|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
peccato Come mai tutto questo disinteresse? Da cosa può dipendere... Non conosco lo stato di salute della community internazionale di Arma2.
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
intanto è una tendenza consolidata già dal primo arma, dove le ladder di questo tipo non hanno mai preso piede più di tanto un bene? un male? difficile dirlo, è così, onestamente a me personalmente che ci siano ladder tipo 5 vs 5 (o poco più) non dà per niente fastidio, ma altrettanto onestamente non è quello il modo per gustare arma al meglio, può essere divertente per delle amichevoli, ma ridurre un gioco così complesso e "potente" a un 5 vs 5 è di fatto sminuirlo e basare le attività di un gruppo per un 5 vs 5 che cmq richiede tempo e enrgie può essere giustanente considerato uno spreco e non interessante inoltre tieni presente che le ladder o cmq i tornei sponsorizzati, come quello di clanbase, richiedono utenze molto maggiori che arma non può dare, sono fatte per altri tipi di gioco es cod che sono nati apposta per questo tipo di competizione arma non è un "gioco" da competizione di questo tipo e quindi la competizione che pure ci può e deve esserci è su altri livelli, non a caso come chiudono le ladder di questo tipo (se non mi sbaglio che sappia io attualmente non ce n'è nessuna di importante) si moltiplicano invece le iniziative stile "campagna" che belle o brutte, ce ne sono di veramente "arcade", cmq almeno sulla carta cercano di interpretare lo spirito di arma x quel che è quindi in sostanza a mio parere non un disinteresse generalizzato ma un disinteresse "mirato" verso ciò che è meno interessante per la community, ed è quel che dice lo stesso Kju quando dice voi la community avete deciso così Per quel che riguarda la salute non è omogenea e uniforme, c'è una parte della popolazione in forma e una un po più malaticcia Questa è la mia opinione
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
ACE per OA - rilasciata le versione stabile 1.5
Una notizia che farà piacere agli amanti dell' ACE, è stata rilasciata la versione stabile 1.5 valida per OA e per Combined operations
Ho tratto la notizia da Armaholic http://www.armaholic.com/page.php?id=12154
|
|
|
#344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
Quote:
aspettavo solo questo |
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Bannato
Città: mestre
|
stò scaricando con six update da kelly heroes....
non capisoc una cosa però......mi scarica la ace solo per AO o anche quella per arma 2? io vorrei solo quella di AO........
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quanto capisco la versione stabile 1.5 dovrebbe essere per Arrowhead e Combined Operations, non arma2 da solo ma arrowhead e/o + arma2, quindi quello che vuoi tu
|
|
|
|
#347 |
|
Member
|
aggiunti link per ACE mod in prima pagina
Quote:
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Mitica mod.. imperdibile!
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sapete se è possibile passare arma 2 e OA su un nuovo hard disk (o meglio lo stesso ma devo formattare e reinstallare il sistema operativo) senza dover reinstallare i 2 giochi piu tutte le mod, quindi tagliando la cartella di arma e salvarla su un altro disco per poi rimetterla a posto dopo l'installazione del sistema oprativo?
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Raggi77 : 22-09-2010 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
quindi la cartella addons e quelle dei mod....in pratica devo reinstallare arma 2 poi OA e poi copia incolla delle cartelle....giusto?
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
se per cartella addons intendi quella degli addons originali del gioco direi proprio di no, te lo sconsiglio e ti consiglio di reinstallare il gioco per intero onde evitare pasticci (si fa prima si fa meglio e senza rischi), se invece intendi le cartelle degli addons custom allora sì direi che li puoi proprio prendere pari pari e farci copia incolla, a meno che non siano autoinstallanti come ace mod, in quel caso io ripartirei da capo (personalmente)
|
|
|
#354 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di Raggi77 : 27-09-2010 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
Ma chi ha vinto????
|
|
|
#356 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao
finalmente sono riuscito a trovare in negozio armaOA ...bene. ora qualcuno sa dove posso comprare il DLC spedito a casa in CD oppure scaricarlo comprandolo ovviamente ...qualche link fidato? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
il DLC mi sa lo compri solo in digital download, è piccolino 368.50 MB, e il link fidato se ti fidi è il sito ufficiale bis (tra l'altro non so se ce ne sono altri x le BAF)
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
sì dicevo a chi ha dato la vittoria la maggioranza
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
sapete se arma 2 oa (o liscio) trae vantaggio da 6gb di ddr3 invece che di 4gb?
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.