|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Una considerazione ma se fossero le testine dovrebbe far rumore durante tutta la corsa e non stampare niente, ed invece fa solo rumore e sbaglia la stampa..... Cmq fa rumore quando carich il foglio e quando stampa, non quando ha già il foglio carico.... Sarà un bel dilemma...!!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Potrebbe essere che una o più testine si sono danneggiate..???
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Come avrai visto, sotto le testine c'è una pellicola protettiva, che preserva due lamine metalliche molto sottili, all'interno delle quali sono posti gli ugelli e il riscaldatore. La pellicola e le lamine sono delicatissime: se c'è finito dentro qualcosa (tipo un angolo di carta) e lo hanno trascinato, può essere che si siano lacerate. Prova a toglierle e fare un controllo visivo. Se fossero a posto, pulisci comunque i contatti elettrici (sia sulle testine che sul carrello) con l'apposito strumento (che male non fa).
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 09-11-2010 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma ogni volta che si carica un foglio il carrello si muove con le testine o le lascia a riposo e le aggancia solo al momento della stampa???una cosa che ho notato é che se carico un foglio in A3 fa rumore il carrello mentre se carico il rotolo non fa nessun tipo di rumore.... Grazie ancora per gli enormi consigli che mi dai..:-) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Beh ma te hai un super plotter e i fogli A3 gli fanno un baffo.....ahahahahah...:-):-):-)
Faccio tutti controlli alle testine e poi ti faccio sapere....speriamo che nn si siano rotte ma che ci sia solo qualcosa di posizionato male... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Non voglio parlare troppo forte ma sembra che abbia risolto il problema.....
Ho smontato e rimontato le testine, e dopo di che ho fatto la pulizia e l'allineamento due volte..... ed ora come per magia funziona tutto come se nulla fosse successo... Ho lanciato due stampe in A1 lunghe due metri per provare e non ha fatto una piega.... Speriamo in bene...:-) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alla fine era un tale mistero che può darsi ci fosse semplicemente qualche testina fuori sede a causa dell'impatto con il foglio.
Comunque sia, l'importante è che funzioni
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie davvero per il supporto che mi hai dato... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
s
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
riesumo questa discussione per un problema meccanico sul plotter hp800, fratello maggiore di quello menzionato nel thread.
Praticamente il plotter funziona perfettamente salvo che non aggancia più la taglierina al fondo e di conseguenza non taglia il foglio. E' sicuramente un problema meccanico in quanto non aggancia il carrello. Sembra quasi che il carrello sia fuori sede. Cosa mi consigliate?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.