Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2010, 19:12   #5861
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
segnalo "televideo" applicazione che porta il televideo sul nostro android e "sky", applicazione che ci da la programmazione di tutti i canali sky e anche la possibilità di registrare sul nostro decoder mysky.
E funziona perfettamente con la registrazione del myskyhd... però crasha spesso e sovente
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:13   #5862
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
qualcuno conosce un app che mi permette di fare in modo che la connessione wireless non si chiuda automaticamente dopo un tot di standby?
Mi incasina assai la cosa in quanto si riattiva in automatico la connessione dati, succhiandomi batteria..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:24   #5863
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
qualcuno conosce un app che mi permette di fare in modo che la connessione wireless non si chiuda automaticamente dopo un tot di standby?
Mi incasina assai la cosa in quanto si riattiva in automatico la connessione dati, succhiandomi batteria..
nelle impostazioni di sistema del WiFi c'è la possibilità di settare lo switch off, fra le tre opzioni, è presente quella "mai"
Old 10-10-2010, 19:25   #5864
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
nelle impostazioni di sistema del WiFi c'è la possibilità di settare lo switch off, fra le tre opzioni, è presente quella "mai"
dove esattamente? Io non lo trovo proprio.
edit, fatto. grazie.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:41   #5865
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao.. ho installato HANDCENT SMS e mi è sparita l'icona del puzzle per lo sblocco del cell.. mi pare tempo fa di aver già letto qualcosa a riguardo.. ma non riesco più a trovarlo tra le mille pagine del forum.. qualcuno sa come si fa a far tornare? sempre che si possa...
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 19:56   #5866
john66
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
In quale cartella all'interno della memoria del telefono risiedono le suonerie di mail e sms?
Vorrei aggiungerne di mie ma non ci riesco.
/system/media/audio/notifications/ se hai l'accesso root, altrimenti la cartella notifications te la crei nell'sdcard però così te le vede (e suona) anche il player audio
john66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:19   #5867
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
é come avevo pensato...ci stanno mettendo tempo perchè vogliono risolvere tutti i problemi e difettucci del os sull'sgs...io sono ottimista e dico che dobbiamo prepararci ad un grande lavoro fatto da samsung...

Invece spero che un ottimo lavoro lo faccia l'assistenza domani quando chiamerò dato che non ce la faccio a stare senza il mio amato cellulare poichè lo uso per tutto...
secondo voi la garanzia mi copre?In fondo io non ho mai preso botte,non l'ho mai bagnato e l'ho sempre trattato con cura...

Vi cito una cosa detta da un amico prima che mi succedesse questa cosa:
"Adesso devi stare attendo che se ti si rompe lo schermo la samsung non te lo puo' cambiare perchè non ne produce più"

Quindi devo prepararmi al peggio???
lol per quanto samsung possa aver dato brutte esperienze a qualcuno dubito fortemente che non ti cambino un display...lo posso capire su un cell di 50euro ma non su uno che costa 10volte di piu
Old 10-10-2010, 20:30   #5868
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema sn collegato con l'sgs alla rete wifi di casa sul market provo a scaricare applicazioni ma mi dice download in corso ma nn scarica un tubo è da ieri sera che fa così...qualche dritta?
Vai in gmail dal pc e disattiva la chat di gmail, poi nel SGS in impostazzioni / applicazioni scegli di far vedere tutte le app (schiacci il bottone sinistro del SGS e ti esce un menú) e vai nella app del market e svuoti la cache e vedrai che il prob quasi sparisce.

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
....Vi cito una cosa detta da un amico prima che mi succedesse questa cosa:
"Adesso devi stare attendo che se ti si rompe lo schermo la samsung non te lo puo' cambiare perchè non ne produce più"

Quindi devo prepararmi al peggio???
Se nn ti vogliono cambiare il display che ti cambino il SGS

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Nel caso in cui possedessi due smartphone Samsung, uno mini e uno galaxy S, posso associare ad entrambi lo stesso account google e avere le stesse applicazioni a pagamento su entrambi gli smartphone??? Pagando una sola volta???
Credo che nn si possa fare in tutti i modi prova e poi ci dici
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:30   #5869
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Che poi... mica hanno detto che chiudono le fabbriche di produzione... dicono solo che non possono sostenere il numero di vendite, se dalla fabbrica ne escono 100, non ne possono vendere 200, ma ne venderanno solo 100.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 20:35   #5870
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da john66 Guarda i messaggi
/system/media/audio/notifications/ se hai l'accesso root, altrimenti la cartella notifications te la crei nell'sdcard però così te le vede (e suona) anche il player audio
Thank you
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:00   #5871
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Nel caso in cui possedessi due smartphone Samsung, uno mini e uno galaxy S, posso associare ad entrambi lo stesso account google e avere le stesse applicazioni a pagamento su entrambi gli smartphone??? Pagando una sola volta???
Si, si può fare, io ho un Galaxy S e un Galaxy Tab e il market con il mio account si apre in entrambi, dove ho potuto installare le stesse applicazioni sia gratuite che acquistate su tutti e due i terminali..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:11   #5872
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Su questo avrei dei dubbi dato che c'è una smentita in giro! Basti pensare che nello sbarcare in Giappone il Galaxy S sarà dotato di Super Amoled...quindi!

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
lol per quanto samsung possa aver dato brutte esperienze a qualcuno dubito fortemente che non ti cambino un display...lo posso capire su un cell di 50euro ma non su uno che costa 10volte di piu
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Se nn ti vogliono cambiare il display che ti cambino il SGS
Ragazzi avete ragione...effettivamente è meglio mantenersi razionali prima di pensare certe fesserie
Domani mattina la prima cosa che faccio è chiamare la samsung

Cmq volevo segnalare, a voi e a tutti coloro che hanno bisogno di visualizzare gli appuntamenti sulla pagina principale,Agenda Widget che devo dire è fatto bene ed è altamente personalizzabile...

Poi volevo chiedervi se siete riusciti a creare le cartelle interne al menu con folder organizer perchè io non è che ho capito molto come si usa...

Infine,per chi è appassionato di calcio suggerisco Soccer Scores che è fatto proprio bene e ha sia una bella grafica che ottime funzionalità...L'unico neo è che non è perfettamente real time
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:36   #5873
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
esticbo ti ringrazio per il tuo consiglio ne sto provando 1000 ma purtroppo il problema persiste...ed è strano perchè prima del wipe tutto funzionava...che io debba impostare qualcosa?
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 21:57   #5874
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
sul forum parla di jm9 pulita
qualcuno di voi l'ha installata? prime impressioni?

Quote:
segnalo "televideo" applicazione che porta il televideo sul nostro android e "sky", applicazione che ci da la programmazione di tutti i canali sky e anche la possibilità di registrare sul nostro decoder mysky.
c'è anchq quest'apploicazione per i programmi tv,molto interessante secondo me...

http://www.appbrain.com/app/palinses...reabaccega.sky

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:05   #5875
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
qualcuno di voi l'ha installata? prime impressioni?

c'è anchq quest'apploicazione per i programmi tv,molto interessante secondo me...

http://www.appbrain.com/app/palinses...reabaccega.sky
come scritto prima io la sto provando insieme alla mod doct + theme pack + root + vodoo + oclf v1!!!molto meglio adesso che con la jm8!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:21   #5876
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
come scritto prima io la sto provando insieme alla mod doct + theme pack + root + vodoo + oclf v1!!!molto meglio adesso che con la jm8!
Con la batteria come ti trovi? quanto ti dura in media?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 22:45   #5877
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Con la batteria come ti trovi? quanto ti dura in media?
guarda prima con la jm8 liscia + le piccole mod andava sui 2 giorni

adesso pure 2 giorni ma considera che lìho messa ieri e quindi puopi immaginare connessioni tantissime installazioni configurazioni ect
quando misi la jm8 il primo giorno mi si è scaricata la batteriua qui siamo al 2° ed ancora al 25% e tutte le modifiche apportate (tema ect)
Old 10-10-2010, 23:57   #5878
Razer(x)
Bannato

Bo, anche con sta JM9 ho problemi col wifi, sto iniziando a stufarmi di tutte queste menate
Old 11-10-2010, 00:11   #5879
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Bo, anche con sta JM9 ho problemi col wifi, sto iniziando a stufarmi di tutte queste menate

Che problemi hai?io nessuno mai avuto
Old 11-10-2010, 00:21   #5880
Razer(x)
Bannato

Quote:
Che problemi hai?io nessuno mai avuto
Praticamente non si collega, dice che la rete è "Fuori intervallo"..
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian