Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2010, 14:29   #37181
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Spessissimi?
Sì spessissimi, se vuoi te lo riscrivo

Per me 10 cm è spesso, tanto per capirci.

Nei negozi dove ho girato (Mediaworld, FNAC, Euronics, ecc.) l'LV733 e l'A734 erano spessi minimo 10 centimetri, parlo del profilo del tv e basta logicamente.

Quote:
Plasticacce?
Sì plasticacce.

Quote:
Ma hai mai visto un Toshiba?
no me lo sono solo sognato

Quote:
Se il mio Toshiba è spessissimo il Sony 32EX500 non è proprio un super slim!
Non mettiamo in giro false informazioni per favore: la qualità costruttiva dei Toshiba è eccellente, lo spessore nella norma (vedi appunto i Sony) anche perchè Toshiba ha sempre preferito mantenere un audio di buon livello con dei veri diffusori invece di fare come Samsung che ha un audio penoso a causa dei diffusori microscopici.
Se leggi le recensioni di alcuni Philips (tipo il 7605 che non è proprio un entry level) ci si lamenta molto degli scricchiolii e delle plastiche non solide. Con Toshiba non ho mai sentito nessuno lamentare questi problemi.
ma quali false voci?
Che è spesso come una pagnotta e non usa vetro, alluminio o materiali più nobili?

Per quanto riguarda i diffusori sta bene ma a parte che il fatto che rispetto all'uso di un impianto esterno qualsiasi tv fa abbastanza pena (compresi modelli da migliaia di Euro), io lo userei così e quindi del comparto audio faccio spallucce.
Poi per carità che sia importante va bene, non per il mio caso specifico.

P.S.: il Sony dal vivo non l'ho mai visto anche perché...non si trova.

Quote:
Io per primo mi sono lamentato dell'estetica non proprio all'avanguardia, ma devo dire che visto dal vivo in un ambiente casalingo non è affatto male...e almeno non viene pubblicizzato come il Samsung: "guardatelo anche di profilo"...
Toshiba nella serie 733 quello spot di sicuro non potrebbe permetterselo

Quote:
Non sai come faccia a piacere: semplice a chi compra una TV per la sua qualità e non per l'estetica, i Toshiba piacciono eccome!
Ok, scusate se vi ho toccato i Toshiba, figa sembra vi paghino
Riformulo: per i canoni estetici che ho io non mi piacciono manco un po'.
E comunque tra avere una ciabatta di spessore ed un profilo superslim stile LG, Sony o Samsung di fascia alta, ce ne passa.

E per inciso io non devo difendere nessun acquisto visto che non ho nessuno dei televisori specificati nel thread.

Ultima modifica di DioBrando : 01-12-2010 alle 14:31.
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 14:30   #37182
ddiabolikk
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Segnale Dt e Televisore a parete.

Salve a tutti,
premesso che ho un televisore Philips 47 PFL9664 di cui sono estremamente soddisfatto, ho questo problema.

Se metto il televisore sulla base il segnale del DT è "Buona Qualità" e vedo tutto molto bene.

Se metto il televisore "a parete" per i soli canali RAI il segnale del DT e di "Insufficiente Qualità" e quindi spesso vedo i quadrettoni.

Il televisore ha il decoder incorporato... è possibile che dipenda tutto dal fatto che appeso a parete e quindi stando molto vicino al muro questo peggiori la ricezione quel tanto che basta per non vedere bene i canali RAI ?

Un altra informazione :
La casa dove sto a un antenna satellitare condominiale puntata su HOTBIRD... devo comprare un decoder satellitare ? Quello incorporato non va bene ?
Con l'antenna satellitare prendo anche la RAI e il segnale quindi potrebbe essere migliore ? Mi spiegate come funziona ?

Grazie 1000!!!!
ddiabolikk è offline  
Old 01-12-2010, 14:30   #37183
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Morph1188 Guarda i messaggi
@ thedoors: hai provato a vedere un po' di settaggi dal thread ufficiale del tv su avmagazine? lo trovi qui

p.s.: le prime pagine sono riferite al modello col tuner satellitare (ex505) ma poi hanno unito i due thread.
Sto provandoli.. quella discussione la conosco bene.
Infatti è migliorato molto. più tardi posto TUTTO.
Cmq molto meglio.
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 14:32   #37184
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
ma perchè quando ritiri qualcosa in sede te la fanno provare? a me non risulta, comunque gli acquisti on line godono del diritto di recesso e questo non dipende dalla modalità di consegna, informati bene
Me la hanno aperta per testarne l'integrità del pannello.. ma ovviamente non accesa. Mi sono fatto l'idea che volessi potrei recedere (ma con l'ausilio di un legale e/o associazione comsumatori, visto che loro dicono espressamente che non si può fare) ma non credo lo farò.
La tv di per se non ha nulla che non va... semplicemnte in Sd mi aspettavo MOLTO meglio.

Ora esco per prendere un cavo hdmi per provare il bluray e i divx letti dal bluray anzichè dalla usb integrata!
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 14:34   #37185
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Cioè che starebbero switchando in hd? Per ora i canali rai e mediaset hd hanno di diverso rispetto a quelli sd solo il logo, tranne rai1 che ogni tanto da la partita di champions in hd nativo. Ci vorrano ancora anni prima di poter vedere questi canali in hd nativo.
E qui quoto.
Non sò se ci vorranno tanti anni, ma in questo momento a parte SKY non è che ci siano cosi tanti canali in HD...
Old 01-12-2010, 14:35   #37186
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Psicologicamente parlando magari sì, peccato che non è escluso che l'alluminio, in determinate condizioni, si pieghi e quindi il TV sia curvo
elamiseria, effetto cucchiaio di Matrix?

tipo quali condizioni? Parlo di un televisore che stia in una casa e si suppone abbia un ambiente che oscilla tra i 15 e i 27-30°

Poi il metallo dei televisori è sempre usato con un mix di altri materiali (tralasciando la componentistica interna).
Solo due mesi fa, prima di partire ho visto un LED completamente in metallo (non so però quale metallo), spesso boh neanche 2 cm?
Era impressionante. Aveva anche la base con lettore integrato.

Panasonic forse?
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 14:39   #37187
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Spessissimi? Plasticacce?
Ma hai mai visto un Toshiba? Se il mio Toshiba è spessissimo il Sony 32EX500 non è proprio un super slim!
Non mettiamo in giro false informazioni per favore: la qualità costruttiva dei Toshiba è eccellente, lo spessore nella norma (vedi appunto i Sony) anche perchè Toshiba ha sempre preferito mantenere un audio di buon livello con dei veri diffusori invece di fare come Samsung che ha un audio penoso a causa dei diffusori microscopici.
Se leggi le recensioni di alcuni Philips (tipo il 7605 che non è proprio un entry level) ci si lamenta molto degli scricchiolii e delle plastiche non solide. Con Toshiba non ho mai sentito nessuno lamentare questi problemi.

Io per primo mi sono lamentato dell'estetica non proprio all'avanguardia, ma devo dire che visto dal vivo in un ambiente casalingo non è affatto male...e almeno non viene pubblicizzato come il Samsung: "guardatelo anche di profilo"...

Non sai come faccia a piacere: semplice a chi compra una TV per la sua qualità e non per l'estetica, i Toshiba piacciono eccome!
il Toshiba mi sono sempre piaciuti molto. Il sony 32ex500 è un mostro di eleganza però!
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 14:40   #37188
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

ragazzi sto provando youtube: SPETTACOLO.
La sezione web della Tv è strepitosa!!!
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 14:43   #37189
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi

Nei negozi dove ho girato (Mediaworld, FNAC, Euronics, ecc.) l'LV733 e l'A734 erano spessi minimo 10 centimetri, parlo del profilo del tv e basta logicamente.
Quest'aspetto, molto poco tecnico, lo lascerei agli esperti di marketing (che ci propinano cose inutili pur di vendere) e a quelli che i TV li appendono effettivamente al muro e non hanno problemi con i connettori, che poi non entrano!!!

TV "spesso" vuol anche dire altoparlanti più grossi con bassi/medi potenti invece dei cicalini che si trovano sui TV "carta-velina" che il marketing ci vuole vendere.

[OT]È come i paraurti delle macchine: ma chi l'ha detto che colorati son più belli? Quand'erano neri potevi "toccate" ("parcheggio braille" dicono in america) senza dover passare ogni volta dal carrozziere.[/OT]

Dicendo una cosa ovvia, e per finire, la bellezza è un fatto assolutamente soggettivo su cui non si può discutere. Hanno tutti ragione.

Ultima modifica di eureka63 : 01-12-2010 alle 15:33.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 14:46   #37190
robbberto
Senior Member

L'Avatar di robbberto

Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Quote:
Originariamente inviato da Morph1188 Guarda i messaggi
a me sembra si veda molto bene, sarà che anche i canali del digitale sono hd.

p.s.: l'hai fatto tu il filmato?
ho fatto visualizzare sia i canali hd che sd del digitale e del satellitare per paragonarli.
il video l ho fatto io, certo le immagini non meritano per via della qualità del video anche che ho girato. Ma comunque gia con il "rumore" ( il puntinato del video) si nota che sia in sd che in hd si veda molto bene..
la sera con luci spente i canali hd sono spettacolari.
Old 01-12-2010, 14:48   #37191
robbberto
Senior Member

L'Avatar di robbberto

Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Cosa si dovrebbe capire dal video?
di certo il video non merita in qualità, ma comunque si nota che sia in hd che in sd si vede bene.. certo è stato detto e ridetto, se uno utilizza prevalentemente l' SD si prenda un toshiba che ha un migliore scaler...
ma da qua a dire che fa pena..
Old 01-12-2010, 14:49   #37192
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
elamiseria, effetto cucchiaio di Matrix?

tipo quali condizioni? Parlo di un televisore che stia in una casa e si suppone abbia un ambiente che oscilla tra i 15 e i 27-30°

Poi il metallo dei televisori è sempre usato con un mix di altri materiali (tralasciando la componentistica interna).
Solo due mesi fa, prima di partire ho visto un LED completamente in metallo (non so però quale metallo), spesso boh neanche 2 cm?
Era impressionante. Aveva anche la base con lettore integrato.

Panasonic forse?
Non ti so dire le condizioni precise, ricordo però il piccolo "scandalo" che fecero i primi casi di C8000 a... banana Prova a cercare su AVMagazine o direttamente Google, dovresti trovare qualcosa a riguardo

Avrai visto forse un LG di fascia alta; non ricordo la serie esatta, ma questi modelli super-iper-sottili non hanno il lettore integrato, semplicemente sono troppo sottili anche per metterci dentro l'elettronica, che quindi piazzano dentro la base del TV

@eureka63: Concordo in toto con quanto hai scritto!
@thedoors: Ma provavi i video SD dalla porta USB? E senza cavo HDMI? Tutto spiegato allora
Old 01-12-2010, 14:51   #37193
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da robbberto Guarda i messaggi
ho fatto visualizzare sia i canali hd che sd del digitale e del satellitare per paragonarli.
il video l ho fatto io, certo le immagini non meritano per via della qualità del video anche che ho girato. Ma comunque gia con il "rumore" ( il puntinato del video) si nota che sia in sd che in hd si veda molto bene..
la sera con luci spente i canali hd sono spettacolari.
Scusa, mica puoi indicare i min:sec da guardare con maggior attenzione? A me sembra tutto uguale.

Se poi la telecamera l'avessi appoggiata da qualche parte, forse sarebbe venuto meglio.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 14:52   #37194
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
Il sony 32ex500 è un mostro di eleganza però!
Pensare che è l'unico aspetto che proprio non mi piace, son tutti uguali, neri, con il bordo grigio.
E il bordino che chiude sul pannello non è nemmeno rifinito benissimo, a volte un po staccato.
Da questo punto di vista fa un pò c@gare.

PEr il resto nulla da dire se non per i segnali SD che però a quanto pare il tuo fosse un falso allarme, giusto?
Old 01-12-2010, 14:54   #37195
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
...
@thedoors: Ma provavi i video SD dalla porta USB? E senza cavo HDMI? Tutto spiegato allora
thedoors non scrivere più niente. Fai tutte le prove che vuoi (chiedi consigli eventualmente sull'altro forum) e poi posti solo alla fine. Ci stai facendo venire un infarto.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 14:56   #37196
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Sì plasticacce.

Che è spesso come una pagnotta e non usa vetro, alluminio o materiali più nobili?

P.S.: il Sony dal vivo non l'ho mai visto anche perché...non si trova.

Toshiba nella serie 733 quello spot di sicuro non potrebbe permetterselo

Ok, scusate se vi ho toccato i Toshiba, figa sembra vi paghino
Riformulo: per i canoni estetici che ho io non mi piacciono manco un po'.
E comunque tra avere una ciabatta di spessore ed un profilo superslim stile LG, Sony o Samsung di fascia alta, ce ne passa.

E per inciso io non devo difendere nessun acquisto visto che non ho nessuno dei televisori specificati nel thread.
Non si tratta di difendere nessuno, anche perchè siamo su un forum per esprimere le nostre opinioni. Semplicemente la tua descrizione dei Toshiba è dettata esclusivamente da considerazioni estetiche e potrebbe confondere o fuorviare chi si appresta ad acquistare un TV e chiede consiglio su queste pagine. Dalla tua descrizione i Toshiba sembrano TV da quattro soldi.

Se 10cm per te sono troppi, allora mi sa che devi per forza buttarti su un LED, i CCFL sono tutti un po' spessi.

Le plasticacce Toshiba sono comunque 100 volte superiori a quelle Philips (Vedi i vari 5405, 5605, 7605). L'utilizzo di alluminio, vetro, platino o adamantio sono utili solo per fini estetici visto che sono soggetti ad usura, rotture, corrosione...che non si presentano con le plastiche usate ormai da 50 anni negli elettrodomestici come TV, cellulari e computer.

Il Sony dal vivo non lo hai visto, ma hai visto la serie vecchia Toshiba...dai un'occhiata alla serie 2010 e vedrai che non ha nulla da invidiare a LG, Samsung etc in quanto a design e materiali:

http://www.youtube.com/watch?v=ZSRQ_2ClnFk

Detto questo: se per te l'estetica è fondamentale probabilmente i Toshiba sono da scartare. Ma dal punto di vista della sostanza, della tecnica, della qualità del prodotto, nessuno si è mai lamentato dei Toshiba su questo o su altri forum...e ci sarà un motivo se da 2 mesi su queste pagine non si fa altro che consigliare i soliti TV: Sony EX500, Toshiba RV/XV733 e Samsung C650 (mi pare).

Ultima modifica di Zoko : 01-12-2010 alle 15:05.
Zoko è offline  
Old 01-12-2010, 14:57   #37197
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
thedoors non scrivere più niente. Fai tutte le prove che vuoi (chiedi consigli eventualmente sull'altro forum) e poi posti solo alla fine. Ci stai facendo venire un infarto.
quoto
Però sul C650 di mio fratello i divx li vidi da porta usb, ma qui le variabili sono infinite sul fatto dell'effettiva qualità del divx guardato ...
Old 01-12-2010, 15:01   #37198
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
Sto provandoli.. quella discussione la conosco bene.
Infatti è migliorato molto. più tardi posto TUTTO.
Cmq molto meglio.
non lo trovavo perché non l'avevo salvato ma in effetti era ancora aperto nella sessione di Firefox

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1227927&page=4

vedi un po' se ti aiutano

comunque se cerchi Sony EX500 o Sony EX500 calibration ne trovi una paccata di suggerimenti (evidentemente è un tv abbastanza diffuso...meglio così).

Riesci a fare un paio di foto? Così per capire a cosa corrisponde il tuo "si vede male" e fare dei confronti.

Sarebbe interessante che i possessori dei vari Samsung, Toshiba ecc. lo facessero, postarli in prima pagina e così poi tutti potrebbero rendersene conto. Che dite?
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 15:04   #37199
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
...postarli in prima pagina...
e chi la guarda? È del 2003!!! Siamo a 1873 pagine di discussione con 37452 post!!!
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 15:23   #37200
DioBrando
Senior Member

Quote:
Quest'aspetto, molto poco tecnico, lo lascierei agli esperti di marketing (che ci propinano cose inutili pur di vendere) e a quelli che i TV li appendono effettivamente al muro e non hanno problemi con i connettori, che poi non entrano!!!
Ma lascialo stare tu, scusami

Se devo cacciare i dané per un prodotto che non mi soddisfa in una x delle mie esigenze per quale motivo ci devo passare sopra? E potrò qui riportarlo o no?

E non ho capito cosa devo lasciare agli esperti di marketing. Qua non si tratta proprio di nessun marketing, si tratta di una dimensione di un oggetto. Un fatto. Punto.

Quote:
TV "spesso" vuol anche dire altoparlanti più grossi con bassi/medi potenti invece dei cicalini che si trovano sui TV "carta-velina" che il marketing ci vuole vendere.
Ho capito ma come ho scritto prima non me ne potrebbe fregare di meno.
Un impianto esterno per l'audio (cosa che dovrebbero fare tutti potendo per goderne appieno, sia giocando ma soprattutto guardando un film)

Nel mio caso è anche una questione pratica, avendo poco spazio in larghezza rispetto al letto, più me ne porta via il televisore e meno ne ho per passarci in mezzo...2 cm non sono la morte poi per carità ma se vedessi la camera capiresti il mio ragionamento

Quote:
Dicendo una cosa ovvia, e per finire, la bellezza è un fatto assolutamente soggettivo su cui non si può discutere. Hanno tutti ragione.
Ssni, ma è inutile tornarci sopra, ci sono studi dietro troppo complessi. In realtà spesso il progetto

Quel che può piacere a me può non piacere a te, ma il come si progetta e realizza un prodotto dipende da studi accurati che hanno a che fare con la psicologia della comunicazione, percezione, ergonomia ecc...e si può stabilire se oggettivamente o no quel prodotto è accattivante o meno.
Uno dei motivi per cui l'iPod vende così tanto è perché il suo formfactor, studiato a tavolino, utilizza le proporzioni della sezione aurea, lo stesso che ha reso celebre per esempio il Partenone.

Ecco perché dico di andarci con i piedi di piombo quando si parla di design

Quote:
Non ti so dire le condizioni precise, ricordo però il piccolo "scandalo" che fecero i primi casi di C8000 a... banana Prova a cercare su AVMagazine o direttamente Google, dovresti trovare qualcosa a riguardo
ahah forte

Quote:
Avrai visto forse un LG di fascia alta; non ricordo la serie esatta, ma questi modelli super-iper-sottili non hanno il lettore integrato, semplicemente sono troppo sottili anche per metterci dentro l'elettronica, che quindi piazzano dentro la base del TV
no non mi pare...Panasonic forse?

Quote:
Non si tratta di difendere nessuno, anche perchè siamo su un forum per esprimere le nostre opinioni. Semplicemente la tua descrizione dei Toshiba è dettata esclusivamente da considerazioni estetiche e potrebbe confondere o fuorviare chi si appresta ad acquistare un TV e chiede consiglio su queste pagine. Dalla tua descrizione i Toshiba sembrano TV da quattro soldi.
ma no dai, se è uno di quelli che avevo preso in considerazione con i soliti consigli, scusa

solo non mi piacciono i materiali, tutto qua.

Almeno non dei Toshiba che ho toccato con mano.

Quote:
Se 10cm per te sono troppi, allora mi sa che devi per forza buttarti su un LED, i CCFL sono tutti un po' spessi.
si sale troppo di prezzo
lo Sharp era perfetto ma non si trova e non ha senso spendere per un 32 quanto un 40 Sony o Toshiba o Samsung, anche se LED...non per me almeno...

Quote:
Le plasticacce Toshiba sono comunque 100 volte superiori a quelle Philips (Vedi i vari 5405, 5605, 7605). L'utilizzo di alluminio, vetro, platino o adamantio sono utili solo per fini estetici visto che sono soggetti ad usura, rotture, corrosione...che non si presentano con le plastiche usate ormai da 50 anni negli elettrodomestici come TV, cellulari e computer.

Il Sony dal vivo non lo hai visto, ma hai visto la serie vecchia Toshiba...dai un'occhiata alla serie 2010 e vedrai che non ha nulla da invidiare a LG, Samsung etc in quanto a design e materiali:

http://www.youtube.com/watch?v=ZSRQ_2ClnFk
l'adamantio sarebbe figo

quello del video è molto carino, ma è appunto un'altra serie...

Quote:
Detto questo: se per te l'estetica è fondamentale probabilmente i Toshiba sono da scartare. Ma dal punto di vista della sostanza, della tecnica, della qualità del prodotto, nessuno si è mai lamentato dei Toshiba su questo o su altri forum...e ci sarà un motivo se da 2 mesi su queste pagine non si fa altro che consigliare i soliti TV: Sony EX500, Toshiba RV/XV733 e Samsung C650 (mi pare).
Ma sicuramente non contesto la scelta che proponete ormai da tempo.

Però abbi pazienza anche tu, fammi precisare.
L'estetica non è fondamentale solo per me, lo è per chiunque in qualunque acquisto.

Tu spenderesti centinaia di Euro per acquistare qualcosa che NON ti piace? Parlo di prodotti di consumo che sono sempre lì in bella vista.
Non credo proprio.

Possiamo discutere sul fatto che X non piaccia a me mentre a te sì e per quali motivi, ma non dire che l'estetica non gioca un ruolo importante perché è fuori dal mondo

Compri un telefono, una macchina, un televisore perché fa quel che ti aspetti al costo migliore possibile e perché almeno un po' ti piace.

Ultima modifica di DioBrando : 01-12-2010 alle 15:26.
DioBrando è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian