|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anch'io ho preso un eva2000, e sono rimasto piuttosto deluso.
Nel mio caso il problema non è dovuto alla carenza di supporto a certi formati (non mi interessa l'HD), ma piuttosto alla serie di "buchi" del f/w e ad alcune "caratteristiche" h/w. Roba tipo: - usando l'uscita composita, non è possibile settare lo screen ratio del tv (4:3/16:9), col risultato che potete ben immaginare; - non è possibile parametrizzare in alcun modo i siti web cui accedere in streaming; - (e questa è quella che più mi duole) non è possibile inserire copertine/poster di cd/film ai quali si accede (nè via LAN, nè via usb), nonostante l'aggeggio sarebbe potenzialmente in grado di farlo (basti ad esempio dire che lo fa, nel caso di accesso a film via CinemaNow). Mooolto triste L'unica speranza è che qualcuno riesca a mettere mano al f/w di questa macchinina, correggendo le cavolate di cui sopra (e altre che non ho citato). Ma non credo proprio che quel "qualcuno" sarà la netgear, purtroppo Saluti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Ciao a tutti, vorrei sapere come mai questo lettore non ha avuto successo come la WD TV live. Un amico lo vende ad una cifra molto interessante ma prima di acquistarlo vorrei avere qualche parere.
Devo collegarlo con un plasma 37" HD e condividere file con un imac (snow leopard). grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
questo significa che per guardare divx differenze tra WD ed EVA2000 c'è ne son poche ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a me scattava anche con quelli. c' è da dire che erano divx di qualità, non merdine con bitrate da cubettoni e audio in mp3...
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
i valori precisi non li ricordo, audio in aac non modificato da dvd e video...un film medio da 2h stava sui 2\3gb
|
|
|
#31 |
|
Member
|
parli perciò di DIVX da 2-3GB ?, che normalmente non si trovano nei p2p ?
Ultima modifica di mattia.b89 : 22-11-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si
vale la pena risparmiare 20 euro e perder le ore a ricodificare i video sperando che non scattino?
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
se uno poco esperto guarda solo i DIVX normali, quelli da 700MB, scatti non ne avrà ...... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
certo, non chiedo conferme ma indicazioni:
se scattavano (a tecnologico) i DIVX da 2-3GB i DIVX da 700MB non scattano soprattutto se i DIVX da 2-3GB scattavano poco , come ha detto sopra..... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi ho una sola necessità riguardo questo apparecchio: la lettura degli stream può essere effettuata anche in LAN?
Il mio server effettua degli annunci SAP nella mia LAN, questo apparecchio riceve questi annunci? Eventualmente è possibile inserire degli indirizzi di rete LAN (multicast ad esempio) per riprodurre stream video? Conoscete eventualmente un prodotto che possa fare questo e che non sia un NAS (non mi interessa la memorizzazione dello stream..)? Grazie.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ho preso questo Netgear Eva2000
Voto: 6 Ha problemi con i file mkv, non legge proprio quelli a 1080 ti dice che al massimo può leggere quelli a 720 Alcuni file mkv in STANDARD Definition li codifica malissimo, inguardabili pieni di cubetti ovunque, immagini scomposte alcuni quadratini verdi stile matrix sparsi nell'immagine. Non ho trovato modo per selezionare l'audio nei file MKV tantomeno i sottotitoli Insomma il voto parziale per il formato mkv è 4. Con gli AVI per il momento non ho avuto seri problemi, ho provato un avi di Avatar a risoluzione alta ed era molto lento, sembrava rallentato. A parte questo i normali divx li riproduce mi sembra bene, ho visto qualche puntata di Dexter senza nessun problema. I sottotitoli in formato srt li visualizza, ma è un impostazione generale, non è possibile abilitare/disabilitare i sottotitoli durante la visione, si deve uscire ed andare nelle impostazioni. In ogni caso la versione del firmware del lettore appena tirato fuori dalla scatola non aveva questa funzionalità, l'ho dovuto collegare al router e fare l'aggiornamento. E' il mio primo lettore multimediale e la comodità di non dover più masterizzare mi pone di buon umore, per questo gli ho dato 6, tutto sommato rispetto a prima la mia situazione è migliorata, tuttavia non consiglierei a nessuno di comprare questo prodotto, sono convinto che ci sia di meglio sul mercato e più o meno sullo stesso prezzo.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' utilizzabile con qualsiasi chiavetta Wifi e lo streaming è buono da pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.