|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ho fatto di nuovo anche oggi una scansione con hd del samsung: ![]() ![]() questo invece è l'altro, quello nuovo che mi hanno messo dopo che si è fritto l'altro sopra: ![]() ![]() edit: ho riavviato adesso il pc nn vedo più l'hd, tutti i collegamenti sono saltati. Come l'altro ieri, adesso riprovo a staccarlo e riattaccarlo... Ultima modifica di Kyoden : 11-05-2010 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
perchè mio fratello ha praticamente lo stesso pc da un'altra presa, ma nn ha avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
no non ho idea di che possa essere, potrebbe anche essere ma non credo nel tuo caso cmq un'ups male non fà, anzi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Allora aggiorno la situazione senza stare ad aprire un topic nuovo. Ad oggi mi è ceduto anche il samsung e visto che era in garanzia me l'hanno sotituito con un barracuda da 1GB nuovo.
Passato un mesetto mi rinizia nuovamente a fare le bizze, ovvero dopo un pò mi viene in basso a destra la finestrella gialla (solita "Windows scrittura non riuscita") e dopo mi scompare il barracuda, vado in risorse e l'hd non esiste più. Riavvio e dal bios vedo che non ci sono problemi ma continuo a non vederlo in risorse computer. Faccio passare tipo qualche oretta, riavvio e ritorna a funzionare senza problemi. E' un ciclo continuo, nn so più ormai che fare, immagino che ormai la causa hd sia fuori discussione cioè il problema sarà qualcos'altro. (alimentatore? scheda madre?) Come faccio a capire che caspio sia? Grazie. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ha dato problemi tutto ieri, con dati simili a quelli del samsung che hai quotato. Oggi invece sembra tornato tutto apposto, con dati di trasferimento d'almeno > 110 MB/s.... bha... tanto so che fra un pò mi ricederà sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Riaggiorno, ancora problemi su un altro hd, sempre nella stessa posizione e per giunta con un pc con scheda madre, scheda video, alimentatore nuovi di zecca a causa di una fulminata...
Cioè, l'hd mi da i soliti problemi, inizia a rallentare paurosamente nel trasferimento dei file, per esempio stavo giocando mi si è bloccato tutto, vado a vedere in risorse computer è sparito, mi risulta un solo hd. Poi una volta che apro il case, stacco e riattacco l'hd che da problemi ritorna senz aproblemi fino a che fra qualche giorno non ricomincerà a darmi problemi. Cosa potrebbe essere, ne avrò cambiati 4 per gli stessi problemi e stavolta il pc è praticamente un altro rispetto agli altri. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.