|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Ah comunque ho guardato per il lancool...alla fine è uguale e costa meno però (a parte il fatto che la maschera anteriore non mi piace) nello shop dove lo prendo hanno solo la versione red dragon che dentro è tutta rossa e fa schifo in più per mettergli la finestra laterale dovrei comprare il pannello separato che mi costerebbe altri 16€ quindi 92+16 = 108€ il Lian Li ne costa 112€ tantovale prendere quello che mi piace anche di piu, no?
Ultima modifica di Trudi_smashdream : 17-10-2010 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per il LanCool chiaramente se trovavi la versione che costa parecchio meno del Lian Li è un conto...
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per il dissi....io puntavo sullo scythe yasya ma secondo te basta anche uno xigmatek Achilles/ Thermaltake Contact 29? Vorrei tenere i 30-35° in Idle.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per il fonoassorbente, lascia perdere. Avrebbe solo questioni estetiche (di dubbio gusto
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ALPENFÖHN Groß Clockner..conosci? Sai come va? Ultima modifica di Trudi_smashdream : 17-10-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Xigmatek Achilles
38 55 Alpenföhn Groß-Clockner 36 58 Credo che punterò sull Alpenföhn perchè in Idle sta più basso...in Full sta più alto ma non sarò spesso in full |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Mai sentito questo Alpenföhn Groß-Clockner, tra l'altro non è neanche recentissimo.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh chiaro che la cpu era un altra....un core 2 duo mi pare....comunque tu che mi consigli allora? Anche più costosi non c'è problema...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Prenditi lo Xigmatek.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=62&g=f Per raffreddare la scheda video...a parer mio...non hai bisogno di nessuna ventola aggiuntiva
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo xigmatek ha troppi buchi per ventole...troppo rumoroso... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Parlavo del dissipatore.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ah sry...tieni conto che comunque è un dissi che vorrei tenere il più possibile. Metti che un domani passarò ad Intel i5 (cosa piuttosto probabile) vorrei tenermi il dissi e che sià piuttosto prestante, indi via il dente via il dolore, Scythe Yasya....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ounto di partenza...-.-
sul sito dove compro è arrivato questo:
LANCOOL Case Midi-Tower K62 Nero... Non mi piace il frontale però internamente è identico a parte il fatto che è nero e ha due ventole i più (pre-installate sul top) e costa 20€ in meno.... CHE FACCIO?? Il Lian Li mi piacce veramente troppo...soprattutto il frontale però 112€ son tanti alla fin fine... Del Lancool non mi piace il frontale appunto...inoltre gli interni si, son neri, ma sono in "CECC", che non so cosa sià ma non mi prende bene, quindi: Vale la pena di spendere 20€ in + per il Lian Li? Cosa mi da che il Lancool non mi può dare? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
LanCool è realizzato in SECC (come buona parte dei case in commercio). Ovviamente costa di meno rispetto all'alluminio e pesa di più. Però per il resto non è che cambi niente di che. E' anche per questo che il Lian Li costa di più (alluminio+qualità generale). I LanCool sono comunque Lian Li.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Lancool + yasya + rehobus (170€) -Lian li + yasya (160€) ??? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Beh guarda che entrambi i case sono ottimi. Uno costa di meno per i motivi spiegati, ma non è di certo scarso, anzi. Se poi il tutto il risparmio ti permette di prendere anche il rheobus ci penserei. Inizia a leggerti il 3D del Lan Cool, così vedi se c'è qualcosa che non ti convince, puoi sempre orientarti sul Lian Li.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.