Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 00:06   #20701
UPILU

Non gioco da una settimana e ci sono sempre più bbk mi sono divertito per 6 mesi poi il gioco e andato scemando
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 08:37   #20702
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Non gioco da una settimana e ci sono sempre più bbk mi sono divertito per 6 mesi poi il gioco e andato scemando
ma se non giochi da una settimana come fai a dire che ci sono sempre più bbk???

Ieri sera comunque ho fatto proprio un bel partitone sul server del clan CDO.
Unica noia registrata è stato il super lag a tratti, ma ho constatato che non era colpa del server, in quanto avevo difficoltà anche a navigare... prima o poi tiro una testata al mio provider.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 09:44   #20703
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io tutt'ora mi diverto ma la mancanza di mappe nuove si sta facendo sentire...
E delle varie stelle e stelline francamente me ne infischio...

ps
Se trovate un certo Promethium, occhio che è un fenomeno ( ieri ha fatto qualcosa come 165/10)...
No no ma non usava l'aimbot, no no.... lol

Ultima modifica di Dr Banana : 24-09-2010 alle 09:47.
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 10:04   #20704
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi

Unica noia registrata è stato il super lag a tratti, ma ho constatato che non era colpa del server, in quanto avevo difficoltà anche a navigare... prima o poi tiro una testata al mio provider.
se è la telecom fai un fischio che ti auto a prenderli a calci
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi

ps
Se trovate un certo Promethium, occhio che è un fenomeno ( ieri ha fatto qualcosa come 165/10)...
l'ho segnalato ad EA con uno screenshot. speriamo che basti e che facciano qualcosa. esattamente era 178-15

Old 24-09-2010, 10:12   #20705
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
Direi cha ha platinizzato ogni arma mediamente in 5 ore... guardate la KD ratio dell'assalto
gli mancano i veicoli acquatici, poverino è così bbk e nabbo che non sa che potrebbe usare il posteriore delle moto d'acqua e poi usare il suo bel aimbot
con la patrol boat non può usare l'aimbot perchè con la parabola evidentemente non funziona

Quote:

ps

ok cittare, ma questo non lo sa neanche fare bene
Old 24-09-2010, 10:49   #20706
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
gli mancano i veicoli acquatici, poverino è così bbk e nabbo che non sa che potrebbe usare il posteriore delle moto d'acqua e poi usare il suo bel aimbot
con la patrol boat non può usare l'aimbot perchè con la parabola evidentemente non funziona

ok cittare, ma questo non lo sa neanche fare bene
Ecco come aveva sistemato i tasti promethium... http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...Ws6wsKeE1CULA=

Poi aveva anche il coraggio di scrivere a noi "learn to aim"... , sono rimasto fino alla fine perchè mi veniva troppo da ridere, ero troppo curioso di vedere se arrivava a 200 kills...
Old 24-09-2010, 11:22   #20707
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Ecco come aveva sistemato i tasti promethium... http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...Ws6wsKeE1CULA=

Poi aveva anche il coraggio di scrivere a noi "learn to aim"... , sono rimasto fino alla fine perchè mi veniva troppo da ridere, ero troppo curioso di vedere se arrivava a 200 kills...
certo che sta gentaglia non ha il minimo pudore
Old 24-09-2010, 12:31   #20708
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:

ma si sarà confuso, probabilmente voleva scrivere learn to aimbot
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:40   #20709
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Di solito sui due pulsanti laterali del mouse ho il coltello e lo scatto (o nel caso di cod coltello e scatto/trattieni il respiro). Qui su bc2 mi son dovuto accontentare solamente del coltello perche sembra che il secondo tasto laterale per il gioco non esista.

mi scuso se ho perso qualche lettera per strada, ma la mia tastiera sta tirando le cuoia
Io ho un logitech g5 e i tasti laterali vanno entrambi, io preferisco coltello e granata
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:49   #20710
UPILU

Quote:

leggo i vostri post e vedo l immagini

Quote:

ps
Io mi sono annoiato di BFBC2 come ben sai stesse mappe stesso lag non risolti poi ho visto il vietnam e o disinstallato il gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:10   #20711
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Ottima scelta...
Non capisco che tasto usi per la cocaina....
Uso un'unico tasto..ma non per la "C"...bensi' la "B" babe,bori ,birra..tradotto liberamente dal dialetto"donne,soldi e..ovviamente birra..la prima e unica droga!!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:51   #20712
jomaxicarus
Senior Member

L'Avatar di jomaxicarus

Iscritto dal: Jul 2007
.. mi avevano detto che non era un granche ma da testardo me lo sono preso.. che dire.. sono rimasto rapito dal realismo grafico e dall'audio(sublime).. appena finita la campagna( in 2 giorni )e sono molto soddisfatto.
unica pecca.. l'IA dei nemici sotto 0.. l'unica volta che ho riavviato per morte e stato solo in scontri tra o con mezzi(livello difficile)..
aspettando l'alaska!
jomaxicarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:55   #20713
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
.. mi avevano detto che non era un granche ma da testardo me lo sono preso.. che dire.. sono rimasto rapito dal realismo grafico e dall'audio(sublime).. appena finita la campagna( in 2 giorni )e sono molto soddisfatto.
unica pecca.. l'IA dei nemici sotto 0.. l'unica volta che ho riavviato per morte e stato solo in scontri tra o con mezzi(livello difficile)..
aspettando l'alaska!
gioca al multi, anche lì l' IA dei nemici ogni tanto è sotto zero ma è tutto un'altro gioco...
Old 24-09-2010, 17:18   #20714
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

ma guarda, sto periodo noto che internet da fastidi alla maggior parte!!

la telecom sta rompendo seriamente le noci
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:21   #20715
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da jomaxicarus Guarda i messaggi
aspettando l'alaska!
Mah a me sinceramente invece la campagna single player è sembrata decisamente ridicola.

In genere non le disprezzo mai, anzi a dire il vero molto spesso è la cosa che apprezzo di più in un fps (ad es nei vari Call of Duty tropo che il single player sia decisamente scenografico e ben costruito, sebbene abba un respawn indegno e ridicolo), nel caso di Bad Company 2 invece a me ha deluso profondamente.

I personaggi sono anche carini, e c'è pure un minimo di trama, il problema è proprio il comportamento degli avversari che a tratti è ultraterreno, a tratti cerebroleso.
A volte capita di sporgersi di un angstrom dalla copertura per essere colpiti senza il minimo errore, gli avversari in molte location si muovono secondo trigger meccanicissimi e scandalosamente scriptati, tant'è che morire in molti casi significa ripetere le stesse identiche situazioni.

Tu dici che è troppo semplice, imho non è un gioco difficile solo che trovo alquanto strano che tu sia morto solo una volta dato che anche a livello medio ogni tanto si muore senza alcuna ragione, senza alcun colpo di preavviso, senza essere feriti, insomma si muore come fulminati da qualche divinità soprannaturale incazzata...

Ah allo squallore poi aggiungiamo anche l'assoluta piattezza del gameplay, io in questi giorni sto giocando Bioshock 2 e francamente è un altro pianeta in termini di variabilità degli scontri, divertimento, fantasia, sfida, design dei livelli, per non parlare della trama...
Old 24-09-2010, 19:12   #20716
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Chiedo venia signori..ma il wheels of hazard pin(investi il nemico insomma) si piglia solo investendo 3 pedoni in una partita? o c'e' qualche altra possibilita'?..mi sa' che diventero' nonno prima di pigliarla.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 19:31   #20717
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Chiedo venia signori..ma il wheels of hazard pin(investi il nemico insomma) si piglia solo investendo 3 pedoni in una partita? o c'e' qualche altra possibilita'?..mi sa' che diventero' nonno prima di pigliarla.
Si è l'unica soluzione
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 19:37   #20718
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
ma sembra a me o da un mese a questa parte è letteralmente ingiocabile?
Old 24-09-2010, 19:58   #20719
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
gia detto più volte, funziona con tutti i mezzi anche con l'eli o l'uav( impossibile lo guardi e scoppia)
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 19:59   #20720
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
chi c'è domani a Woodstock 5 stelle? xD

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian