Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2010, 19:21   #41
Schernitore_Di_Paguri
Senior Member

L'Avatar di Schernitore_Di_Paguri

Iscritto dal: Nov 2007
La dimostrazione che NOKIA nella fascia media domina ancora alla grande! E lo dico da possessore di Iphone...
Schernitore_Di_Paguri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 20:01   #42
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Schernitore_Di_Paguri Guarda i messaggi
La dimostrazione che NOKIA nella fascia media domina ancora alla grande! E lo dico da possessore di Iphone...
Ma 'ndove?
http://www.youtube.com/watch?v=oUeng0IhCLM
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 20:12   #43
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
OT
ma c'è un buon navigatore gps offline per android come ovi maps?
/OT
Old 15-10-2010, 20:38   #44
Ayreon
Member

L'Avatar di Ayreon

Iscritto dal: Apr 2004
Per Faster_Fox

Se ci fosse un navigatore offline per Android avrei abbandonato Symbian (che non mi soddisfa per navigare nel Web, ottimo per la parte telefonica). Se non sbaglio esistono navigatori ma a pagamento. Si acquistano e le mappe sono residenti nella memoria ma non conosco quali. Probabilmente dovrebbero trovarsi anche sullo store di Android.
Ayreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 20:52   #45
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da Ayreon Guarda i messaggi
Per Faster_Fox

Se ci fosse un navigatore offline per Android avrei abbandonato Symbian (che non mi soddisfa per navigare nel Web, ottimo per la parte telefonica). Se non sbaglio esistono navigatori ma a pagamento. Si acquistano e le mappe sono residenti nella memoria ma non conosco quali. Probabilmente dovrebbero trovarsi anche sullo store di Android.
grazie...comunque è lo stesso motivo per cui anch'io non passo ad android... il terminale che per ora si avvicina di più alle mie esigenze è il c5...costa poco, mappe gratis, fotocamera normale e soprattutto ottimo anche per scrivere i messaggi e non ha alcun tipo di touch...peccato solo non abbia il wifi se no l'avrei preso al volo!!
Old 16-10-2010, 00:30   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
OT
ma c'è un buon navigatore gps offline per android come ovi maps?
/OT
Ci sono i classici Copilot, Navigon, e compagnia bella (forse non con lo stesso assortimento di Symbian e Apple).
Android di gratuito ha solo Wuze (che è una pagliacciata) e Google Maps, che funziona unicamente online (va bene che le mappe sono di pochi kB, ma se non si ha un piano dati a fine mese si ha comunque un salasso).
Un qualcosa di simile a Nokia (OVI) Maps non è presente in ALCUN terminale della concorrenza (a meno di accordi commerciali particolari come Motorola e Samsung con ROUTE66, comunque limitati nei modelli e nel tempo).
Quando si va a scegliere un cellulare secondo me questa non è una cosa da sottovalutare.
Va bene che il programma in sé è relativamente semplice (in termini di possibilità ed impostazioni) e poco user friendly, però ti permette di avere, gratuitamente, tutte le mappe del mondo (da poter usare anche solo come cartina) e le indicazioni stradali in tutte le lingue del mondo. I suoi 30€/50€ secondo me li vale.
Senza contare la garanzia Nokia nel nostro paese, fissa a 2 anni, senza necessità di mostrare scontrino, e sempre efficiente (provate invece a mandare in assistenza un Samsung o Sony-Ericsson... per non dire HTC... orrore!).
Quote:
grazie...comunque è lo stesso motivo per cui anch'io non passo ad android... il terminale che per ora si avvicina di più alle mie esigenze è il c5...costa poco, mappe gratis, fotocamera normale e soprattutto ottimo anche per scrivere i messaggi e non ha alcun tipo di touch...peccato solo non abbia il wifi se no l'avrei preso al volo!!
Secondo me questo C5 è scarso, altro che buon acquisto. Un buon acquisto invece potrebbe essere l'X6, la versione 8GB si trova nuova a 220€. Stroncato dalla critica alla sua uscita a causa del prezzo abnorme (450€, in quanto venduto unicamente come 32GB e con il pacchetto "comes with music") ora a prezzi più popolari acquista nuova luce, e ha tutto quello che si potrebbe chiedere a uno smartphone: led, 5mp, wifi, gps, bt, radio, capacitivo, estetica, etc... Unico problema non va di moda come l'iPhone e quindi ha un valore sociale più basso.
Old 16-10-2010, 00:54   #47
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

hai ragione...x6 è davvero un ottimo terminale ma purtroppo i dindini sono quelli e c5 costa esattamente 100€ in meno...stavo facendo un pensierino all'e52 che costa un po' di più ed ha anche il wifi
Old 16-10-2010, 01:12   #48
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
hai ragione...x6 è davvero un ottimo terminale ma purtroppo i dindini sono quelli e c5 costa esattamente 100€ in meno...stavo facendo un pensierino all'e52 che costa un po' di più ed ha anche il wifi
Mi sa che confondi il C5-00 e C5-01 (dei candybar con tastierino) con questo C5-03 (un full touchscreen) appena presentato di cui stiamo parlando (in Nokia son stati un po' confusionari con i nomi)
Old 16-10-2010, 01:47   #49
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
ho comprato 5 cellulari nokia..solo il primo andava bene (3330),vediamo mhh n80 cavolo che lento..mi prendero un n95..mhh che lento pure questo..pensavo meglio del n80 invece mi sbagliavo,si salva solo la fotocamera..vabbe',mi compro n97 mini..mhh(dopo 1 mese) cavolo che bug cavolo che lento,ma si riavvia come n80 n95...ma nn ci posso credere..(479 euro)speriam in un agg. del firmware(2 aggiornamenti dopo..)porca putt...va peggio di prima..riavvi lag...messaggi tipo.. memmoria insufficente..(da appena accesso).

Nokia C5-03...c servi per giocare.. a baseball..

con me la nokia ha chiuso!il mio ipod owna n97mini in tutto..a parte le chiamate...per il resto lo ara di defuse.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 08:43   #50
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
...
Un qualcosa di simile a Nokia (OVI) Maps non è presente in ALCUN terminale della concorrenza (a meno di accordi commerciali particolari come Motorola e Samsung con ROUTE66, comunque limitati nei modelli e nel tempo).
Quando si va a scegliere un cellulare secondo me questa non è una cosa da sottovalutare.
Va bene che il programma in sé è relativamente semplice (in termini di possibilità ed impostazioni) e poco user friendly, però ti permette di avere, gratuitamente, tutte le mappe del mondo (da poter usare anche solo come cartina) e le indicazioni stradali in tutte le lingue del mondo. I suoi 30€/50€ secondo me li vale.
la penso esattamente come te. Penso che nokia abbia fatto un stupenda mossa commerciale.
Concordo che non sia il navigatore definitivo, il tomtom killer, però è giovane,
chi ha avuto i primi tomtom ma anche fino alla versione 5 sicuramente si
ricorda il panico in certe situazioni

Tornando leggermente in topic Nokia ha completamente rinnovato la sua offerta, con prodotti di tutti i tipi e caratteristiche.
Non è possibile che vi lamentiate per qualsiasi prodotto faccia e poi paragonarlo 3 volte su 4 a iphone.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 09:16   #51
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
http://www.nokia.com/press/press-rel...newsid=1433468

Symbian è tutto fuorchè un mattone. Lo schermo è 16:9 che vuol dire è più piccolo?
Le foto sono le migliori mai fatte da un telefono ed il sensore è enorme per uno smartphone (pari se non superiore ad una fotocamera compatta).

Basta con il FUD per favore.
io non dico nulla, guardati i video di chi lo mette accanto ad un iphone per vedere che lo schermo è piu grande o cmq da una sensazione di ampiezza decisamente migliore (chi ha le dita grandi non credo che un 16:9 sia propriamente adatto e anche per vedere i video un 16:9 cosi spinto mi pare troppo).
Symbian 3 lo hai percaso visto in video?? Io si (e senza applicazioni in backround accese) andava scattoso . Non soddisfatto (credevo fossero di parte i video per qualche altra marca) l'ho provato da un mio amico (un fanatico come tanti che cambia cellulari a rumore) insieme ad un 3gs e symbian 3 è anni luce dietro iOS e Android (anche come market).

Il sensore è piu grande (anche piu delle comuni compatte di fascia bassa) ok, ha 12megapixel (che sono TROPPI per questo sensorema lasciamo stare) , ma hai visto percaso le foto scattate non compresse contro l'iphone4?? Io si e sono peggiori, ma non per via dell'harware ma semplicemente perchè il terminale da una cosi forte compressione jpg da uccidere la qualita delle foto (arrivando alla blasfema dimensione di 800k a foto). Guardati TUTTI e dico TUTTI i siti italiani e non che hanno fatto il test per accorgerti che non sfrutta minimamente tutta la potenza di quel sensore ma addirittura le foto sembrano sfocate o patinate (provato pure fisicamente)

Non è FUD ma semplice REALTA'

tornando in tema il C5 è peggiore della concorrenza, e perfavore ancora schermi RESISTIVI, ma i dirigenti sanno dell'esistenza del capacitivo?? (il C6 poi come sensibilita fa pena, e costa sopra i 250€ (tralasciando offerte qua e la di sotto costo)
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 09:16   #52
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
ho comprato 5 cellulari nokia..solo il primo andava bene (3330),vediamo mhh n80 cavolo che lento..mi prendero un n95..mhh che lento pure questo..pensavo meglio del n80 invece mi sbagliavo,si salva solo la fotocamera..vabbe',mi compro n97 mini..mhh(dopo 1 mese) cavolo che bug cavolo che lento,ma si riavvia come n80 n95...ma nn ci posso credere..(479 euro)speriam in un agg. del firmware(2 aggiornamenti dopo..)porca putt...va peggio di prima..riavvi lag...messaggi tipo.. memmoria insufficente..(da appena accesso).
Mai fissarsi su una sola marca, quando si fanno acquisti del genere è sempre meglio avere più opzioni...e cmq non credo che hai acquistato questi telefoni a scatola chiusa, un minimo ti dovrai essere informato.
Cmq che l'N97Mini sia lento mi sembra strano, ha lo stesso hardware del mio nokia 5800 che non è lento per niente, a parità di hardware e di sistema operativo non credo che 2 telefoni praticamente identici possano avere prestazioni cosi diverse.

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
il mio ipod owna n97mini in tutto..a parte le chiamate...per il resto lo ara di defuse.
E' una frase senza senso:
"owna" che presumo sia l'italianizzazione di "own", vuol dire "possedere", quindi "il mio ipod possiede n97mini in tutto" che in italiano non vuol dire assolutamente nulla.
Passiamo a "defuse", in italiano "disinnescare" oppure "rendere inoffensivo"...vicino al termine "ara" (che ha un significato molto preciso) non ha nessun senso logico, praticamente hai scritto "per il resto lo ara da disinnescare".

Va bene commentare negativamente, ne hai tutto il diritto, però fallo almeno in un italiano comprensibile .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 09:22   #53
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
se devo essere sincero e da possessore sia di un x6 16gb e sia di un acer liquid a froyo 2.2, il discorso che fate delle mappe trova veramente il tempo che trova...il nokia maps è ottimo e gratuito (stop) (veramente poco intuitivo e con grafica e funzioni bassissime)...android invece ha google maps che posso assicurarvi che funziona anche meglio del nokia maps, le mappe inoltre sono compressissime io con l'opzione super internet di 3 al costo IMMANE di 5€ al mese *-* (insostenibile per chiunque) ho 3gb che vi assicuro che non userò mai tutti eppure sono sempre online, uso molto il navigatore ecc...inolte se vi serve un navigatore serio con grafica eccezzionale e mappe sempre aggiornate acquistate per 25-26€ il sygic e vi dimenticate del nokia maps...inoltre su android esistono gli stessi identici software di navigazione disponibili su symbian altro che 2 o 3 ecc...basta informarsi....io sinceramente non vedo motivo di ritornare a symbian...nemmeno uno....se dovessi acquistare nokia riprenderei un x6 secondo me al momento è il migliore della nokia come prezzo prestazioni (ha tutto e dico tutto incluso il capacitivo e funziona veramente a meraviglia)
Marcodj85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 10:07   #54
chiccovanz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Bello...però basta symbian
chiccovanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:32   #55
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85 Guarda i messaggi
il nokia maps è ottimo e gratuito (stop) (veramente poco intuitivo e con grafica e funzioni bassissime)
La grafica delle mappe non è tanto diversa da quella di svariati navigatori satellitari in commercio, le funzioni idem, il discorso "poco intuitivo" francamente non lo capisco, mi sembra un programma molto lineare e cmq ovi mappe è un software in continua evoluzione, ora deve uscire la versione 3.06 che oltre a nuove funzioni ha anche una grafica rinnovata.

Quote:
android invece ha google maps che posso assicurarvi che funziona anche meglio del nokia maps, le mappe inoltre sono compressissime io con l'opzione super internet di 3 al costo IMMANE di 5€ al mese *-* (insostenibile per chiunque) ho 3gb che vi assicuro che non userò mai tutti eppure sono sempre online, uso molto il navigatore ecc.
Peccato che all'estero il tuo abbonamento non vale, devi avere anche l'opzione "all'estero come a casa" e cmq devi essere sotto rete 3 (altrimenti paghi il roaming internazionale)...girando in macchina non sempre si è sotto la copertura della propria rete e quindi un navigatore completamente offline è decisamente preferibile...ti evita brutte sorprese.

Quote:
inolte se vi serve un navigatore serio con grafica eccezzionale e mappe sempre aggiornate acquistate per 25-26€ il sygic e vi dimenticate del nokia maps...
Se mi serve un navigatore serio non compro un telefono, ma un navigatore satellitare...poi sygic con le mappe europee per symbian costa 69,99 €.

Quote:
il discorso che fate delle mappe trova veramente il tempo che trova
Ti offrono un navigatore gps gratuito, con mappe mondiali aggiornate abbastanza di frequente e scaricabili gratuitamente, il tutto disponibile anche su telefoni di fascia bassa...scusami ma non è un servizio di poco conto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 11:47   #56
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
io non dico nulla, guardati i video di chi lo mette accanto ad un iphone per vedere che lo schermo è piu grande o cmq da una sensazione di ampiezza decisamente migliore (chi ha le dita grandi non credo che un 16:9 sia propriamente adatto e anche per vedere i video un 16:9 cosi spinto mi pare troppo).
Symbian 3 lo hai percaso visto in video?? Io si (e senza applicazioni in backround accese) andava scattoso . Non soddisfatto (credevo fossero di parte i video per qualche altra marca) l'ho provato da un mio amico (un fanatico come tanti che cambia cellulari a rumore) insieme ad un 3gs e symbian 3 è anni luce dietro iOS e Android (anche come market).

Il sensore è piu grande (anche piu delle comuni compatte di fascia bassa) ok, ha 12megapixel (che sono TROPPI per questo sensorema lasciamo stare) , ma hai visto percaso le foto scattate non compresse contro l'iphone4?? Io si e sono peggiori, ma non per via dell'harware ma semplicemente perchè il terminale da una cosi forte compressione jpg da uccidere la qualita delle foto (arrivando alla blasfema dimensione di 800k a foto). Guardati TUTTI e dico TUTTI i siti italiani e non che hanno fatto il test per accorgerti che non sfrutta minimamente tutta la potenza di quel sensore ma addirittura le foto sembrano sfocate o patinate (provato pure fisicamente)

Non è FUD ma semplice REALTA'
In tutti i video che ho visto non ho mai notato questa scattosità, parli per caso dello scorrimento tra le homescreen? Se è quello non è scattosità, semplicemente non parte lo scorrimento finchè non rilasci il dito, non mi piace ma non l'ho deciso io.
Per essere indietro anni luce che intendi? E come market?

Guarda, la storia delle foto risparmiatela che hai detto un sacco di vaccate. Le foto sono di 2 MB circa e non 800k, la compressione Jpeg non provoca artefatti, volendo puoi fare pure dei RAW da 11 MB (con risultato praticamente identico alla 2 MB), l'iPhone 4 ha ENORMI effetti di postprocessing automatici per saturare e contrastare l'immagine, cosa che, volendo puoi attivare su N8.
Old 16-10-2010, 12:04   #57
braindamage87
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi

Quando leggo certe cose mi chiedo: ma vi informate o avete solo letto www.ioamol'iphone.it...

Visto che parli di iphone...hai mai visto delle foto dell'iphone4? Ci sono esempi di foto fatte ad un cielo nuvoloso, e magicamente il cielo nella foto è azzurro...sono tutte elaborazioni software create da apple per far credere che il pessimo sensore dell'iphone fa foto strepitose, mentre non cattura nemmeno la realtà..
Ed inoltre...foto sfocate? Bene...chi ha fatto foto sfocate non sa utilizzare minimamente una macchina fotografica. Chiunque sappia fare una foto decente sa che bisogna premere a metà corsa il pulsante di scatto, per poi premerlo a fondo una volta che la messa a fuoco automatica è completa. Tutti i test fatti da personaggi poco competenti, che mostrano foto sfocate dell'N8, sono test falsi, perché queste persone (volutamente o no, non si sa) NON ha fatto intervenire la messa a fuoco automatica, ma ha premuto immediatamente a fondo il pulsante di scatto.

Prima di parlare informiamoci bene.
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:25   #58
valix85
Member

L'Avatar di valix85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
ma dato che ha l'a-gps ha solo quello o anche il semplice gps? xkè il ricevitore gps del 5800 è orrendo...10 minuti x prendere il segnale ogni volta...

orrenda la bandina colorata sotto... x il resto sembra bello...concordo con schermo capacitivo e multitouch!
valix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:38   #59
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da valix85 Guarda i messaggi
ma dato che ha l'a-gps ha solo quello o anche il semplice gps? xkè il ricevitore gps del 5800 è orrendo...10 minuti x prendere il segnale ogni volta...
Suvvia, quanti anni sono che tutti fanno 'sta domanda? 5? 6?
Per l'ultima volta: l'a-gps è un'aggiunta al gps, perciò se ha l'a-gps vuol dire che ha anche il gps senza connessione dati, il contrario non è possibile.
Old 17-10-2010, 10:28   #60
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
degno erede del 5800, uno dei cellulari meglio riusciti di sempre, imo
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian