|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ty060v, dipende da cosa devi farci
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
sicuramente non ci giochero moltissimo. pero visto che mi sembra dotato di ottime prestazioni a quel prezzo non credo sia male. cosa dici? comunque mi potresti dire il nome di chi te lo vende a quel prezzo? magari potrei prenderlo. se è un tuo amico senti se è uscito furoi produzione. grazie
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi dato che ho ordinato il 1010el mi confermate che i moduli ram hanno frequenza di 1066 mhz? (qualora in futuro dovessi sostituire il banchetto da 2 gb con uno da 4)....perchè nel thread di notebookreview i possessori del 1010el parlano di 1333 mhz
|
|
|
#365 |
|
Bannato
|
no il g73 è di un negozio che conosco e lo aveva in esposizione. gli ho fatto la proposta e mi ha dato l'ok. solo che non sono molto sicuro, il design non mi piace moltissimo e in piu non ha usb 3.0 anche se c'e e-sata. invece per n73jq ti spiego come è andata. ho contatto il sito supernotebook che lo aveva a 1200 euro, e anche wireshop e mi hanno detto che non è piu a listino fuori produzione. il mio amico invece gli ho mandato una mail per chiedergli il prezzo. mi ha risposto dicendo ti faro sapere tra un paio di giorni. quando ho saputo la notizia, gli ho rimandato un'altra mail, e lui mi ha risposto dicendo che infatti non aveva piu prezzi dal fornitore. ora ho mandato una mail ad asus.prova a mandarla pure tu vediamo se ci risponde. la mail è [email protected] . fammi sapere. rinnovo la richiesta a bigmouse01 se ci dice dove lo ha trovato a quel prezzo. se possibile. grazie
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
|
Da un rivenditore di computer
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
senti bigmouse, quello lo immaginavo. magari se lo rendi pubblico possiamo acquistare anche noi. non trovi? se è un problema ti scrivo in pvt. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
il fatto che non ha usb 3.0 è un problema? alla fine c'e l'esata giusto?
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
giusto, e tenendo presente che allo stato attuale non c'è periferica USB 3.0 in circolazione e che ci vorranno anni prima che si diffondano, probabilmente avrai cambiato nuovamente Pc.
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
le ram sono a 1333mhz, come il fsb daltronde. le ram a 1066mhz vengono montate sulla versione americana configurabile con processore i5.
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
|
Il Front side bus è 1.066 MHz
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Bannato
|
ragazzi scusate tanto. mancano 20 minuti per un asta e probabilmente mi sto aggiudicando un G73JH-TZ191V a 1350 euro compreso di trasporto. che faccio secondo voi. non sono molto convinto.
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Bannato
|
niente l'ho persa anche perche non ero sicuro. ma quel modello ha il disco solido?
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Bannato
|
che differenze ci sono tra ibrido normale o solido?
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
un HD tradizionale ha solo i dischi rotanti, questo permette elevate quantità di storage ma performance non elevatissime ad un prezzo per singolo GB di pochi centesimi di €
Un SSD presenta solo celle di memoria nand di vario tipo, non hanno parti meccaniche in movimento, hanno capienze nettamente inferiori agli HD tradizionali ma prestazioni enormemente superiori, ma questo si paga con prezzi molto elevati per singolo GB (quasi vicini a 2€) Un disco ibrido presenta i soliti piattelli rotanti con capienze molto elevate, ma anche un discreto quantitativo di memoria NAND (4-8GB non di più) che in teoria dovrebbe garantire un leggero miglioramento delle prestazioni rispetto ad un disco tradizionale, restando sempre molto lontano da un SSD. Di fatto non sono ne carne ne pesce e a mio avviso prendono solo i difetti di entrambe le tecnologie, anche se per ora i big dello storage quale Seagate propongono solo questi come top di gamma. |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
|
Stamattina fatto un giro da MW e c'erano un 1020, un vaio F12 e il G51Jx appena arrivato!
dunque a parte i prezzi che sono 200 euri piu alti degli store online l'asus sarà anche potente ma esteticamente non mi piace per nulla. fra il Vaio e il 1020 mi piace molto di più il 1020! quindi alla fine mi son convinto (spero) per un 1010 o 1020 poi vedo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.