|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E comunque non è un grosso problema avere qualcuno un po' musone, se non è un big.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Senior Member
|
Wow, la tri-sfida col Real si chiude alla grande: pareggio 2-2 in campionato (Aguero e Kadlec, quindi conservo 3 punti di vantaggio), vittoria 1-0 al Santiago Bernabeu (Pastore) e relativa eliminazione dei campioni d'Europa in carica.
Essendo che da tre anni consecutivi la Champions va a Madrid (2 a noi, uno al Real), lo prendo come un buon auspicio. Ora in semifinale ho il City, mentre l'altra è Barcellona-Chelsea. Vaclav Kadlec è un fenomeno. E' definitivamente esploso e sta facendo mirabilie: 16 gol + 8 assist in Liga in 14 gare da titolare + 6 dalla panca. Grandissimo, è secondo dietro ad Aguero come voti in tutto il campionato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#3244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Quote:
Per la serie... come perdersi in un bicchier d'acqua.... Grazie per l'aiuto...
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
|
#3245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Avete qualche file db aggiornato alla stagione in corso da indicarmi?
Dedvo allenarmi in attesa di quello nuovo
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
|
Sono arrivato alla 23esima giornata della mia 3a stagione con il Chelsea. Al momento sono 1' a pari punti con il Man City. Subito dietro a 2 punti l'Arsenal. Quest'anno sembra una sfida a 3.
L'inserimento di Moussa Sissoko è stato decisivo per il mio centrocampo. Adesso sto cercando di acquistare Gareth Bale dal Totthenam ma i cugini non mollano... nonostante gli apprezzamenti pubblici che ho rivolto al giocatore (che invece sembra molto più disponibile.::!! hihiihhi). Miglior attacco, seconda miglior difesa. Sono in finale di coppa di lega con l'Arsenal. Agli ottavi di Champions League mi tocca l'Inter..... Ultimi acquisti di Gennaio: Iniesta dal Barcellona per 25 milionazzi di euro. Adesso il mio centrocampo è questo: Iniesta - Sissoko - Essien quando gioco con il 4-3-1-2... altrimenti con il classico 4-4-2 ho Iniesta - Sissoko - Essien - Mikel Quest'anno spero davvero di riuscire a vincere la Champions League, anche perchè una volta vinta questa con il Chelsea mi piacerebbe provare una nuova esperienza... tipo la Spagna o la l'Italia.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#3247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
![]() Sports Interactive e SEGA Europe annunciano oggi che la versione PC di Football Manager™ 2011 includerà la possibilità di pubblicare achievements e goal sui siti Social Network, e avrà una nuova visuale utilizzabile durante la visione della partita in 3D. La versione 2011 della pluripremiata serie di Football Manager darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamnente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive. Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account Un video di highlights ripresi con la nuova visuale è già visionabile collegandosi al canale YouTube di Sports Interactive a questo link www.youtube.com/sigamesofficial Le nuove caratteristiche comunicate oggi vanno ad aggiungersi a più di una dozzina di caratteristiche innovative comunicate da due settimane, una lista completa è disponibile qui www.footballmanager.com Tutti gli allenatori in erba saranno lieti di sapere che il tanto atteso Football Manager™ 2011, per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld™ 2011 per Sony PlayStation® Portable usciranno il 5 Novembre.Sports Interactive e SEGA Europe annunciano oggi che la versione PC di Football Manager™ 2011 includerà la possibilità di pubblicare achievements e goal sui siti Social Network, e avrà una nuova visuale utilizzabile durante la visione della partita in 3D. La versione 2011 della pluripremiata serie di Football Manager darà la possibilità, a tutti gli aspiranti allenatori, di pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà ovviamnente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive. Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account Un video di highlights ripresi con la nuova visuale è già visionabile collegandosi al canale YouTube di Sports Interactive a questo link www.youtube.com/sigamesofficial Le nuove caratteristiche comunicate oggi vanno ad aggiungersi a più di una dozzina di caratteristiche innovative comunicate da due settimane, una lista completa è disponibile qui www.footballmanager.com Tutti gli allenatori in erba saranno lieti di sapere che il tanto atteso Football Manager™ 2011, per PC e Apple Macintosh e Football Manager Handheld™ 2011 per Sony PlayStation® Portable usciranno il 5 Novembre.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
figo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E per quanto riguarda la demo copio-incollo la comunicazione ufficiale sol forum SIGames
Before you ask, there's no date set for the demo as yet, but it normally comes 2 weeks before the game is released. Dovrebbe essere rilasciata nei soliti modi.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#3250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
quindi presumibilmente la prossima settimana
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Finita la terza stagione al Napoli.
Secondo in campionato a 2 punti dall Juve e persa la semifinale di Champions contro il Lione, mannaggia! Però sono soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#3252 |
|
Senior Member
|
Eccheccazz, non riesco a vendere nessuno: in primis perché non riesco a decidermi su chi vendere, e poi perché quando decido di vendere qualcuno questo non se ne vuole andare!
Volevo vendere Witsel, mi sono arrivate offerte di prestito per 1 anno in cui mi davano ben 4,5 milioni e pagavano il 100% dello stipendio e sto strunz ha rifiutato Per il momento ho venduto qualche riserva, mandato un po' di giovani in prestito e comprato qualche primavera, però ho troppi giocatori. |
|
|
|
|
|
#3253 |
|
Senior Member
|
Purtroppo in questa stagione (2014-2015) sono appena all'inizio sto riscontrando parecchie magagne di questo gioco:
- ho troppi giocatori e non riesco a venderli (assurdo che nessuno voglia comprare giocatori forti anche a prezzo relativamente basso) - ad avere troppi giocatori non si riesce a mantenere la forma di tutti e spesso per cercare di mantenerla a tutti si rischia di non avere in forma anche i giocatori primari (ma se non riesco a vendere che faccio?) Mi sa che devo andare di editor o introdurre un secondo allenatore e comprarmi i giocatori in eccesso. Forse è anche ormai il caso di mollare il save ma ho diversi giovani in primavera che sono curioso di vedere come evolvono. Ultima modifica di TheDave : 16-10-2010 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Senior Member
|
Si ma anche assolutamente irrealistico che i tuoi giocatori non valgano mai una mazza, mentre se vuoi i giocatori degli altri spesso offrendo anche il triplo del valore teorico ti rispondano picche.
La parte relativa al calciomercato è fatta veramente malissimo il che è un peccato perché sarebbe quella che mi piacerebbe di più. Secondo te è realistico che se metto sul mercato un portiere come Neuer per 10 milioni (suo valore teorico 9,75) non arrivino offerte? Oltretutto ha un ingaggio praticamente la metà dei vari Akinfeev, Adler etc. Nella realtà ci sarebbe l'asta e probabilmente verrebbe venduto per molto di più. E lo stesso caso per altri giocatori, non è che cercavo di vendere degli zozzoni a prezzi stratosferici eh, sto parlando di giocatori come Witsel, Moutinho etc. venduti a prezzi ottimi. Leggevo pagine fa di un utente che aveva bisogno di un portiere e tutti gli sparavano prezzi assurdi. Io ho bisogno di vendere (in realtà bisogno no dato che le finanze mi consentirebbero pure di comprare ancora) ma non riesco a vendere sembra quasi che il gioco piloti la cosa. Anzi che non riesco a vendere no, dato che mi arrivano offerte (ridicole, ridicolissime) per i giovani campionissimi che ho messo quest'anno in prima squadra e che ho in primavera Poi in ogni caso ognuno gioca come gli pare ![]() Edit: In realtà ho capito il problema, non se ne vogliono andare. Bon metterò i giocatori che non voglio tenere a far la muffa nella squadra riserve e vediamo se a gennaio o il prossimo anno accettano di andarsene. Ultima modifica di TheDave : 16-10-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#3256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è tuo, non del gioco. Io non ho mai avuto questi tuoi problemi... ho persino venduto dei 34enni come Luis Perea (certo, non per milioni). Se c'è qualcosa che non riesci a fare, sappi che al 99% è colpa tua (o meglio, dell'utente in questione, non solo tu!).
|
|
|
|
|
|
#3257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assurdo che NESSUNO voglia andarsene, anche andando in squadre forti. Mettendo un secondo allenatore ho provato a comprarmi qualche giocatore con il Real Madrid e nemmeno offrendogli 7 milioni a stagione e impostandoli come "fondamentale" venivano (non prendevano nemmeno 3 milioni da me). Il problema è che con il mercato "statico" mi rompo le balle e quindi la voglia di ricorrere all'editor aumenta a dismisura... Ultima modifica di TheDave : 16-10-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
|
I giocatori si vendono quando è il momento ideale, non quando si vuole.
Succede così, anche nella realtà. Prova a vendere Kakà adesso... il Real vero ci sta provando ma non lo vuole nessuno. Idem Ibra, l'ha preso il Milan senza la minima concorrenza e solo perchè sennò veniva giù la curva dalle proteste e e Berlusca perdeva consensi politici. Eppure Kakà e Ibra non sono certo scarsi...
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Volevo chiedere a chi usa l'editor in tempo reale come si salvano le impostazioni nel gioco?
Volevo cambiare per esempio le maglie ecc ma se faccio salva non mi cambia nel gioco.. |
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento della mia 3a stagione con il Chelsea.....
Finito il campionato con 89 punti... 26 vittorie 11 pareggi e 1 sconfitta. Ho vinto il mio terzo campionato consecutivo...questa volta con 7 punti di vantaggio sul City. Avevo già vinto a febbraio la Coppa di Lega. Finalmente sono arrivato in finale di Champions League...mi è toccato il Liverpool... derby inglese. In più sono in finale di FA Cup con l'Arsenal... se vinco anche questi 2 trofei direi che la stagione può considerarsi trionfale e magari inizierò a guardarmi intorno per iniziare una nuova carriera... o in Italia, o in Spagna... Hulk e Aguero hanno spaccato di brutto...Dzeko è la mia ciliegina... sono davvero soddisfatto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.