Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2010, 02:10   #11201
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Io invece le riviste le leggo molto volentieri, sia TGM che GMC, e le trovo anche piuttosto ben fatte. Per l'amor del cielo, è questione di gusti. Solo non capisco perchè segui questo thread allora...

P. S.: Lo steam castrato cosa sarebbe, scusa..?
fear 2 è un gioco legato a steam, quindi se compri il dvd originale in un negozio il codice ti lega il gioco a steam, rendendo il dvd cmq un semplice backup per i dati...

La versione commercializzata con le riviste è stata masterizzata senza il vincolo di steam, quindi priva dell'installazione di e con steam...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 07-11-2010, 08:14   #11202
stewecar
Senior Member

L'Avatar di stewecar

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
vero..
tra l'altro se Fear2 uno se lo compra su steam (compreso il DLC) spende quasi 30 euro..
stewecar è offline  
Old 07-11-2010, 09:30   #11203
Recset
Member

L'Avatar di Recset

Iscritto dal: Dec 2006
ma sull'edizione DVD di gmc di dicembre nulla ancora?
Recset è offline  
Old 07-11-2010, 10:11   #11204
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
vero..
tra l'altro se Fear2 uno se lo compra su steam (compreso il DLC) spende quasi 30 euro..
Comprato a suo tempo con gmc in previsione del pc nuovo che poi ho comprato, lo devo ancora installare assieme al suo predecessore
Old 07-11-2010, 13:06   #11205
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Comprato a suo tempo con gmc in previsione del pc nuovo che poi ho comprato, lo devo ancora installare assieme al suo predecessore
meritano entrambi, sparatutto old style che non lascia spazio alle cinematiche o agli script...

Qui si spara e pure DURO, il secondo è leggermente più soft, ma ugualmente godibile e sicuro meglio di accozzaglie tipo killzozzone o SResistence...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 07-11-2010, 13:25   #11206
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non capisco... non la leggi, però le recensioni sono penose?
E poi non ci sono solo le recensioni, c'è una quantità di altro materiale interessante...
Si perché ora non la leggo più (al massimo sfoglio i voti delle recensioni), prima compravo e leggevo sempre GMC. Ma direi che gli ho regalato troppi soldi
Si per carità alcune rubriche sono interessanti, ma alla fine io preferisco internet quando si tratta di reperire notizie di videogames. De gustibus

Quote:
Originariamente inviato da rupoide Guarda i messaggi
Io invece le riviste le leggo molto volentieri, sia TGM che GMC, e le trovo anche piuttosto ben fatte. Per l'amor del cielo, è questione di gusti. Solo non capisco perchè segui questo thread allora...

P. S.: Lo steam castrato cosa sarebbe, scusa..?
Seguo questo thread per vedere se riesco a fare buoni affari... E poi non ci sono solo le riviste in edicola (prendi l'ultimo tropico edizione collezionista di FX) e questo thread mi ha permesso di conoscere anche il primo Call of Juarez quando uscì, sempre con FX.
Ti hanno già spiegato cosa intendevo per steam castrato, ti basti sapere che grazie a questa grandissima invenzione di GMC, il gioco (FEAR 2) ha problemi di installazione che si sono risolti con un hotfix che hanno dato dopo nel forum... Queste cose, unite alla qualità penosa dei DVD, mi fanno propendere per le riviste solo in caso di affari giganteschi (tipo l'ultimo call of juarez: bound in blood, che ho comprato con GMC perchè in negozio costa 30 euro).

PS: comunque FEAR 2 anch'io l'ho preso con GMC, bellissimo gioco
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-

Ultima modifica di Sallino : 07-11-2010 alle 13:31.
Sallino è offline  
Old 07-11-2010, 14:40   #11207
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ciao ragazzuoli

Vi segnalo The Settlers - La Nascita Di Un Impero a 9,90€ by Sprea Editori
Tanto per parlare ancora di qualita' degli allegati... ne ho prese 2 copie, in due edicole diverse: entrambe con graffi ed illeggibili. Se davvero dalle case di distribuzione i dvd escono intatti, qualcuno dovrebbe tirare le orecchie ai fattorini. Pero' io ho dei dubbi anche sulla sorgente , tanto che a volte verrebbe da pensare se non rimettano in circolazione i cd oggetto di resa (non accuso nessuno, ma mi andava solo di pensar male).
Il gioco, tutto sommato, dovrebbe essere peggio di anno 1404 ma poiche' ero curioso di vederlo la terza copia l'ho ordinata in England. Vediamo come arriva.
Old 07-11-2010, 15:27   #11208
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Tanto per parlare ancora di qualita' degli allegati... ne ho prese 2 copie, in due edicole diverse: entrambe con graffi ed illeggibili. Se davvero dalle case di distribuzione i dvd escono intatti, qualcuno dovrebbe tirare le orecchie ai fattorini. Pero' io ho dei dubbi anche sulla sorgente , tanto che a volte verrebbe da pensare se non rimettano in circolazione i cd oggetto di resa (non accuso nessuno, ma mi andava solo di pensar male).
Il gioco, tutto sommato, dovrebbe essere peggio di anno 1404 ma poiche' ero curioso di vederlo la terza copia l'ho ordinata in England. Vediamo come arriva.
Io ho dovuto farlo riordinare dal mio edicolante di fiducia perché la copia che c'era lì era letteralmente sfondata, come se ci fosse passato sopra un camion

Mi ha detto che gli arriverà martedì, speriamo bene

Ultima modifica di -Maxx- : 07-11-2010 alle 15:29.
-Maxx- è offline  
Old 07-11-2010, 16:02   #11209
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Io ho dovuto farlo riordinare dal mio edicolante di fiducia perché la copia che c'era lì era letteralmente sfondata, come se ci fosse passato sopra un camion

Mi ha detto che gli arriverà martedì, speriamo bene
Miseriaccia
Auguri
Old 07-11-2010, 19:29   #11210
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
strano che quelli di gmc non hanno dato notizie, si prospetta una gran cagata (meglio cosi gia devo prendere world in conflict che mi sono lasciato sfuggire)
Old 07-11-2010, 20:56   #11211
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
strano che quelli di gmc non hanno dato notizie, si prospetta una gran cagata (meglio cosi gia devo prendere world in conflict che mi sono lasciato sfuggire)
spero proprio che lo sia...
da quando seguo questo thread e quello di steam sto spendendo una barca di soldi
Old 08-11-2010, 07:33   #11212
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
riuscite a trovare su gamesvillage la sezione uscite in edicola come c'era prima?hanno cambiato grafica al sito e non la trovo più...
Revelator è offline  
Old 08-11-2010, 08:40   #11213
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
riuscite a trovare su gamesvillage la sezione uscite in edicola come c'era prima?hanno cambiato grafica al sito e non la trovo più...
Per il momento non c'è ma la introdurranno (risposta dal forum di TGMOnline):

Quote:
Originariamente inviato da ToSo Guarda i messaggi
la sezione "in Edicola" ci sarà. Solo, abbiamo preferito dare priorità allo sviluppo di altre componenti.
-Maxx- è offline  
Old 08-11-2010, 15:51   #11214
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
visto cryostasis ma è uno sparatutto? ne vale?
Old 08-11-2010, 16:04   #11215
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
visto cryostasis ma è uno sparatutto? ne vale?
E' un gioco particolare, non un FPS puro... Nel senso che ci sono anche enigmi da risolvere e certe volte è meglio scappare
Secondo me ne vale la pena (io lo presi qualche mese fa allegato a 7.90€), ma conta che è abbastanza pesantuccio da far girare.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 08-11-2010, 18:05   #11216
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Cryostasis non ha anche un implementazione del physix di nVIDIA? Certo non come Mirror's Edge ma comunque dovrebbe esserci qualche ottimizzazione esclusiva...

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline  
Old 09-11-2010, 09:29   #11217
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Qualcuno ha già scritto che con gmc uscirà dark sector numero dicembre? Se no, lo scrivo io
Carlyle è offline  
Old 09-11-2010, 12:34   #11218
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Qualcuno ha già scritto che con gmc uscirà dark sector numero dicembre? Se no, lo scrivo io
discreto TPS con enigmi carini e combat system decente....a 8 euro è un buon acquisto...

Claus89 è offline  
Old 09-11-2010, 12:40   #11219
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
l'hai gia preso?
Old 09-11-2010, 12:55   #11220
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Prende molto da Stalker e da Dark Corners of the Earth, ma è in ogni caso caruccio.
Max_R è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian