|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
si questi prodotti a basso costo tipo Uman e Mustek mi risultano essere molto performanti e validi
byz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
penso di prendere il pioneer dv 444s, al costo di 319 euro...........non mi sembra male.............ne ho letto bene anche su afdigitale.........ciao
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
x gordon
PIONEER DV-444S
Lettore DVD - Uscita Dolby Digital e DTS - Slim Formati Video: DVD-Video, Video CD, DVD-R/RW Formati Audio: CD - CD-R, CD-RW e CD MP3 - Silver SPECIFICHE TECNICHE Uscita digitale predisposta Dolby Digital e DTS (l'utilizzo in questa modalità necessita di decoder opzionale, o di sintoamplificatore con decoder integrato). Formati Riproduzione Video: DVD-Video, Video CD, DVD-R/RW in modalità video e modalità video recording. Formati Riproduzione Audio: CD audio e supporti masterizzati CD-R, CD-RW e CD MP3. (Nota: alcuni contenuti registrati tramite PC potrebbero non essere compatibili) Funzione Multi-Angolazione: funzione speciale, gestita dal software registrato su alcuni supporti DVD, che consente di scegliere una diversa angolazione di ripresa Funzione Multi-Lingua: compatibile alla funzione multi-lingua, gestita dal software registrato su alcuni supporti DVD, che consente di scegliere la lingua desiderata per la riproduzione Funzione Sottotitoli: possibilità di scegliere un sottotitolo in una delle lingue proposte (funzione gestita dal software registrato su alcuni supporti DVD) Standard di Lettura: PAL e NTSC Funzioni di Riproduzione Fermo Immagine digitale Rallentatore / Moviola: Riproduzione rallentata (funzione non possibile per CD Video) Avanzamento per Fotogramma: in avanti e all'indietro (funzione non possibile per CD Video) Ricerca Brano: funzione di ricerca titoli Funzione di ripetizione titoli Riproduzione Casuale per CD audio Memoria Titoli: funzione "Condition Memory" per 15 DVD Ripetizione CD: programmata di un CD audio. Caratteristiche Video: Convertitore video digitale/analogico a 10 bit. Caratteristiche Audio: convertitore audio DVD digitale/analogico con risoluzione 24 bit a 192 kHz. Funzioni Speciali On Screen Display: interfaccia grafica di semplice utilizzo On Screen Display (OSD), per facilitare l'impostazione delle varie funzioni, con selezione modalità "Basic" o "Expert" Screen saver. Regolazione automatica dei Jitter (DVD) Indicatore della velocità di trasferimento Controllo nitidezza orizzontale Connessioni Video Presa Audio/Video 1 presa scart Uscita S-Video Connessioni Audio Connessione Audio Analogica: è possibile il collegamento audio a sistema analogico a 2 canali Connessione Audio Digitale: uscita digitale ottica e coassiale Caratteristiche Fisiche Peso: 2,6 Kg Dimensioni (HxLxP): 55 x 420 x 279 mm Garanzia: Il prodotto è garantito per un anno dalla casa costruttrice. Le modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione Colore: Silver fai conto però che il modello che hanno ora è il 454s, e l'ho trovato a 259 euro DVD-R / DVD-RW / DVD+RW : che differenze c sono tra questi standard? ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Re: x gordon
Quote:
byz |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
devo pensare che lo reputi un buon prodotto?!..........spero di si........ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
non mi hanno mai ispirato molto i pioneer
ma se qualkuno te ne ha parlato bene buon per te io non mi pronuncio + di tanto byz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ne ha uno mio cugino e si trova bene: d questo modello ho letto solo recensioni su afdigitale............poi non so altro...............non penso sia peggio d altri..........ciao
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se hai dei link di siti dove fanno prove tecniche, mi faresti un grosso favore........giusto per sentire + campane e trarre le mie conclusioni.....ciao
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo voi il panasonic nv-vhd 1 legge i dvd masterizzati? e i cd copiati?
Graziasssssssssss |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: x gordon
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lo so, ma come lo reputi...........pensi che valga la spesa, component a parte?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sulla carta le caratteristiche dichiarate sono assai buone; ma non l'ho provato.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dal sito pioneer, ho visto che c sono differenze tra i modelli 444 e 454, sopratutto per la voce video adjust, parametro che ti consente di regolare l'immagine in uscita; al 454 manca, eppure il modello è + recente......non so cosa pensare....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.