Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2010, 16:35   #141
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
non trovo lapk, vorrei scaricarla...non si sa mai la tolgono!
http://forum.archosfans.com/viewtopic.php?f=65&t=38186
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:04   #142
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
non riesco a scaricarla
Unassigned file limit of 10 downloads reached.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:08   #143
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
non riesco a scaricarla
Unassigned file limit of 10 downloads reached.
Tempo 2 minuti e te la uppo su megaupload; poi ti mando il link tramite mp
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:13   #144
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Tempo 2 minuti e te la uppo su megaupload; poi ti mando il link tramite mp
grazie sei molto gentile, non avere fretta, tanto gli archos non sono ancora nelle nostre mani.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:25   #145
genesi360
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
grazie sei molto gentile, non avere fretta, tanto gli archos non sono ancora nelle nostre mani.
se guardi in fondo al thread hanno messo un altro link (proprio per ovviare all'errore che hai riportato)

Ciao!
genesi360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:35   #146
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
ragazzi nuovo rumor su archosfan, archos sta ritardando la vendita dei tablet perche' con 256mb di ram android 2.2 non gira bene, quindi stanno inserendo nei tablet ulteriori 256mb di ram..
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:39   #147
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Ma anche no, vuoi mettere un 800x480 4,3'', 16gb espandibili con supporto a flash con 199€, contro un 960x640 3,5'' 8gb non espandibili, senza flash e bloccati ad utilizzare tutta la robaccia Apple a 40€ in più?

In quale di questi punti mi sfugge la convenienza?

@gybbyr anche dal tuo punto di vista mi sfugge la convenienza, schermo più piccolo quindi peggio per navigare, HW dubbio(il 43 ha l'HW del Droid X!) confronto all'archos, a solo il 75% in più?
Ma vuoi mettere un vecchio schermo resistivo contro il Retina Display Multitouch dell'iPod (l'hai provato?)?? Non esiste paragone per me...dispositivi senza multitouch non li prendo neanche in considerazione mi spiace, troppo vecchi.

ps: questa mattina ho usato il nuovo Nokia N8, davvero bellino! Ma il sistema operativo non mi è piaciuto proprio niente...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 17:39   #148
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
ragazzi nuovo rumor su archosfan, archos sta ritardando la vendita dei tablet perche' con 256mb di ram android 2.2 non gira bene, quindi stanno inserendo nei tablet ulteriori 256mb di ram..
Buona news allora il ritardo glielo concedo
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:01   #149
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Ma vuoi mettere un vecchio schermo resistivo contro il Retina Display Multitouch dell'iPod (l'hai provato?)?? Non esiste paragone per me...dispositivi senza multitouch non li prendo neanche in considerazione mi spiace, troppo vecchi.

ps: questa mattina ho usato il nuovo Nokia N8, davvero bellino! Ma il sistema operativo non mi è piaciuto proprio niente...
tieni conto che navigare con un 3,5' e' scomodissimo anche se lo schermo e' capacitico, l'archos ha quasi un pollice in piu' e flash 10..quindi migliore lettura e navigazione....e poi non dimentichiamoci android e il market.
io ho il wave che ha quasi lo stesso display del ipod come grandezza..e leggere sui siti non e' facile..bisogna sempre zoommare e sistemare la pagina...con un 4,3 e flash 10 le cose cambiano
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:06   #150
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
tieni conto che navigare con un 3,5' e' scomodissimo anche se lo schermo e' capacitico, l'archos ha quasi un pollice in piu' e flash 10..quindi migliore lettura e navigazione....e poi non dimentichiamoci android e il market.
io ho il wave che ha quasi lo stesso display del ipod come grandezza..e leggere sui siti non e' facile..bisogna sempre zoommare e sistemare la pagina...con un 4,3 e flash 10 le cose cambiano
bah, uso spesso un iphone, e su internet ci navigo comodamente...certo un pollice male non farebbe!

Per le app, beh direi che nessuno batte apple, c'è un app per tutto, ed è davvero così...non sono esperto, ma non mi pare che android sia così fornita come apple.

Per il discorso flash...in che senso non ho capito. Con il nuovo iOs 4.1 non si vedono ancora le pagine flash?!?! Mi sembra troppo assurdo per crederci...è davvero così?

Azz, avesse lo schermo capacitivo lo prenderei ad occhi chiusi...mi state facendo venire dei dubbi adesso

Comunque il Retina Display, se non lo avete già provato, vi assicuro che è una cosa mostruosa...
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:32   #151
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Sono dell'idea che da uno schermo 3.7 di uno smartphone ad un 4.3 non cambi molto; mezzo pollice non fa una minima differenza
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:35   #152
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
bah, uso spesso un iphone, e su internet ci navigo comodamente...certo un pollice male non farebbe!

Per le app, beh direi che nessuno batte apple, c'è un app per tutto, ed è davvero così...non sono esperto, ma non mi pare che android sia così fornita come apple.

Per il discorso flash...in che senso non ho capito. Con il nuovo iOs 4.1 non si vedono ancora le pagine flash?!?! Mi sembra troppo assurdo per crederci...è davvero così?

Azz, avesse lo schermo capacitivo lo prenderei ad occhi chiusi...mi state facendo venire dei dubbi adesso

Comunque il Retina Display, se non lo avete già provato, vi assicuro che è una cosa mostruosa...
se non sbaglio i prodotti apple non supportano il flash 10 neanche con il nuovo aggiornamento, dai video su yoitube lo schermo dell'archos 43 sembra molto sensibile ed e' solo un modello dimostrativo..quindi neanche aggiornato e definitivo.
per quanto riguarda il display retina non mi impressiono...ho il wave che e' una meraviglia

perche' non ti prendi l'archos 70 che ha il capacitivo?

Ultima modifica di fabiaccio74 : 08-10-2010 alle 18:39.
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 18:54   #153
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Ma vuoi mettere un vecchio schermo resistivo contro il Retina Display Multitouch dell'iPod (l'hai provato?)?? Non esiste paragone per me...dispositivi senza multitouch non li prendo neanche in considerazione mi spiace, troppo vecchi.
Da tutte le review del 43 risulta che seppure resistivo sia sensibile quasi come un capacitivo(lo esaltano tutti nei video, quest particolare), per quanto riguarda il touch dell'iPhone ho avuto modo di provarlo e si, è sensibilissimo e quello che vuoi, ma lo è anche quello del Sony X10 mini, quindi nulla di impressionante, è semplicemente un buon capacitivo, se invece parlavi della qualità del retina display, non ho avuto modo di vederlo dal vivo, ma la densità di pixel non è una gran novità, ho avuto modo di ammirare il display del SonyEricsson X1 Xperia (800x480 su un 3'') ed è una cosa decisamente apprezzabile, visto che mi chiedi se l'ho provato e ti ho risposto, tu mi dici se l'hai provato il display del 43?
Per quanto mi riguarda non trovo il multitouch una cosa indispensabile, è simpatica e comoda, ma non indispensabile.

@gybbyr hai avuto modo di provare prima un Desire per molto tempo, e poi un HD2 per altrettanto tempo(giusto per fare un'esempio)...? Perché io ho avuto per qualche tempo un iPod Touch in casa(3,5'' però, non 3,7'') e per navigare era davvero una cosa terribile, fluidissimo, esperienza d'uso ottima per carità, ma non si può proprio vedere, e non ho problemi di vista(per fortuna), già lo schermo della PSP (4,3'') è tutta un'altra cosa(che poi navigare sia una cosa impossibile sulla PSP è un'altra cosa). Praticamente è come dire che tra un notebook da 15,4'' e un 13,3'' è quasi la stessa cosa.

Ma poi non capisco una cosa, vi da così tanto fastidio che io voglia comprare il 43?
Se ho deciso di comprarlo(non sono comunque sicuro, prima lo voglio provare) saprò qual'è il mio utilizzo e mi sarò guardato attorno, se punto ad un PMP da 200€ evidentemente non ho 250€ in più da spendere in uno smartphone e non mi va di spendere 40€ in più per qualcosa di infinitamente più limitato(in 8gb cosa ci metto, due discografie?), poi la porta HDMI e la visualizazzione di filmati fino a 720p in un PMP lo trovo decisamente più interessante del GPS o di uno schermo più piccolo e risoluto.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:04   #154
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
perche' non ti prendi l'archos 70 che ha il capacitivo?
7 pollici troppo grosso...già 4.3 mi sembra enorme
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:07   #155
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Da tutte le review del 43 risulta che seppure resistivo sia sensibile quasi come un capacitivo(lo esaltano tutti nei video, quest particolare), per quanto riguarda il touch dell'iPhone ho avuto modo di provarlo e si, è sensibilissimo e quello che vuoi, ma lo è anche quello del Sony X10 mini, quindi nulla di impressionante, è semplicemente un buon capacitivo, se invece parlavi della qualità del retina display, non ho avuto modo di vederlo dal vivo, ma la densità di pixel non è una gran novità, ho avuto modo di ammirare il display del SonyEricsson X1 Xperia (800x480 su un 3'') ed è una cosa decisamente apprezzabile, visto che mi chiedi se l'ho provato e ti ho risposto, tu mi dici se l'hai provato il display del 43?
Per quanto mi riguarda non trovo il multitouch una cosa indispensabile, è simpatica e comoda, ma non indispensabile.
azz, mi state tentando mi state tentando...sono sempre più indeciso!

E' l'assenza del moltitouch che mi frena molto uhm, mi sembra un dispositivo vecchio...e poi molte applicazioni non usano il multitouch per funzionare? Non vorrei poi doverne installare solo una piccola parte...

Però dovete dirmi una cosa...per Android c'è il Monopoli in italiano? L'ho provato su iPhone ed è una figata pazzesca
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:31   #156
Black_Nexus_500
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Messaggi: 1960
io prenderò il 101..
posizionato come cornice digitale, all'occorrenza navigo, email tutto col wifi di casa, senza accendere il pc.. poi lo collego al tv e se trovo la tastiera Archos wifi(a proposito la vendono o no) dal divano navigo sul tv dal divano.. per 300€ è un ottimo prezzo
__________________
Trattative concluse su Hw Upgrade

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:37   #157
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Da tutte le review del 43 risulta che seppure resistivo sia sensibile quasi come un capacitivo(lo esaltano tutti nei video, quest particolare)...
Esistono videoprove in italiano del 43?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:51   #158
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
[...]
Però dovete dirmi una cosa...per Android c'è il Monopoli in italiano? L'ho provato su iPhone ed è una figata pazzesca
Non saprei, ma di applicazioni per Android non ne mancano, è l'unico store che può stare dietro a quello Apple, e lo batte anche in quanto a applicazioni gratuite.

Comunque di recensioni in italiano ancora no, parlavo di video hands on, e ne ho trovati solo in inglese e tedesco..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 19:59   #159
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Non saprei, ma di applicazioni per Android non ne mancano, è l'unico store che può stare dietro a quello Apple, e lo batte anche in quanto a applicazioni gratuite.

Comunque di recensioni in italiano ancora no, parlavo di video hands on, e ne ho trovati solo in inglese e tedesco..
Ma quindi in italia non è ancora uscito giusto? Tra l'altro notavo che per il momento non si può neanche comprare sul sito dell'Archos uhm

Sarebbe bello poter scaricare il manuale completo...

Sempre grazie mille per le risposte alle mie numorose domande e ai miei dubbi
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 20:12   #160
fabiaccio74
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Ma quindi in italia non è ancora uscito giusto? Tra l'altro notavo che per il momento non si può neanche comprare sul sito dell'Archos uhm

Sarebbe bello poter scaricare il manuale completo...

Sempre grazie mille per le risposte alle mie numorose domande e ai miei dubbi

il manuale completo in italiano e' gia' disponibile, vai sul sito e lo scarichi
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v