Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2010, 11:54   #20841
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ah allora ti chiedo scusa, ma dal messaggio si capiva proprio che ero io quello a cui ti riferivi. Anche perchè poi hai scritto : caro Beltra tu non sei bannato.

Bho.
Cmq chiarito.
NP, evidentemente il mio edit era poco chiaro in quanto il soggetto sottointeso poteva esser, appunto, frainteso, edito esplicitando
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 11:56   #20842
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
NP, evidentemente il mio edit era poco chiaro in quanto il soggetto sottointeso poteva esser, appunto, frainteso, edito esplicitando
Ok, chiarito, scusa ancora per i toni...sai ci tengo alla mia rispettabilità

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:03   #20843
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
tnx a lot, ho visto che c'è il 3d apposta x acquisti di giochi dall'estero ma è un po' dispersivo... te matalf hai già usato play? in quanti giorni spediscono più o meno? perchè mi sembra che qualcuno si lamentava di spedizioni molto in ritardo e se devo rischiare me lo prendo al game stop al day 1...
Un amico ha preso bc2 da loro è gli è arrivato dopo 17 giorni..fai un pò te
Old 27-09-2010, 12:03   #20844
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
tnx a lot, ho visto che c'è il 3d apposta x acquisti di giochi dall'estero ma è un po' dispersivo... te matalf hai già usato play? in quanti giorni spediscono più o meno? perchè mi sembra che qualcuno si lamentava di spedizioni molto in ritardo e se devo rischiare me lo prendo al game stop al day 1...
ci mette una settimana ad arrivare (una settimana dal day 1). Al max dieci giorni. Troppi per me!
Old 27-09-2010, 12:17   #20845
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
scusate se chiedo qui: ho visto moh limited edition con beta key per bf3 su Play a 38 €... come funziona play? digital delivery o ti spediscono lo scatolato? è multilanguage? grazie in anticipo e sorry for ot
il tempo varia da caso a caso. ad alcuni arriva dopo 15giorni, ad altri dopo 7 giorni, a me...dopo solo 2giorni e mezzo
è scatolato. Per la lingua basta che vedi la scheda del gioco sul tuo CARISSIMO steam, e se l'ita c'è puoi andare tranquillo. è su ps3 e xbox che è difficile trovare l'ita o comunque non è presente in tutti i giochi

ma già hai deciso di prenderlo? io aspetterò un po
Old 27-09-2010, 12:30   #20846
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
il tempo varia da caso a caso. ad alcuni arriva dopo 15giorni, ad altri dopo 7 giorni, a me...dopo solo 2giorni e mezzo
è scatolato. Per la lingua basta che vedi la scheda del gioco sul tuo CARISSIMO steam, e se l'ita c'è puoi andare tranquillo. è su ps3 e xbox che è difficile trovare l'ita o comunque non è presente in tutti i giochi

ma già hai deciso di prenderlo? io aspetterò un po
gli ultimi giochi in italiano sono vergognosi, sembra che esistano solo 2 doppiatori in tutta italia
Old 27-09-2010, 12:45   #20847
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
gli ultimi giochi in italiano sono vergognosi, sembra che esistano solo 2 doppiatori in tutta italia
infatti gioco quasi sempre in inglese
Old 27-09-2010, 14:54   #20848
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
vasti anche te ieri avevi il medico personale quando eravamo in team assieme? c'erano con noi santiago e l'altro di cui non ricordo il nome che mi hanno ressato in continuazione, tipo angelo custode

ps
ieri con l'eli mi ero dimenticato di rimettere il volo verticale dopo aver usato l'uav, è stato già un miracolo che sono riuscito a riatterrare subito dopo il decollo
cmq almeno per me ieri niente lag o colpi che non entrano, si giocava davvero bene
mah io ieri ti ho fatto solo un paio di ressate nei 20 minuti che sono riuscito a giocare

(in compenso mi hai fatto saltare in aria con il tuo quad farcito, potevi almeno aspettare che finissi di piazzare le cariche
Old 27-09-2010, 15:33   #20849
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
mah io ieri ti ho fatto solo un paio di ressate nei 20 minuti che sono riuscito a giocare

(in compenso mi hai fatto saltare in aria con il tuo quad farcito, potevi almeno aspettare che finissi di piazzare le cariche
infatti più che altro era tale santiago che ressava a go-go...

se ti riferisci a port valdez, lo so mi era presa la smania...
anche perchè in quella mappa in attacco se non ci si muove alle prime mcom tutti si trasformano magicamente in cecchini....

Cmq port valdez in attacco se col paracadute vai a destra, costeggi un po' e scendi ti trovi solo soletto con l'edificio di A, un paio di panini e cade... invece per B è più rocambolesco (non uso il c4 sempre sia chiaro, ogni tanto... )

@ vasti: penso di prenderlo al day 1, ma il prezzo è 49.90 €? ma la limited è come bc2?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 15:39   #20850
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

joker ma oggi il GoV era hc, scelta vostra o era una prova?
Old 27-09-2010, 15:40   #20851
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
infatti più che altro era tale santiago che ressava a go-go...

se ti riferisci a port valdez, lo so mi era presa la smania...
anche perchè in quella mappa in attacco se non ci si muove alle prime mcom tutti si trasformano magicamente in cecchini....

Cmq port valdez in attacco se col paracadute vai a destra, costeggi un po' e scendi ti trovi solo soletto con l'edificio di A, un paio di panini e cade... invece per B è più rocambolesco (non uso il c4 sempre sia chiaro, ogni tanto... )

@ vasti: penso di prenderlo al day 1, ma il prezzo è 49.90 €? ma la limited è come bc2?
la mappa con B nella buca (mesi che gioco e non ho ancora imparato i nomi)
ero li che piazzavo la seconda ondata di panetti, mi vedo un quad vicino, guardo la chat
bomb it
now

e non ho fatto neanche un passo prima di immolarmi XD
Old 27-09-2010, 15:48   #20852
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
la mappa con B nella buca (mesi che gioco e non ho ancora imparato i nomi)
ero li che piazzavo la seconda ondata di panetti, mi vedo un quad vicino, guardo la chat
bomb it
now

e non ho fatto neanche un passo prima di immolarmi XD
No, quello lo avevo scritto prima perchè avevo piazzato i panetti e mi avevano seccato ed il c4 era sulla mcom...

Vasti però alla 3° coppia di mcom scommetto che 6 stato te a tirarci un rpg quando ti ho scritto "c4"??
Old 27-09-2010, 15:54   #20853
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
No, quello lo avevo scritto prima perchè avevo piazzato i panetti e mi avevano seccato ed il c4 era sulla mcom...

Vasti però alla 3° coppia di mcom scommetto che 6 stato te a tirarci un rpg quando ti ho scritto "c4"??
ok allora qualcuno ha tentato di farmi fuori con una granata innescando il c4 di tutti e 2

w il pongo
Old 27-09-2010, 17:20   #20854
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Ciao concittadini, il mio nick in game è -OSMA- Dobion. Osma sta per osmiza....Ciao.
quanti friulani
Quote:
no lo abbiam bannato perchè usava il sever per insultare tutti e tutto

comunque è storia vecchia.

P.s: banniamo chi fa il furbo, non chi esce dal clan

EDIT: messaggio riferito al "caro" Beltra, tu, Alekos Panagulis, non sei bannato
furbo? quando mi lamentavo di tutti sti cazzo di bug vengo bannato per aver detto di farsi i cazzi sua ad un membro..., poi bannato per cosa? alla faccia degli insulti, per non parlare poi di come trattate VOI (non tutti ovviamente) gli altri giocatori.

son comportamenti al quanto patetici, ammettendo che cmq il mio non è stato un gran comportamento, e non sono stato avvertito riguardo nulla del genere, affinchè chiedessi scusa.. il caro (che non sto nemmeno a citare) signore della grammatica, per niente coinvolto tra l'altro, decide così di bannarmi.

quando mille altri davano della troia alla madre altrui (chiedo venia per la parola)

WOW che comportamento ESEMPLARE.

ma, a parte il fatto che non si giocava nemmeno bene, sai quante risate col vostro regolamento?

finiamola qua va
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 27-09-2010 alle 17:22.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:00   #20855
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
no no, a quel prezzo non lo prendo, ho già fatto l'errore con bc2. per moh aspetto che cala e probabilm lo piglio in uk. Si, la limited è come bc2=poco limited
Quote:

e no, io me l'ero già quagliata

Ps: comunque ci si vede alla open beta
Old 27-09-2010, 18:14   #20856
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
cut..
si va beh leggere i post sta diventando un optional

il complicatissimo e ridicolo regolamento che si semplifica in :

1) non insultare
2) non bestemmiare
3) partecipa al clan

uuuuuuuh veramente impensabile come cosa

ma perchè ti sto ancora a rispondere

pensi forse di esser speciale?
mi dispiace deluderti, ma molta gente e stata bannata quello stesso giorno e i mesi successivi.
Old 27-09-2010, 18:23   #20857
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
spediscono il Multi5/8
Ma quindi dite che sarà multi compreso l'italiano?
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 18:51   #20858
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
ricordo non molto tempo fa coconutter che mi inseguiva per white pass conquest per ressarmi a volontà, che animo nobile... coco che fine hai fatto????
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
mi ricordo una sera, quando eravamo in squadra io, tu , coco e un altro: IMPLACABILI
Coco quand'è che ti riunisci a noi, lascia perdere le bambole e torna a fraggare
beh...se me lo chiedete con tanta insistenza mi commuovo

diciamo che da quando ho iniziato ad avere un aumento troppo significativo di lag, ho perso un po' l'interesse a gicoare...anche perchè è facile appasionarsi quando tutto fila liscio, ma quando vedevo i teletrasporti (non quelli del cheat) un po' mi giravano...poi quando stavo per rimettermi ho scoperto la novità del nuovo fantasmagorico cheat dell'istant travel alla fallout3 e lì mi son detto: "ok, già non sopporto di essere baseraped, se adesso mi devono inc*lare con cheat del genere allora aspetto che qualcuno si svegli e fixino la cosa"

nel frattempo poi la maledetta ombra dei mmorpg f2p si è estesa sul mio pc...

comunque prometto che mi rivedrete, appena mi rimetto in sesto e prendo il ritmo con i corsi dell'uni...tornerò a farvi da crocerossina
Old 28-09-2010, 00:25   #20859
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
anche io se è per questo sono bannato dal vecchio server aru.

dal grande intelligente dalla fine conoscenza grammaticale
ossia un ban che non vale na minchia

ah ecco, sono bannato in alcuni server perchè mi accusavano di cheat xD
Guarda beltra hai spaccato quelle cosine che ti ritrovi al posto delle orecchie...
SEI STATO BANNATO PER OFFESE E ROSIKAMENTI VARI....nessuno viene bannato dal nostro server per divertimento...solo esclusivamente se offende o rompe la minkia (ricordi vagamente qualcosa?) bene ....vediamo di finirla con sta storia ...se ti stiamo sul cazzo non ti preoccupare la cosa è reciproca.
Old 28-09-2010, 10:22   #20860
UPILU

Ciao raga ho un problema,ho installato BF2142 gioco molto vecchio e mi da un errore di istallazione Directx 9.0 il mio PC e sistema operativo W7 processore I7 scheda video 250gts 4GB DDR3 qualcuno mi può dare una mano......posibile che il gioco e troppo vecchio per il mio PC
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian