|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
CoolerMaster - 700 Watt Serie Silent Pro Modulare - si o no?
Stò iniziando l'upgrade totale del mio sistema, partendo dall'alimentatore.
Vorrei acquistare l'ali in oggetto, trovato (nuovo) a € 111,99. La mia attuale configurazione è quella in firma ma l'obiettivo è quello di acquistare un'ali che supporti e spinga in pieno l'upgrade definitivo che sarà: - MoBo: Asus Rampage III Extreme; - Processore: Intel core i7-930; - VGA: 2* XFX GTX 260 xXx (SLI); - Scheda Audio: Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer; Tralascio le informazioni sugli HD, Lettori, Ram ecc. Non credo effettuerò overclock estremi... solo qualche spintarella sulle VGA... Ciò che chiedo è se L'ALI che ho preso in considerazione garantirà potenza ottimale alla configurazione definitiva, se, qualcuno conosce qualche altro modello che mi sia sfuggito e qualche parere sul prezzo dell'ALi in oggetto. Grazie in anticipo...
| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 | ~WASD Lifestyle~ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Circa allo stesso prezzo, c'è il Corsair HX650W anch'esso modulare.
E' leggermente più potente e ha 4 pci-e 6+2 nativi per alimentare le 2 gtx 260 Il Coolermaster ne ha 2 e quindi dovresti comprare gli adattatori.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' veramente un ottimo modello. Lo terrò in estrema considerazione.
| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 | ~WASD Lifestyle~ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
considera comunque che anche il cooler master è di altissima qualità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.