Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 18:54   #5901
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
@Eddy72
già detta, dice che non funziona

perciò gli suggerivo il bridge
con quella configurazione non ha la condivisione internet su xp, se si attiva la condivisione internet su xp la scheda deve avere l'ip 192.168.0.1, è d'obbligo.
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:56   #5902
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
con quella configurazione non ha la condivisione internet su xp, se si attiva la condivisione internet su xp la scheda deve avere l'ip 192.168.0.1, è d'obbligo.
ok

twinings prova
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:58   #5903
twinings
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ce so riuscito O__O ce so riuscitoooo non so come,cioè gli indirizzi sono quelli suggeriti da Eddy72 già provati prima ma non fungeva,però ora và tutto sia internet che condivisione *_*

ora però c'ho il terrore de spegne il computer e il wdtv?dite che se spengo tutto e riaccendo rifunge tutto tranquillamente?

è uno spettacolo,grazie mille a tutti regà,non so come sdebitarmi che dio benedica internet!

già che ci sto passo alla configurazione dell'app dell'iphone ( http://itunes.apple.com/us/app/wd-tv...377667642?mt=8 ) perchè la lancio ma non trova na cippa, dice che usa UPnP per connettersi, che robb'è?ehehe forse chiedo troppo eh?credo che si colleghi tramite il wifi alla rete e cerca la wdtv ma la wdtv è sulla rete tra pc e lei stessa quindi non credo la troverà mai

grazie ancora regà,grazie,grazie,grazie!
twinings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:03   #5904
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

siamo passati dal "non si può fare" ....al "si può fare"

bravo eddy, questa non la sapevo
Quote:
se si attiva la condivisione internet su xp la scheda deve avere l'ip 192.168.0.1
Old 25-10-2010, 19:31   #5905
twinings
Member

quindi non c'è un modo di far apparire la wdtv sulla rete generale?in modo da poterla vedere anche da altri pc oltre che da quello connesso direttamente tramite ethernet?provando da un altro computer vedo il pc a cui è collegata ma non vedo lei credo sia normale ma magari conoscete un modo per farla risultare in rete direttamente,sennò fa niente per oggi abbiamo fatto fin troppo

tutto ciò funzionerà anche su windows 7 si?

io provo a spegnere tutto e far ripartire,speriamo che fili tutto liscio
Old 25-10-2010, 19:57   #5906
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da twinings Guarda i messaggi

abbi fede

non abbiamo fatto una magia
Old 25-10-2010, 20:35   #5907
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
a qualcuno di voi funziona la condivisione con password del wdtv? Sono arrivato fino al fw beta 1.03.41 ma continua a dirmi login fallito provando ad entrare con windows7, mentre la condivisione senza password funziona alla perfezione
Old 25-10-2010, 21:16   #5908
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Quote:
abbi fede

non abbiamo fatto una magia
per quelle ci stiamo attrezzando

Quote:
quindi non c'è un modo di far apparire la wdtv sulla rete generale?in modo da poterla vedere anche da altri pc oltre che da quello connesso direttamente tramite ethernet?provando da un altro computer vedo il pc a cui è collegata ma non vedo lei credo sia normale ma magari conoscete un modo per farla risultare in rete direttamente,sennò fa niente per oggi abbiamo fatto fin troppo

tutto ciò funzionerà anche su windows 7 si?

devi attaccare il tutto al router, cosi tutti i pc vedono il wd e il wd vede tutti i pc

Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
a qualcuno di voi funziona la condivisione con password del wdtv? Sono arrivato fino al fw beta 1.03.41 ma continua a dirmi login fallito provando ad entrare con windows7, mentre la condivisione senza password funziona alla perfezione
io ho su il firmware b-rad 0.4.2.9 e da 2 pc con W7 entro tranquillamente con l'utente creato nella condivisione del wd
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega

Ultima modifica di Eddy72 : 25-10-2010 alle 21:18.
Old 26-10-2010, 06:48   #5909
twinings
Member

eccomi di nuovo qui,le domande di oggi sono ahaha :

1.ho installato il firmware moddato,i vari zzi e smazzi e sopratutto ho attivato sheet movie,uso thumbcoso per creare le copertine e tutto ok.

però chiedo...è normale che mi crea una cartella per ogni film?in questo modo ogni volta bisogna fare più di un click per avviare il film,cioè bisogna entrare nella cartella e scegliere l'.avi, non è che si muoia per questo però fà più figo che premi play e te lo vedi direttamente no?il tizio nel video ( http://www.youtube.com/watch?v=_EPwWgCnTYU ),ai minuti finalissimi mette play e parte direttamente il film quindi un modo ci dev'essere per farlo, servirebbe un opzione che se vai in video puoi vedere solo i filmati e non le img, così premendo play parte subito

2.deve per forza chiedermi utente e pass ogni volta che accedo al pc tramite la rete anche se non ce n'è bisogno visto che metto ok e anche se non c'è scritto nada funge,non si può togliere il fatto che me lo chiede?

3.se va via la corrente devo rimettere lo sfondo dello schermo e tutto il resto ogni volta oppure è così intelligente da capire quando stacchi la presa a mano e quando và via la corrente?

grazie mille
Old 26-10-2010, 07:27   #5910
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
@ twinings

1.è normale

2.i sembra strano, guarda nelle impostazioni, c'è unmodo per tenerlo memorizzato

3.sse va via la corrente, non si ripristina niente.. (a casa mia ho avuto problemi fino a qualche giorno fà, e mediamente 1/2 volte al mese partiva la corrente, questione di sbalzi...non è mai successo niente, fortunatamente)
Old 26-10-2010, 07:43   #5911
a.cavalca
Junior Member

Lettore DVD esterno

Domanda banale.
Volevo sapere se usando un DVD esterno per PC collegato alla porta USB potrei usarlo.
Nel caso fosse possibile, così facendo bypasserei tutto il sistema di decodifica del un qualsiasi lettoe DVD da tavolo( Economici) e avere una qualità maggiore nella riproduzione?
Grazie
a.cavalca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:35   #5912
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Quote:
Originariamente inviato da a.cavalca Guarda i messaggi
Domanda banale.
Volevo sapere se usando un DVD esterno per PC collegato alla porta USB potrei usarlo.
Nel caso fosse possibile, così facendo bypasserei tutto il sistema di decodifica del un qualsiasi lettoe DVD da tavolo( Economici) e avere una qualità maggiore nella riproduzione?
Grazie
io avevo provato un pò di tempo fa, avevo il fw b-rad 0.4.2.2, provato 5 dvd originali solo uno ha funzionato bene, gli altri o non partivano o partivano e andavano a fine film direttamente. ho lasciato perdere e non ho più provato.
Ciaoo
Old 26-10-2010, 09:26   #5913
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
In caso di brick , chesso' mancata alimentazione durante un agg. non ci sono possibilita' di risolvere ?
Va mandato in assistenza ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:28   #5914
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
In caso di brick , chesso' mancata alimentazione durante un agg. non ci sono possibilita' di risolvere ?
Va mandato in assistenza ?
puoi provare con un hard reset
altrimenti assistenza
Old 26-10-2010, 10:35   #5915
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
io ho su il firmware b-rad 0.4.2.9 e da 2 pc con W7 entro tranquillamente con l'utente creato nella condivisione del wd
niente col fw originale mi da sempre login errato
Old 26-10-2010, 10:37   #5916
mojitoclub
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi, vi prego di darmi una mano...

Ho il Wd ormai da un anno e mai avuto un problema...
Ho il firm fermo alla versione nativa, e ho sempre navigato su youtube snza problemi, vedendo di tutto.
Da qualche giorno, però senza aver toccato alcunchè, non riesco a vedere nessun video di youtube, neanche i preferiti che ho nell' account. Il messaggio è il solito.. "...file al momento non disponibile, si prega di riprovare più tardi..."

la rete è perfettamente funzionante, e vado su flickr e visiono foto senza problemi...

Cosa diavolo succede ????
mojitoclub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:20   #5917
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:

però chiedo...è normale che mi crea una cartella per ogni film?in questo modo ogni volta bisogna fare più di un click per avviare il film,cioè bisogna entrare nella cartella e scegliere l'.avi, non è che si muoia per questo però fà più figo che premi play e te lo vedi direttamente no?il tizio nel video ( http://www.youtube.com/watch?v=_EPwWgCnTYU ),ai minuti finalissimi mette play e parte direttamente il film quindi un modo ci dev'essere per farlo, servirebbe un opzione che se vai in video puoi vedere solo i filmati e non le img, così premendo play parte subito
il tizio ha usato una tecnica particolare
ha una sola directory dove ci sono tutti i film e le relative locandine

non come abbiamo suggerito noi una cartella per ogni film
prova a fare come ha detto lui e dicci il risultato...dovrebbe funzionare

Ultima modifica di _goofy_ : 26-10-2010 alle 11:37.
Old 26-10-2010, 11:22   #5918
pizza78
Junior Member

L'Avatar di pizza78

Iscritto dal: Feb 2008
vecchio questito

Esiste una impostazione che permette al wd quando va via la luce e ritorna
di rimanere nello stato precedente? (se era acceso di riaccendersi e se era spento di rimanere spento)...a me si riaccende sempre appena do corrente...

Ps magari con i firmware mod c'è la soluzione?

Grazie!
pizza78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:24   #5919
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Originariamente inviato da pizza78 Guarda i messaggi
Esiste una impostazione che permette al wd quando va via la luce e ritorna
di rimanere nello stato precedente? (se era acceso di riaccendersi e se era spento di rimanere spento)...a me si riaccende sempre appena do corrente...

Ps magari con i firmware mod c'è la soluzione?

Grazie!
no
Old 26-10-2010, 14:30   #5920
twinings
Member

Quote:
il tizio ha usato una tecnica particolare
ha una sola directory dove ci sono tutti i film e le relative locandine

non come abbiamo suggerito noi una cartella per ogni film
prova a fare come ha detto lui e dicci il risultato...dovrebbe funzionare
ma poi quando accedo alla cartella mi mostra tutte le foto oltre che i film, secondo me deve esserci un modo per far visualizzare un solo tipo di file altrimenti non si spiega, se il tizio c'è riuscito allora si può fà, a costo di contattarlo

per la corrente ok grazie e per il nome e pass nn saprei..continua a chiedermelo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian