Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2010, 19:26   #1581
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Si va alla Conseco Fieldhouse



LA GARA ... E quanti appetibili ragazzotti !!!

http://www.youtube.com/watch?v=qAZsiZSlgMw
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:39   #1582
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si va alla Conseco Fieldhouse



LA GARA ... E quanti appetibili ragazzotti !!!

http://www.youtube.com/watch?v=qAZsiZSlgMw
C'avevo visto giusto nel 2k9 su Hibbert, eh? Pensare che in quei miei Lakers là faceva la riserva di Bynum. Che squadrone che avevo messo su, con Batum e "Hibba" che uscivano dalla panchina. Ahh, che tempi quella prima Asso a Nba 2k9!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:59   #1583
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Asso BE continued.....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ok altro match casalingo, dopo l'ennesima sconfitta ("ON THE ROAD" simulata ovviamente vs Cavs), ancora in casa contro i Milwaukee Bucks, abbiamo perso per infortunio a Milwaukee Gordon Hayward (2-4settimane) e il tredicesimo ovvero Mo Peterson, senza aver mai giocato !!!, per cui prendiamo dai nostri "d-leghiani" (hehe, passatemelo), tale Jacobs, tiratore AP di colore, che servirà a stare in gruppo, fino al rientro di Hayward. Palla a due IT'S TIME!!!!

1° quarto: Toronto, prende controllo ed inerzia del match, circa dalla metà del quarto, dopo il 5-0 iniziale e fulmineo di MIL, che poi si tiene avanti per qualche minuto, grazie a Salmons (10) e alla fisicità di Bogut, poi Weems suona la carica, con jumper+bomba, Bargs e (5) e la difesa, vengono fuori, cosi ricuciamo, poi mettiamo freccia, quando Bayless (7) accelera il ritmo, ci portiamo a condurre il match e lo manteniamo fino a fine quarto andando sul +8 (28-20), con un buzzer da tre, di uno scatenato Weems.
Il secondo quarto, sancisce la fine del primo tempo, risulta, un quarto strano, camaleontico, indecifrabile, si inizia, con MIL, che rimonta in un amen, si sta punto a punto per qualche minuto, poi l'inerzia, passa a MIL, ma non la sfrutta, dalla panchina, Redick (10), più la difesa e l'apporto del "DILIGHIANO" Jacobs (bomba dopo ottima circolazione e difesa), portano TOR a scavare un break che sembra decisivo, per le sorti del match, primo tempo si chiude 50-39 per TOR. Salmons (12), Bogut (9+7r), per gli ospiti.

Inizia il secondo tempo, tocchiamo subito il massimo vantaggio (+14), sul secondo siluro di Jacobs, poi BLACK-OUT!!!, parziale subito in questo terzo quarto di 23-10 Bucks, Milwaukee, chiude le maglie, trova fluidità, TOR, in alcuni tiri, non è fortunata e si rimette tutto in gioco, anzi, MIl ricuce, mette il turbo, con il "tridente" Bogut-Salmons-Redd, Toronto, sbaglia molto, forza, si disunisce e chiude sotto il terzo periodo (60-62), 25% al tiro e 6perse, per i canadesi, sono la chiave del recupero ospite.

Il quarto periodo è un emozione unica, direi INCREDIBILE , Milwaukee esce meglio dai blocchi finali, controlla il match che rimen punto a punto, poi accelera, mette ancora il turbo, vola a +8, sembra controllare e sembra finita qui, poi ancora a +5 a meno di 2' dalla fine, ma Bargs, Bayless e Rautins, portano con una serie di triple, TOR, avanti di 2!!! (84-82), a 17.2s, dalla fine. TIME OUT MILWAUKEE, si sceglie di difendere, Bayless, aggredisce Jennings, quasi ruba palla, che l'ex play di Roma recupera, serve Maggette, raddoppiato, si inveta un FADE AWAY, con sirena che suona con palla in volo.....FERRO FERRO, gira..esce...POI ENTRAAAAAAAAA OH MY GOD!!!!!!! Maggette, tutti al supplementare, sulla difesa perfetta di Rautins e Bargnani, beffa per i Raptors, ancora un OVERTIME, stavolta però da raggiunti.

OVERTIME: ancora miglior partenza di di Milwaukee, che va subito con sicurezza sul +4, TOR è tutto cuore, Bargs ricuce a meno, con un tripla in ritmo, Rautinsporta al +2 e al delirio il CANADA CENTRE, dopo bomba da ionosfera, su ottima e precisa circolazione di palla, canadesi, con inerzia in mano, MIL, quasi al tappetto, ma i tiri della staffa, sono sputati dal ferro, cosi Salmons impatta con un lay-up con coefficiente altissimo di difficoltà, in difesa si tiene da ambo le parti, ma Bogut ci punisce, dopo raddoppio sfortunato e carambola che finisce in mano all'australiano che in lay-up porta a +2 i suoi, "TIME OUT TOR, prima opzione Rautins, poi Bayless, rimessa, rischiamo di perderla, arriva la palla a Bayless, jumper.....sirenaaaaaaaaa.....
................................................................................................................................................................................................................primo ferro, giro beffardo dentro fuori..................ESCE!!!!!!!!!!!!!!! SFORTUNATISSIMO il play #4!!! Altra sconfitta all'overtime e al fotofinisch (dopo Utah e Philly). MVP del match: Salmons 25p, inoltre Bogut 18+16r e Maggette 14+8r e il fade away del supplementare; per i Raptors bargs 18p+10r ottimo nel finale di partita e nel supplementare, senza paura di prendere tiri, inoltre per l'altro tutto cuore Bayless 17p+6a, Rautins chiude con 15punti, Weems 13 e Redick 10, Gortat fa 13r+3blocks. Che dire, soddisfatto, nonostante la sconfitta, bella prova, peccato per quel terzo quarto, un pò buttato via, ma tutto sommato, alcuni tiri, sono stati sputati, dal ferro, quando erano già dentro, siamo sfortunati nel punto a punto, gli avversari trovano quella marcia in più e un pizzico di fortuna ( ), che aiuta, ma lo spirito è quello giusto, non abbiamo mollato e credo che forse meritavano la W, però è stato un gran match, non sembravano una squadra che ha solo 5 vittorie, un pò è mancato Hayward, anche se Jacobs (the man of d-league), non ha fatto male anzi (6p 5r 2blocks) e cmq buona difesa, delusione per il risultato, ma non per il gioco e per il carattere, qui sembra siamo sulla buona strada, prox game: vs LA Clippers sempre ACC Downtown Toronto, Ontario, Canada, Stay Tuned!!!

Trade News: Proprio i Bucks, prima di giocare con me, mandano a Miami, Drew Gooden, in Wisconsin, arrivano, Dampier+Joel Anthony

See you soon....
Let's Start!!!
Arrivano i cugini "poveri" più che altro non vincenti, visto il proprietario di DisneyWorld Sterling, LA Clippers, reduci da 8 sconfitte in fila consecutive, 0-7"on the road", dopo un inizio da 8-2 , i californiani sono il peggior attacco e la miglior difesa, e giocheranno contro di noi, che siamo, peggior difesa e penultimo attacco, insomma sulla carta un "BIG MATCH" . Si parte, quintetti classici nel primo quarto, la partenza è tutto fuorché lenta, anzi si sprinta e si corre che è un piacere e questo un pò cambia l'idea di gioco di TOR, che aspettava match a ritmi lenti, invece LA, corre e prova subito a volare via, con Griffin (10) e Kaman (6), il team di Del Negro, si appoggia molto sul duo sotto canestro, che per tutto il quarto fanno al differenza, ma quando TOR riprende il tiro, con Bargs, Weems e Vasquez, mantiene visibile la targa dei californiani (28-25 LAC).

Secondo quarto, per cui fine del primo tempo , ancora giocato a ritmo alto, migliorano un pò le difese, la panchina TOR, sembra migliore e più abituata a gestire ampio tempo in campo, ma LAC, ancora sfrutta i suoi lunghi che sono sempre la prima opzione, anche perché Gortat si infortuna leggermente e Foster deve stare molto in campo, quando Gordon (5), trova jumper e tripla, LAC, vola sul +7, ma Weems è una garanzia nel primo tempo, ricuce insieme ai jumper di Calderon. Per LAC, Griffin (12), Kaman (10) cosi come Gordon; Vasquez (11), Weems (10) e Bargs 8 per TOR, entrambi i team vicini al 50% al tiro.

Terzo quarto, match equilibrato, però si abbassano un po’ le % e si corre leggermente meno, TOR, come al solito, cerca il tiro, i LAC sempre il pitturato e il gioco più controllato, TOR, prova a scappare sul +7, rientro di LAC, quindi di nuovo ancora +7 per i canadesi, i califonrniani, non mollano, si affidano a Eric Gordon, che trova una tripla e tanti viaggi in lunetta, LAC si porta fino al -2 (73-71 TOR), Kaman 18+11r, Gordon 15, per LAC, Weems 15 per i canadesi.

Ultimo quarto, ancora equilibrato, ma LAC per provare ad andare via, prova a forzare il gioco ed il tiro, smettendo di appoggiarsi ai lunghi che fin li avevano fatto bene, mentre TOR, si affida ad un ispirato Jeff Foster, poi trova i suoi “jumperisti” , TOR fugge via, anche perché in difesa, chiude le maglie e l’area diventa un fortino, questo spiega il +11, che rimane fine a qualche minuto dalla fine, ma LAC, non trova la forza per reagire e la W va ai canadesi, che firmano la sesta vittoria in casa (96-87).

MVP: Andrea Bargnani, 20p 8r 4/7 3p
A cui si aggiungono: 15p 3r 2a di Weems, 10r4a+6p per Gortat (pur infortunato), la sopresa e per me vero MVp Jeff Foster: 11p8r+2blocks (5/6tot), l’ispanico Vasquez che mette 14p con 3 su 5 behind the arc, e l’ottimo impatto anche di Calderon che con meno responsabilità da 3°paly mette nove punti e 100% al tiro. 49% tot 41% 3p, 10 stoppate, 44 punti dalla panca e solo 13perse per TOR.

I Clippers hanno Griffin a quota 20p, Kaman in doppia doppia, 18p+16r (vero baluardo), Gordon 15p, quando si accende mette paura, il rookie Aminu in doppia cifra, male il “Barone”, 8pt, con 1/6 3p e 3/13 dal campo. 85% TL, 40reb, 42 p.in area e solo 5 triple.

Gortat, infortunato alla caviglia, si valuterà giorno per giorno, ma sembra niente di grave, poi abbiamo 20 giorni liberi prima e dopo ALL STAR GAME BREAK. Cosi recupereremo, sia Hayward che Mo Peterson.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 23:26   #1584
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Lakers@Spurs

Dopo l'esaltante vittoria contro gli Heat, i Lakers sono ospiti degli Spurs per la gara che vede impegnate rispettivamente la prima e la seconda ad ovest. L'inizio è abastanza letargico da entrambe le parti, con il solo Tony Parker intenzionato a sorvolare sull'atmosfera natalizia e deciso a giocare con intensità. Dopo il primo quarto, chiusosi sul 16-14 Lakers, inizia un'altra partita. I Lakers tireranno con un terribile 3 su 15 dalla lunga distanza, ma compenseranno con un incredibile 60% dal campo, cosa che permetterà ai capolisti ad ovest di andar via. Complici anche le pessime percentuali su cui sono tenuti gli Spurs, i Lakers giungono sul +20 di vantaggio tra il secondo ed il terzo quarto; guidati da un Kobe che, all'ultimo intervallo tira con il 12 su 17. Il quarto finale appare più come una semplice formalità, tanto che molto spazio è dato alle riserve non solo da Phil Jackson ma anche da Greg Popovich. Tuttavia, in questo lungo garbage time, una tegola si abbatte sui Lakers. Bryant, entrato più per eseguire gli schemi che per altro, è costretto ad uscire causa strappo lombare, e sarà costretto a stare fuori almeno 1 settimana. E' il secondo infortunio in stagione per il 24.
Nonostante il piccolo inconveniente, i Lakers vincono 92-73. MVP Kobe Bryant, che in 28 minuti di gioco mette a referto 28 punti e 4 assist.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 23:35   #1585
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Piccolo consiglio: per chi avesse bisogno di un centro di riserva, faccia un pensiero a Pekovic dei T-Wolves. L'ho acquistato quasi casualmente, quando ero in cerca di una terza guardia, che ho poi trovato in Wayne Ellington, ottimo pure lui come specialista dalla lunga, ma Pekovic mi impressiona costantemente. In post basso è abbastanza affidabile e sa portare ottimi blocchi. In difesa è un po' rude e grezzo, ma qualche sessione di sviluppo e questo(in game) diventa veramente un elemento di rilievo, specie dalla panca!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 00:43   #1586
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
C'avevo visto giusto nel 2k9 su Hibbert, eh? Pensare che in quei miei Lakers là faceva la riserva di Bynum. Che squadrone che avevo messo su, con Batum e "Hibba" che uscivano dalla panchina. Ahh, che tempi quella prima Asso a Nba 2k9!
Giustissimo...mi cambio' la vita... mi servirebbe anche adesso ma arrivarci e' impossibile..Barbaccio ma sei con l'11 adesso si??o no?
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Piccolo consiglio: per chi avesse bisogno di un centro di riserva, faccia un pensiero a Pekovic dei T-Wolves. L'ho acquistato quasi casualmente, quando ero in cerca di una terza guardia, che ho poi trovato in Wayne Ellington, ottimo pure lui come specialista dalla lunga, ma Pekovic mi impressiona costantemente. In post basso è abbastanza affidabile e sa portare ottimi blocchi. In difesa è un po' rude e grezzo, ma qualche sessione di sviluppo e questo(in game) diventa veramente un elemento di rilievo, specie dalla panca!
Se non sbaglio eri tu l'estimatore di Mbah a Moute e visto che ho molti contatti col suo agente, vorrei davvero portarlo nella grande mela come "specialista"...se non riuscissi ad arrivare ad un centrone potrei promuovere Mozgov o Randolph titolare e prendere Pekovic di riserva...
Consigli in generale per un bel centro ?? A me e' sempre piaciuto Gortat...per adesso il mio titolare e' ancora Turiaf (che non mi dispiace), ma sicuramente non si puo' "sognare" con lui...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 00:53   #1587
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Giustissimo...mi cambio' la vita... mi servirebbe anche adesso ma arrivarci e' impossibile..Barbaccio ma sei con l'11 adesso si??o no?


Se non sbaglio eri tu l'estimatore di Mbah a Moute e visto che ho molti contatti col suo agente, vorrei davvero portarlo nella grande mela come "specialista"...se non riuscissi ad arrivare ad un centrone potrei promuovere Mozgov o Randolph titolare e prendere Pekovic di riserva...
Consigli in generale per un bel centro ?? A me e' sempre piaciuto Gortat...per adesso il mio titolare e' ancora Turiaf (che non mi dispiace), ma sicuramente non si puo' "sognare" con lui...
consigli per un centro???

CERTO!!!! da quello che ho capito hai i KNICKS, quindi una della peggior difese ma tra gli attacchi più interessanti, quindi punta un difendore di talento, quindi prendi McGEE!!! è il miglior stoppatore NBA, è uno dei più agili, sicuramente quello che ha più elevazione, ed è ultragiovane!!!
io lo uso non come difensore, ma come portiere!!! lo selezioni in difesa e se provano a fare delle entrate BAM!!! mano sulla palla che si fionda a 1.200 metri di ditanza!!!

Ultima modifica di SHATTERING : 04-12-2010 alle 00:57.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 01:09   #1588
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
...a proposito di cosa uso io...
...è possibile che mi si sia sputtanato un salvataggio (dell'associazione)??? è capitato a qualcuno??? avevo provato oggi pomeriggio a caricare ma mi dava errore del file o qualche minchiata del genere
...ho paura a riprovare

dovrei riiniziare per l'ennesima volta dal pre-draft...
...ma questa stagione non s'ha da fare...
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 01:12   #1589
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Giustissimo...mi cambio' la vita... mi servirebbe anche adesso ma arrivarci e' impossibile..Barbaccio ma sei con l'11 adesso si??o no?

Se non sbaglio eri tu l'estimatore di Mbah a Moute e visto che ho molti contatti col suo agente, vorrei davvero portarlo nella grande mela come "specialista"...se non riuscissi ad arrivare ad un centrone potrei promuovere Mozgov o Randolph titolare e prendere Pekovic di riserva...
Consigli in generale per un bel centro ?? A me e' sempre piaciuto Gortat...per adesso il mio titolare e' ancora Turiaf (che non mi dispiace), ma sicuramente non si puo' "sognare" con lui...
Mbah a Moute è un ottimo elemento, ma non è un centro. E' più un ala piccola che gioca ala grande. Secondo me Gortat gli è superiore comunque, in valore assoluto. Turiaf è un altro di quei giocatori che è meglio avere in squadra. Certo trovare un lungo che si integri bene con Stoudemire è un po' un problema, visto che Stat è bravo sia in post che fronte a canestro. Ripeto, con Pekovic mi sto trovando bene. Ma non può essere il titolare in una squadra da titolo. Un ottimo verticalista è Jason Maxiell dei Pistons. Per usato sicuro c'è Pryzbilla, che ho già consigliato a qualcuno. JaVale McGee è un ottimo elemento su cui lavorare. Thabeet dei Grizzlies: è enorme. Probabilmente non meritava quella scelta, ma se lo si mette sotto diventa il nuovo Mutombo. Il tanto bistrattato Elton Brand(non per fare run and gun ma per avere presenza sotto canestro). Ed Davis, ottimo prospetto, promosso anche dal Barba. Tyrus Thomas. Anderson Varejao. Jason Thompson.
Ho citato sia AG che C, visto che Stoudemire è capace di giocare in entrambi ruoli senza distinzione. Secondo me tra quelli che ho detto qualcuno lo trovi, tutto dipende da che tipo di giocatore ti serve.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 01:41   #1590
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Giustissimo...mi cambio' la vita... mi servirebbe anche adesso ma arrivarci e' impossibile..Barbaccio ma sei con l'11 adesso si??o no?


Se non sbaglio eri tu l'estimatore di Mbah a Moute e visto che ho molti contatti col suo agente, vorrei davvero portarlo nella grande mela come "specialista"...se non riuscissi ad arrivare ad un centrone potrei promuovere Mozgov o Randolph titolare e prendere Pekovic di riserva...
Consigli in generale per un bel centro ?? A me e' sempre piaciuto Gortat...per adesso il mio titolare e' ancora Turiaf (che non mi dispiace), ma sicuramente non si puo' "sognare" con lui...
Gortat lo ha Toronto, su consiglio di Alp .
Che dirti, tanta difesa, rimbalzi, stoppate, lavoro sporco insomma, in attacco non vuole palloni, il suo fisico, serve anche sui blocchi, da libero dai 4/5 metri rilascio rapido e buona mano, buon uomo squadra, non si lamenta, l'unico problema e che ha l'opzione giocatore, per cui quando scade il contratto, lui decide, se restare o meno. In alternativa, Jeff Foster, non da titolo, ma ottimo gregario, ha tiro frontale, (anche da 3), rimbalzi e stoppate, insomma un ottimo aiuto per una difesa di NY, non il massimo . I nomi fatti da alp, sono tutti ottimi, per il ruolo di spalla a STAT, nel pitturato.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 02:47   #1591
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
consigli per un centro???

CERTO!!!! da quello che ho capito hai i KNICKS, quindi una della peggior difese ma tra gli attacchi più interessanti, quindi punta un difendore di talento, quindi prendi McGEE!!! è il miglior stoppatore NBA, è uno dei più agili, sicuramente quello che ha più elevazione, ed è ultragiovane!!!
io lo uso non come difensore, ma come portiere!!! lo selezioni in difesa e se provano a fare delle entrate BAM!!! mano sulla palla che si fionda a 1.200 metri di ditanza!!!
Lo terro' assolutamente presente...lo Julio Cesar del parquet?? posso provare ma sara' temo durissima arrivarci...Grazie!!
Si siamo credo la peggior difesa dell'NBA...modestia a parte !!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
...a proposito di cosa uso io...
...è possibile che mi si sia sputtanato un salvataggio (dell'associazione)??? è capitato a qualcuno??? avevo provato oggi pomeriggio a caricare ma mi dava errore del file o qualche minchiata del genere
...ho paura a riprovare

dovrei riiniziare per l'ennesima volta dal pre-draft...
...ma questa stagione non s'ha da fare...
Salvate sempre su su piu' SLOT ...

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Mbah a Moute è un ottimo elemento, ma non è un centro. E' più un ala piccola che gioca ala grande. Secondo me Gortat gli è superiore comunque, in valore assoluto. Turiaf è un altro di quei giocatori che è meglio avere in squadra. Certo trovare un lungo che si integri bene con Stoudemire è un po' un problema, visto che Stat è bravo sia in post che fronte a canestro. Ripeto, con Pekovic mi sto trovando bene. Ma non può essere il titolare in una squadra da titolo. Un ottimo verticalista è Jason Maxiell dei Pistons. Per usato sicuro c'è Pryzbilla, che ho già consigliato a qualcuno. JaVale McGee è un ottimo elemento su cui lavorare. Thabeet dei Grizzlies: è enorme. Probabilmente non meritava quella scelta, ma se lo si mette sotto diventa il nuovo Mutombo. Il tanto bistrattato Elton Brand(non per fare run and gun ma per avere presenza sotto canestro). Ed Davis, ottimo prospetto, promosso anche dal Barba. Tyrus Thomas. Anderson Varejao. Jason Thompson.
Ho citato sia AG che C, visto che Stoudemire è capace di giocare in entrambi ruoli senza distinzione. Secondo me tra quelli che ho detto qualcuno lo trovi, tutto dipende da che tipo di giocatore ti serve.
Esaustivo come sempre...si si lo so per quanto riguarda Mbah, ma difesa ed intensita' mi servono ovunque , perche' come spiegavo sopra siamo la 26esima o 27esima difesa (dei colabrodo in pratica)...daro' un occhio assolutamente a tutti , ma proprio tutti , guardero' le caratteristiche , e poi cosa piu' importante , dovro' vedre a chi potro' arrivare o meno con TRADE...
semmai dovessi cedere Turiaf , fra questi chi mi consiglieresti maggiormente per sostituirlo?Considera come dicevo che in panca ho 2 ottimi prospetti come randolph e mozgov...Grazie mille !!

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Gortat lo ha Toronto, su consiglio di Alp .
Che dirti, tanta difesa, rimbalzi, stoppate, lavoro sporco insomma, in attacco non vuole palloni, il suo fisico, serve anche sui blocchi, da libero dai 4/5 metri rilascio rapido e buona mano, buon uomo squadra, non si lamenta, l'unico problema e che ha l'opzione giocatore, per cui quando scade il contratto, lui decide, se restare o meno. In alternativa, Jeff Foster, non da titolo, ma ottimo gregario, ha tiro frontale, (anche da 3), rimbalzi e stoppate, insomma un ottimo aiuto per una difesa di NY, non il massimo . I nomi fatti da alp, sono tutti ottimi, per il ruolo di spalla a STAT, nel pitturato.
Sembra proprio l'uomo che fa' per me ...chissa' se fosse raggiungibile per Turiaf...Grazie per la mano d6m
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 09:13   #1592
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Giustissimo...mi cambio' la vita... mi servirebbe anche adesso ma arrivarci e' impossibile..Barbaccio ma sei con l'11 adesso si??o no?
Yes sir


Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Consigli in generale per un bel centro ?? A me e' sempre piaciuto Gortat...per adesso il mio titolare e' ancora Turiaf (che non mi dispiace), ma sicuramente non si puo' "sognare" con lui...
Gortat è l'ideale: è il nuovo Ilgauskas. Ed Davis è il colpaccio: sottovalutato a bestia, sarà il nuovo Chris Bosh. Pendergraph è passato nel dimenticatoio, ma l'anno scorso ha dimostrato di essere un buon prospetto. Se esiste nei vostri roster tra i free agent (nel mio di default non c'è) tenterei anche con Jarvis Varnado, verticalista assurdo, king of the block-shots.

Generalmente, comunque, se io allenassi una squadra di bassa classifica, tipo Toronto, mi metterei l'anima in pace che il titolo non lo vincerò mai e mi metterei in testa di costruire una squadra quasi Ncaa che possa crescere inalterata nel corso degli anni. Trasformerei Toronto in una squadra da college tesserando solo giocatori di età compresa tra i 20 e i 23 anni. E andrei avanti con quella per fare più strada possibile e identificarsi in quella squadra. Solo così, for me, si può fare un'Associazione di una decina d'anni con squadre piccole, perchè se si cambia sempre ogni anno alla ricerca dell'affare si procede a zig-zag, un po' a caso. Se invece si costruisce una squadra di soli 20enni all'assalto, come se un'intera squadra di college fosse traslata in Nba, ecco che scatta il meccanismo interno dello "stupiamo il mondo". Forse, one day, farò proprio così

PROGRAMMAZIONE

Un altro punto fondamentale in una Asso è la programmazione. Mettersi al tavolo e vedere quali sono le costanti, e quali sono le variabili. Esempio con i miei attuali Lakers. Il postulato di base è:

- L'ASSO DURA FINO AL RITIRO DI KOBE. Cosa implica questo? Che non devo cercare un sostituto di Kobe (un problema in meno)
- So che Kobe negli ultimi anni di Asso potrebbe calare, dunque fin da subito devo allevare al suo fianco chi sarà in grado di sostenerlo: non poteva farlo Artest, sia per età sia perchè in attacco non può sostenere Kobe, dunque l'ho ceduto subito e ho trovato in Ariza la soluzione (altro problema in meno)
- Quattro quinti del mio attuale quintetto base (Dragic, Bryant, Ariza, Bynum) saranno fissi per tutta la durata dell'Asso (4 problemi in meno, ovvero trovare i loro sostituti)
- Essendo che Dragic, Bryant, Ariza e Bynum sono inamovibili, il mio problema è soltanto uno per il futuro: trovare (tramite Draft o tramite scambi) la giovane ala-grande che un giorno sostituirà Gasol, sempre ammesso che ce ne sia bisogno (a Nba 2K9 ricordo che l'efficacia di Gasol crollò dopo 2-3 stagioni, proprio a livello di resistenza fisica: magari qui dura di più e non è necessario sostituirlo).

Ecco allora che se dovessi allenare i Toronto Raptors con l'attuale roster che hanno, ovvero questo http://www.nba.com/raptors/roster/ mi metterei subito al tavolo per individuare le costanti (Bargnani fisso in quintetto per tutta la durata dell'Asso, Dermar DeRozan panchinaro con prospettive future di essere l'ala piccola titolare, Ed Davis panchinaro con prospettiva futura di essere l'ala-grande titolare spostando Bargs centro, Sonny Weems attuale ala piccola titolare e poi si vedrà) e sul mercato programmo la futura sostituzione delle variabili: qual'è il play che tra qualche anno sostituirà Calderon? Se lo trovo allora cerco di prenderlo subito ed è un problema in meno (avrei già un play titolare fisso per tutta la durata dell'Asso ed un'ala-centro, Bargnani, titolare fisso per tutta la durata dell'Asso: già due quinti del quintetto fisso). Visto che il mio futuro sotto canestro sarà Bargnani-Davis, dove concentro le mie scelte del Draft (una guardia tiratrice)? etc.. etc... Bisogna fissare delle costanti e credere in loro e poi agire sul resto. Perchè se si dubita anche delle proprie certezze, allora è un continuo cercare a caso ciò che sembra andar bene sul momento.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-12-2010 alle 10:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:02   #1593
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Yes sir




Gortat è l'ideale: è il nuovo Ilgauskas. Ed Davis è il colpaccio: sottovalutato a bestia, sarà il nuovo Chris Bosh. Pendergraph è passato nel dimenticatoio, ma l'anno scorso ha dimostrato di essere un buon prospetto. Se esiste nei vostri roster tra i free agent (nel mio di default non c'è) tenterei anche con Jarvis Varnado, verticalista assurdo, king of the block-shots.

Generalmente, comunque, se io allenassi una squadra di bassa classifica, tipo Toronto, mi metterei l'anima in pace che il titolo non lo vincerò mai e mi metterei in testa di costruire una squadra quasi Ncaa che possa crescere inalterata nel corso degli anni. Trasformerei Toronto in una squadra da college tesserando solo giocatori di età compresa tra i 20 e i 23 anni. E andrei avanti con quella per fare più strada possibile e identificarsi in quella squadra. Solo così, for me, si può fare un'Associazione di una decina d'anni con squadre piccole, perchè se si cambia sempre ogni anno alla ricerca dell'affare si procede a zig-zag, un po' a caso. Se invece si costruisce una squadra di soli 20enni all'assalto, come se un'intera squadra di college fosse traslata in Nba, ecco che scatta il meccanismo interno dello "stupiamo il mondo". Forse, one day, farò proprio così

PROGRAMMAZIONE

Un altro punto fondamentale in una Asso è la programmazione. Mettersi al tavolo e vedere quali sono le costanti, e quali sono le variabili. Esempio con i miei attuali Lakers. Il postulato di base è:

- L'ASSO DURA FINO AL RITIRO DI KOBE. Cosa implica questo? Che non devo cercare un sostituto di Kobe (un problema in meno)
- So che Kobe negli ultimi anni di Asso potrebbe calare, dunque fin da subito devo allevare al suo fianco chi sarà in grado di sostenerlo: non poteva farlo Artest, sia per età sia perchè in attacco non può sostenere Kobe, dunque l'ho ceduto subito e ho trovato in Ariza la soluzione (altro problema in meno)
- Quattro quinti del mio attuale quintetto base (Dragic, Bryant, Ariza, Bynum) saranno fissi per tutta la durata dell'Asso (4 problemi in meno, ovvero trovare i loro sostituti)
- Essendo che Dragic, Bryant, Ariza e Bynum sono inamovibili, il mio problema è soltanto uno per il futuro: trovare (tramite Draft o tramite scambi) la giovane ala-grande che un giorno sostituirà Gasol, sempre ammesso che ce ne sia bisogno (a Nba 2K9 ricordo che l'efficacia di Gasol crollò dopo 2-3 stagioni, proprio a livello di resistenza fisica: magari qui dura di più e non è necessario sostituirlo).

Ecco allora che se dovessi allenare i Toronto Raptors con l'attuale roster che hanno, ovvero questo http://www.nba.com/raptors/roster/ mi metterei subito al tavolo per individuare le costanti (Bargnani fisso in quintetto per tutta la durata dell'Asso, Dermar DeRozan panchinaro con prospettive future di essere l'ala piccola titolare, Ed Davis panchinaro con prospettiva futura di essere l'ala-grande titolare spostando Bargs centro, Sonny Weems attuale ala piccola titolare e poi si vedrà) e sul mercato programmo la futura sostituzione delle variabili: qual'è il play che tra qualche anno sostituirà Calderon? Se lo trovo allora cerco di prenderlo subito ed è un problema in meno (avrei già un play titolare fisso per tutta la durata dell'Asso ed un'ala-centro, Bargnani, titolare fisso per tutta la durata dell'Asso: già due quinti del quintetto fisso). Visto che il mio futuro sotto canestro sarà Bargnani-Davis, dove concentro le mie scelte del Draft (una guardia tiratrice)? etc.. etc... Bisogna fissare delle costanti e credere in loro e poi agire sul resto. Perchè se si dubita anche delle proprie certezze, allora è un continuo cercare a caso ciò che sembra andar bene sul momento.
Disanima, analitica e dire "perfetta" da CLINIC!!!
Questa riflessione "ri-versata" sulla "NBA real" (credo ti riferissi a quello ), è decisamente un ottimo manifesto di programmazione, razionale e coerente.

Se la spostiamo al "2kWorld", come tu hai ben detto ieri (mi sembra), il joypad (o tastiera), lo abbiamo noi in mano, per cui anche una squadra come TORONTO, può puntare a vincere il titolo oppure arrivare ai playoff, (anche perchè la AI cpu-utente scambi è migliorata, ma se vuoi un BIG, tramite tante trade, alla fine potresti arrivarci), oppure a fine season, puntare forte su qualche FA di grido e alzare il livello di squadra e poi hai nelle opzioni la vocina "magica" "FORZA SCAMBI", per cui "costringi" la cpu a darti il tuo giocatore "preferito", pur barando palesemente. Con questo, anche questo tipo di programmazione mi piace molto anche "IN GAME 2K", perchè mette quel realismo che da il sale a questo gioco, nel mio piccolo e modesto "2kmondo", cerco di tenere fede e coerenza al mio progetto di squadra "mentale", come se "allenassi" veramente, (cosi come ho fatto e spero rifarò in futuro, visto il costo di ore e soldi carburante per mantenere il patentino base), per cui mi baso sul mio stile "reale" di coach e lo provo a riprodurre il più fedele e coerente possibile, per cui come ben sapete, "RUN &GUN" tiri open, tramite circolazione di palla, dai e vai, roba veramente molto easy, spero di risultare in game "coerente" con le mie idee cestistiche "reali". In conclusione di post, concordo, praticamente su tutto il post del Barba , come programmazione su Toronto, precisando che su Derozan, bisogna costruirgli un tiro abb. affidabile, per avere una freccia in più al suo arco, mettendo anche il tiro, probabile che le difese (penso), lo marchino più strette e questo con il primo passo che ha, puoi entrare fino al ferro.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:07   #1594
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Disanima, analitica e dire "perfetta" da CLINIC!!!
Questa riflessione "ri-versata" sulla "NBA real" (credo ti riferissi a quello ), è decisamente un ottimo manifesto di programmazione, razionale e coerente.

Se la spostiamo al "2kWorld", come tu hai ben detto ieri (mi sembra), il joypad (o tastiera), lo abbiamo noi in mano, per cui anche una squadra come TORONTO, può puntare a vincere il titolo oppure arrivare ai playoff, (anche perchè la AI cpu-utente scambi è migliorata, ma se vuoi un BIG, tramite tante trade, alla fine potresti arrivarci), oppure a fine season, puntare forte su qualche FA di grido e alzare il livello di squadra e poi hai nelle opzioni la vocina "magica" "FORZA SCAMBI", per cui "costringi" la cpu a darti il tuo giocatore "preferito", pur barando palesemente. Con questo, anche questo tipo di programmazione mi piace molto anche "IN GAME 2K", perchè mette quel realismo che da il sale a questo gioco, nel mio piccolo e modesto "2kmondo", cerco di tenere fede e coerenza al mio progetto di squadra "mentale", come se "allenassi" veramente, (cosi come ho fatto e spero rifarò in futuro, visto il costo di ore e soldi carburante per mantenere il patentino base), per cui mi baso sul mio stile "reale" di coach e lo provo a riprodurre il più fedele e coerente possibile, per cui come ben sapete, "RUN &GUN" tiri open, tramite circolazione di palla, dai e vai, roba veramente molto easy, spero di risultare in game "coerente" con le mie idee cestistiche "reali". In conclusione di post, concordo, praticamente su tutto il post del Barba , come programmazione su Toronto, precisando che su Derozan, bisogna costruirgli un tiro abb. affidabile, per avere una freccia in più al suo arco, mettendo anche il tiro, probabile che le difese (penso), lo marchino più strette e questo con il primo passo che ha, puoi entrare fino al ferro.
Anche con il pad in mano, se si vince il titolo Nba con Toronto c'è qualcosa che non quadra nelle sliders: oh, se poi ai Raps di base si aggiungono campioni stellari, allora tutto è possibile. Per il resto DeRozzo può essere allenato al tiro: vero che gli allenamenti possono anche risultare illegali (perchè migliorano troppo) ma va ricordata anche una cosa: Kobe è diventato Kobe perchè è il più grande lavoratore della storia della Nba, perchè si allena e allena e allena e allena continuamente anche da solo. Se a Kobe avessero tolto la possibilità di fare gli allenamenti individuali, non sarebbe mai diventato Kobe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 11:50   #1595
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375


Ed eccoci alla prima sfida "da titolo" della stagione. Andiamo a Miami, nella casa di Dwyane Wade. E qui dimostriamo che possiamo vincere il titolo. Sarà prematuro, ma la sensazione dopo la partita è questa. I Miami Heat restano in vantaggio tutta la partita, ma a distanza ridotta ci siamo noi. Solo nel primo quarto Miami cerca di scappare andando a +10, ma recuperiamo grazie a Garnett. Purtroppo Pierce avrà problemi di falli per tutta la partita, e questo peserà sulla sua prestazione. Fortuna che abbiamo Ray Allen, capace di ricucire sempre i mini allunghi dei padroni di casa. Solo nel periodo finale James e soprattutto Wade si scatenano, permettendo a Miami di vincere, ma senza far sfigurare noi celtici. Insomma, magari difendendo come difenderemo ai playoff l'avremo portata a casa, ma va bene cosi. Ho dimostrato a me stesso che posso giocarmela contro la squadra più forte della lega fino alla fine. E ora, andiamo a Orlando in back to back.

BOSTON CELTICS (2-1) @ MIAMI HEAT (3-1) 107-117

CELTICS: Allen 32, Garnett 26/8r, Rondo 14, Pierce 10, Robinson 7, Shaq 6/8r
HEAT: Wade 37/7r/8a MVP, James 28, Miller 15, Bosh 14, Ilga 8/9r.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:06   #1596
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Lo terro' assolutamente presente...lo Julio Cesar del parquet?? posso provare ma sara' temo durissima arrivarci...Grazie!!
Si siamo credo la peggior difesa dell'NBA...modestia a parte !!

Salvate sempre su su piu' SLOT ...


Esaustivo come sempre...si si lo so per quanto riguarda Mbah, ma difesa ed intensita' mi servono ovunque , perche' come spiegavo sopra siamo la 26esima o 27esima difesa (dei colabrodo in pratica)...daro' un occhio assolutamente a tutti , ma proprio tutti , guardero' le caratteristiche , e poi cosa piu' importante , dovro' vedre a chi potro' arrivare o meno con TRADE...
semmai dovessi cedere Turiaf , fra questi chi mi consiglieresti maggiormente per sostituirlo?Considera come dicevo che in panca ho 2 ottimi prospetti come randolph e mozgov...Grazie mille !!



Sembra proprio l'uomo che fa' per me ...chissa' se fosse raggiungibile per Turiaf...Grazie per la mano d6m
Per sostituire Turiaf io punterei su Gortat. Poi, in ordine di scelta Thompson, Varejao, Maxiell(in difesa è devastante), Thabeet, McGee, Davis, Brand, Thomas, Pryzbilla, Pekovic. Valuta anche il fattore esperienza: Gortat e Varejao sono due giocatori che hanno giocato almeno delle finali di conference, e quando il pallone pesa l'esperienza, oltre alla sfacciataggine, è importantissima.
La visione delle asso del Barba è molto corretta. L'unico punto in cui non mi trovo d'accordo è sulla fossilizzazione della squadra. E' giusto programmare, ma io sono dell'idea che debba essere inserito almeno un giocatore all'anno. In questo modo il gruppo è stimolato da quell'elemento, che l'anno scorso non c'era, a raggiungere almeno lo stesso obiettivo dell'anno precedente. Una specie di incentivo alle motivazioni di base della squadra. Ovviamente tale inserimento non deve essere fatto con un giocatore a caso, ma con uno che influisca sulla rotazione e che possa essere utile alla causa.
Infine gli allenamenti individuali esistono. Kobe è quello che a 30 anni e 4 anelli vinti è andato ad allenarsi con Olajuwon per migliorare il suo gioco in post basso. Lo stesso ha fatto Howard, e il suo gioco ora è migliore rispetto a prima. Bynum veniva fatto allenare da Kareem Abdul-Jabbar. E di queste storie, in NBA, ce ne sono a bizzeffe.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:35   #1597
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
La visione delle asso del Barba è molto corretta. L'unico punto in cui non mi trovo d'accordo è sulla fossilizzazione della squadra. E' giusto programmare, ma io sono dell'idea che debba essere inserito almeno un giocatore all'anno. In questo modo il gruppo è stimolato da quell'elemento, che l'anno scorso non c'era, a raggiungere almeno lo stesso obiettivo dell'anno precedente.
Interesting, visione alla Virtus Bologna dei tempi di Cazzola. La seguo anche io, del resto l'anno scorso il quintetto dei Lakers era Fisher, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum e quest'anno è Dragic, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum. Però se trovi i 5 giusti (Paxson, Jordan, Pippen, Grant, Cartwright, quintetto fisso dei Bulls per almeno 6-7 stagioni) non ha senso cambiare perchè uno bisogna cambiarlo per trovare stimoli. Gli stimoli ai miei giocatori glieli faccio venire io a furia di calci nel c... se non si muovono!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 12:49   #1598
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
deciso

parto con i clippers in questi giorni
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:14   #1599
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Asso continue....

Si dopo l'ultima narrata vittoria a Indiana arriva la seconda vittoria consecutiva per i clippers (ma simulata) contro Charlotte per 91 a 87... A seguire partita contro gli Hornet(giocata) di Charlie Baker... QUi complici i problemi di falli di Arenas e Griffin, e l'infortunio di inizio gara di Kaman non riusciamo a fare nostra la contesa e soccombiamo allo Staples per 115 a 98... Partita seguente (simulata) siamo ancora in casa contro Utah... Anche questa volta perdiamo... per 91 a 89... Vittoria (giocata) contro Phoenix per 96 a 90 dove finalmente Griffin torna a fare la differenza con 25 pt e 13 rb.... Sconfitta con Okc(giocata) con infortuni di Eric Gordon e Kaman... Ce la giochiamo per tutto il game... Durant con problemi di falli sta fuori i primi 3 quarti mettendo insieme "solo" 14 pt... Peccato che nell'ultimo decide di finirla e ne mette 20.... Si perde per 126 a 120... Persa la casalinga contro gli Heat(simulata) 119 a 86...

Next at Dallas.... Stay tuned
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 14:01   #1600
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2K11-12: All Star Weekend weekend

Ma qual è la situazione generale di questa seconda stagione in NBA 2K11? Iniziamo subito col dire che all’All Star Weekend c’è stato lo scontro titanico unico nel suo genere e che si può verificare soltanto una volta in ogni Asso, ovvero la sfida tra un’intera squadra di droidi contro un’intera squadra di umani. Right, al secondo anno di Asso il Rookie Challenge vede la squadra delle matricole tutta composta da ferraglie di circuiti stampati usciti dall’ultimo Draft, mentre nei Sophomores ci sono i rookie umani di due anni fa. La sfida titanica carica di pathos è stata vinta dagli Humans, guidati da Evan Turner (20 punti) e John Wall (18 e 5 assist). Evvai, fottuti droidi!!!! Arriviamo alle classifiche, alle prime tre squadra di Ovest e Est. Eccole:
WESTERN CONFERENCE EASTERN CONFERENCE
Los Angeles Lakers 17-2 89.5% Atlanta Hawks 19-8 70.4%
Houston Rockets 14-5 73.7% Milwaukee Bucks 12-4 75.0%
Minnesota T’Wolves 14-8 63.6% Miami Heat 11-8 57.9%

A Ovest, oltre a Minnesota e Houston, sorprendono i Golden State Warriors (quarti!), mentre il trio Denver, Dallas, San Antonio è confinato ai margini, tra l’ottava e la decima posizione! Phoenix, surprise last year, è undicesima quest’anno. Nella Eastern Conference spingono fortissimo i Toronto Raptors (quarti a 11-8, 57.9%!), mentre Orlando (settima) e Boston (ottava) rischiano. Fuori dalla zona playoff i New York Knicks (che l’anno scorso arrivarono ad un nulla dalle Finali Nba, trascinando gli Heat fino ad una combattutissima gara5 delle Eastern Conference Finals) e i Cleveland Cavaliers, crollati addirittura al penultimo posto della Lega (6-17, 26.1%) quando l’anno scorso arrivarono quarti e fino alle Eastern Conference Semifinals contro Miami. E i Cavs non possono nemmeno disporre della loro prima scelta del prossimo Draft, perché l’hanno ceduta a me l’anno scorso in cambio di Vujacic e della prima scelta dei Lakers… Già, i Lakers. Stiamo dominando con un balzo offensivo inatteso: l’anno scorso circa 100 punti a partita vincendo con uno scarto medio di 3.3 punti; quest’anno ne segnamo 115 di media con uno scarto medio di +15.0! E abbiamo tre giocatori tra i primi 8 nella classifica delle bombe (Dragic secondo col 61%, Ariza quarto col 50%, Blake ottavo col 46%), merito non solo del Triangolo che ci permette sempre di tirare open, ma anche dei rilasci di tiro diventati famigliari. Kobe Bryant a 33 anni comanda la classifica dei marcatori a 26.8 punti a partita, ma la cifra inattesa arriva dalla lunetta: nessuno quest’anno fa meglio di Gasol che tira i liberi con un incredibile 95.7%!


Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-12-2010 alle 14:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
I nuovi MacBook con M5 Pro e Max usciran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v