Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 18:56   #4521
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Helldron Guarda i messaggi
Hem..no Ma a che servono?
ai ai ai, allora

ipotizziamo che tu abbia queste strutture:

1x Centro di comando
2x Caserma
1x Aeroporto

Selezioni il centro di comando, tieni premuto CTRL e poi premi 1. A questo punto premere il tasto 1 equivale a selezionare il centro di comando.

Seleziona ora una caserma, poi tieni premuto SHIFT e selezioni la seconda; ora le hai selezionate entrambe, premi quindi CTRL e poi 2. Ora premendo 2 e come selezionare le due caserme. Tasto destro + click e imposti anche un punto di raduno comune.

Fai la stessa cosa per l'aeroporto.

Adesso per fare unità ti basta premere numero + lettera.

Esempio, sei in giro per la mappa, premi 2 e poi A A A A e D D D. Hai messo in coda 4 marines e 3 devastatori.
Premi ora 3 e poi V V V V. Hai messo in coda 4 Viking.

Premendo 1 selezioni il centro di comando, con il quale puoi fare scan al volo ecc.

Capito?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 19:21   #4522
Helldron
Senior Member

L'Avatar di Helldron

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ai ai ai, allora

ipotizziamo che tu abbia queste strutture:

1x Centro di comando
2x Caserma
1x Aeroporto

Selezioni il centro di comando, tieni premuto CTRL e poi premi 1. A questo punto premere il tasto 1 equivale a selezionare il centro di comando.

Seleziona ora una caserma, poi tieni premuto SHIFT e selezioni la seconda; ora le hai selezionate entrambe, premi quindi CTRL e poi 2. Ora premendo 2 e come selezionare le due caserme. Tasto destro + click e imposti anche un punto di raduno comune.

Fai la stessa cosa per l'aeroporto.

Adesso per fare unità ti basta premere numero + lettera.

Esempio, sei in giro per la mappa, premi 2 e poi A A A A e D D D. Hai messo in coda 4 marines e 3 devastatori.
Premi ora 3 e poi V V V V. Hai messo in coda 4 Viking.

Premendo 1 selezioni il centro di comando, con il quale puoi fare scan al volo ecc.

Capito?
Eccome, le ho un pochino sperimentate queste mi salveranno la vita hehe.

Grazie mille!!
MOTHERBOARD Asus P5Q-Pro - CPU intel Core 2 Quad Q9550 2.8 Ghz 12 MB Cache - VGA Sapphire Radeon HD4870 512 MB - HD Seagate Barracuda 7200 500GB 32 MB - RAM 4 GB ocz platinum DDR2 pc6400 800 Mhz @5-4-4 - ALIM Enermax 620W - CASE Enermax Chakra - OS Windows 7 Professional 64bit
Helldron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 20:45   #4523
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Help urgente

Se ho bisogno di formattare il pc e reinstallare il gioco, ho bisogno di fare qualche processo di disattivazione e riattivazione particolare o non serve nulla?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 20:57   #4524
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Se ho bisogno di formattare il pc e reinstallare il gioco, ho bisogno di fare qualche processo di disattivazione e riattivazione particolare o non serve nulla?
no non serve perchè basta che quando lo reinstalli rifai il login col tuo account bnet
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:16   #4525
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
salvati solo la cartella dei savegame manuali, se li vuoi
Old 19-10-2010, 21:19   #4526
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
ma qualora io formattassi, è necessario che prima disinstallo il gioco, oppure posso lasciarlo su ?
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:23   #4527
Sery Sery
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Problema patch

Buonasera, ho appena istallato il gioco, clicco per avviare, mi chiede se voglio istallare una patch, gli dò l'ok ma mi ritorna da capo.....sbaglio qualcosa?
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:24   #4528
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
ma qualora io formattassi, è necessario che prima disinstallo il gioco, oppure posso lasciarlo su ?
bruttto nubbione disinstallao e non lo reinstallare più
Old 19-10-2010, 22:39   #4529
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
salvati solo la cartella dei savegame manuali, se li vuoi
Spero di averli salvati!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:45   #4530
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
bruttto nubbione disinstallao e non lo reinstallare più

hahaha e prima ? occazzo navi sn quaaa

xNavigator : ok butto giu la 3°

DaRtS : ma comeee ?!?!
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:04   #4531
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
hahaha e prima ? occazzo navi sn quaaa

xNavigator : ok butto giu la 3°

DaRtS : ma comeee ?!?!
rofl
Old 20-10-2010, 11:11   #4532
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sery Sery Guarda i messaggi
Buonasera, ho appena istallato il gioco, clicco per avviare, mi chiede se voglio istallare una patch, gli dò l'ok ma mi ritorna da capo.....sbaglio qualcosa?
Lol, e lo farà molte volte

No no, è del tutto normale.

Solo con la beta c'era un bug che impediva di installare la patch con Win Vista/7 se non si aveva lanciato l'eseguibile con i permessi di amministratore.

Se lo scarico della patch riparte più di 20 volte, allora prova a lanciare l'eseguibile come amministratore.

Tieni presente che se l'hai appena installato ti ci vorrà anche + di mezz'ora
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:11   #4533
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri sera stavo per vincere la mia prima partita in bronze ma avevo un appuntamento e non ho fatto in tempo a concluerla prima di uscire...

Vi giuro, stavo facendo una partita discreta, con scouting fin dall'inizio, avevo fermato un rush di zergling iniziale, avevo messo su 5 caserme e 2 basi nei primi 10 minuti, dopo altri 5 minuti avevo su 2 starport e una terza base, + bunker, torrette, carri e upgrade per le truppe, pressavo con MMM e micravo anche un pò durante gli scontri switchando tra le unità e facendo attacca-scappa, gli avevo segato i baneling senza rimetterci le penne, lo tenevo bloccato sulle 2 basi senza farlo espandere alla terza e senza fargli costruire strutture nella seconda, avevo messo dei carri su delle alture in punti strategici da lui non scoutati per disincentivarlo a uscire dalla base... stavo techando i banshee per massacrargli le hydra ma sul più bello ho dovuto mollare tutto...

Che scazzo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:14   #4534
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ti ringrazio e ti chiedo ancora.
ma si deve puntare su marines e i mezzi di terra o sugli attacchi in aria? e per quanto riguarda la difesa: servono le torrette contro gli attachi aerei?
Ho sempre la sensazione "della coperta troppo corta!".
Ciao
ps. in una partita mi era costruito un buon esercito poi sono stato attaccato dal nemico (non se aveva i protoss o i zerg) con delle specie di bestioline-fantasmi che nessuno dei miei uomini colpiva. Immagino che non li vedevono. Cosa sono? cosa si deve fare?
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri sera stavo per vincere la mia prima partita in bronze ma avevo un appuntamento e non ho fatto in tempo a concluerla prima di uscire...

Vi giuro, stavo facendo una partita discreta, con scouting fin dall'inizio, avevo fermato un rush di zergling iniziale, avevo messo su 5 caserme e 2 basi nei primi 10 minuti, dopo altri 5 minuti avevo su 2 starport e una terza base, + bunker, torrette, carri e upgrade per le truppe, pressavo con MMM e micravo anche un pò durante gli scontri switchando tra le unità e facendo attacca-scappa, gli avevo segato i baneling senza rimetterci le penne, lo tenevo bloccato sulle 2 basi senza farlo espandere alla terza e senza fargli costruire strutture nella seconda, avevo messo dei carri su delle alture in punti strategici da lui non scoutati per disincentivarlo a uscire dalla base... stavo techando i banshee per massacrargli le hydra ma sul più bello ho dovuto mollare tutto...

Che scazzo...
io sarei andato di ghost
Old 20-10-2010, 11:22   #4535
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Che scazzo...
su su

cmq non sono certo dell'utilità di avere 5 caserme in 10 minuti, perchè per sfruttarle a dovere serve dietro un'economia importante e se tu l'avessi avuta lo schiacciavi in un attimo con 5 caserme e 2 starport
Old 20-10-2010, 11:36   #4536
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
io sarei andato di ghost
Troppo tempo e troppo costosi, poi avrei dovuto micrarli a parte, non come contro i Protoss che mi basta tenerli nel team e switchare su di loro per l'EMP. Con 4 o 5 Ghost avrei potuto fare un macello in effetti, ma avrei dovuto fare accademia+cloak+produzioneghost, troppo tempo!
Quote:
su su

cmq non sono certo dell'utilità di avere 5 caserme in 10 minuti, perchè per sfruttarle a dovere serve dietro un'economia importante e se tu l'avessi avuta lo schiacciavi in un attimo con 5 caserme e 2 starport
I due starport li ho fatti dopo... inizialmente ho fatto 3 caserme, le altre due le ho fatte sia per mantenermi costante la produzione di marines, sia per bloccare i lsecondo accesso alla base. Poi quelle due le ho spostate e al loro posto ho messo gli starport per sfruttare i reattori già fatti e non perdere tempo... Inizialmente avendo solo caserme e niente starport i marines non potevano curarsi, quindi deficitavo da quel punto di vista, ma dopo un paio di rush andati male l'avversario si è calmato e si è chiuso in base...

Comunque l'idea era proprio quella di schiacciarlo, ma quei cavolo di baneling+hydra mi hanno fatto perdere un bel po di unità facendo avanti-indietro per segare i palloncini verdi senza farmeli esplodere in faccia, mentre le hydra comunque attaccavano a distanza... Con i carri poi ero pronto per sfondare, ma il tempo non mi è bastato...

Comunque mi sono divertito perchè per una volta la partita la comandavo io!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:16   #4537
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

io in 10 minuti ti spammo con 8 rax se voglio
Old 20-10-2010, 17:21   #4538
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
io in 10 minuti ti spammo con 8 rax se voglio
si ma lui sta cercando di vincere la sua prima partita in bronzo, cercavo di dargli un consiglio per non rischiare di avere piu caserme che truppe
Old 20-10-2010, 17:23   #4539
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
cmq odioso il fatto che ora serve un deposito per costruire la caserma...non cambia tantissimo, ma si perdono quei 20 secondi contro un fasterrimo rush di zergling.

Se poi giochi contro altri T o P non cambia praticamente niente...

ma ora come gioco contro zerg e sono in zona con apertura molto ampia (dove non bastano 2 depositi + 1 caserma mi becco sempre il rush di zergling e io ho solo 1/2 marine...

prima ne avevo già 4/5 con un fast build orientato a fare marine il prima possibile ....

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 17:23   #4540
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
si ma lui sta cercando di vincere la sua prima partita in bronzo, cercavo di dargli un consiglio per non rischiare di avere piu caserme che truppe
stasera si gioca

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian