|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non riesco a scaricare in nessun modo la COMBO UPDATE, sul sito è segnato a 997Mb, invece tutte le volte ne scarica solo 203, naturalmente non funziona.
hanno il link buggato? esiste un'altro link da cui scaricare la combo funzionante? grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
niente? nessuno che abbia provato a scaricare la combo?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Io la scaricai in "dayone" senza il minimo problema a parte una certa lentezza di download.
Installato il combo e tutto liscio
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche qui nessun problema ma sincero, ho notato una lentezza generale del sistema a volte molto molto evidente...ma e' colpa di questo update??
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una novità di cui non se ne è parlato è l'introduzione del file system exFat!
Provato stamattina e funziona da dio! ora il gap tra win e os x è davvero minimo |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
avvio molto molto lento ma anche non so l'apertura di Safari o di itunes
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sono possessore del MBP i5 e dopo l'aggiornamento l'avvio è lentissimoo...il dock, la barra superiore e tutte le icone di sistema appaiono una ad una e l'hd sembra macinare
Appena torno a casa provo a riparare l'hd con il cd di mac os. Speriamo bene! cmq era meglio prima di aggiornare! ...era una scheggia! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ma da quanto tempo avete aggiornato? Lo sapete vero che ogni volta che si aggiorna OS X ha bisogno di 2/3 riavvii per ottimizzarsi? Inoltre, alcune volte, è sempre bene eseguire un controllo/riparazione dei permessi...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il mio macbook 13" dopo l aggiornamento va una schifezza...innumerevoli blocchi delle applicazioni, safari lento (allo scorrere delle pagine appare la rotella colorata che gira) , mi pare di stare su windows a fare ctrl+alt+canc ma come mai?
Ho provato sia onyx che a riparare i permessi con utility disco e anche il reset della pram ma nulla.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho eseguito l'utility "ripara disco" dal dvd di Mac OS e dopo il suo ciclo di correzioni adesso sembra tutto risolto (ovvero lentezze ed acciacchi vari all'avvio).
Mi sento di consigliare di fare la stessa operazione e valutare se qualcosa migliora. Saluti |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
e ripara disco cosa farebbe nello specifico dopo questo aggiornamento? Io anche ho eseguito piu volte Onyx, riparato i permessi ecc ecc ma mi pare sempre peggio....che pallade oh e' scandaloso ora!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
ATTENZIONE: Onyx, come qualsiasi altra utility che lavora con i componenti fondamentali di OS X ( caches, preferenze, playlist, indicizzazione, etc. ), se non utilizzata bene, può rallentare il sistema per un certo periodo di tempo.... Quello necessario a OS X di ricostruire le impostazioni preferenziali e gli indici di spotlight. Certi strumenti vanno usati solamente in caso di effettivi problemi con applicazioni e files...
Cominciate a spulciare i messaggi di errore riportati in Console ( lo si può fare anche da Onyx ) per capire cosa sta dando problemi e poi intervenite di conseguenza...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, qualche giorno fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento, poi ho letto questo tread e ho scaricato la combo (perchè speravo di risolvere un problema di rumore delle ventole che HO PRESUNTO dipendesse dall'aggiornamento NON COMBO)
sembra che l' AGGIORNAMENTO COMBO abbia risolto e tutto ieri non ho sentito particolari rumori!!! poco fa però mi è apparso un nuovo messaggio, che era disponibile un nuovo aggiornamento, l' ho installato e dopo il riavvio mi è tornato quel rumore di cui parlavo prima... possibile che andando ad istallare la combo sono "tornato indietro" (risolvendo anche il problema del rumore delle ventole)? possibile che con qsti aggiornamenti possono avvenire cambiamenti nei rumori delle ventole? oltretutto ho riavviato 3 volte e dopo pochi secondi dal riavvio, in tutte e 3 le occasioni, le ventole hanno girato molto velocemente e rumorosamente per poi calmarsi! [con l'aggiornamento combo non ho avuto punti problemi!
Ultima modifica di fabio::gr:: : 20-11-2010 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con il 10.6.5 non mi funziona più lo stop con i tasti cmd+alt+espelli...
Sembra che stia per entrare in stop, ma dopo qualche secondo si accende da solo.... Tutto questo sul mio MBP 13" mid 2009. EDIT: dopo avere riparato i permessi con Onyx non lo fa più Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 20-11-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi dico: dopo un bel format, ho reinstallato tutto quanto proposto da "aggiornamento software" compreso l'ultimo update (che a mac verigine superava il GB) e sembra essere tutto tornato alla normalita', una scheggia come sempre, olé
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
è incredibile... la COMBO UPDATE ancora non è possibile scaricarla.
continua a segnare 203Mb, contro i 997 indicati sul sito, ovviamente il file poi risulta realmente di 203 e di conseguenza danneggiato. tutto questo dal sito Apple direttamente, com'è che non si sono ancora accorti del problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.