|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao,
un paio di domande semplici: 1) collegandolo ad una rete domestica riesco a trasferire wireless i contenuti di un pc ( video,audio) al S800h? 2) la chiavetta Emtec 350 (dato che la 300 è fuori produzione) è compatibile per le finalità di cui al punto 1)? Il mio obiettivo è avere un sistema wireless completo ( pc wi-fi, router wi-fi, Emtec wi-fi e TV HDMI con S800h) in modo da gestire da PC l'invio dei files alla TV Ciao, Federico |
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
scusate ma dopo 29 pagine di post.... tutti avete venduto l'emtec???
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non tutti...io ancora no... ma pubblicherò l'asta su ebay stasera
Se sei interessato mandami un mp .
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Quote:
Dopo avere fatto vari test, è un bel apparecchio ma pieno di bug.....Io l'ho comperato soprattutto per registrare, ma me ne vanno a buon fine solo poche e non capivo il perchè, ultimamente, però dopo aver aggiornato all'ultimo firmware, e fatto la risintonizzazione dei canali digitali, me ne ha trovati solo una quaratina, persino senza i vari canali Rai e Mediaset. Allora a questo punto, dovrò riportarlo al negozio, dove mi hanno già assicurato l'assistenza senza spese.........speriamo bene, sopratutto nei tempi......poi sotto le festività Comunque come ho già detto NON LO RICOMPREREI E LO SCONSIGLIO. Assemblatevi o compratevi un mini computer multimediale, spendete qualche Euro in più ma non c'è paragone.
|
|
|
|
#566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
NUOVO FIRMWARE R4681
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ne faccio parecchie al giorno e non ne sbaglia una
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo consigli ad utenti "evoluti" che armeggiano con la tecnologia che sanno attendere le limature sul firmware. |
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in italiano????? ho visto che bisogna aggiornare anche il boot!!!! è difficile e rischioso???? aumenta un po la navigazione tra i vari file o è sempre lentissimo???? grazieee |
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
L'aggiornamento del Bootloader lo si esegue con la stessa procedura che si fa per aggiornare il firmware, ci mette 10 secondi e presenta gli stessi rischi che ci sono aggiornando il firmware, se la procedura dovesse essere interrotta per qualche motivo (interruzione di corrente, si stacca/rompre la chiavetta) addio sistema.
A parte questo nessuno rischio. L'aggiornamento cambia il logo del sistema al boot e probabilmente apporta qualche miglioria generale. Ho installato il tutto ieri sera e mi sembra leggermente migliorata la reattività del menù, quanto meno adesso mi prende bene il telecomando che prima faceva i capricci, non so se dipenda direttamente dal fatto di averlo aggiornato e quindi rinfrescato. |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Quote:
Comunque a chi dovesse comprarlo lo sconsiglio, perchè ha molti bug......poi se uno è fortunato.....meglio per lui......però io non rischierei, piuttosto consiglierei un mini computer multimediale, come già fatto da altri utenti di questo post prima di me. Adesso proverò con gli ultimi aggiornamenti disponibili, poi vedo cosa fare se i miei problemi persistono.
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
male che vada se proprio l'800 ti schifa, vendilo e prendi l'850 che ha meno problemi
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
non mi vorrai mica dire che un PC è semplice da usare come un box multimediale vero? cmq siamo OT quindi non mi dilungo
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
Bah non vedo cosa ci sia di complicato nel fare un doppio click sul file che si vuole vedere...è anche 10 volte più veloce che scorrere i menù di un disco come questo per arrivare ad aprire il file in questione, sempre che lo apra...mentre con il PC hai la matematica certezza di aprire qualsiasi cosa.
Senza contare che, se proprio pensi sia più facile navigare tra i menù di un disco multimediale usando il telecomando invece di mouse e/o tastiera, non devi fare altro che installare (o anche avviare solo in live) qualcosa come questo. |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
maddaii, ci sono fattori molti + importanti... devi avere un telecomando, il ricevitore, e magari non ci sono i driver per linux, e se ci sono devi essere bravo a smanettarci con quella distro , metti il consumo nemmeno paragonabile, metti la dimensione nemmeno paragonabile
a parte che già l'emtec legge il 99% dei formati vabè lasciamo stare, il dibattito sarebbe infinito
|
|
|
|
|
#578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti, è un pò che non entro nel forum a postare i miei commenti ma uso l'aggeggio molto poco visto che utilizzo in primis un decoder sat combo.
Comunque ho provato ad installare l'ultimo fw r4681 ma non mi consente di installarlo. Soluzioni?? Grazie e complimenti a tutti. |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aggiornato il firmware. Mi sembra che ci siano piu cose rispetto a quelle dichiarate nel elenco delle modifiche. Qualche abbellimento della grafica e mi è è parso che abbiano aggunto qualche nuovo parametro configurare nei setup.. Su alcuni non è proprio chiaro l'effetto risultante.
In compenso prima avevo un paio di file musicali, a cui tenevo molto, codificati DTS Quad Channel che ora non riesco piu a sentire (sento solo il ronzio tipico del lettore che non li decodifica... strano perchè c'è pure una nuova codifica DTS (non ricordo quale ora) supportata..... Peccato che la gestione dei preferiti tv sia ancora una schifezza..e scorrere i canali lentissimo... Ci sono molti spazi per il miglioramento...speriamo non abbandonino il supporto e che escano aggiornamenti piu frequenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

.