Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 11:29   #341
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Per la cronaca Kju ha annunciato oggi che la ARMA2: OA - A&S ProMode International ClanBase ladder è stata chiusa quattro settimane fa per scarsità di team e per il fatto che la ladder era ferma da un paio di settimane, pertanto la serie arma non è più presente su clanbase

http://213.245.0.237/pvpscene/forums...dseen.html#new
nnamo bene...
peccato
Come mai tutto questo disinteresse? Da cosa può dipendere...
Non conosco lo stato di salute della community internazionale di Arma2.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:27   #342
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
nnamo bene...
peccato
Come mai tutto questo disinteresse? Da cosa può dipendere...
Non conosco lo stato di salute della community internazionale di Arma2.
guarda io ti rispondo dandoti la mia opinione personale che ovviamente è la mia opinione (secondo me confortata dai fatti, ma altri di sicuro non sono d'accordo)

intanto è una tendenza consolidata già dal primo arma, dove le ladder di questo tipo non hanno mai preso piede più di tanto

un bene? un male? difficile dirlo, è così, onestamente a me personalmente che ci siano ladder tipo 5 vs 5 (o poco più) non dà per niente fastidio, ma altrettanto onestamente non è quello il modo per gustare arma al meglio, può essere divertente per delle amichevoli, ma ridurre un gioco così complesso e "potente" a un 5 vs 5 è di fatto sminuirlo e basare le attività di un gruppo per un 5 vs 5 che cmq richiede tempo e enrgie può essere giustanente considerato uno spreco e non interessante

inoltre tieni presente che le ladder o cmq i tornei sponsorizzati, come quello di clanbase, richiedono utenze molto maggiori che arma non può dare, sono fatte per altri tipi di gioco es cod che sono nati apposta per questo tipo di competizione

arma non è un "gioco" da competizione di questo tipo e quindi la competizione che pure ci può e deve esserci è su altri livelli, non a caso come chiudono le ladder di questo tipo (se non mi sbaglio che sappia io attualmente non ce n'è nessuna di importante) si moltiplicano invece le iniziative stile "campagna" che belle o brutte, ce ne sono di veramente "arcade", cmq almeno sulla carta cercano di interpretare lo spirito di arma x quel che è

quindi in sostanza a mio parere non un disinteresse generalizzato ma un disinteresse "mirato" verso ciò che è meno interessante per la community, ed è quel che dice lo stesso Kju quando dice voi la community avete deciso così

Per quel che riguarda la salute non è omogenea e uniforme, c'è una parte della popolazione in forma e una un po più malaticcia

Questa è la mia opinione
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 00:37   #343
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

ACE per OA - rilasciata le versione stabile 1.5

Una notizia che farà piacere agli amanti dell' ACE, è stata rilasciata la versione stabile 1.5 valida per OA e per Combined operations

Ho tratto la notizia da Armaholic

http://www.armaholic.com/page.php?id=12154
Old 21-09-2010, 08:03   #344
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Una notizia che farà piacere agli amanti dell' ACE, è stata rilasciata la versione stabile 1.5 valida per OA e per Combined operations

Ho tratto la notizia da Armaholic

http://www.armaholic.com/page.php?id=12154
Ottimo....non vedo l'ora di provarla

aspettavo solo questo
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 08:35   #345
mapoetti
Bannato

Città: mestre
stò scaricando con six update da kelly heroes....
non capisoc una cosa però......mi scarica la ace solo per AO o anche quella per arma 2?

io vorrei solo quella di AO........
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:40   #346
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
stò scaricando con six update da kelly heroes....
non capisoc una cosa però......mi scarica la ace solo per AO o anche quella per arma 2?

io vorrei solo quella di AO........
Sickboy informed us about the first Stable release for Arma 2: Operation Arrowhead (Standalone and Combined Ops).

A quanto capisco la versione stabile 1.5 dovrebbe essere per Arrowhead e Combined Operations, non arma2 da solo ma arrowhead e/o + arma2, quindi quello che vuoi tu
Old 21-09-2010, 19:38   #347
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

aggiunti link per ACE mod in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
*** ACE MOD 1.5***

L'ACE MOD è da sempre uno dei mod più interessanti, aggiunge nuove unità e mezzi e modifica molti aspetti del gioco (grafica,sonoro,balistica armi etc...); è un mod piuttosto complesso perciò per installarlo e sfruttarlo appieno vi invito a seguire le discussioni ufficiali sul forum bis QUI e sul sito degli sviluppatori del mod QUI

DOWNLOAD ACE MOD PER ARROWHEAD STANDALONE
DOWNLOAD ACE MOD PER ARROWHEAD COMBINED OPERATION (ARMA2+ARROWHEAD)
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 20:47   #348
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Mitica mod.. imperdibile!

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 00:48   #349
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
sapete se è possibile passare arma 2 e OA su un nuovo hard disk (o meglio lo stesso ma devo formattare e reinstallare il sistema operativo) senza dover reinstallare i 2 giochi piu tutte le mod, quindi tagliando la cartella di arma e salvarla su un altro disco per poi rimetterla a posto dopo l'installazione del sistema oprativo?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 00:59   #350
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se è possibile passare arma 2 e OA su un nuovo hard disk (o meglio lo stesso ma devo formattare e reinstallare il sistema operativo) senza dover reinstallare i 2 giochi piu tutte le mod, quindi tagliando la cartella di arma e salvarla su un altro disco per poi rimetterla a posto dopo l'installazione del sistema oprativo?
A me con il format dava un errore,ho dovuto installarlo daccapo.Salva almeno le mod

Ultima modifica di Raggi77 : 22-09-2010 alle 01:02.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 19:31   #351
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
sicuro puoi spostare la cartella addons e le cartelle dei mod se ce ne hai, l'intero gioco mi sa di no ti conviene reinstallarlo sull'altro hard disk e poi sovrascrivere le cartelle addons e dei mod con quelle che hai backuppato
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:11   #352
Jeremy01
Senior Member

quindi la cartella addons e quelle dei mod....in pratica devo reinstallare arma 2 poi OA e poi copia incolla delle cartelle....giusto?
Old 23-09-2010, 13:24   #353
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
quindi la cartella addons e quelle dei mod....in pratica devo reinstallare arma 2 poi OA e poi copia incolla delle cartelle....giusto?
se per cartella addons intendi quella degli addons originali del gioco direi proprio di no, te lo sconsiglio e ti consiglio di reinstallare il gioco per intero onde evitare pasticci (si fa prima si fa meglio e senza rischi), se invece intendi le cartelle degli addons custom allora sì direi che li puoi proprio prendere pari pari e farci copia incolla, a meno che non siano autoinstallanti come ace mod, in quel caso io ripartirei da capo (personalmente)
Old 27-09-2010, 05:37   #354
Raggi77
Bannato

La guerra vista da un altro punto di vista

http://www.youtube.com/watch?v=0G30L...eature=related

Ultima modifica di Raggi77 : 27-09-2010 alle 09:33.
Old 27-09-2010, 16:01   #355
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Ma chi ha vinto????
Old 27-09-2010, 16:10   #356
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
ciao
finalmente sono riuscito a trovare in negozio armaOA ...bene.

ora qualcuno sa dove posso comprare il DLC spedito a casa in CD oppure scaricarlo comprandolo ovviamente ...qualche link fidato?
grazie ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 16:25   #357
Raggi77
Bannato

Quote:
Ma chi ha vinto????
LOL sei tu a deciderlo

Secondo me i talebani
Old 27-09-2010, 23:59   #358
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
ciao
finalmente sono riuscito a trovare in negozio armaOA ...bene.

ora qualcuno sa dove posso comprare il DLC spedito a casa in CD oppure scaricarlo comprandolo ovviamente ...qualche link fidato?
grazie ciao
il DLC mi sa lo compri solo in digital download, è piccolino 368.50 MB, e il link fidato se ti fidi è il sito ufficiale bis (tra l'altro non so se ce ne sono altri x le BAF)
Old 28-09-2010, 00:03   #359
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
LOL sei tu a deciderlo

Secondo me i talebani
sì dicevo a chi ha dato la vittoria la maggioranza
Old 30-09-2010, 12:16   #360
Jeremy01
Senior Member

sapete se arma 2 oa (o liscio) trae vantaggio da 6gb di ddr3 invece che di 4gb?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian