|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+sped] Cerco Ram SoDimm PC2700
Salve a tutti ragà....
cerco urgentemente moduli SoDimm pc2700 (333mhz) per un portatile Cerco preferibilmente : 2x512mb (tot 1gb) Valuto proposte di : banchi da 1gb Pagamento come al solito, IMMEDIATO !!! Grazie anticipatamente a tutti.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Guarda in firma, 2x512 Samsung PC2700 DDR333 nuove di pacca a 30 + ss a tua discrezione, oppure 1x1gb Hynix PC3200 DDR400 sempre a 30 + ss e sempre nuovo di pacca.. se interessato contattami.. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao...
"vedo" che sei di Verona....o sbaglio? Se si, ti verrbbe "difficoltoso" raggiungere il Montresor Hotel Palace (in via Luigi Galvani) tra il 27 e il 29 corrente mese??? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, ti lascio il mio numero di cellulare in privato, se sei interessato alle ram io sono libero tutti i pomeriggi e l'hotel che hai detto non è nemmeno tanto distante da me..chiama quando vuoi e ci possiamo incontrare volentieri..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

moduli SoDimm pc2700 (333mhz) per un portatile