|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[XBOX360 - CT] vendo/scambio Battlefield: Bad Company 2
Salve a tutti.
Vendo Battlefield: Bad Company 2 (LIMITED EDITION codici usati) completamente in italiano ed in condizioni pari al nuovo 30 euro spedito in raccomandata oppure scambio preferibilmente con Alan Wake(solo ITA) o altri giochi recenti. precedenza scambio a mano GIOCO SCAMBIATO CON L'UTENTE ANDRUZZOIDE Ultima modifica di sotoprazil : 15-10-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Scambio con Alan Wake
Permutiamo i nostri giochi.
Io offro Alan Wake in versione UK ma doppiato in italiano. Ciao. Andrea Ultima modifica di andruzzoide : 05-10-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avvenuto scambio dati con l'utente Andruzzoide
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambiato con Andruzzoide il quale ha effettuato spedizione in raccomandata in data odierna. Domattina provvederò io.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Gioco ricevuto poco fa tutto perfetto. Utente cordiale ed estremamente corretto e preciso. Consigliatissimo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Oggeto ricevuto tutto perfetto e conforme alla descrizio. Ottimo venditore e acquirente, ma soprattutto ottima persona.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bad company 2 ancora disponibile? ... ti offro 20€ spedizione inclusa (raccomandata 1)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.