Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 17:35   #21
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
insomma pare che siano riusciti a scontentare tutti, dall'utente più per l'arcade "con il pad è ingiocabile" a quello più per la simulazione "non è per nulla simulativo"

bò, tra una mezz'ora dovrebbe sbloccarsi su steam e proverò (io non sono amante delle simulazioni)...
Old 23-09-2010, 17:36   #22
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
e come è andata a finire?

Ma tu sei preso la macchina di trulli? lui per qualche motivo non finisce mai una gara
sono riuscito ad arrivargli davanti

la scelta era tra Virgin,Lotus e Hrt, piu o meno sono scarse uguali
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:38   #23
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Per visualizzarla bene serve una scheda video dx 11

Che problema ti da? che browser hai? io con firefox tutto ok
ie8, non mi vanno a capo le immagini e quindi vedo tutto allargato dal primo post in poi, eppure ho una dx11...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:40   #24
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Della simulazione me ne può fregar di meno anzi, spero caldamente sia un bel arcadozzo. Graficamente se siamo sui livelli di Dirt2 non capisco come si possa parlare di 'mediocrità'. A me quest'ultimo titolo è piaciuto un sacco e l'impatto visivo a mio avviso era molto suggestivo. Nel frattempo ho ordinato un dfgt
Old 23-09-2010, 17:40   #25
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
eh si ...se si prova rfactor e' tutto un'altro godimento...Codemasters non ci siamo proprio...hai sfornato un'arcadozzo punto.
avemo capito che non te piace e che per te e un arcade ma non ce lo devi dire ogni volta,che ti aspettavi la simulazione definitiva?
Old 23-09-2010, 17:40   #26
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
domande sparse a caso le prime che mi vengono in mente:

1° è possibile disputare gare sulle distanze reali?
2° è possibile salvare nel mezzo di una gara o se si comincia una gara della durata di un ora e mezza bisogna bersela tutta d'un fiato?
3° come si comportano le auto in corsia box? le guida il pc o le guidiamo noi?
4° come sono i replay? è possibile spostare l'inquadratura sulla macchina che si desidera e scegliendo la telecamera tv o come da tradizione codemasters si può inquadrare solo la propria auto e utilizzare al massimo le inquadrature cinematiche?
5° il modello danni come funziona? Le auto si distruggono completamente o perdono solo i baffi degli alettoni come s'è visto nei video?
6° com'è la guida nelle vie di fuga e sull'erba?
7° ci sono telemetria e setup della macchina? quanto influisce sulla guida il modificarne i parametri?

per quanto riguarda il modello di guida, considerando che si tratta di roba codemasters, per me sarebbe grasso che cola se fosse una sorta di GP4 con grafica del 2010.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:40   #27
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
insomma pare che siano riusciti a scontentare tutti, dall'utente più per l'arcade "con il pad è ingiocabile" a quello più per la simulazione "non è per nulla simulativo"

bò, tra una mezz'ora dovrebbe sbloccarsi su steam e proverò (io non sono amante delle simulazioni)...
appunto...se lo provi con la tastiera o pad fa veramente ribrezzo...se lo provi con il volante...ditemi dove sta la simulazione...ma come cavolo fanno a non rendersi conto che si prendono in giro da soli dicendo che il titolo è simulativo...si simulativo di un arcade....
CASE: CM 690 MB: GIGABYTE Z68X-UD4-B3 CPU: I7-2600K@4800 (winter) @4500 (summer) Cooled by Antec Kuhler H2O 920 with GentleTyphoon 1850rpm RAM: 4x2GB G.Skill ECO 1600@1866 8-9-8-24-1t HDD : SSD OCZ VERTEX 2 EX 120GB + WD 2TB VGA: SLI PALIT GTX770 JETSTREAM 2GB ALI: SILVERSTONE STRIDER PLUS SST-ST1000-P MONITOR: LG W2363D
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:40   #28
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
tra l'altro c'e' il bug dei pit stop...allucinante...fanno passare tutti e tu riparti per ultimo...incredibile...
Old 23-09-2010, 17:41   #29
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Ci siamo

ciao a tutti
Attendo con ansia le 19 x lo sblocco da steem (chiedo scusa x la mia ignoranza)
Qualcuno cortesemente mi sa dire, se ci si viene avvertiti con 1 messaggio o quant'altro???
Grazie e buon divertimento a tutti
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:41   #30
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
avemo capito che non te piace e che per te e un arcade ma non ce lo devi dire ogni volta,che ti aspettavi la simulazione definitiva?
sono loro che sbandierano il titolo per simulazione...informati...;-) ci sono rimasto un po' male pure io...e ripeto mi dispiace...
Old 23-09-2010, 17:42   #31
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Si salvano i replay o e' come negli altri (grid, dirt2 etc.) ?
Old 23-09-2010, 17:42   #32
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
appunto...se lo provi con la tastiera o pad fa veramente ribrezzo...se lo provi con il volante...ditemi dove sta la simulazione...ma come cavolo fanno a non rendersi conto che si prendono in giro da soli dicendo che il titolo è simulativo...si simulativo di un arcade....
Old 23-09-2010, 17:43   #33
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

Video senza hud, purtroppo nella convesione ho perso qualita
http://www.youtube.com/watch?v=jtKDj...layer_embedded
Alla penultima curva ti stavi per girare ..ma il video l'hai fatto col pad vero?
Io non so se giocarlo con la tastiera o prendermi il pad (il volante per motivi di spazio e soldi non posso prenderlo)
Old 23-09-2010, 17:43   #34
Shark70
Senior Member

L'Avatar di Shark70

Quote:
Originariamente inviato da golftdi Guarda i messaggi
quoto...
Old 23-09-2010, 17:44   #35
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

guarda ti dico la verità gia sapevo che questo gioco non sarebbe stata una simulazione,ma per mia fortuna gioco con altri simulatori,diciamo che lo preso solo perche il primo gioco sula f1 da gp4 per pc tutto qua.non ti sarai mica offessoooooooooooooo
Old 23-09-2010, 17:45   #36
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

2° è possibile salvare nel mezzo di una gara o se si comincia una gara della durata di un ora e mezza bisogna bersela tutta d'un fiato?
4° come sono i replay? è possibile spostare l'inquadratura sulla macchina che si desidera e scegliendo la telecamera tv o come da tradizione codemasters si può inquadrare solo la propria auto e utilizzare al massimo le inquadrature cinematiche?
5° il modello danni come funziona? Le auto si distruggono completamente o perdono solo i baffi degli alettoni come s'è visto nei video?
7° ci sono telemetria e setup della macchina? quanto influisce sulla guida il modificarne i parametri?

per quanto riguarda il modello di guida, considerando che si tratta di roba codemasters, per me sarebbe grasso che cola se fosse una sorta di GP4 con grafica del 2010.
1 - Si
2 - No,non salva
3 - libera scelta, le auto IA diventano ghost car
4 - tradizione codemaster
5-6-7, ancora ho giocato poco per risponderti
Old 23-09-2010, 17:45   #37
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

1° SI
2° NON HO PROVATO
3° LE GUIDA IL PC MA NON HO CONTROLLATO TUTTE LE OPZIONI
4° SI
5°SINO AD ORA HO PERSO SOLO I BAFFI
6° in che senso?
7° si , abbastanza credo

Comunque con la 9600 gt lo riesco a fare giarare a 1900 x1080 tuttu su alto e alcuni dettagli su ultra solo il pubblico ho messo basso con filtri a 4
20 /25 fps costanti , mai sotto i venti è fluidissimo
Rfactor rimane molto più difficile , anche se tolti tutti gli aiuti non è male...
Con il pad xbox 360 si gioca bene..

Ultima modifica di whistler : 23-09-2010 alle 17:47.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:46   #38
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Shark70 Guarda i messaggi
sono loro che sbandierano il titolo per simulazione...informati...;-) ci sono rimasto un po' male pure io...e ripeto mi dispiace...
Lo hanno sempre fatto tutti fin dall'alba dei tempi con qualsiasi gioco di auto sia uscito per pc. Da che mondo e mondo il giocatore medio si sente "più figo" se riesce a andare forte con un gioco che gli hanno detto essere simulativo, anche se per pilotare l'auto in questione usa tastiera e mouse. E' semplicemente marketing e voi ve lo bevete ogni volta.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 17:47   #39
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Alla penultima curva ti stavi per girare ..ma il video l'hai fatto col pad vero?
Io non so se giocarlo con la tastiera o prendermi il pad (il volante per motivi di spazio e soldi non posso prenderlo)
si pad, piu o meno è come giocare con grid
Old 23-09-2010, 17:47   #40
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

perche questa sera non organiziamo una bella gara?per le 21:00/30 che ne dite cosi sperimentiamo l'oline

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Anthropic ha un'AI che trova falle in Wi...
I 10 migliori sconti Amazon del weekend:...
Con un coupon scendono ancora: le super ...
Minimo storico per Samsung Galaxy S26 Ul...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian