Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 10:27   #30221
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Il problema è proprio quello, lo stesso IP. Anche due miei amici nella lontana stagione 34 o 35 furono bannati per lo stesso motivo
se si va dall'amico e si utilizza lo stesso PC meglio non fare compravendite di giocatori fra le 2 squadre e nemmeno giocare amichevoli..

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:29   #30222
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi

cmq forma a picco... e ovviamente stracali per i 3 che ho in vendita

già che la forma piccava più o meno a tutti almeno mi son fatto un +7 in resistenza... forma +3 -8....ci sta

Lo scout di malta mi dice che se si qualificano per la coppa del mondo U20 il mio allenando è in lizza con altri 3 massimo 4 per parteciparvi

OldFirm1893 @Hattrick
Old 26-11-2010, 10:41   #30223
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
se si va dall'amico e si utilizza lo stesso PC meglio non fare compravendite di giocatori fra le 2 squadre e nemmeno giocare amichevoli..
Esattamente. Meglio non dare nessun pretesto per farsi bannare
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:44   #30224
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Amichevoli non c'è alcuna ragione per non farle.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:47   #30225
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Appunto... ma nemmeno qualche (certo se sono 100 uno inizia a sospettare) trasferimento se fatto a prezzi di mercato no?
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:53   #30226
Niko Bellic
Bannato

Sia io che mio fratello giochiamo ad hattrick. Siamo però molto lontani; io in sicilia e lui in lombardia. Ma quando viene a casa, nelle festività, ci colleghiamo dallo stesso pc. Non facciamo alcun che tra le nostre due squadre e mai abbiamo avuto problemi
Old 26-11-2010, 10:58   #30227
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Forse Alez intendeva non organizzare la partita dallo stesso pc. Tipo mi loggo, ti sfido, non esco e ti logghi tu e accetti la sfida. Sempre meglio evitare lo stesso pc per giocare in 2. Come è sempre meglio evitare compravendite. Ci sono così tanti giocatori su hattrick che uno vale l'altro.
Beh anche (e solo) questo non DEVE destare alcun tipo di sospetto.
Se vieni bannato per questo motivo, la colpa è unicamente di chi ha bannato.

Le compravendite è chiaro che è sempre meglio evitarle, ma se sono al prezzo di mercato si torna sempre al punto di partenza, nessun sospetto dovrebbe sorgere.

Tra l'altro se si è necessariamente costretti a usare lo stesso ip basta avvisare alla registrazione.
Pensa quante persone ci sono che gestiscono le squadre sotto stesso ip.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 26-11-2010, 10:59   #30228
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Quote:
si ma anche compravendite normali..se voglio comprare un giocatore che hai tu...il punto è lostesso ip...dallo stesso IP non farei nulla di "comune" come mercato e amichevoli per sicurezza...

OldFirm1893 @Hattrick
Old 26-11-2010, 10:59   #30229
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Sia io che mio fratello giochiamo ad hattrick. Siamo però molto lontani; io in sicilia e lui in lombardia. Ma quando viene a casa, nelle festività, ci colleghiamo dallo stesso pc. Non facciamo alcun che tra le nostre due squadre e mai abbiamo avuto problemi
Anche mio fratello ai primi tempi (quando l'ho fatto iscrivere ) veniva spesso a casa mia, ci collegavamo e gli insegnavo le cose... ora si collega a casa sua
Old 26-11-2010, 11:00   #30230
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Il problema è proprio quello, lo stesso IP. Anche due miei amici nella lontana stagione 34 o 35 furono bannati per lo stesso motivo
Buondì.
ti assicuro che lo stesso IP non c'entra na fava =)
Old 26-11-2010, 11:03   #30231
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
si ma anche compravendite normali..se voglio comprare un giocatore che hai tu...il punto è lostesso ip...dallo stesso IP non farei nulla di "comune" come mercato e amichevoli per sicurezza...
E' difatti quello che ho scritto in un altro post.
Puoi gestire tutto sotto stesso ip, non è quello che può generare sospetti, a maggior ragione se si organizzano solo amichevoli o si comprano giocatori al loro prezzo di mercato.
Old 26-11-2010, 11:06   #30232
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
E' difatti quello che ho scritto in un altro post.
Puoi gestire tutto sotto stesso ip, non è quello che può generare sospetti, a maggior ragione se si organizzano solo amichevoli o si comprano giocatori al loro prezzo di mercato.
Infatti ... figurati che bannano senza un motivo stra-serio... son già sempre meno (807.000 ) mica ne cacciano a caso
Old 26-11-2010, 11:07   #30233
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
Buondì.
ti assicuro che lo stesso IP non c'entra na fava =)
Non dicevo che basta collegarsi con lo stesso IP. Se leggi il penultimo post della pagina precedente infatti dico che sia mio fratello che io in certi periodi dell'anno, usiamo lo stesso pc. Il problema è, se si fanno compravendite tra utenti che usano lo stesso IP; in questo senso intendevo e a due miei amici è capitato
Old 26-11-2010, 11:09   #30234
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
Infatti ... figurati che bannano senza un motivo stra-serio... son già sempre meno (807.000 ) mica ne cacciano a caso
Ve lo dico con la massima serietà e sincerità possibile.
Se una squadra viene chiusa, è perchè ha infranto almeno una regola scritta nel regolamento appunto.
Non banniamo a caso, anche perchè non ci guadagnamo niente a chiudere squadre.
Old 26-11-2010, 11:11   #30235
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
Non dicevo che basta collegarsi con lo stesso IP. Se leggi il penultimo post della pagina precedente infatti dico che sia mio fratello che io in certi periodi dell'anno, usiamo lo stesso pc. Il problema è, se si fanno compravendite tra utenti che usano lo stesso IP; in questo senso intendevo e a due miei amici è capitato
Probabilmente, senza entrare in casi specifici eh... anche perchè non posso farlo, i tuoi amici hanno fatto molto di più.
Collegarsi dallo stesso ip, fare amichevoli, o comprare giocatori a prezzo di mercato... dimmi... perchè dovrebbe essere da chiusura? se nel regolamento non c'è scritto che è vietato?

il 99% dei casi.. sai come va a finire?

dopo che gli hai chiuso una squadra.. prima si incazzano negano bla bla bla
poi ammettono e chiedono di venir riaperti dicendo:
non lo facciamo più.. scusateci.. e blablabla
Old 26-11-2010, 11:11   #30236
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Torniamo ad una cosa fondamentale...mi è sembrato che in questa pausa la forma abbia retto discretamente. Di solito ho dei cali mostruosi. Vi è parso anche a voi?
No, la forma è a picco...........
Old 26-11-2010, 11:16   #30237
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Probabilmente, senza entrare in casi specifici eh... anche perchè non posso farlo, i tuoi amici hanno fatto molto di più.
Collegarsi dallo stesso ip, fare amichevoli, o comprare giocatori a prezzo di mercato... dimmi... perchè dovrebbe essere da chiusura? se nel regolamento non c'è scritto che è vietato?

il 99% dei casi.. sai come va a finire?

dopo che gli hai chiuso una squadra.. prima si incazzano negano bla bla bla
poi ammettono e chiedono di venir riaperti dicendo:
non lo facciamo più.. scusateci.. e blablabla
Non conoscendo la maggior parte dei casi mi fido di quello che dici tu . Ma ti assicuro che i miei amici hanno semplicemete fatto l'errore di connettersi con lo stesso IP e acquistato/venduto un solo giocatore. Non ricordo l'importo della compravendita, ma sicuramente si parlava di cifre basse dato che erano solo alla loro seconda stagione hattrickiana ed erano in X(stagione 34). Non avrei motivo per non dirti la verità
Old 26-11-2010, 11:16   #30238
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Ve lo dico con la massima serietà e sincerità possibile.
Se una squadra viene chiusa, è perchè ha infranto almeno una regola scritta nel regolamento appunto.
Non banniamo a caso, anche perchè non ci guadagnamo niente a chiudere squadre.
come è giusto che sia
Old 26-11-2010, 11:19   #30239
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Quote:
Non conoscendo la maggior parte dei casi mi fido di quello che dici tu . Ma ti assicuro che i miei amici hanno semplicemete fatto l'errore di connettersi con lo stesso IP e acquistato/venduto un solo giocatore. Non ricordo l'importo della compravendita, ma sicuramente si parlava di cifre basse dato che erano solo alla loro seconda stagione hattrickiana ed erano in X(stagione 34). Non avrei motivo per non dirti la verità
e loro per dirla a te?

Old 26-11-2010, 11:25   #30240
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Sotto l'aspetto prettamente tecnico l'ip uguale non ha nessuna importanza dato che compagnie come Fastweb utilizzano ip uguali per migliaia di utenti. Oppure intere aziende hanno lo stesso numero di ip suddiviso da tot macchine.
Quello che possono fare è molto simile a quello che è in grado di fare un qualsiasi server linux o simili. Ovvero prendi indirizzo mac della macchina, indirizzo ip, connessioni sia al sito che a software esterni dagli stessi indirizzi e indaghi.
Tipo: Se x e Y hanno stesso ip, stesso indirizzo mac, collegati allo stesso minuto vuol dire che condividono la stessa macchina e 2 account diversi.
Oppure x collegato al sito e y collegato ad HO stesso minuto con ip uguale e mac uguale.
Vabbè mi fermo
Mi riferivo proprio a questo quando dico che stesso ip non è una discriminante (seccante scrivere tutto quello che hai scritto tu ), e per fortuna, se no hattrick avrebbe molti meno utenti a forza di bannare solo per ip uguale.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian