Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2010, 16:50   #1
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Ho comprato la 360....titoli esclusivi meritevoli?

Come da titolo ho appena aquistato la 360...ho iniziato con gears 2 e fable 2....altri titoli NON FPS che mi consigliate per la 360? mi piacciono i gdr e le avventure in generale...

FPS RTS E Racing game NO...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:07   #2
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Come da titolo ho appena aquistato la 360...ho iniziato con gears 2 e fable 2....altri titoli NON FPS che mi consigliate per la 360? mi piacciono i gdr e le avventure in generale...

FPS RTS E Racing game NO...
vai di mass effect e alan wake.

ma perchè devono essere esclusive?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:09   #3
pizzapazza
Senior Member
 
L'Avatar di pizzapazza
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Messaggi: 1395
Sicuramente un ottimo J-Rpg è Lost Odyssey,solido e curato!!!!
E poi ti stra-consiglio Alan Wake se vuoi un action adventure con tinte Thriller-horror;a mio modesto parere fantastico!!!
__________________
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw
"Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89
pizzapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:16   #4
alex4988
Senior Member
 
L'Avatar di alex4988
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
Messaggi: 1124
Gli halo meritano tutti...Fable è stupendo lo finirai in un batter d'occhio...
__________________
Ho concluso con i seguenti utenti:Fpe,Nighon,jasim80,thefire1960(2),Bobosassa,marco,bemauri a,gianluca_1986,Eldavi,znzone,gtv3000,ecc...
alex4988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:29   #5
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
vai di mass effect e alan wake.

ma perchè devono essere esclusive?
mass effect 1 e 2 già PC
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:32   #6
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
vai di mass effect e alan wake.

ma perchè devono essere esclusive?
diciamo che uso il pc per giocare, quindi se è solo roba console è meglio tipo First of the north star o red dead...che acquisterò sicuro
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 21:43   #7
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
"Profound sadness"

cioè non solo vendi la ps3 e mi lasci da solo su SSFIV senza un boxer con cui scazzottare.....ma ora ti prendi pure l'xbox(più che altro perchè pensavo avessi venduto la ps3 per metterti in pianta stabile su pc)!

"you have no dignity"
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 22:59   #8
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16158
picchiaduro
action alla bayonetta

se ti piacciono sono due generi che su PC scarseggiano rispetto alle console

è da sistemare e non è aggiornata (lo farò prima o poi ), ma quì ci sono le sclusive 360 con voto medio vicino:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201094

ovviamente ci sono le esclusive 360, 360+PC (è specificato vicino), PS3...ma non 360+PS3 senza PC
__________________
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' |
TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz |
Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz |
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 10:59   #9
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7845
ahahahahahaha
Alla fine hai ceduto!

Ci si becca sul live
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 11:25   #10
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
ahahahahahaha
Alla fine hai ceduto!

Ci si becca sul live
non ridere che sul PSN si sta facendo magra la situazione
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 11:30   #11
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7845
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
non ridere che sul PSN si sta facendo magra la situazione
Scusa, ma quasi quasi "godo".
Però è strana la cosa:
Il PSN è gratis, e c'è poca gente.
Il LIVE si paga ed è pieno di gente.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 11:59   #12
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Scusa, ma quasi quasi "godo".
Però è strana la cosa:
Il PSN è gratis, e c'è poca gente.
Il LIVE si paga ed è pieno di gente.
Tutte quelle storie sul fatto che la gente preferisce non pagare, potrebbero non essere vere!
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:15   #13
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
ma io infatti non lo pago mica, perchè di giocare online sono apposto col pc

e che molti titoli multipiattaforma sono meglio su x360, molti titoli che a me interessano come gears of war, fable, ken shiro , red dead ecc...escono in esclusiva....il PC rimarra sempre MAIN ma le esclusive me le godo ugualmente....

solo che gli occhi forgiati col pc sono deleteri madoooo quanti difetti gears 2 però è divertente
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:17   #14
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
ahahahahahaha
Alla fine hai ceduto!

Ci si becca sul live
domai
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:20   #15
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Scusa, ma quasi quasi "godo".
Però è strana la cosa:
Il PSN è gratis, e c'è poca gente.
Il LIVE si paga ed è pieno di gente.
piccolo OT
una precisazione:quella battuta è in riferimento solo a SSFIV online e relativamente alla community di HWU.
in generale per qualsiasi gioco online il PSN non dà problemi ,ce n'è eccome di gente(ahimè credo anche qualche bimbominkia in più rispetto al LIVE,visto l'online gratis)
fine OT
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:20   #16
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4456
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Scusa, ma quasi quasi "godo".
Però è strana la cosa:
Il PSN è gratis, e c'è poca gente.
Il LIVE si paga ed è pieno di gente.
beh sei io pago per avere una connessione la sfrutterò per bene.. altrimenti che la pago a fare?

il discorso è diverso su di un network gratuito (che io preferisco )
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:26   #17
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Kingdom under fire circle of Doom com'è???

altri giochi con belle storie e un pizzico di GDR? i gdr Jappo no....anche se blue dragon mi pare carino com'è?

tanto usati costano nulla
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:36   #18
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Castlevania lords of shadow
Enslaved
Fable III (ma c'è anche per PC quando esce)
LOL
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:39   #19
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
Castlevania lords of shadow
Enslaved
Fable III (ma c'è anche per PC quando esce)
LOL
che gioco è lol? le ultime uscite diciamo per i prezzi alti le evito roba vecchia meritevole???
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 12:40   #20
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Kingdom under fire circle of Doom com'è???

altri giochi con belle storie e un pizzico di GDR? i gdr Jappo no....anche se blue dragon mi pare carino com'è?

tanto usati costano nulla
KUF non mi è dispiaciuto troppo, ma lo lascerei stare, a meno che proprio non lo trovi a meno di 10€.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v