Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 14:29   #5221
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Y A Y

da gold #20 mi ha sparato in diamond LOL

che fail sto sistema
Old 16-11-2010, 14:41   #5222
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
c'e un motivo? sarà cosi ogni fine anno?
cmq meglio così

P.S. ovviamente io nelle partite di riqualifica mi becco 5 ex diamond e sto fresco
Non so risponderti...penso che ci sarà un reset periodico quello si ma non so ogni quanto. Cmq è l'occasione giusta per piazzarsi nella lega giusta!

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
Y A Y

da gold #20 mi ha sparato in diamond LOL

che fail sto sistema
Ma tu non eri in platino?Stai parlando di 1vs1?
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:45   #5223
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
io mi sto trovando un po' nella situazione di claus...

2v2 casuale...sto salendo sono al 5° posto in lega (s)bronzo, spesso vinco contro argenti od oro...ultimamente sto con circa 6 vittorie su 10 partite forse qualcosa di più...

Ma non mi fa passare di lega, attualmente però ho sempre più sconfitte che vittorie (all'inizio ero una pippa)

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 14:48   #5224
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ma quello che dici è un tuo augurio o sai che è così? perchè in effetti è una cosa giustissima e dovrebbe essere così; se mi mescola il fatto che quando ho iniziato e non capivo una cippa ho perso contro un silver al fatto che ora ne ho battuto uno come "50/50 vs Silver" la cosa è decisamente poco intelligente..

Per dire, io VS me stesso di 2 mesi fa mi asfalterei in 5 min netti.
Anzi mi farei un SCV rush vincendo in 2 min
No, dicevo che di solito queste cose si fanno così o comunque i dati vengono pesati in modo da far contare poco i risultati vecchie molto quelli nuovi.

Purtroppo la formula non la conosco
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:00   #5225
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Non so risponderti...penso che ci sarà un reset periodico quello si ma non so ogni quanto. Cmq è l'occasione giusta per piazzarsi nella lega giusta!

Ma tu non eri in platino?Stai parlando di 1vs1?
4v4 intendevo
Old 16-11-2010, 15:08   #5226
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

PROPOSTONA!!!! ..Server TeamSpeak di HWupgrade!!!

Come da titolo, visto che l'essenza di questo gioco è il multiplayer...ed in multiplayer ci si diverte un monte soprattutto tra amici e gente che parla la stessa lingua...

che ne dite se creiamo un server di Team Speak 3.0 di HWUpgrade, dove tutti gli utenti giocatori di SC dotati di microfono e non solo si ritrovano anche per giocare assieme tra loro?

Tanto non so voi, ma io apparte le prime 9/10 persone di HW non ho aggiunto nessun'altro...e questo mi sembra un buon metodo.

1 per non dare il proprio contatto skype a cani e porci (Vegekou per esempio...che se continua lo devo denunciare per Stalking..e non nel senso che fa mass stalker quando gioca protoss )

Tanto TS funziona bene, occupa poca banda in upload, non è necessario essere iscritti etc etc...

C'è qualcuno che conosce un server gratuito fisso dove potersi loggare e creare canali a piacimento quando qualcuno vuole giocare? THX!

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
Old 16-11-2010, 15:21   #5227
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
4v4 intendevo
ah ok

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Come da titolo, visto che l'essenza di questo gioco è il multiplayer...ed in multiplayer ci si diverte un monte soprattutto tra amici e gente che parla la stessa lingua...

che ne dite se creiamo un server di Team Speak 3.0 di HWUpgrade, dove tutti gli utenti giocatori di SC dotati di microfono e non solo si ritrovano anche per giocare assieme tra loro?

Tanto non so voi, ma io apparte le prime 9/10 persone di HW non ho aggiunto nessun'altro...e questo mi sembra un buon metodo.

1 per non dare il proprio contatto skype a cani e porci (Vegekou per esempio...che se continua lo devo denunciare per Stalking..e non nel senso che fa mass stalker quando gioca protoss )

Tanto TS funziona bene, occupa poca banda in upload, non è necessario essere iscritti etc etc...

C'è qualcuno che conosce un server gratuito fisso dove potersi loggare e creare canali a piacimento quando qualcuno vuole giocare? THX!
Mi sembra una buona idea!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Old 16-11-2010, 15:45   #5228
Warlok
Member

L'Avatar di Warlok

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Warlok Guarda i messaggi
Uppp, nessuno con il "vecchio" ma glorioso Mx518 che gioca a Sc2 ! i keybind di setpoint non me li prende uff...
Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
Io io, ma non sono riuscito a combinare una mazza coi tasti aggiuntivi
Risolto!! era una belinata.. in pratica quando assegnavo i keybind tramite setpoint tipo tasto 8 e 9 ai 2 tasti laterali del mouse utilizzavo il tastierino numerico.... invece di usare i tasti "normali" predisposti a fila 1-2-3-4-5-6-7-8-9 si vede che li identifica come 2 tasti diversi in sc2 e per questo non andava
Old 16-11-2010, 15:53   #5229
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:

appoggio l'idea

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 15:55   #5230
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sindrome del tunnel carpale per TLO.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:00   #5231
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
è una menata perchè generalmente per risolvere definitivamente il problema, è necessario operarsi....

cmq che si trovasse un po' di FIGA! e non intendo la bevuta!

sperando che non si faccia venire anche la sindrome del gomito del tennista!!!

Old 16-11-2010, 16:10   #5232
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
è una menata perchè generalmente per risolvere definitivamente il problema, è necessario operarsi....

cmq che si trovasse un po' di FIGA! e non intendo la bevuta!

sperando che non si faccia venire anche la sindrome del gomito del tennista!!!
Figa e Starcraft?
Old 16-11-2010, 16:27   #5233
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Figa e Starcraft?

No, decisamente sono 2 cose che non vanno proprio d'accordo...avete mai provato a vedere la faccia della vostra ragazza quando viene a casa vostra il sabato pomeriggio e vi becca su bnet?
Old 16-11-2010, 16:28   #5234
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Quote:
Figa e Starcraft?
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:41   #5235
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Strano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 16:43   #5236
xnavigator
Senior Member

Quote:
credo sia un bene per lui.. forse inizierà anche a fare qualocsa di costruttivo
Old 16-11-2010, 16:54   #5237
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
credo sia un bene per lui.. forse inizierà anche a fare qualocsa di costruttivo
mah insomma, a 20 anni gira il mondo e guadagna qualche soldino facendo il lavoro che ama. Io dico che non se la passa tanto male.
Old 16-11-2010, 18:11   #5238
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ragazzi qualche consiglio per respingere un cannon rush? Tanto da quello che vedo i protoss fanno solo quello, oppure attiro i lamer come una calamita. Altra domanda, i terran da quello che vedo sono capaci solo di ammonticchiare caserme e marines, come li frego? Uso protoss e con la 4 gateway hanno sempre forse superiori, non mi dite colossi visto che oltre ad essere di pastafrolla per quando ne ho tirati fuori 2 ho già la festa in base. Grazie!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 18:19   #5239
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ragazzi qualche consiglio per respingere un cannon rush? Tanto da quello che vedo i protoss fanno solo quello, oppure attiro i lamer come una calamita. Altra domanda, i terran da quello che vedo sono capaci solo di ammonticchiare caserme e marines, come li frego? Uso protoss e con la 4 gateway hanno sempre forse superiori, non mi dite colossi visto che oltre ad essere di pastafrolla per quando ne ho tirati fuori 2 ho già la festa in base. Grazie!
appena vedi che il protoss ha mandato un probe per fare il primo pylon nella tua base manda 4-5 tuoi scv e uccidi il suo probe

gg
Old 16-11-2010, 18:53   #5240
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
appena vedi che il protoss ha mandato un probe per fare il primo pylon nella tua base manda 4-5 tuoi scv e uccidi il suo probe

gg
Il problema e che non me ne mandano una ma 2-3 e le sparpaglia quindi diventa una caccia al tesoro....
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian