?????
c'è qlc unità nascosta?
uccidendoli con la bomba atomica, non vengono conteggiati?
Deve uccidere "a mano" almeno tutti i ghost nemici????
devi distreggere le torrette???? non credo anzi ne sono certo.. ma nn si sa mai a sto punto...

datemi qlc dritta plz
Io non ho avuto problemi e non bisogna distruggere le torrette... semmai guardati qualche walkthrough di quella missione su youtube.

Qui una mappa della missione.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 01:59   #5705
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ho appena fatto una partita con uno che faceva utilizzo di cheat

in pratica scoutando ho notato che sto qua non aveva fatto neanche una barracks a 5 min dall'inizio della partita... poi girando per la mappa ho scoperto che aveva tipo 4 CC in giro.... glieli distruggo tutti, poi distruggo tutti gli edifici ma la partita continua... allora vado in giro coi viking e gli distruggo altri 4 o 5 CC che volavano in giro ma la partita continua ancora... piu va avanti il tempo piu command center trovo anche se ormai era palese che non poteva costruirli dato che controllavo tutti i minerali, in pratica gli chiedo se sta usando cheat, lui mi risponde di si e mi intima di uscire dato che avevo perso...
insomma per 10 minuti buoni ho continuato a far fuori CC, ho scoperto che spawnavano negli angoli della mappa (O__O) sto qua continua ad insultarmi e a dirmi di uscire, allora gli ho detto: "ho messo in pattuglia i miei viking e i miei incrociatori che distruggeranno tutte le tue basi, io vado a dormire quando ti stufi esci pure " sto qua ha tentato di mettere in pausa per vedere se ero proprio un deficiente ma non lo sono, quindi mi ha detto gg ed è uscito....
volevo salvare il replay ma non riuscivo, mi dava errore comunque ho segnalato il tipo alla blizzard, speriamo provvedano
p.s. era del regno unito
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 02:12   #5706
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Geniale.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:28   #5707
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
che storie, lol. Ma che piacere hanno a giocare così?
Old 06-12-2010, 11:05   #5708
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
che storie, lol. Ma che piacere hanno a giocare così?
Più che altro non dovrebbero riuscire a giocare così. Se trovano il modo di fare cheat la cosa si sparge a macchia d'olio, e la blizzard è lenta nel reagire a queste cose e spesso lo fà anche male come successe su diablo II con il duped: partì una sorta di caccia alle streghe dove se facevi scambi e ti appioppavano un duped la blizzard ti segava il personaggio quando non centravi nulla. Se rivedo una schifezza del genere o analoga addio gioco on line su SCII
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:34   #5709
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Che poi chattando con sto qua ho scoperto che era arrivato in argento proprio con sto metodo del cazz, (infatti battendolo ho preso un sacco di punti )... Ha anche avuto la faccia tosta di dirmi che ero stupido a giocare onesto dato che col suo metodo si vince sempre...
Mah se e contento lui ad essere bannato e perdere i soldi spesi per il gioco...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:04   #5710
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:11   #5711
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
anche io farei carte false per arrivare in silver
Vero.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:26   #5712
dktia84
Member

L'Avatar di dktia84

Iscritto dal: Sep 2010
Non capisco che gusto ci sia nell'usare i cheat...sopratutto in un gioco come SC2, nel quale conta al 99% un utilizzo intelligente di tattica e strategia!
Cmq hai fatto benissimo a segnalare il tipo alla Blizzard, magari sarebbe utile, nel caso nn ti salvi i replay, avere un software di cattura video...così registri tutto e lo segnali x bene!
PC 1:Cooler Master Centurion 5 - Intel Q6600 2,4 overclock @ 2,7 Ghz - Asus P5W dh deluxe - Asus Nvidia GTX 460 1 Gb - 2x2 Gb Corsair Dominator 800 Mhz ddr2 - Enermax 600 W - Dvd-rw Sony - Samsung 500 Gb 7200 rpm sata2 - Windows 7 x64 Ultimate

PC 2:Cooler Master Elite 335 - Amd Phenom II x4 965 3,4 Ghz - Asus M4A87TD/usb3 - Sapphire Ati hd 5770 1 Gb - 2x2 Gb Trascend 1333 Mhz ddr3 - Corsair supersilent 750 W - Dvd-rw Asus - Maxtor 1 Tb 7200 - Windows 7 x64 Ultimate
dktia84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:35   #5713
MozzaV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Che poi chattando con sto qua ho scoperto che era arrivato in argento proprio con sto metodo del cazz, (infatti battendolo ho preso un sacco di punti )... Ha anche avuto la faccia tosta di dirmi che ero stupido a giocare onesto dato che col suo metodo si vince sempre...
Mah se e contento lui ad essere bannato e perdere i soldi spesi per il gioco...
Assurdo!

Potrei capire un cheat che ti fa prendere più soldi degli avversari, almeno così si gioca lo stesso.
Ma se non c'è la sfida chi glielo fa fare di vincere? prende soldi?

Poi ho già beccato delle lamerate pazzesche, ma vabbé li apprezzo almeno la fantasia (ad es. i giocatori che quando stanno per perdere scrivono 'has left the game' per vedere se esci come un pirla pensando che il gioco non ti faccia uscire per errore, oppure un tizio che faceva cannon rush e come nome si chiamava 'you').

Secondo me l'unico modo che avrebbe blizzard per fare la cose con criterio è guardare i replay segnalati, ma se la mole dei cheater diventa un po' grande, diventa improponibile
Old 06-12-2010, 12:40   #5714
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Vero.
io online non ho mai usato cheat...e mai li userei...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 06-12-2010, 12:48   #5715
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
ad es. i giocatori che quando stanno per perdere scrivono 'has left the game' per vedere se esci come un pirla pensando che il gioco non ti faccia uscire per errore

No dai, non ci credo...

p.s.: belle le partite ieri!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:21   #5716
MozzaV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

No dai, non ci credo...

p.s.: belle le partite ieri!
Eh si, peccato che nell'ultima ti sia toccata la parte di quello che si sacrifica per la squadra, ma per fermare tutti quegli stalker potevo solo fare torrette
Old 06-12-2010, 13:53   #5717
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Has left the game? devo provarlo quando sono alle strette

Old 06-12-2010, 14:07   #5718
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
ho appena fatto una partita con uno che faceva utilizzo di cheat

in pratica scoutando ho notato che sto qua non aveva fatto neanche una barracks a 5 min dall'inizio della partita... poi girando per la mappa ho scoperto che aveva tipo 4 CC in giro.... glieli distruggo tutti, poi distruggo tutti gli edifici ma la partita continua... allora vado in giro coi viking e gli distruggo altri 4 o 5 CC che volavano in giro ma la partita continua ancora... piu va avanti il tempo piu command center trovo anche se ormai era palese che non poteva costruirli dato che controllavo tutti i minerali, in pratica gli chiedo se sta usando cheat, lui mi risponde di si e mi intima di uscire dato che avevo perso...
insomma per 10 minuti buoni ho continuato a far fuori CC, ho scoperto che spawnavano negli angoli della mappa (O__O) sto qua continua ad insultarmi e a dirmi di uscire, allora gli ho detto: "ho messo in pattuglia i miei viking e i miei incrociatori che distruggeranno tutte le tue basi, io vado a dormire quando ti stufi esci pure " sto qua ha tentato di mettere in pausa per vedere se ero proprio un deficiente ma non lo sono, quindi mi ha detto gg ed è uscito....
volevo salvare il replay ma non riuscivo, mi dava errore comunque ho segnalato il tipo alla blizzard, speriamo provvedano
p.s. era del regno unito
uhm ora che ci penso qualche settimana fa mi è capitato uno (ed era silver) con cui è successa una cosa simile. L'ho attaccato presto, solito 7° min circa ed ho spianato tutto, però vedevo che non lasciava e non veniva rivelato, quindi scopro che aveva un'altra base, distruggo e niente, allora mando un marine in ogni possibile base e ne trovo altre 2; distrutte quelle mi scrive "well done" ed esce

mi è sembrato strano ma non ho pensato a cheat effetivamente..

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 06-12-2010 alle 14:24.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 14:37   #5719
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Has left the game? devo provarlo quando sono alle strette
lolololol in bronze potrebbe funzionare
Old 06-12-2010, 14:42   #5720
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Eh si, peccato che nell'ultima ti sia toccata la parte di quello che si sacrifica per la squadra, ma per fermare tutti quegli stalker potevo solo fare torrette
Già... L'importante è che poi tu abbia vinto!

Troppo lol quando sono partito all'inizio con i marines, tu che mi dicevi di aspettare e io che non ti davo retta...

Se non mi avesse colto alla sprovvista con i banshee li avremmo piallati senza troppi problemi...

Certo che anch'io farmi fare un banshee rush, son proprio tonno...

Alla prima invece ho fatto praticamente da "portinaio"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian