|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Striscia dice che sono fasulli per soldi. Nessuno dei due è meglio. Nessuno dei due è peggio. Entrambi speculano. Non li guardi e risolvi In tv e nel mondo dello spettacolo in generale il business viene prima di tutto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 22-01-2004 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Striscia lavora per soldi Affari Tuoi lavora per soldi Ma... Affari Tuoi Rincoglionisce i poveri vecchi (e i merdo-adulti) fornendo dei valori sbagliati e facendogli credere che NON serve lavorare per arricchirsi e che invece bisogna giocare alle merdate a premi Striscia Fornisce valori giusti, apre la mente e mostra come sia falso e schifoso il mondo dello spettacolo. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
sara' anche vero, ma se lo scopo fosse quello di svegliare, non basterebbe una puntata una volta alla settimana?
cmq secondo me, il massimo lo si vede con BLOB, uno stupenda sintesi di tutti i deliri e assurdita' della tv ecc., roba da ribaltarsi certe puntate (anche se non lo seguo da tempo) e cmq, dato che striscia vorrebbe essere una trasmissione di satira (un po' troppo di parte per fare vera satira imho), la satira di luttazzi era 1000 volte meglio, piu' vera, caustica e pungente, altro che striscia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In affari tuoi intanto impari ad accontentarti a differenza di quei quiz tipo "chi vuol essere migliardario" nei quali buttano via 300000€ solo per provare la domanda successiva.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Io della RAI stimo solo le trasmissioni di Piero Angela...il resto è tutta spazzatura.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammetto io per primo di non apprezzare striscia: Giuliacci, benzinai ladri perchè rubano 141 lire ogni 40.000£, Affari Tuoi ma non Sarabanda, sono solo una minima parte degli esempi che mi vedono d'accordo con te. Ma ammetterai che sindaci e altri funzionari schifosi sono stati più volte ripresi da striscia e quindi striscia ha nel nostro sistema una FUNZIONE POSITIVA. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sarà questione di gusti, ma cmq a me striscia non piace affatto. Di tutto si salvano solo le veline
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non mi illudo che sia tutto regolare, ma almeno mi è capitato di imparare cose nuove come in passaparola. Striscia secondo me non trasmette dei valori e sbaglia pure i metodi con cui vuole "smascherare" la gente: stressando le palle non ottieni granchè se non dimostrare che ti attacchi alle cazzate.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Come consiglio sempre io: cambiate canale, il telecomando è strumento di libertà. In questo momento, in effetti, il pulsante con Canale5 non lo schiaccio mai: con l'avvento della De Filippi e questo trend cattivo di Striscia si stanno suicidando. Peccato, aveva fatto ottime cose nel recente passato.
Mino
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Io alla tv guardo Raidue "Società e costume"
i documentari del Piero o dell'Alberto I film belli quando li danno Nient'altro, la uso come monitor per vedere i film in cassetta. |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ma io non stavo parlando direttamente di Bonolis, quella è una battaglia dettata solo dalla ripicca. Comunque si, striscia è cambiata. Denunciando un mago si fa in modo che la gente eviti quel mago. Denunciando un idraulico si fa in modo che la gente faccia più attenzione anche se puoi dirmi che non è detto serva a molto..
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Anche Appuntamento con la storia non è male... Peccato che è costellato da pubblicità....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appuntamento con la storia e la macchina del tempo sono il massimo Dimenticavo di dire che nemmeno io seguo striscia e che anche se la difendo sono stato proprio io ad aprire questo 3d per condannarla... Sarà che sono confuso? No! Bisogna sempre ricordare che noi siamo ormai abbastanza maturi da non credere ai maghi e da non investire in parmalat o da non credere ai giochi a premi. Ebbene noi siamo l'eccezione e mi dispiace dirlo, ma è così. La gente in genere non capisce, non sospetta, non vuole credere che il mondo sia proprio così merdoso come sembra (ok è esagerato... diciamo così... falso! ecco la parola giusta). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah secondo me per quanto riguarda striscia non c'e nulla per cui loro si debbano vergognare e secondo me non ci sono neanche motivi per condannarla!!!
se non ci fosse gente nel mondo dello spettacolo che anziche fare trasmissioni corrette e serie , frega semplicemente i telespetatori facendo loro credere che possono vincere dei premi e invece questi ultimi vanno ad "attori" pagati, quelli di striscia non potrebbero prendersela con nessuno, pero se c'e gente che frega dei poveracci o adiritura millioni di telespettatori è bello e anche fondamentale che ci sia gente come quelli di striscia a rendere pubbliche queste fregature che altrimenti mai verrebero fuori!!! insomma alla fine non è giusto attacare striscia per via del fatto che denunciano i tarrochi e ingiustizie varie non solo nel mondo della tv, anzi è da stupidoni alla grande!!! e poi è da mentecanti anche tirare fuori la scusa che striscia fa cio che fa, solo per i soldi, non mi sembra infatti che qualunque mestiere si faccia nella vita, che si lavori gratis, tutti vengono pagati in tutti i campi lavorativi per cui è normale!!!cio non toglie che cio che si fa lo si faccia per passione, possiamo scegliercelo noi che mestiere fare per cui!!! e per quanto riguarda le veline devo dire che l'unica cosa che è cambiata rispetto al passato a striscia è proprio questa, quelle belle figliuole, dovrebbero fare come sempre è stato, tre stacchetti per puntata e non come ora ogni tanto si ogni tanto no.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.